|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1641 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1642 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1643 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Prov. Lecco
|
Quote:
![]()
Diablo 3 Hardcore - HOTS - Sandrous#2819 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1644 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Una domandina stupida per i possessori del 7 (Internet Tablet): come si comporta come lettore audio nudo e crudo? Cioè, la musica gliela posso caricare tranquillamente con drag'n drop da Windows e poi lui mi vede ciascuna cartella come una playlist a sé, tende a mischiare un po' tutto oppure altro ancora? Avete idea dell'autonomia quando capita di usarlo solo in questo modo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1645 |
Member
|
Grazie infinite Ale! Sei stato gentilissimo! Allora ha le stasse misure del Toshiba folio 100 nonostante confrontando le foto dei due tablet sembra che l archos sia piú schiacciato. Evidentemente é solo un illusione ottica. Ora devo decidere se prendere l arhos 101 il folio 100 o aspettare il 2011 ed attendere l uscita dei nuovi tablet android annunciati. Di nuovo grazie Ale
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1646 | |
Junior Member
|
Quote:
Per quel che vale continua a sembrarmi una scemata, il fatto che valga anche per win phone 7 caso mai è u una conferma ulteriore ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1647 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1648 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1649 |
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Applicazione Galleria
Ho notato che l'applicazione galleria quando si va a ingrandire le foto non funziona come dovrebbe nel senso che, anche con foto di qualità elevata, le immagini diventano subito pxelose quasi che, invece di ingrandire il file, vada ad agire sull'anteprima, anche voi notate questo? La cosa è abbastanza seccante perché non permette di focalizzare su dettagli come si può fare su un pc. In generale comunque devo ammettere che la gestione delle foto si Ipad è decisamente migliore...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1650 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Oggi i tablet sono di nuovo disponibili sul sito ufficiale.
La cosa che sa di presa in giro è che nel checkout dell'ordine parlano di 24/48 di tempi di spedizione con Fed Ex poi, una volta che si sono presi i soldi, ti mandano la mail che ci vogliono fino a 3 giorni per la verifica del destinatario (per evitare frodi) e da lì altre 72 ore per processare l'ordine. MOOOOOOOOOOOooooooooolto poco serio secondo me. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1651 |
Junior Member
|
EDIT
Ultima modifica di Kewell : 29-12-2010 alle 12:48. Motivo: Quote di post mercatino |
![]() |
![]() |
![]() |
#1652 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
![]() |
![]() |
#1653 |
Bannato
Iscritto dal: May 2009
|
Per chi vuole un alternativa all'archos comprate il toshiba folio e mettete la FolioMod di Dexter di XDA.
Va una bomba, provare per credere; superiore all'archos adesso. Lunga vita alle community. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1654 |
Senior Member
|
Sono un tantino incazzato.
Al di la delle aspettative mancate sul supporto a flash, che doveva essere uno dei punti forti, ho proprio del nervosismo accumulato causa lato tecnico: 1. qualità costruttiva che mi sembre sempre peggio ogni giorno che passa. al di la degli scricchiolii, ho usato due volte la stanghetta d'appoggio, sempre stando super delicato, eppure ora non rientra più. 2. se lascio collegato in carica l'archos per N ore, dove N è un numero superiore ad un X ancora da concepire, l'archos non si accende e, se stacco e ricollego l'alimentatore, lampeggia come a dare batteria scarica. sul manuale c'è scritto che il lampeggiamento rapido richiede mezz'ora di carica della batteria, ora stiamo a vedere. (attenzione: non dite che "non devo lasciarlo attaccato una volta che è carico" perchè della durata della batteria sono problemi miei. se usuro prima la batteria non mi interessa, mi interessa che se lo lascio a caricare per 24 h di fila non mi dia scarico, sono almeno 5 anni che non sento più di dispositivi che si comportano in questo modo. anche perchè dovrei fare un supporto in cui potrebbe rimanere in caricare per ore e ore, dato l'utilizzo primario da media center connesso alla tv). ora, sicchè questo dispositivo l'ho preso anche e soprattutto per il flash e per agevolare mia madre, sono molto tentato a portarlo indietro e a farmi ridare i soldi. tutto il mio entusiasmo è scemato in una settimana. oggi sono nervoso, decisamente, anche per causa esterne, domani mattina deciderò il da farsi. EDIT: ho fatto un giro sul forum ArchosFan e ho letto che alcuni hanno risolto il problema della batteria mettendo l'archos in un ambiente più caldo, altri formattando completamente (bah) e altri via RMA. son molto molto deluso...
Diablo 3 Hardcore - HOTS - Sandrous#2819 Ultima modifica di Ale Ale Ale : 30-12-2010 alle 01:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1655 |
Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Ale quello che dici sconforta e non poco. Sembrano problemi non di poco conto (e se ce li hanno in diversi la cosa si fa più grave).
Della stanghetta ne avevo già sentito parlare, degli scricchiolii dici che peggiora usandolo? Per il folio ho sentito da più parti che rinasce con la distribuzione della "solita" xda ma il difetto maggiore è l'angolo di visuale (che addirittura definiscono peggio dell'archos che già di suo non è che brilli in questo campo) |
![]() |
![]() |
![]() |
#1656 |
Bannato
Iscritto dal: May 2009
|
Il mio consiglio per chi decide di acquistare un tablet è aspettare febbraio marzo mesi nei quali molte case metteranno in vendita i loro gioielli
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1657 |
Senior Member
|
Sono andato a letto alle 5, dopo aver lavorato un po'. Verso le 4 ha smesso di lampeggiare. Rimasto in carica fino a 5 minuti fa. Ancora non si accende. Ora vedo di caricarlo e poi mi sa che formatto e riporto indietro.
Son proprio incacchiato.
![]() |
![]() |
![]() |
#1658 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
mi sto spaventando..per ora il mio ha solo il problema dell'asta che avevo notato da subito..speriamo bene...io mi ci trovo, non è un fulmine ma per starsene a letto a navigare va
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2356978 - http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2299642 - http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2552253 - http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2510831 - http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2261383 |
![]() |
![]() |
![]() |
#1659 | |
Senior Member
|
Quote:
ora vedo anche di ricordare se ho messo o meno roba particolare sull'archos, ma non mi pare... oddio sarebbe comunque meglio se riuscissi a formattare... c'è sincronizzata la gmail e altri account su internet porca eva... mi tocca cambiare le password se non riesco a formattare... uff...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1660 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Io la formattazione l'avevo fatta correttamente più volte (prima di mandarlo in assistenza). Per poterla fare, però, è necessario riuscire ad avviarlo e a vedere la prima schermata Archos... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:24.