Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-10-2014, 18:11   #1641
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Pickwick85 Guarda i messaggi
Tu la luminosità come ce l'hai impostata? Io al massimo, tutto attivo tranne il Bluetooth che ho usato un'oretta stamattina in macchina, mi sono appena accorto che ho il Wi-Fi in casa che non va quindi praticamente quasi tutto in 3G...

Inviato dal mio  iPhone utilizzando Tapatalk

io ho la luminosità molto bassa, buona parte del mio utilizzo del iPhone è in metropolitana dove c'è poca luce ma anche all'aperto la tengo a un valore basso, questo aiuta molto l'autonomia

io no ho mai Wi-Fi attivo nemmeno in ufficio tanto uso il Mac per vedere le cose e non uso periferiche Bluetooth.

per fortuna non mi inondano di messaggi whatsapp, quelli si che consumano batteria
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2014, 18:13   #1642
Apple_81
Senior Member

L'Avatar di Apple_81

Iscritto dal: Aug 2011
Quote:
Originariamente inviato da andrea.braida Guarda i messaggi
il mio ordine è passato su "preparazione alla spedizione"...
i tuoi tempi quali erano ? modello ...
Old 02-10-2014, 18:21   #1643
andrea.braida
Senior Member

L'Avatar di andrea.braida

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da Apple_81 Guarda i messaggi
i tuoi tempi quali erano ? modello ...
erano e sono rimasti 10-14 ottobre... tra l'altro mi vien fuori ordinato in data 25 settembre... penso di essere stato uno dei primi...
Old 02-10-2014, 18:21   #1644
nirvanboy81
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Città: Reggio Emilia
Adesso anche il mio è passato a "in preparazione per la spedizione".
6 silver 64gb
Old 02-10-2014, 19:06   #1645
Raptor21
Senior Member

L'Avatar di Raptor21

Iscritto dal: May 2005
Città: Udine
Bene quindi domani inieranno a spedire i primi!! Speriamo di riceverlo per venerdì prossimo...
Desktop: Win 10, i5, 16 gb ram, ssd msata, GeForce 1050 ti | iPad | OP 6 | Synology DS413, DS414 Note: MacBook Pro retina 13" (late 2013) Foto: Canon User... una FF e qualche vetro L... | FLICKR - My Web Site
Raptor21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2014, 19:14   #1646
samsamsam
Senior Member

L'Avatar di samsamsam

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da Duncan Guarda i messaggi
Cioè ti consigliano il reso?
Si, con consiglio sincero e apprezzabile.
Mi ha detto " se cambiamo ora ti arriva tra un mese, tanto vale che lo provi e in caso lo restotuisci"
samsamsam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2014, 19:15   #1647
samsamsam
Senior Member

L'Avatar di samsamsam

Quote:
Originariamente inviato da nirvanboy81 Guarda i messaggi
Adesso anche il mio è passato a "in preparazione per la spedizione".
6 silver 64gb
Anche il mio.
Per venerdì lo avremo, spero!
Old 02-10-2014, 19:15   #1648
sicofante
Senior Member

L'Avatar di sicofante

Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
Ordinati su Amazon IT, ma spediti dalla Germania, sono arrivati i vetri protettivi per il 6.
0,26mm, durezza 9h; 17 Euro 2 vetri.
Il vetro non copre tutta la superficie in quanto i bordi dello schermo del telefono sono arrotondati ed intorno al pulsante home c'è un taglio a ferro di cavallo.
Non esiste neanche un foro per la fotocamera anteriore ma solo per l'altoparlante.
Tutti i vetri in vendita per il 6 sono fatti così.
Il risultato è che il vetro si nota immediatamente con effetto estetico un po' discutibile ed il venditore lo segnala mettendo in guardia prima dell'acquisto.
Sul 5S i vetri sono fatti in maniera tale che è impossibile capire se sono posizionati se non toccando il pulsante home e sentendo ai bordi il leggero spessore del vetro che è forato all'altezza del pulsante.
Vabbè l'importante è proteggere il telefono.
Adesso con vetro e custodia mi sento a posto.
Se mi fanno funzionare il bluetooth starei come un pascià.

Ultima modifica di sicofante : 02-10-2014 alle 19:21.
sicofante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2014, 19:21   #1649
samsamsam
Senior Member

L'Avatar di samsamsam

Quote:
Originariamente inviato da sicofante Guarda i messaggi
Ordinati su Amazon IT, ma spediti dalla Germania, sono arrivati i vetri protettivi per il 6.
Il vetro non copre tutta la superficie in quanto i bordi dello schermo del telefono sono arrotondati ed intorno al pulsante home c'è un taglio a ferro di cavallo.
Non esiste neanche un foro per la fotocamera anteriore ma solo per l'altoparlante.
Il risultato è che il vetro si nota immediatamente con effetto estetico un po' discutibile ed il venditore lo segnalava mettendo in guardia prima dell'acquisto.
Sul 5S i vetri erano fatti in maniera tale che era impossibile capire se erano posizionati se non toccando il pulsante home e sentendo ai bordi il leggero spessore del vetro che era forato all'altezza del pulsante.
Sinceramente mi pare un po esagerato.
Old 02-10-2014, 19:24   #1650
Jackhomo
Bannato

Iscritto dal: Oct 2010
Preparazione per la spedizione
Jackhomo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2014, 19:41   #1651
bigwillystyle
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2000
Se qualcuno con un 6 vuole provare un 6+ mi contatti in mp grazie
bigwillystyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2014, 20:19   #1652
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Passato a preparazione per la spedizione !
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2014, 20:29   #1653
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Quote:
Originariamente inviato da sicofante Guarda i messaggi
Il risultato è che il vetro si nota immediatamente con effetto estetico un po' discutibile ed il venditore lo segnala mettendo in guardia prima dell'acquisto.
Sul 5S i vetri sono fatti in maniera tale che è impossibile capire se sono posizionati se non toccando il pulsante home e sentendo ai bordi il leggero spessore del vetro che è forato all'altezza del pulsante.
Purtroppo anche quello che ho ordinato io ha le stesse caratteristiche.
Se messo su sta male valuteró il da farsi.
Il fatto che è tondo mi sa che per tutte le pellicole darà questo effetto.

Scusate il doppio post
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2014, 20:35   #1654
AlphaGamma
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Milano
Dopo quasi una settimana dall'acquisto di iPhone 6 (normale da 64GB) non posso che confermare la bontà di questo telefono. Ho un 5S aziendale e ho fatto numerosi confronti tra il vecchio ed il nuovo. Il nuovo dura mediamente il 20-30% in più, quel che basta per arrivare a sera anche nelle giornate in cui lo si usa più intensamente.

Le 9 ore di utilizzo a schermo acceso non sono un miraggio!
AlphaGamma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2014, 21:29   #1655
zazzu
Senior Member

L'Avatar di zazzu

Iscritto dal: Oct 2007
Città: milano - prov
Ma lo schermo è la parte più resistente del telefono (assieme al vetro della fotocamera)!!!

Secondo me non serve volerlo proteggere ad ogni costo!!!

Se vogliamo la parte più delicata è il retro in quanto essendo di alluminio verniciato c'è il rischio che si graffi.

Io pensavo di cercare delle strisce adesive da attaccare sulle linee che delimitano le antenne in modo da creare un minimo spessore così che non appoggi e strisci direttamente sulla superficie...vedrò cosa riesco a trovare, ma di certo non vado a mettere cover orribili!!!
PC AMD 2700X, X470-Pro, 32Gb Corsair 3000, RTX 2080 8GB, SSD Samsung M.2 9700pro 512 WD Green 2Tb, EVGA G3 750W, DELL U2713H, Cyborg RAT7+Logitech K800 MAC iMac 21,5" MULETTO ASRock N3150DC m-ITX NAS Qnap TS-251a
CEL iPhone 8 TAB iPad Mini Retina FOTO Nikon D7100, Tamron 17-50 f2.8 VC, Tamron 70-300 f4/5.6 VC USD, Nikon 35mm f1.8 STEREO Cambridge Audio DAC Magic100, Synthesis Roma 753Ac, Monitor Audio Silver 6
zazzu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2014, 21:35   #1656
andrewx83
Member

L'Avatar di andrewx83

Iscritto dal: Nov 2007
Città: bologna
3M privacy screen

Sto inoltre attendendo che la 3M butti fuori la pellicola privacy per l'iphone 6 plus! L'avete vista? E' troppo una figata!!!!!
andrewx83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2014, 21:39   #1657
zazzu
Senior Member

L'Avatar di zazzu

Iscritto dal: Oct 2007
Città: milano - prov
Quote:
Originariamente inviato da andrewx83 Guarda i messaggi
Sto inoltre attendendo che la 3M butti fuori la pellicola privacy per l'iphone 6 plus! L'avete vista? E' troppo una figata!!!!!
prima vogliamo gli schermi IPS per far si che l'immagine non peggiori a seconda dell'inclinazione dello schermo e poi ci mettiamo una pellicola che te lo oscura completamente se non ti ci piazzi esattamente di fronte...

per me non ha molto senso, anche perchè parliamoci chiaro...ma a chi gliene frega di guardarmi il display del cell mentre lo uso, e anche se lo facesse?!?!?
non lavoro mica alla NSA che ho segreti militari da custodire sul telefono!!!
PC AMD 2700X, X470-Pro, 32Gb Corsair 3000, RTX 2080 8GB, SSD Samsung M.2 9700pro 512 WD Green 2Tb, EVGA G3 750W, DELL U2713H, Cyborg RAT7+Logitech K800 MAC iMac 21,5" MULETTO ASRock N3150DC m-ITX NAS Qnap TS-251a
CEL iPhone 8 TAB iPad Mini Retina FOTO Nikon D7100, Tamron 17-50 f2.8 VC, Tamron 70-300 f4/5.6 VC USD, Nikon 35mm f1.8 STEREO Cambridge Audio DAC Magic100, Synthesis Roma 753Ac, Monitor Audio Silver 6
zazzu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2014, 23:12   #1658
Pickwick85
Senior Member

L'Avatar di Pickwick85

Iscritto dal: Nov 2006
iPhone 6 / iPhone 6 Plus

Ecco la prima volta dopo 7 giorni l'avviso di batteria scarica sul mio plus, è stato faticoso raggiungerlo ma dato che il Wi-Fi in casa dava problemi e la maggior parte della connessione era in 3G, oltretutto essendo di riposo e ogni momento ero attaccato al nuovo giocattolino, mi trovo col 18% di carica alle 00:11 a scrivervi, ovviamente con tutto attivo e luminosità al massimo (tranne il Bluetooth che ho usato solo un'ora oggi) penso seriamente che non potrei mai tornare indietro... 😄

Inviato dal mio  iPhone utilizzando Tapatalk
Old 02-10-2014, 23:38   #1659
sicofante
Senior Member

L'Avatar di sicofante

Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
Quote:
Originariamente inviato da samsamsam Guarda i messaggi
Sinceramente mi pare un po esagerato.
Porto da sempre il telefono appeso al collo.
E' comodissimo e non rischio di dimenticarlo o che mi cada.
Però è soggetto a tanti micro-urti; ad esempio quando mi chino a caricare la lavastoviglie, quando mi seggo ad un tavolo, quando allaccio la cintura della macchina.
Vetro protettivo e custodia lo difendono.
Con il 5 e poi col 5S, usando custodie con bordi leggermente sporgenti, il vetro era letteralmente invisibile e non si capiva se l'iPhone era a schermo nudo o con il vetro di protezione.
Con il 6 purtroppo il vetro è visibilissimo ma credo che sarà lo stesso anche con le pellicole plastiche data la stondatura dello schermo.
sicofante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2014, 07:54   #1660
Nhirlathothep
Senior Member

L'Avatar di Nhirlathothep

Iscritto dal: Dec 2012
ciao, sono fan apple, secondo me Apple produce i computer e i tablet piu' belli del mondo, gli Iphone al momento non mi sembrano assolutamente all' altezza (esteticamente)

A vederli tra i top di gamma gli iphone mi sembrano tra i piu' brutti (anche i samsung sono brutti cmq), e questo mi sorprende perche' considero Apple la ditta che sforna i prodotti piu' belli al mondo.

sono tutte opinioni personali, e dato che uso solo apple li prendero' comunque (ci sono altre cose importanti oltre all' estetica), ma vorrei rendermi conto se e' un' opinione estetica solo mia

Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sierra Space: lo spazioplano Dream Chase...
Blue Origin mostra la schermatura per il...
ENEA promette pannelli solari più...
Cartello del carburante: l'AGCM ha emess...
HONOR presenta un outfit progettato con ...
CA Auto Bank e Drivalia al Salone di Tor...
Sembra un sottobicchiere, ma è un...
SPID a pagamento: Poste Italiane valuta ...
Chery lancia Lepas in Europa: il nuovo b...
Dongfeng Box, primo contatto: il perch&e...
Candidato smaschera i recruiter AI con u...
Colpo al 'pezzotto': smantellato il 70% ...
Tineco FLOOR ONE i6 Stretch a soli 299€ ...
Denodo presenta la versione 9.3 della su...
Stati Uniti, attivata la prima batteria ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian