Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-12-2010, 14:00   #16581
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
Quote:
Originariamente inviato da tommiss Guarda i messaggi
avrei un' altra domanda da porvi .. ho appena aggiornato la ps3 al firmware 3.41, e visto che quest'ultima non è mai stata registrata al Psn, volevo sapere se effettuo la registrazione potrò scaricare le demo anche con questo firmware? grazie anticipatamente
No, quando ti connetti sarai obbligato a scaricare ed installare l'ultimo firmware. La cosa è aggirabile sfruttando gli ultimi ritrovati del jailbreak della PS3, ma non se ne può parlare qui.
Quote:
Originariamente inviato da bomber76 Guarda i messaggi
Ragazzi una domanda...
Io uso ps3mediaserver con il pc e la Tv, adesso che a natale collego la ps3 avro' qualche vantaggio per vedere i film mkv e la ps3 oppure sara' meglio continuare a sfruttare il pc?
Direi che vantaggi qualitativi rispetto all'uso del solo PC (con un buon hardware e un buon player software) non ci sono. Più che altro io uso PS3 mediaserver per comodità, perchè ho il PC lontano dal TV e comandare o cercare filmati o musica col mouse dal divano di casa non è proprio l'ideale, mentre col telecomando della PS3 posso cercare i file che mi interessano dierttamente sul PC e riprodurli, stopparli ecc... senza dover alzarmi dalla poltrona. L'utilità massima si ha se hai il PC in un'altra stanza rispetto al TV, allora, piuttosto che setendere cavi, è meglio collegare PC e PS3 via WiFi e usare il PC come streamer con PS3 mediaserver e usare la PS3 per riprodurre.
Old 21-12-2010, 19:17   #16582
pindol
Senior Member

L'Avatar di pindol

Iscritto dal: Jan 2001
domanda (scusate se magari l'hanno già fatta ma non ho voglia di leggermi 400 e passa pagine di post):

Le nuove ps3 slim da 160 e 320gb hanno l'hdmi 1.4?

grazie

Pindol
Nel mercatino, concluso positivamente con: Cloale, xdominique, pannox, GhinghinO, alecine, @recidivo@, HI-Giona, Kevin34, Kinta, ToTo1706, alexburt1, dragonballfusion, Blackxx, Jas2000, albanomax, dav117, wolf82, Telcar
pindol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2010, 12:16   #16583
Fukara
Senior Member

L'Avatar di Fukara

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Lugano City (CH)
salve, volevo chiedere se esiste un programma che mi permetta di trasferire i dati tra pc e ps3 usando il wirless.
Fukara è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2010, 12:22   #16584
bertux
Senior Member

L'Avatar di bertux

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Prov di Torino
Quote:
Originariamente inviato da Fukara Guarda i messaggi
salve, volevo chiedere se esiste un programma che mi permetta di trasferire i dati tra pc e ps3 usando il wirless.
se hai windows con win vista o il 7 basta che imposti il computer come server multimediale senza bisogno di scaricare niente.
trovi la procedura guidata all'interno del sistema operativos tesso
bertux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2010, 12:25   #16585
pide
Senior Member

L'Avatar di pide

Iscritto dal: Jul 2005
Città: (BA)
Quote:
Originariamente inviato da Fukara Guarda i messaggi
DLNA rulezz Tversity
pide è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2010, 13:05   #16586
Fukara
Senior Member

L'Avatar di Fukara

Quote:
Originariamente inviato da pide Guarda i messaggi
DLNA rulezz Tversity
mini guida ?

ho win xp

Ultima modifica di Fukara : 23-12-2010 alle 13:09.
Old 23-12-2010, 17:23   #16587
Fukara
Senior Member

L'Avatar di Fukara

Quote:
DLNA rulezz Tversity
Fantastico, proprio quello che cercavo.

Grazie
Old 24-12-2010, 13:50   #16588
nicola5154
Senior Member

L'Avatar di nicola5154

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
Quote:
DLNA rulezz Tversity
Si può fare il contrario?
Old 25-12-2010, 01:49   #16589
nicola5154
Senior Member

L'Avatar di nicola5154

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
Ragazzi sono disperato. ho registrato un programma con la play tv e devo passarlo sul pc. il problema più grande sta nel fatto che il file è grande circa 6 gb.

come faccio?
Old 25-12-2010, 19:43   #16590
grng
Senior Member

L'Avatar di grng

Iscritto dal: Aug 2007
Città: vagabondo
Come siamo messi, oggi, con la chat vocale?
Sono indeciso se prendere o no le cuffie bt, funziona la cross chat oppure è solo dall'os della play e in multi giocando lo stesso titolo?
AMD Ryzen 5600@5600x | Thermalright Frozen Notte | Gigabyte B450 Aorus Pro | Corsair lpx 2x16GB 3600@16-18-18-WIP | 3060Ti OC | Corsair MP600 Pro lpx | Seasonic Focus Gx 750 | LG 27+Benq xl2411z | Razer Viper+Attack shark x3 (+Zowie Fk1+DM1 Pro S etcetc)@Aqua Control 2 | Akko 5075S | Corsair 275R Airflow | Winzozz 10 | Fibra 1Gb
grng è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2010, 23:21   #16591
etoy
Senior Member

L'Avatar di etoy

Iscritto dal: Dec 2007
Città: сεחτяаl εаѕτ сοаѕτ
raga,ho un bel problemone..

in pratica oggi pomeriggio tutto ok con la ps3..ho passato un'oretta con vidzone. poi un amico s'è portato pes2011 e l'ho infilato. mi chiede l'aggiornamento alla versione 1.02..scarico i 13mb dell'aggiornamento e li installo. alla fine dell'operazione viene fuori il classico OK,premo..la ps3 si riavvia e rimane ferma su una schermata completamente verde,fissa. da lì ha smesso di andare il video,non si vede più nulla. se premo il joypad sento scorrere la classica barra dell'XMB..quindi la ps3 parte ma è solo il video non va. ho provato a fare un ripristino totale (dopo aver fatto un backup su harddisk esterno) collegando il cavo RCA in dotazione,che fortunatamente funziona. dopo aver fatto un azzeramento totale dal menu di sistema...mi rileva l'HDMI..mi chiede se usarla o no. se scelgo si..di nuovo schermata verde. se scelgo no..mi fa continuare con l'RCA. qualcuno sa che diavolo è successo? possibile che uno stupido aggiornamento software da 13mb abbia messo KO la mia console? non so cosa fare sembrerebbe un problema software visto che fino a prima dell'aggiornamento funzionava tutto. cosa posso fare?
Old 26-12-2010, 00:31   #16592
Fukara
Senior Member

L'Avatar di Fukara

Come faccio ad impostare il bizniz con win 7? La ps3 mi dice che non è registrato sul pc.
Old 27-12-2010, 23:38   #16593
di4b0liko
Senior Member

L'Avatar di di4b0liko

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cesenatico
edit, risolto.
MB Aorus Z390 Pro wi-fi - RAM Gskill Trident Z RGB 32GB 3200 mhz CL14 STORAGE Samsung M2 970 EVO 512GB + Crucial p3 plus 2TB - ALI Corsair AX Platinum 760W - VGA RTX 4070 TI ASUS TUF - IPS LG 27UK850 - AUDIO + Edifier s880 - OS 11pro 64bit

Ultima modifica di di4b0liko : 28-12-2010 alle 00:16.
di4b0liko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2010, 10:03   #16594
bosstury
Senior Member

L'Avatar di bosstury

Città: Catania Feedback Ok [HwUpgrade/Forum Esterni +250] [Ebay +878]
ragazzi, effettuando un backup della mia ps3 che devo sostituire su un hdd e poi ripristinandoil backup sulla nuova, cosa mi ritrovo?
temi, demo, salvataggi, impostazioni? cosa di preciso??
Case CoolerMaster Nvidia Edition II 960 Mobo Asus P8Z77-V Deluxe CPU Intel Core i5-3570 3.40Ghz Dissi Noctua NH-D15 Ram Kingston HyperX KHX1600C9D3 16GB VGA Nvidia Asus Cerberus GTX 1050 TI SSD Corsair Force GT 120GB Master Blu-Ray Writer LG BH10LS38 PSU Enermax Liberty Eco II 500W Monitor LG IPS 24MP88 Full HD Kit Logitech Kit MK235 Home Theatre Yamaha NS-700 Black 5.1 DTS-HD
bosstury è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2010, 10:07   #16595
StefanoCsl
Senior Member

L'Avatar di StefanoCsl

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da bosstury Guarda i messaggi
ragazzi, effettuando un backup della mia ps3 che devo sostituire su un hdd e poi ripristinandoil backup sulla nuova, cosa mi ritrovo?
temi, demo, salvataggi, impostazioni? cosa di preciso??
tutto ad eccezione dei trofei, quelli devi sincronizzarli con il server prima di cambiare HD altrimenti li perdi. Per sincronizzare basta che vai nei trofei e la PS3 la fa automaticamente.

ciao
Old 28-12-2010, 10:50   #16596
bosstury
Senior Member

L'Avatar di bosstury

quelli stanno gia sincronizzati sul mio id, poi quando attacco la nuova play e installo il backupt devo sincronizzare li e li avro' come prima, giusto?
Case CoolerMaster Nvidia Edition II 960 Mobo Asus P8Z77-V Deluxe CPU Intel Core i5-3570 3.40Ghz Dissi Noctua NH-D15 Ram Kingston HyperX KHX1600C9D3 16GB VGA Nvidia Asus Cerberus GTX 1050 TI SSD Corsair Force GT 120GB Master Blu-Ray Writer LG BH10LS38 PSU Enermax Liberty Eco II 500W Monitor LG IPS 24MP88 Full HD Kit Logitech Kit MK235 Home Theatre Yamaha NS-700 Black 5.1 DTS-HD
Old 28-12-2010, 12:32   #16597
guglielmit
Senior Member

L'Avatar di guglielmit

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Imperia
Ehm.....ho lasciato la ps3 accesa ieri sera a scaricare delle demo.
Ora vado a vedere e trovo tutto bloccato. Spengo e riaccendo ma nulla.
Stacco la corrente e riparte ma mi esce un errore nel avvio FILE SYSTEM DANNEGGIATO.......parte il ripristino. Arriva al 100% ma appena provo a partire rimane nuovamente tutto bloccato.
Mi devo preoccupare?
guglielmit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2010, 17:22   #16598
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
Quote:
Originariamente inviato da bosstury Guarda i messaggi
quelli stanno gia sincronizzati sul mio id, poi quando attacco la nuova play e installo il backupt devo sincronizzare li e li avro' come prima, giusto?
Attenzione! Se cambi la macchina, col solo ripristino del backup non ti ritrovi un bel nulla (se non i savegame e i file multimediali). Se devi passare da una vecchia PS3 ad una nuova, devi usare l'apposita funzione del sistema operativo collegando le due macchine con un cavo ethernet. In questo modo tutto il contenuto della vecchia macchina verrà passato su quella nuova.
Old 28-12-2010, 20:06   #16599
bosstury
Senior Member

L'Avatar di bosstury

lo so, infatti non ho trovato quasi nulla....purtroppo non avevo la possibilita di collegarle....
Old 29-12-2010, 08:31   #16600
max60
Senior Member

L'Avatar di max60

Iscritto dal: Dec 2003
Città: MB
Quote:
Originariamente inviato da guglielmit Guarda i messaggi
Ehm.....ho lasciato la ps3 accesa ieri sera a scaricare delle demo.
Ora vado a vedere e trovo tutto bloccato. Spengo e riaccendo ma nulla.
Stacco la corrente e riparte ma mi esce un errore nel avvio FILE SYSTEM DANNEGGIATO.......parte il ripristino. Arriva al 100% ma appena provo a partire rimane nuovamente tutto bloccato.
Mi devo preoccupare?
A me era successa una cosa simile diversi mesi fa.
Ho chiamato l'assistenza e mi hanno fatto premere un po' di volte in una certa sequenza che non ricordo più il tasto di accensione, fino a che è comparso un menù con delle opzioni per formattare il disco e rigenerare il file system.
Alla fine ho perso tutto quello che avevo sull'hd ovviamente, ma poi la play è ripartita e da allora funziona regolarmente.
La Sony mi aveva aperto la pratica per la sostituzione in garanzia, ma dato che mi avevano detto che me l'avrebbero cambiata con una rigenerata, ho preferito lasciar perdere e tenermi la mia che per il resto sapevo essere a posto.
max60 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Pubblicità ovunque, anche sui fri...
ClearSkies, la cybersecurity europea che...
DJI ROMO A, P e S: i robot ispirati ai d...
YouTube limita la violenza nei videogioc...
ColorOS 16: OPPO annuncia le tempistiche...
Eureka J15 Ultra spazza via la concorren...
Galaxy S25 FE sfida S25 Edge: stesso DNA...
Il fondatore di Wikipedia contro Elon Mu...
NVIDIA investe 1 miliardo di dollari in ...
GlobalFoundries rafforza la produzione i...
Gli USA preparano il programma Apollo de...
Jensen Huang ha mostrato per la prima vo...
Addio vecchia OpenAI: ora punta al profi...
Dallo spazioporto di Jiuquan decollerann...
Il Giappone un passo più vicino a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP