|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1641 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#1642 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2011
|
Quote:
interessante ... ma non si rischia di danneggiare nulla vero ? |
|
|
|
|
|
|
#1643 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ragazzi in quasi tutte le (tantissime) operazioni che si possono fare dobbiamo ricordarci che non si rischia nulla e soprattutto è completamente reversibile Dobbiamo tenere anche presente che le uniche operazioni in cui si rischia il brick del telefono (che attualmente non è accaduto mai....ma il rischio c'è) sono: -ENG-off (solitamente l'ultimo punto delle varie guide per il root) -Cambio radio In generale le operazioni da fastboot sono da fare con cautela..............ma tranquilli non potete accedere a fastboot per sbaglio, per entrate in fastboot lo si deve fare con un operazione specifica, quindi consapevolmente
HTC DesireHD ----------->>>>>HTC One X Samsung Galaxy tab 10.1 Ultima modifica di Rantolux : 25-05-2011 alle 10:27. |
|
|
|
|
|
|
#1644 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
Qualche domandina:
L'aggiornamento ufficiale a gingerbread utilizza la sense 2 o la 3? E' possibile il downgrade alla 1.32 per chi ha gingerbread? Gli ota aggiornano anche la radio? L'autore del thread può aggiornare la prima pagina o lasciare il compito ad un volenteroso? |
|
|
|
|
|
#1645 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
concordo
|
|
|
|
#1646 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Sono un Po preoccupato....voi che mi dite...?
|
|
|
|
|
|
#1647 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Si è possibile.......infatti i geni di xda hanno trovato un modo per cambiare radio che minimizza al massimo i rischi, sfruttando proprio un "falso" aggiornamento OTA
|
|
|
|
#1648 |
|
Senior Member
|
Scarica questa app dal market https://market.android.com/details?i...=search_result
lo attivi poi fai la prova e nel momento in cui ti appare il problema scuoti il telefono l'app ti fotograferà quello che appare nel display, vai nella sd cartella ShootMe e troverai la foto, postacela e vediamo di che si tratta, così capiamo meglio
|
|
|
#1649 |
|
Bannato
|
Grazie Rantolux, sei stato chiarissimo.
|
|
|
|
|
|
#1650 |
|
Bannato
|
Facciamo un pò di luce sulle rom testate, cosa funziona\non funziona e come? Se una funzionalità non è stata testata indicate "Non testato" altrimenti basta indicare se funziona e qualche informazione indicativa. Sono utili anche commenti comparativi con altre rom provate. Se riusciamo ad impadronirci della prima pagina li riportiamo in evidenza che vi assicuro saranno di aiuto a tutti:
Rom: Stock 1.72 con android 2.2.1 CPU 245-1024Mhz Quadrant: 1700 Linepack: 40,4 MFLOP Neocore: 58,3 FPS Nenamark1: 34,3 FPS Nenamark2: 11,5 FPS Ricezione: buona (operatore TIM), migliore dell'optimus one e dell'omnia i900 utilizzati negli stessi ambienti. Batteria: uso inteso, luminosità auto (eventualmente forzata a bassa di notte), con 10h di 3g e 5h di wifi arriva a fine giornata con fatica. Senza 3g dura quasi due giorni. WiFi: molto buona con un router Linksys 802.11n, nessun problema anche nella zona più remota della casa (ca 20m). Buona anche con altri due router g. Il segnale non è sempre ottimo ma non DLNA: funziona secondo le specifiche. Bluetooth: direi molto buono, si collega al vivavoce dell'auto (Renault megane) senza perdere la connessione. Fotocamera e video: funzionano secondo le specifiche. Ultima modifica di Mark75 : 25-05-2011 alle 14:16. |
|
|
|
|
|
#1651 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1652 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per quanto riguarda il problema non è assolutamente normale quello che mi dici.......io lo riporterei immediatamente dove lo hai comprato
|
|
|
|
#1653 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lucca
|
Rom: Leedroid 3.3 con android 2.3.3
Quadrant: 1821 (ma a volte va a 1900 a volte 1700) Linepack: 39,26 MFLOP Neocore: 58,5 FPS Nenamark1: 43,1 FPS Nenamark2: 11,8 FPS Ricezione: ottima (operatore Vodafone) Batteria: buona, 2 gg utilizzo normale WiFi: ottima DLNA: non testato Bluetooth: buono, niente da segnalare Fotocamera e video: tutto normale |
|
|
|
|
|
#1654 |
|
Junior Member
|
Però è strano,me Lo fa solo sulle pagine di internet,e solo Su determinate caselle di colore grigio,e anche qualche parola tipo si schiarisce...questo sempre se tocco,perché altrimenti non Lo fa....booooooo...
|
|
|
|
|
|
#1655 |
|
Bannato
|
Ottimo lavoro Dwayne, ora cerco di raggruppare le informazioni da mettere in prima pagina. Spero che contribuisca qualcun'altro in modo da avere una panoramica decentemente ampia.
|
|
|
|
|
|
#1656 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La cosa importante da scrivere ovviamente oltre la rom, è il kernel e la radio che si monta. Per la durata della batteria è necessario scrivere, oltre alle ore esatte dall'ultima ricarica, le ore di display acceso (impostazioni-info telefono-batteria-utilizzo batteria-display) visto che è la componente più influente, altrimenti non si possono fare paragoni sarebbero troppo soggettivi. Per Il fix dei satelliti con il GPS, scriviamo i sec/min trascorsi al primo fix completo all'aperto. Questa è la mia idea Appena ho tutti i dati posto la mia situazione con la rom attuale....che sarà ancora per poco
|
|
|
|
#1657 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Ragazzi come mai non mi funziona bene l'auto rotazione del display? se lo metto in orizzontale si mette in orizzontale poi quando lo rimetto in verticale rimane in orizzontale, non é sensibile, é più sensibile il Nokia....
Inoltre ho provato ad installare il calibratore della batteria ma quando digito il tasto "calibra" mi esce la scritta "your device is not rooted. Existing now". Che caspita significa???? |
|
|
|
|
|
#1658 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1659 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
|
Anche io tempo fa ho avuto un problema con la rotazione automatica. Poi sono passato ad una rom modificata e si è risolto
![]() La sensibilità dell'accelerometro mi sembra invece ottima, e lo si nota in particolare in giochi come Labyrinth dove ogni imprecisione o lag del sensore si paga a caro prezzo pgp
|
|
|
|
#1660 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho scritto più di una volta che per fare la calibrazione della batteria e utilizzare le 2 app è necessario arver fatto il root, poi non basta utilizzare battery calibrator perchè così togli il file .bin ma non seguendo la procedura esatta si ricrea in modo sbagliato e la batteria continua ad essere scalibrata La scritta "your device is not rooted. Existing now" ti apparirà ogni volta che vorrai utilizzare app o funzioni in cui è necessario avere i permessi root
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:02.