|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1621 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Roma
|
Quote:
Che significa calibrare la batteria? Significa togliere il file .bin della batteria responsabile del consumo non omogeneo e quindi squilibrato, si deve togliere per poi ricrearlo in modo corretto, ciò lo si deve fare quando nel circuito non circola più la corrente proveniente dalla batteria ma solo dal caricatore, ossia quando la batteria è completamente carica. Completamente carica non significa led verde, si deve utilizzare un app Currentwidget che ci dice quando la batteria è carica (0mA) a quel punto si utilizza un app Battery Calibrator che toglie il file .bin si riavvia il telefono e si attende che currentwidget ridia 0mA a quel punto di scollega il caricabatteria, nel momento dello scollegamento viene ricreato il file .bin (calibrato) perchè la batteria torna a far circolare corrente. Ma tutto ciò si può fare solo ed esclusivamente se si ha il root
|
|
|
|
#1622 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Ma allora l'obiettivo spostato della fotocamera è normale...???
Per tutti è così..???? Come contatti mi riferivo quando apro lo sportellino per la batteria,sullo stesso sportellino ci sono due contatti dorati che quando si chiude lo sportellino vanno a contatto con altri due contatti sul telefono.. A che servono..??? |
|
|
|
|
|
#1623 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1624 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
|
Dopo due settimane di utilizzo per cercare di capirlo, credo sia giunta l' ora del modding
Non voglio montare 300 rom, vorrei metterne una attualmente basata sul 2.3 possibilmente presa dal 2.3 ufficiale e non di quelle prima che uscisse l' aggiornamento htc, con la sense e il più stabile possibile. Mi sembra che l unica cosa rischiosa sia il cambio di radio, ma pare sia necessario per alcune rom, dico bene? Ne ho viste 3, ovvero la coredroid 6.6, la beatmod gingersense (basata sulla 2.3 ufficiale e con kernel lee, l' unica cosa che "spaventa è che pare overclokki la cpu a 1800, non è esagerato?) e la rcmix3d kingdom 1.0...qualcuno che le ha provate mi saprebbe dire i pro e i contro di queste rom? Non ho fatto l' aggiornamento ufficiale, ho ancora il 2.2 come uscito dalla scatola e vorrei fare un backup totale dopo aver rootato e prima di flashare la nuova rom. Dimentico qualcosa?
|
|
|
|
#1625 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1626 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine dal 2004. Sicilia nel sangue!
|
I tuoi animaletti sono stupendi
|
|
|
#1627 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Allora le tre rom che hai nominate sono ancora più avanti alla 2.3 sono su base2.36 Io le ho provate tutte o come vedi dalla firma ora ne monto una di quelle. La tua preoccupazione è infondata riguardo al kernel perchè oltre a Lee, che hai detto, anche il kernel M-DJ che è nella coredroid 6.6 ha lo stosso overclok, ti dico di non preoccuparti perchè sono impostati a una frequenza di default chi 998Mhz chi a 1036Mhz se vuoi (ma non devi) li puoi spingere tu a quella frequenza con le apposite app. Tornando alle rom io sono un sostenitore della Coredroid però ti sconsiglio la 6.6 troppo sperimentale soprattutto nel kernel. La beatMod, che monto ora, è un'ottima rom velocissima e stabile, non ti consiglio di montarla ora perchè ho parlato con @Freeak che a breve ne rilascia una nuova, quindi ti conviene aspettare quella. La RCmix kingdon graficamente strepitosa perchè è 100% con sense 3.0. Io in definitiva ti consiglio la Coredroid 6.5 che puoi trovare sul mio 3d qui http://www.androidiani.com/forum/mod...6-405-8-a.html Ovviamente però prima devi procedere al root e s-off, per farlo segui questa guida
|
|
|
|
#1628 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
Mi sembra che non abbia il problema della fotocamera, la zona destra mi sembra nitida. In realtà non ho ben capito il problema ma credo che neanche il mio ne sia affetto. Io ho un seriale che inizia con sh11 ed una sd sandisk classe 4.
|
|
|
|
|
|
#1629 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
|
Quote:
Quali sono le differenze tra la beat attuale e la coredroid 6.5? per cosa dovrei scegliere una o l altra? PS: dopo aver rootato, posso installare titaniumbackup e backuppare il toto il telefono prima di montare la rom custom?
|
|
|
|
|
#1630 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io la coredroid la monto dalla 3.3 DOpo il root scarichi titanium esatto, ma per il backup delle sole app, per backuppare in toto il telefono con tutta la rom lo devi fare da recovery scaricando dal market ROM MANAGER, il backup totale si chiama NANDROID e lo puoi fare o riavviando in recovery oppure da rom manager vai in "backup rom attuale" fatto ciò monti la nuova rom
|
|
|
|
#1631 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1632 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Secondo me sono antenne, se notate sono sulle uniche parti in plastica (ce ne sta anche una sotto al coperchietto del flash), se le mettevano dentro la scocca in alluminio creava problemi
Edit http://androidforums.com/htc-desire-...ard-cover.html Cvd, antenna gsm sul vano sim/sd, wifi e bluetooth su quello batteria, gps sul coperchio del flash Ultima modifica di lonewo|_f : 24-05-2011 alle 22:50. |
|
|
|
|
|
#1633 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1634 |
|
Senior Member
|
Mi sembra strano a me come tolgo lo sportellino il telefono si spegne, te lo dico perché delle volte lo uso come metodo per entrare in bootloader
|
|
|
#1635 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1636 |
|
Senior Member
|
Certo che è possibile lo si fá apposta io l 'ho fatto stamattina e dalle 9 ad ora e ti assicuro che lo uso.....in questo momento sto al 71 %........ti sto scrivendo dal telefono
|
|
|
#1637 |
|
Senior Member
|
Ma la procedura é che devi prima installare quelle 2 utility che hai nominato? C'é anche un utility su android market che si chiama "Battery Calibrator" non può andare bene per calibrare la batteria?
Ultima modifica di HippoVB : 25-05-2011 alle 00:17. |
|
|
|
|
|
#1638 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
|
|
|
|
|
|
#1639 |
|
Junior Member
|
eccoci,già un altro problema...
Mi collego e appena tocco una parte della pagima web,un bel po di spazio mi si fa tipo di un rosa con delle specie di righe....che può essere..????E' nuovo,non c'è nessuna modifica... Ultima modifica di 020285leo : 25-05-2011 alle 01:53. |
|
|
|
|
|
#1640 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Le app da utilizzare sono currenwidget https://market.android.com/details?i...=search_result E battery calibrator https://market.android.com/details?i...=search_result
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:45.

Se ci credi, vai tranquillo in all-in...