Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-02-2010, 00:39   #16661
LEONARDO4076
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Grosseto
Ragazzi conviene fare l'aggiornamento all'ultimo firmware?

Intendo quello ufficiale ovviamente.
Intel Core i5 9600K @ 4.8 Ghz all cores + Noctua NH-D15 - Gigabyte Z390 Aorus Elite - 2x8 GB Corsair DDR4 3000 MHz CL15 - Gigabyte Aorus RTX 2080 Super - SSD Samsung 840 Evo 250 GB - SSD Samsung 850 Evo 250 GB + Hitachi 1 TB SATA II - Corsair TX 750W - Windows 10 Pro 64 bit - Zalman Z11 Neo - LG 55C9PLA + Oculus Rift
LEONARDO4076 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2010, 00:45   #16662
Children of Bodom
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Rapture
Quote:
Originariamente inviato da fastmenu Guarda i messaggi
raga qualcuno mi può aiutare? mi è arrivato hellox singato,ma quando lo installo il cello mi dice file danneggiato,allora me ne sono fatto mandare un altro,stessa cosa,scaricato dal sito,idem,che sia il cello con qalche problema?
inoltre ho installato il sp3 su xp virtualizzato,samsung pc suite,e in piu i driver per il fash " a mano",la macchina virtuale vede il tel correttamente,ma non lo connette al sistema.ho anche installato le aplicazione della virtual box ma nada...prendo la mazza e disintegro il cello
cosa significa che virtualbox vede il tel correttamente ma non lo connette al sistema?se lo vede significa che è connesso.poi apri symbian flashing tools e metti il firmware cooked o quello che vuoi ( anzi,forse è meglio che prima apri symbian flashing e poi colleghi il cell )
Old 18-02-2010, 01:58   #16663
omniaforever
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2009
Turborom V3Z - I8910 Omnia HD - custom firmware by Jined

Turborom V3z - custom firmware, by Jined

Presentazione:

Sono abbastanza soddisfatto di questa Rom, e penso che la terrò sul mio cell per un pezzo.

Non è perfetta, ci saranno sempre bug in tutti i sistemi operativi, e purtroppo dobbiamo conviverci..
alcuni di quelli che mi sono stati segnalati, li ho trovati nelle rom originali e c'è poco da fare.

a meno che non essere un maniaco del "dettaglio",
Credo che qualsiasi utente possa ritenersi soddisfatto.

Per ora, non ci farò altre custom Rom (la z è l'ultima
lettera dell'alfabeto.. ) quindi, vi prego di non inoltrare richieste di nuove modifiche, che per ora non se ne parla.

..lo so..lo so..anticipo i vostri pensieri...
..ma il java? è imperfetto!
..ma i widget?
..ma la videocamera?

Tutte imperfezioni che ci sono state date "di serie" con cui dovremo convivere..o aggirare con degli escamotage. Io, quel che potevo fare l'ho fatto.

Altrimenti, dovrete orientarvi verso altre custom rom che facciano maggiormente al vostro caso.

leggendo i commenti delle persone, sembra che ci sia una continua ricerca della perfezione...pensare alle potenzialità inespresse, fa un po rabbia...ma se ci pensate, avviene tutti i santi giorni nel mondo reale, perchè mai dovrebbe esser diverso per i cellulari?

Piccola citazione:
"Le macchine, proprio perchè sono macchine, potrebbero essere perfette, ma poichè sono fatte dall'uomo, che è imperfetto, sono anch'esse imperfette,
e lo saranno sempre." Runaway

Ringraziamenti per le informazioni e aiuto ricevuti: HyperX, Darknight, Jasper, Fenomeno83, Ghidda, Waveloom, Wireless
---------------------

Turborom V3z / Code A1 - B1 based - CSC iTV

Caratteristiche chiave:

- Firmware "incapsulato" dentro eseguibili automatici, non occorre più selezionare i vari blocchi nei software di flashing ne utilizzare gli stessi.

- Un customizzatore guidato vi assisterà alla personalizzazione del firmware, spiegando dettagliatamente, di volta in volta, le differenze tra vari componenti selezionati.

- taskman3D user switch on - off pre-flash
* L'utente può scegliere se avere il taskman 3d prima di flashare il cell

- camera engine user switch A1-B1 - pre-flash
* L'utente può scegliere se il camera engine attuale o precedente, prima di flashare il cell

***Nota: Lo so che le "customizzazioni utente", potrebbero essere il futuro, in un mondo ideale, l'utente, carica nel PC un DVD e con una interfaccia Wizard, si personalizza a piacimento il firmware. Sfortunatamente, questo tipo di applicazione
richiederebbe ore e ore di sviluppo (che non ho) e diventerebbe un "lavoro" vero e proprio (non retribuito, tra l'altro). Quindi, non chiedetelo, a meno che non vogliate finanziare 1000 ore di sviluppo software!
Ma, quel poco che potevo fare, l'ho fatto.

- ricerca sounds/music into -> sounds, music and download
- ricerca images into -> images, download
- ricerca videos -> videos, camera, images, download
- ricerca music -> music, sounds
- mediabrowser -> videos, camera, images, download
- ingnorate gallery images from gps software, games e altro

* Brevemente: Il cellulare ignora nella galleria, tutte quelle immagini
che fanno parte dei software installati, del navigatore satellitare e di cose che non c'entrano nulla con la galleria, lo stesso vale per i suoni, vengono aggiunti alla libreria musicale solamente i suoni e le canzoni presenti dentro Sounds e Music. Idem per i Video e le foto.
Questo discorso, velocizza l'accesso al materiale multimediale senza causare interferenza da oggetti che non c'entrano nulla con lo stesso (le famose icone "spezzate" nella gallery).

In termini semplici, avrete un sistema multimediale più rapido ed efficiente.

- Se ci sono immagini che volete nascondere dalla gallery, è sufficiente che le mettiate dentro E: nella cartella backgrounds, idem per suoni, basta metterli su E: nella cartella "mysounds", idem per i video.

- universal kastor based system effects -> On off, selezionabile.
* Effetti di transizione, patchati come residenti nel sistema operativo, assolutamente puri e privi di interferenza con qualsiasi programma, ma se non graditi, possono essere esclusi con una apposita opzione nel menu TEMI -> Effetti -> Off.

- smartsearch, ripristinato e funzionale
- roadsync, ripristinato e funzionale
- mediabrowser, migliorata efficienza nella ricerca del materiale multimediale

- Samsung store, funzionale, richiede scaricamento moduli aggiuntivi da internet
- powerdictionary, funzionale, richiede scaricamento moduli aggiuntivi da internet

- kinetic: scroll cinetico, modificato, accelerato e aggiunta elasticità di gestione
sulla maggior parte delle funzioni del sistema operativo

- Rimosse tutte le lingue, rimangono ITALIANO e INGLESE

- T9 operativo su Italiano/Inglese

- photocontacts, rimosso, al suo posto c'è la neutra schermata nera, spiacente, ma è la soluzione migliore per mantenere scattante il sistema operativo, meno servizi residenti = maggiore velocità di risposta.

Se vi serve un programma o un servizio...CARICATELOOOO!!!!!!!!!! 8o)

Se vi manca una patch...INSTALLATELAAA!! *=^)

- Compressione fotografica
* migliorati i livelli generali di compressione

- stifUI rimosso
- keytune rimosso
- goofy rimosso
- placeme rimosso
- exploreme rimosso
- spaceme rimosso
- gypsii rimosso
- texas poker rimosso
- asphalt, rimosso
- Desktop backgrounds rimossi
- Molte suonerie standard, rimosse
- Varie cose inutili, rimosse

La cache NON è stata spostata su E: perchè nelle prove che ho fatto ne è risultato un leggero calo di prestazioni, in quanto E: è comunque leggermente meno performante di C:

Tutte le caratteristiche delle precedenti TurboRom, incluse
Tutte le caratteristiche dei firmware precedenti B1, incluse

Stabile e affidabile.

E ancora 50MB di C: liberi !

Presenti le famose suonerie "Gallina" e "Pupazzo"

8^)

TEST EFFETTUATI:

Helloox 2.03 -> Hack / Unhack -> Perfetto.
Allineamento GPS Garmin -> 20 secondi
Shazam 220 -> Funzionante, OK. tem. risp. 8 sec
Navigazione internet -> Apn.vodafone.web/wap -> Funzionante, ok., risp 8 sec.
Navigazione internet -> Apn.internet.wind -> Funzionante, ok. risp. 7 sec
VLingo -> Funzionante, OK risposta 4 sec.
Accuweather -> Funzionante, ok. wifi/web/wap risposta 3 sec.
ForecaWeather -> Funzionante, ok. risposta 5 sec.
Palringo -> Funzionante, ok. risposta 4 sec.
Nimbuzz -> Funzionante, ok. risposta 4 sec.
RemindMe -> Funzionante, ok. parametri default.
OperaMobile -> Funzionante, ok.
Guardian -> Funzionante, ok.Notifica, cambio sim. OK
Scratchpad -> Funzionante, ok. tempo di risposta buono.
Free-ISMS 1.03 -> Funzionante, ok.
Diversi Timers -> Test ok.

Giochi:

Lets Golf -> OK
Asphalt -> Ok
Brainchallenge -> Ok
Block Breaker -> Ok
Ferrari GT -> Ok
Mame 108 -> Ok
Giochi Java -> Artefatti su alcuni... tocca conviverci.

Test sistema operativo:

**I parametri dei vari gestori, riguardo Internet, MMS, SMS, Wap, Web, Streaming.. vengono configurati automaticamente appena si inserisce una Sim card. Testati ok++ Voda e Wind

Invio e ricezione SMS -> Ok
MMS -> Configurazione parametri automatica. -> OK -> Inv/ric Ok
WIFI 802.11 -> Allineamento, configurazione e startup -> 15 secondi
Riallineamento GSM/UMTS dopo assenza copertura -> 10 secondi
Gallery OK
Mediabrowser Ok
Camera shot, ok
Video shot, Ok, 22.36fps meia/1280x720P
Audio Player OK
Rotazione OK
Sensori Ok
Bluetooth OK su tutti i profili
Calendar Ok
Clock Ok
Office Ok
Zip Ok
Calculator Ok
Converter Ok
Notes Ok
Dictionary, abilitato...ma richiede scaricamento dati ad-hoc

DOWNLOAD LINK
Turborom v3z
http://www.megaupload.com/?d=4S1NDHU2

Procedura di aggiornamento guidato per gli utenti inesperti,
per questo tipo di ROM va usata la versione "2".
AGGIORNAMENTO GUIDATO 2:
http://www.mediafire.com/?z4jb2kgtzml

Ricordate di pulire il cellulare con il Symbian Tool (Opzione Jubbler o registry Killer
cancellano TUTTO, eccetto multimedia, mappe, foto, video e musica)
mantenendo mappe, immagini e multimedia, piuttosto che usare l'inutile Hardreset
che cancella tutto, ed eventualmente, effettuare il backup della memoria di massa
(Opzione Quickbak o Fullbak)

SYMBIAN TOOL 1.76
http://www.mediafire.com/?glvwtoy4ztn
Old 18-02-2010, 08:10   #16664
fastmenu
Senior Member

L'Avatar di fastmenu

Iscritto dal: Jun 2004
Città: VERONA
Quote:
Originariamente inviato da Children of Bodom Guarda i messaggi
cosa significa che virtualbox vede il tel correttamente ma non lo connette al sistema?se lo vede significa che è connesso.poi apri symbian flashing tools e metti il firmware cooked o quello che vuoi ( anzi,forse è meglio che prima apri symbian flashing e poi colleghi il cell )
in pratica dalla barra in alto a sx su strumenti, dove si trova il collegamento al floppy,cd,rete ecc vi è anche l usb,dove visualizzo la tastiera usb,il mouse usb,il tel ma quando ci clicco su esce questa finestra...
ho fatto uno screen...

fastmenu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2010, 08:35   #16665
fastmenu
Senior Member

L'Avatar di fastmenu

finalmente ho installato hellox,lanciato rompacther e impostato l ' autoavvio dei due file presenti,ora però non trovo più il post dove spiegate come usarlo,qualcuno me lo potrebbe linkare?grazie a tutti.
Old 18-02-2010, 08:59   #16666
fastmenu
Senior Member

L'Avatar di fastmenu

ps,esiste un aplicazione per mandare dei fax?

Ultima modifica di fastmenu : 18-02-2010 alle 09:07.
Old 18-02-2010, 09:08   #16667
Stewie82
Senior Member

L'Avatar di Stewie82

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Quahog
Ieri è filato tutto liscio, quindi ora ho un omniaHD..a casa, infatti causa impegno non l'ho neppure tolto dalla scatola

Per chi ha chiesto: preso usato di 4 mesi, completo di tutto + custodia in silicone, nessun segno a parte la zona posteriore del copribatteria che appoggia sul tavolo (invece che essere lucida come il resto è un pò opaca, ma poca roba)

Prezzo: 200€

In ogni caso credo resti nella scatola ancora qualche giorno, oggi arriva N97mini e prima provo quello
Old 18-02-2010, 09:24   #16668
Wikkle
Senior Member

L'Avatar di Wikkle

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da Stewie82 Guarda i messaggi
Ieri è filato tutto liscio, quindi ora ho un omniaHD..a casa, infatti causa impegno non l'ho neppure tolto dalla scatola

Per chi ha chiesto: preso usato di 4 mesi, completo di tutto + custodia in silicone, nessun segno a parte la zona posteriore del copribatteria che appoggia sul tavolo (invece che essere lucida come il resto è un pò opaca, ma poca roba)

Prezzo: 200€

In ogni caso credo resti nella scatola ancora qualche giorno, oggi arriva N97mini e prima provo quello
prezzo giusto, buon acquisto.... La parte del copribatteria è inevitabile che si opacizzi.... magari esiste una pellicola apposta????

Wikkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2010, 09:35   #16669
slack01
Member

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da jined Guarda i messaggi
I sintomi sono quelli tipici del registro corrotto..

in realtà è sufficiente un aggiornamento senza aver pulito il registro, per mandare in palla diverse funzioni.

Di sicuro non è un problema del firmware, perchè sei il primo a cui succede, di centinaia di utilizzatori.

Cmq, si.. il ritardo sulla USB.. è gestito dal registro.
Ciao Jined,grazie della risposta...provero' e ti faccio sapere.
Del symbian tools quali strumenti conviene che usi per far bene il lavoro senza toccare config. varie programmi etc?

Seconda "pegola" che è saltata fuori ieri sera (4 ore dopo il fatto della usb, ma penso non c'entri nulla), faccio vedere il demo delle "auto d'epoca al nipotino , che l'adora...che poetico ...) , tutto ok, subito dopo faccio partire un mp3, casse esterne partite...scretch scretch, con volume a 10 si sente bassissimo...ma proprio uno schifo... cuffie ok perfetto , microfoni per parlare ok perfetti ma casse ko...conigli? lepri? che foo? - versione soft.XXB1 del 01-02-2010 personalizzata ITVJA1 del 19-01-2010 - turbo rom V3....
Un grazie se vorrai aiutarmi ..

ciao
Andrea
slack01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2010, 09:40   #16670
fastmenu
Senior Member

L'Avatar di fastmenu

Quote:
Originariamente inviato da Wikkle Guarda i messaggi
prezzo giusto, buon acquisto.... La parte del copribatteria è inevitabile che si opacizzi.... magari esiste una pellicola apposta????
si può usare il domopack...io ho sempre usato da subito appena aperta la scatola la custodia di silicone,ma si è un po opacizzata comunque...
davanti ho montato delle pellicole,perche,nonostante sia antigraffio nel mio lavoro si rovinerebbe lo steso.....
Old 18-02-2010, 09:50   #16671
Dascyllus
Senior Member

L'Avatar di Dascyllus

Iscritto dal: Jan 2004
scusate ragazzi, ho la possibilità di aggiornare il firmw. anche direttamente dal telefono senza doverlo attaccare al pc?

saluti
Old 18-02-2010, 09:58   #16672
slack01
Member

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da slack01 Guarda i messaggi
Ciao Jined,grazie della risposta...provero' e ti faccio sapere.
Del symbian tools quali strumenti conviene che usi per far bene il lavoro senza toccare config. varie programmi etc?

Seconda "pegola" che è saltata fuori ieri sera (4 ore dopo il fatto della usb, ma penso non c'entri nulla), faccio vedere il demo delle "auto d'epoca al nipotino , che l'adora...che poetico ...) , tutto ok, subito dopo faccio partire un mp3, casse esterne partite...scretch scretch, con volume a 10 si sente bassissimo...ma proprio uno schifo... cuffie ok perfetto , microfoni per parlare ok perfetti ma casse ko...conigli? lepri? che foo? - versione soft.XXB1 del 01-02-2010 personalizzata ITVJA1 del 19-01-2010 - turbo rom V3....
Un grazie se vorrai aiutarmi ..

ciao
Andrea

Mi rispondo da solo "sperando di non aver ragione"... ho fottuto il modulo degli speakers... avevo aumentato "un po'" l'audio sulle impostazioni (come da prima pagina forum) per gli Mp3 ,ma adesso riaprendolo invece di valore 9 come "consigliato" ,sulla voce Mp3 Loudspk -MAXPGAIN ...mi ritrovo con un bel 100 !! rimesso valore default (0) , ma gracchia tutto...per cui NON CAMBIATE I VALORI!! ...se fosse che c'è soluzione diversa son qui...
slack01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2010, 10:09   #16673
LEONARDO4076
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Grosseto
Salve ragazzi ho installato a buon fine l'hack :-)

Tuttavia il cell non mi si connette più a PC studio. Se lo collego via USB mi va solo in carica.

Ho sbagliato qualcosa?
Intel Core i5 9600K @ 4.8 Ghz all cores + Noctua NH-D15 - Gigabyte Z390 Aorus Elite - 2x8 GB Corsair DDR4 3000 MHz CL15 - Gigabyte Aorus RTX 2080 Super - SSD Samsung 840 Evo 250 GB - SSD Samsung 850 Evo 250 GB + Hitachi 1 TB SATA II - Corsair TX 750W - Windows 10 Pro 64 bit - Zalman Z11 Neo - LG 55C9PLA + Oculus Rift
LEONARDO4076 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2010, 10:11   #16674
Stewie82
Senior Member

L'Avatar di Stewie82

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Quahog
Quote:
si può usare il domopack...io ho sempre usato da subito appena aperta la scatola la custodia di silicone,ma si è un po opacizzata comunque...
davanti ho montato delle pellicole,perche,nonostante sia antigraffio nel mio lavoro si rovinerebbe lo steso.....
Credo basti la pellicolo proteggi schermo universale, essendo lucido dovrebbe applicarsi abbastanza bene..poi su quello che ho preso c'è la custodia in silicone, se non mi da fastidio lo uso con quella e sono a posto
Old 18-02-2010, 10:50   #16675
hack3rmind
Member

L'Avatar di hack3rmind

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Bari
ciao
perchè non vedo i widgets sulla schermata iniziale? eppure ho il tema samsung widget e alcuni widgets selezionati
Desktop|Silverstone TJ05|Enermax Liberty 500W|Asus P7P55D|Intel i5-750|Arctic Freezer 7 REV.2|2X2Gb Kingston DDR3 1333Mhz|Gainward 8800gt 512Mb GS|WD Black 640Gb|Asus Xonar DX|Logitech X230 2.1|AKG K240 MkII|Hyundai T91D 1280X1024|W7 UE x64
Notebook|Dell XPS 15 (L502X)|Intel i7-2630QM|Corsair 2x4Gb DDR3 1333Mhz|Nvidia GT540M 2Gb|500Gb@7200RPM|15.6" FHD WLED 1080p|Batteria 6 celle|Intel Wireless-N 1000|W7 HE x64
Cellulari|S3|Omnia HD|Wave Lite s5250|F480i
hack3rmind è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2010, 11:04   #16676
omniaforever
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2009
a breve sul nostro omnia hd
http://www.youtube.com/watch?v=l7tWx...ayer_embedded#
Old 18-02-2010, 11:14   #16677
Tuxor
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da omniaforever Guarda i messaggi
Lo voglio ora, non a breve...
Tuxor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2010, 11:19   #16678
fastmenu
Senior Member

L'Avatar di fastmenu

Quote:
Originariamente inviato da Dascyllus Guarda i messaggi
scusate ragazzi, ho la possibilità di aggiornare il firmw. anche direttamente dal telefono senza doverlo attaccare al pc?

saluti
Quote:
Originariamente inviato da hack3rmind Guarda i messaggi
ciao
perchè non vedo i widgets sulla schermata iniziale? eppure ho il tema samsung widget e alcuni widgets selezionati
@Dascyllus,in teoria si,in paratica no...ce da comfigurare il server,ma quale?....

@devi selezioinare che tipo di schermata iniziale vuoi..........smanetta che trovi tutto.

completato l hack,ora si installa di tutto
peccato che non riesca ad aggiornare il fw.
Old 18-02-2010, 11:21   #16679
al35510
Member

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
ps,esiste un aplicazione per mandare dei fax?
Basta che mandi un SMS a numero del fax preceduto dal 4999
al35510 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2010, 11:24   #16680
fastmenu
Senior Member

L'Avatar di fastmenu

Quote:
Originariamente inviato da al35510 Guarda i messaggi
Basta che mandi un SMS a numero del fax preceduto dal 4999
ahh!!!! si,dai non lo sapevo,grazie
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian