|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#16381 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
L'utente comune che riflette su ciò che gli viene detto a proposito della sicurezza e dei backup e prova ad interessarsene, ha semplicemente smesso di essere un utente comune. non ci si scappa Buon anno anche a te ed ai tuoi cari. Renato
Da Vedere con calma https://www.facebook.com/media/set/?...2110&type=1&l=[/ Autoassemblato, Asus P8H77 V-LE, Intel i3 3220T, RAM 2x4 GB, Nvidia 8800 GTS (Non sempre) I confini, la cosa più assurda che l'uomo abbia inventato. Member of: One Human Family Group |
|
|
|
|
|
|
#16382 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
I primi anni che navigavo in internet ero terrorizzato dai virus, ho usato per diverso tempo Norton, ho usato Avast, ne ho provati diversi, poi, ormai da diversi anni uso Comodo Internet Security.
A mio modesto parere, potrebbe bastare la protezione fornita da Windows, BASTA IL BUON SENSO, se vai a cercare siti particolarmente "PERICOLOSI" devi mettere in preventivo il rischio virus. Purtroppo oggi è impossibile non avere una protezione adeguata visto il tempo che si passa a navigare in internet. Da tempo ho preso la sana abitudine di fare l'immagine del disco di sistema che aggiorno periodicamente, questo mi permette a volte di disabilitare la protezione di sistema (per necessità), tempo fa ho preso un virus che mi ha completamente bloccato la macchina, a parte l'incazzatura di dover perdere del tempo, semplicemente ho fatto un format e con Acronis ho ricaricato l'immagine del disco di sistema, dieci minuti e tutto come prima, in c... al virus e a chi l'ha creato... Saluti Vlad |
|
|
|
|
|
#16383 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Buon Anno Renato
Da Vedere con calma https://www.facebook.com/media/set/?...2110&type=1&l=[/ Autoassemblato, Asus P8H77 V-LE, Intel i3 3220T, RAM 2x4 GB, Nvidia 8800 GTS (Non sempre) I confini, la cosa più assurda che l'uomo abbia inventato. Member of: One Human Family Group |
|
|
|
|
|
|
#16384 |
|
Senior Member
|
Ti ringrazio per gli auguri che ovviamente ricambio.... si credo che la soluzione dell'immagine sia la migliore. Di nuovo tantissimi auguri, Paolo.
|
|
|
|
|
|
#16385 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2014
Città: Pisa
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16386 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ti volevo chiedere come ti trovi con il 360 total security, mi piacerebbe provarlo, ho letto che non ha nessun firewall però, cosa mi puoi dire? grazie Ultima modifica di principe Vlad : 30-12-2014 alle 23:27. |
|
|
|
|
|
|
#16387 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16388 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: MB
|
Ma per scaricare dallo store le app per i giochi che c'erano prima fino a win 7 (solitario, free cell, ecc.), bisogna per forza convertire l'account generico in account microsoft ?
Così facendo adesso ogni volta che avvio windows mi chiede la password di quell'utente. |
|
|
|
|
|
#16389 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'utente comune riesce a fare tutto ciò che vuole con il computer. Non vorrei di nuovo porre l'attenzione sul vuole e sul suo significato. Se lo mandi dal tecnico e gli fai spendere dei soldi,.....avrai perso un amico. Per l' Home banking uso Windows con il suo antivirus integrato, preferisco essere protetto a monte. La banca mi da un servizio, la banca deve fare in modo che tale servizio sia efficace e sicuro e lo fa. Per i prelievi, ogni singolo prelievo con BM o operazione con carta di credito mi viene prontamente segnalata ed ho un certo tempo per annullarla. Sulla diffusione dei malaware ho già dato, se li scambiano solo tra di loro. Chi è causa del suo mal..... Si ma il promo gennaio tu di anni ne farai.....pochi Auguri doppi
|
|
|
|
|
|
#16390 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se poi per caso per alcune app, magari a pagamento fosse proprio richiesto, converti l'account, scarichi le app e ritorni ad un account locale. Non credo comunque questo sia necessario. che mi risulta l'unica app legata all'account MS è OneDrive. Ciao
|
|
|
|
|
|
#16391 |
|
Bannato
|
mi trovo benissimo, ottimizza anche un sacco di cose e nella voce configurazione lo configuri come vuoi, scegli sicurezza più alta di standard e a dir la verità ho provato a scaricare file compressi in .rar e prima che fosse finito il download lo ha bloccato dicendo essere malware, sicuramente funziona meglio di quello di microsoft
|
|
|
|
|
|
#16392 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16393 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Come dicevi? Fidarsi è bene.... Ciao
|
|
|
|
|
|
#16394 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16395 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vicenza
|
Buongiorno
I servizi Microsoft XML Core Services vanno installati su windows 8.1? Grazie
|
|
|
#16396 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Roma
|
Quote:
Come Tor Browser viene aggiornato e modificato continuamente, un po come Wikipedia per l'informazione. Guarda qui
|
|
|
|
|
#16397 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Appunto perché libero qualcuno potrebbe nota il condizionale, metterci mano in modo a lui confacente. magari viene sgamato in fretta ma nel frattempo...... La sicurezza deve essere a monte, il sistema di avviso via SMS è ottimo ed estremamente sicuro. Per i bonifici, appena dopo fatti, fare la verifica, se il beneficiario non fosse quello voluto bloccare tutto. Mi viene poi in mente che siamo abbondantemente fuori tema. Io chiudo, prima che intervenga il buon Ezio, al quale faccio i miei migliori auguri. Ciao
|
|
|
|
|
|
#16398 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
|
|
|
|
|
|
|
#16399 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
|
Quote:
per rendere l'idea ci si può infettare anche con un ottimo antivirus come avira http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1#post41967227 i punti fondamentali della sicurezza restano altri
|
|
|
|
#16400 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Buon anno!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:35.

ma anche fosse, peccato perchè la discussione imbastita era davvero interessante