|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#16201 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cagliari
|
Quote:
mi ha deluso lo scroll nella galleria e nel lettore, ancora pietosi come quella beta di gennaio (la IL2...speravo che con l'ufficiale fossero corretti). flash non aggiornato, megavideo non va comunque..insomma non ci guadagno niente e rimetto la full HX 2.02 Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#16202 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Castelli Romani
|
Quote:
|
|
|
|
#16203 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cagliari
|
|
|
|
|
|
|
#16204 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Messina
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16205 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2009
|
Meglio l a1 allora rispetto alla b1? Per le foto quale é meglio
|
|
|
|
|
|
#16206 |
|
Senior Member
|
sembra l'a1...
|
|
|
#16207 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#16208 |
|
Bannato
|
Rimango con l a1 allora... Pero non riesco a capire come mai se faccio le foto col flash con luce normale ad incandescenza escono un po buie mentre se schiaccio subito il tasto fino in fondo escono piu chiare ma piu sfuocate.. Come mai? Anke col firmware xii2 mi faceva cosi. Tengo tutto in automatico
|
|
|
|
|
|
#16209 |
|
Member
|
Help Me
Non riesco ad aggiornare... mi dice che la connessione fra telefono e pc è stata aggiornata e poi "L'aggiornamento non è stato completato normalmente" e "Riprovare dopo aver scollegato e ricollegato il cavo USB"
come mai questo messaggio come posso aggiornare?? ho vista sp1 ero in modalità offline... adesso in modalità normale mi dice che "software phone updater non supporta il modello collegato" avevo già scritto su questo problema mi era stato risposto di aspettare il prossimo aggiornamento... avevo scritto in pvt anche alle eminenze di questo forum... ma non ho ricevuto risposta... per avere risposta ad un problema REALE... bisogna per forza metter dentro le parole cucinate o hackate??? grazie per la (dis)attenzione... Ultima modifica di Thutlandia76 : 10-02-2010 alle 23:04. |
|
|
|
|
|
#16210 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
ma io che ho il tel brandizzato " wind" come posso aggiornarlo con i nuovi firmwire ufficiali?e dove trovo gli aggiornamenti nel caso si potesse farlo?
Ultima modifica di kimgmate : 11-02-2010 alle 00:11. |
|
|
|
|
|
#16211 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Ischia
|
mi dice telefono non collegato e questo e che doveva funzionare con W7.
Se devo cercarmi un pc con XP per metterlo allora mi sa che metterò direttamente una cucinata.
CPU: Intel core2 E2180@3000MhzRAM: Corsair 4Gb 1000Mhz VGA:Gainward NVIDEA GeForce GTX 460 1024 Mb Ultima modifica di Zuul : 11-02-2010 alle 00:15. |
|
|
|
|
|
#16212 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jun 2009
|
Consiglio vivamente a la TurboRom v3...la migliore in assoluto, ma sappiate che appunto è un turbo o Naked FW
|
|
|
|
|
|
#16213 |
|
Senior Member
|
meglio della HX 2.02? in cosa?
|
|
|
#16214 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Ciao a tutti,
i video nel nuovo firm vanno meglio del precedente originale? Le foto vanno veramente peggio? Ma in cosa sono peggio? Sono sempre alla ricerca di programmino per usare il led come torcia elettrica, ci sono novità? L'uso in modalità video è macchinosa e non mi piace. Non si potrebbe integrare questa funzione in un firm cucinato? Bye. |
|
|
|
|
|
#16215 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
allora, premetto che sono passato dal terz'ultimo firm. ufficiale a questo dato che il penultimo apportava solo modifiche in ricezione e il 5+1 nel lettore video,
cose riscontrate a caldo: scrolling fluido solo nella rubrica (si gode), non nella galleria immagini e nella raccolta dei file musicali. ricezione migliore. memoria disco C ridotta (16 mb). reattività telefono in generale identica (la maggior velocità che può riscontrare qualcuno secondo me è solo dovuta alla pulizia del terminale). video mi sembrano meno scattosi in effetti. foto le fa identiche (provate svariate volte). mi riservo di fare altre prove e se non sono già state elencate da qualcunaltro le posto. |
|
|
|
|
|
#16216 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Lo sto facendo anche io, tra poco ti dico se esplode il cell oppure funziona!
|
|
|
|
#16217 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
stò leggendo di ogni e nn capisco più nulla.... qualcuno mi può indicare la procedura più semplice per aggiornare il FW con win7 64bit?
|
|
|
|
#16218 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16219 |
|
Senior Member
|
tieni tieni... non cambia una ceppa!
|
|
|
#16220 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Palermo - Milano
|
Alla fine dopo circa 10 tentativi falliti di aggiornamento con windows 7 nonostante il telefono fosse rilevato tranquillamente ho installato con xp... nessun problema...
Ho provato il cell. per benino, il mio parere è positivissimo, il kinetic è fantastico, ho davvero riconsiderato in positivo questo terminale, che fino a pochi giorni fa mi lasciava deluso, il browser internet è fantastico adesso, navigo tranquillamente in maniera fuidissima, il touch sembra più sensibile, la fotocamera sembra anch'essa migliorata, ho provato fare foto al buio, le ha fatte sempre sfuocate, adesso no... Devo fare i complimenti davvero alla samsung, che mi ha lasciato davvero soddisfatto da questo aggiornamento L'unico problema che ho riscontrato è stato che non posso cambiare più modo d'uso cliccando in alto sul "desktop"... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:48.