Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-02-2010, 23:41   #16361
Children of Bodom
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Rapture
Quote:
Originariamente inviato da Wikkle Guarda i messaggi
non si installa sul 64bit
cosa intendi per " non si installa sul 64 bit"?virtualbox funziona eccome
Old 13-02-2010, 00:00   #16362
Zuul
Senior Member

L'Avatar di Zuul

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Ischia
installato hyperx ma non vi e open4all e normale
Old 13-02-2010, 00:01   #16363
omniaforever
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Originariamente inviato da Zuul Guarda i messaggi
devi copiarla a parte perchè l'aveva scordato..ho postato la guida e i files qualche pagina fa
Old 13-02-2010, 00:20   #16364
Ghd
Registered User

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da Zuul Guarda i messaggi
si è cosi, ma fai anche in fretta a rimediare con le patch che ti interessano
Ghd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2010, 02:08   #16365
Zozimo
Member

Iscritto dal: Feb 2006
Una cosa pero' non ho capito :
se lo compro wind , nel momento in cui monto un firmware col symbian flashing tool , automaticamente decade la garanzia ?
Sia esso ufficiale che cucinato ?
Zozimo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2010, 02:15   #16366
Ghd
Registered User

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da Zozimo Guarda i messaggi
se lo compro wind , nel momento in cui monto un firmware col symbian flashing tool , automaticamente decade la garanzia ?
OVVIAMENTE SI!
per la precisione tecnicamente decade, ma all'atto pratico ad ora non ho ancora sentito che chi avesse problemi poi col l'HD e portato in assistenza gli abbiamo fatto storie con la garanzia anche quando era brickato...
ma giusto sapere che in fondo si è dalla parte del torto...
Ghd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2010, 08:35   #16367
Wikkle
Senior Member

L'Avatar di Wikkle

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da Children of Bodom Guarda i messaggi
cosa intendi per " non si installa sul 64 bit"?virtualbox funziona eccome
esce questo: virtualbox.exe non è un'applicazione di win32 valida

Wikkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2010, 08:41   #16368
Megres82
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2009
Ragazzi per favore sapreste dirmi se dopo l'ultimo aggiornamento è possibile cmq fare l'hack completo del telefono oppure se bisogna aspettare che esca un hack che sia compatibile con questa versione di firmware? E' importante perchè con l'hack si possono installare molti più programmi.Grazie anticipatamente per qualsiasi risposta.
Megres82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2010, 09:21   #16369
Marcodonto
Member

Iscritto dal: Jun 2006
hack

chi mi indica una guida corretta per mezzo hack e hack completo per questo cell? ho già un certificato Symbian...grazie
Marcodonto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2010, 09:33   #16370
Wikkle
Senior Member

L'Avatar di Wikkle

Iscritto dal: Jun 2005
vi aggiorno... ho deciso di provare ancora questa mattina... risultato? oltre 1 ora buttata nel cesso.

Ho installato tutti i driver samsung consigliati (SAMSUNG Mobile USB DRIVER(4.40.7.0) v1.6 e anche SSDN_V1.1.808.7165_SETUP_whql)

Ora il telefono lo vede benissimo... ma sorpresa! PC studio non avvia la connessione agli aggiornamenti! Novità

PC studio non si riesce nemmeno a disinstallare con ccleaner.... assurdo. Peggio dei virus più infami!

Vorrei avere a disposizione lo staff di programmatori di PC studio per tutto il tempo che mi hanno fatto buttare in questi giorni. Non avrebbe prezzo!!!!!

Wikkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2010, 10:43   #16371
Cyber3D
Member

Iscritto dal: May 2009
Giuduzio complessivo nuovo firmware

Ciao a tutti. Ho installato 2 giorni fa il nuovo firmware ufficiale.
Provengo dal vecchio firmware rilasciato a giugno, sono uno tra i primi ad aver acquistato questo fantastico cell e non mi ha mai deluso.
Principalmente ho aspetatto perché sono stato sempre della convinzione che i vari aggiornamenti aggiustano una cosa e ne scombinano altre due, forse impaurito anche da quello che leggevo qui, oltre dal fatto di dover perdere tutto quello che avevo installato.
Ma aspettavo con ansia il nuovo aggiornamento kinetic scrolling ora mai d'obbligo.

Ho effettuato l'aggiornamento sotto Win XP sp2, con il Samsung PC Studio ufficiale rilasciato sul sito Samsung (Samsung_PC_Studio_7.2.20.9) e non ho riscontrato alcuna difficoltà. Prima dell'aggiornamento ho effettuato il backup del cell sul computer.
Subito dopo l'aggiornamento, e dopo un hard reset come consigliato da questo forum, ho ripristinato il backup dei dati. Praticamente non ho perso quasi nulla, neanche i giochini che avevo e alcune applicazioni. Dovrò reinstallare solo Opera 10 e qualche altra cosina. Pure la configurazione compresa l'immagine di sfondo è stata ripristinata come prima. L'aggiornamento è avvenuto praticamente in modo indolore.

Le differenze principali che ho notate con il vecchio firmware in 2 giorni di utilizzo:

L'unica cosa un poco negativa che ho subito notato e che nell'aprire gli SMS per scrivere o rispondere è un poco più lento di prima,si attende qualche secondo mentre prima l'apertura era immediata.

Le cose positive sono tante il kinetic trasforma il cell in un nuovo terminale, finalmente seleziono velocemente i nominativi in rubrica e le foto e i video in galleria. Anche nel mandare in play un video mi sembra più veloce.
Prima nella gestione degli eventi in agenda rimaneva aperta la voce Agenda (che visualizzo con il TaskMan) se la chiudevo gli eventi e come se non ci fossero più, ora posso chiudere tutto ma gli eventi vengono segnalati ugualmente.
Nelle foto la qualità è nettamente migliorata sia nella definizione che messa a fuoco. Per non parlare dei video a 720 in cui, come già sapevo, l'audio è tutta un'altra cosa.
La batteria che prima mi durava circa 2 giorni abbondanti ora arriva a 3 tranquillamente con uso medio. Ho caricato giorno 10 e ad oggi ho 2 tacche e ho fatto svariate chiamate giornaliere tanti ma tanti sms e ho pure verificato il GPS con modalità AGPS per verificare che tutto fosse apposto.

Per me il nuovo aggiornamento è da approvare a pieni voti soprattutto per chi proviene dai primi firmware.

Grazie a tutti voi per i preziosissimi consigli e aiuti
Cyber3D è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2010, 10:54   #16372
andreamusso.am
Member

L'Avatar di andreamusso.am

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
vi aggiorno... ho deciso di provare ancora questa mattina... risultato? oltre 1 ora buttata nel cesso.

Ho installato tutti i driver samsung consigliati (SAMSUNG Mobile USB DRIVER(4.40.7.0) v1.6 e anche SSDN_V1.1.808.7165_SETUP_whql)

Ora il telefono lo vede benissimo... ma sorpresa! PC studio non avvia la connessione agli aggiornamenti! Novità

PC studio non si riesce nemmeno a disinstallare con ccleaner.... assurdo. Peggio dei virus più infami!

Vorrei avere a disposizione lo staff di programmatori di PC studio per tutto il tempo che mi hanno fatto buttare in questi giorni. Non avrebbe prezzo!!!!!
Ciao Wikkle io uso xp e non ho problemi, però per disinstallare la versione che hai di PC Studio devi fare come per installarla (non quella nuova che dicono va bene con seven) bensì quella che hai su. Quando si apre per iniziare l'installazione ci dovrebbe assere scritto un'opzione per disinstallare. A quel punto segna disinstalla e dovrebbe funzionare.
Quindi non si disinstalla normalmente come qualsiasi programma, ma devi avere (se non ce l'hai più scaricala da Samsung Mobile) la versione che hai attualmente installata e fai partire come per installare, infine se segli installa, ti dice che c'è già una versione sul tuo pc, DEVI selezionare disinstalla. Prova così .
Ciao.
andreamusso.am è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2010, 11:23   #16373
songoku41983
Bannato

Iscritto dal: Jul 2009
l hack che ho fatto io mi ha installato in rompatcher installserver e opej4all... è l hack completo o il mezzo?
songoku41983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2010, 11:46   #16374
omniaforever
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Zozimo Guarda i messaggi
samsung se ne sbatte..la garanzia te la dà sempre..è dai tempi di omnia windows mobile che è cosi'
Old 13-02-2010, 11:47   #16375
omniaforever
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Megres82 Guarda i messaggi
Ragazzi per favore sapreste dirmi se dopo l'ultimo aggiornamento è possibile cmq fare l'hack completo del telefono oppure se bisogna aspettare che esca un hack che sia compatibile con questa versione di firmware? E' importante perchè con l'hack si possono installare molti più programmi.Grazie anticipatamente per qualsiasi risposta.
si può fare..è solo nokia che combatte contro l'hack..
Old 13-02-2010, 11:48   #16376
omniaforever
Senior Member

Quote:

vai da un esorcista ahuhauhuahuahuahua
Old 13-02-2010, 11:49   #16377
omniaforever
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da songoku41983 Guarda i messaggi
l hack che ho fatto io mi ha installato in rompatcher installserver e opej4all... è l hack completo o il mezzo?
completo..ma devi abilitare(verde) istallserver e rompatcher e metterli su auto
Old 13-02-2010, 11:57   #16378
songoku41983
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da omniaforever Guarda i messaggi
completo..ma devi abilitare(verde) istallserver e rompatcher e metterli su auto
io li faccio diventare verdi solo quado mi servono, va bene lo stesso? quando li uso li lascio blu.
c2z invece cosa è?
Old 13-02-2010, 12:03   #16379
omniaforever
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da songoku41983 Guarda i messaggi
io li faccio diventare verdi solo quado mi servono, va bene lo stesso? quando li uso li lascio blu.
c2z invece cosa è?
e perchè? mettili sempre verdi e lasciali su auto..non compromettono nulla..invece la c2z (usata ad esempio per poter usare effetti kastor alternativi) causa instabilità quindi non la abilitare
Old 13-02-2010, 12:11   #16380
songoku41983
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da omniaforever Guarda i messaggi
e perchè? mettili sempre verdi e lasciali su auto..non compromettono nulla..invece la c2z (usata ad esempio per poter usare effetti kastor alternativi) causa instabilità quindi non la abilitare
non ciucciano neanche batteria? per metterla la c2z dove dovrei copiare l'exe?
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian