Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 24-01-2008, 19:20   #1601
8black
Senior Member

L'Avatar di 8black

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da draballz Guarda i messaggi
scusate ditemi una cosa ma il tipo nn e americano?no xke il prezzo è in dollari americani o è xke prima li prendo in cina?
...secondo te due persone che si chiamano Jinbo Xian e Jinbo Cici sono americane?
Old 24-01-2008, 19:47   #1602
luponcin
Bannato

Iscritto dal: Jun 2003
cazzo ma la tv black si vede in maniera spettacolare, non so se è la zona ma oggi mi sono troppo divertito a provarla dappertutto e prende una marea di canali, tutta mediaset, la 7, rai 2 e rai 3 e molti altri.

sto cominciando a valutare molto bene questo cel, peccato solo per la lingua (inglese) ma perfettamente comprensibile, la scrittura dei messaggi un pò lenta e difficoltosa, ma in generale veramente un ottimo terminale che consiglio a tutti.

tra l'altro il bluetooth è velocissimo nella ricezione e nell'invio, molto di più dei miei 2 nokia.

confezione se devo essere sincero alquanto minimalista, ma contiene tutto quello che serve tutto sommato, 2 batterie, auricolare, cavo usb e caricabattterie. Ci sarebbe stata a pennello una bella custodia visto il grande display ma quella me la comprerò a parte io.
luponcin è offline  
Old 24-01-2008, 19:48   #1603
draballz
Member

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da 8black Guarda i messaggi
...secondo te due persone che si chiamano Jinbo Xian e Jinbo Cici sono americane?
ahhhhhh.......ma allora xke ce il prezzo in americano??cmq da quando si puo ricomprare da quel sito?anke se nn ho capito quanto costano le spedizioni
draballz è offline  
Old 24-01-2008, 20:22   #1604
The Incredible
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
Originariamente inviato da luponcin Guarda i messaggi
cazzo ma la tv black si vede in maniera spettacolare, non so se è la zona ma oggi mi sono troppo divertito a provarla dappertutto e prende una marea di canali, tutta mediaset, la 7, rai 2 e rai 3 e molti altri.

sto cominciando a valutare molto bene questo cel, peccato solo per la lingua (inglese) ma perfettamente comprensibile, la scrittura dei messaggi un pò lenta e difficoltosa, ma in generale veramente un ottimo terminale che consiglio a tutti.

tra l'altro il bluetooth è velocissimo nella ricezione e nell'invio, molto di più dei miei 2 nokia.

confezione se devo essere sincero alquanto minimalista, ma contiene tutto quello che serve tutto sommato, 2 batterie, auricolare, cavo usb e caricabattterie. Ci sarebbe stata a pennello una bella custodia visto il grande display ma quella me la comprerò a parte io.
di che modello stai parlando?
The Incredible è offline  
Old 24-01-2008, 20:23   #1605
Antarhes
Member

Iscritto dal: Feb 2006
n6298 black

Quote:
Originariamente inviato da sjk Guarda i messaggi
Tutti espertoni in questo thread, ma nessuno che abbia un consiglio per un ignorantone? FaccineMeglio se derivante da prova diretta... Grazie
Allora parto con il dire che il cell in questione (un N6298 black) mi è arrivato solo un paio d'ore fa quindi l'ho testato poco. Pero' per quello che ho provato....boh io ho un nokia 6822 e un palmare G500 e lo confronto con questi. Ho inserito le mie due sim una 128k tim e una 64 vodafone, acceso e 5 secondi la prima era online e la seconda dopo altri 3 secondi. C'e' il manuale in inglese e la lingua anche in Italiano e incredibile ma e' comprensibile, a parte qualche traduzione maccheronica ma nulla di scandaloso. Supporta mp3 e mp4 (3gp) provati e funziona, ha due casse incorporate stereo e hanno un suono limpido e davvero alto se messo al massimo e con poca distorsione del suono (solo al massimo, che e' gia' un doppio di una suoneria normale). Lo schermo e' limpido e molto ben definito e le icone ad alta risoluzione ( piu' grandi del mio palmare con wm6), il touch screen e' sensibile e preciso. Per chi ha un telefono del genere magari con solo il manuale in jappojappo, il telefono supporta l'ebook gia' inserito in memoria, ma per poter usofruirne anche sulla microsd e' neccessario creare una cartella nella schedina e rinominarla come eBook. Nella micro da 512 che era nel tel ci sono inseriti anche giochi NES ma dubito che funzionino visto che non supporta JAVA, comunque sperimento e nel caso vi faccio sapere. Provate le ricezioni di entrambe le sim, il ricevente non ha fruscii o disturbi, l'unica cosa e' che l'altoparlantino del cell ha il volume un po' basso anche al max ma comunque si sente. Altra nota che prima testo e poi vi do' conferma, per la scrittura dei mess ho trovato anche l'opzione di scrittura smartIT (italiano intelligente) che dovrebbe essere una specie di T9, almeno credo. Comunque supporta l'handwriting ma da testare anche lui. Personalmente mi piace esteticamente (identico a N95 nero) dimensioni 105x50x16 e 118gr con batteria, due batterie nella confezione una 1800mah e una da 2000, caricabatteria muro presa europea e caricabatteria da auto, cavo usb.
Pagato 132 euri spedito su e-vay da venditore Tedesco con FATTURA E GARANZIA 1 anno (quindi mi e' costato 112eurini circa iva 19%)
Antarhes è offline  
Old 24-01-2008, 20:29   #1606
Jankonet74
Member

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da Antarhes Guarda i messaggi
Allora parto con il dire che il cell in questione (un N6298 black) mi è arrivato solo un paio d'ore fa quindi l'ho testato poco. Pero' per quello che ho provato....boh io ho un nokia 6822 e un palmare G500 e lo confronto con questi. Ho inserito le mie due sim una 128k tim e una 64 vodafone, acceso e 5 secondi la prima era online e la seconda dopo altri 3 secondi. C'e' il manuale in inglese e la lingua anche in Italiano e incredibile ma e' comprensibile, a parte qualche traduzione maccheronica ma nulla di scandaloso. Supporta mp3 e mp4 (3gp) provati e funziona, ha due casse incorporate stereo e hanno un suono limpido e davvero alto se messo al massimo e con poca distorsione del suono (solo al massimo, che e' gia' un doppio di una suoneria normale). Lo schermo e' limpido e molto ben definito e le icone ad alta risoluzione ( piu' grandi del mio palmare con wm6), il touch screen e' sensibile e preciso. Per chi ha un telefono del genere magari con solo il manuale in jappojappo, il telefono supporta l'ebook gia' inserito in memoria, ma per poter usofruirne anche sulla microsd e' neccessario creare una cartella nella schedina e rinominarla come eBook. Nella micro da 512 che era nel tel ci sono inseriti anche giochi NES ma dubito che funzionino visto che non supporta JAVA, comunque sperimento e nel caso vi faccio sapere. Provate le ricezioni di entrambe le sim, il ricevente non ha fruscii o disturbi, l'unica cosa e' che l'altoparlantino del cell ha il volume un po' basso anche al max ma comunque si sente. Altra nota che prima testo e poi vi do' conferma, per la scrittura dei mess ho trovato anche l'opzione di scrittura smartIT (italiano intelligente) che dovrebbe essere una specie di T9, almeno credo. Comunque supporta l'handwriting ma da testare anche lui. Personalmente mi piace esteticamente (identico a N95 nero) dimensioni 105x50x16 e 118gr con batteria, due batterie nella confezione una 1800mah e una da 2000, caricabatteria muro presa europea e caricabatteria da auto, cavo usb.
Pagato 132 euri spedito su e-vay da venditore Tedesco con FATTURA E GARANZIA 1 anno (quindi mi e' costato 112eurini circa iva 19%)
Ciao Antarhes questo venditore ha anche altri modelli(oltre il tuo) ?
Jankonet74 è offline  
Old 24-01-2008, 20:33   #1607
The Incredible
Senior Member

che ne dite di aggiornate il primo 3d con i venditori ebay e non?
The Incredible è offline  
Old 24-01-2008, 20:37   #1608
Antarhes
Member

Quote:
Originariamente inviato da Jankonet74 Guarda i messaggi
Ciao Antarhes questo venditore ha anche altri modelli(oltre il tuo) ?
per ora vedo che ha in vendita N99 e F818 tutti in asta da 1 euro, pero' devi ricercarlo su E-vay.de perche' non sempre apre le aste europee, ma basta che glielo chiedi e spedisce in Italy con GLS e in 1 giorno lavorativo dopo il pagamento e' a casa tua. Venditore TCA-agency parla inglese
Antarhes è offline  
Old 24-01-2008, 20:46   #1609
draballz
Member

Iscritto dal: Jan 2008
mi serve una mano!!!volevo registrarmi a solomobi ma in un punto mi son bloccato
questo QQ: (Can be blank)

sapete cos'è?
draballz è offline  
Old 24-01-2008, 21:09   #1610
luponcin
Bannato

Iscritto dal: Jun 2003
scusate parlavo del prince a960
luponcin è offline  
Old 24-01-2008, 22:12   #1611
Ronie
Member

Iscritto dal: Jul 2004
raga ogni tnato ci riprovo
qualcuno mi conferma l'affidabilita di mp4mobile?
Ronie è offline  
Old 24-01-2008, 22:14   #1612
Jankonet74
Member

si dice che sia un sito fake (almeno cosi ho sentito).
Jankonet74 è offline  
Old 24-01-2008, 22:17   #1613
The Incredible
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Ronie Guarda i messaggi
raga ogni tnato ci riprovo
qualcuno mi conferma l'affidabilita di mp4mobile?
io ho comprato..
mi hanno già fornito il numero..
sembrano affidabili.
The Incredible è offline  
Old 24-01-2008, 22:21   #1614
Jankonet74
Member

Quote:
Originariamente inviato da The Incredible Guarda i messaggi
io ho comprato..
mi hanno già fornito il numero..
sembrano affidabili.
cosa hai preso ? Quanto hai speso ? con quale corriere ? poi......mm...basta per ora.
Jankonet74 è offline  
Old 24-01-2008, 22:25   #1615
The Incredible
Senior Member

Quote:
cosa hai preso ? Quanto hai speso ? con quale corriere ? poi......mm...basta per ora.
De Say M888 mobile phone 152 euro..mi hanno fornito il track ma di tnt..boh.
The Incredible è offline  
Old 24-01-2008, 22:29   #1616
Jankonet74
Member

Qualcuno di voi conosce questo sito ?
http://www.Mobiles-Future.net/index.htm
Jankonet74 è offline  
Old 24-01-2008, 22:34   #1617
The Incredible
Senior Member

Quote:
Qualcuno di voi conosce questo sito ?
http://www.Mobiles-Future.net/index.htm
a me sa di truffa...

cmq ottimo questo su solomobi http://www.solomobi.com/viewproduct.asp?pro_id=1135
che ne dite?
The Incredible è offline  
Old 24-01-2008, 22:36   #1618
8black
Senior Member

L'Avatar di 8black

Ragazzi, scusate se non ho risposto a qualcuno, ma son stato a litigare col mio Prince A960... mi ha dato problemi di memoria: stavo cancellando tutti i file vcf che avevo copiato in una cartella sulla memory card e non me lo ha permesso... mi ha detto qualcosa tipo "FAT alloc error".

Allora l'ho connesso al PC via USB "Mass storage" e ho fatto uno scan disk alla memory card.... dopo un'ora che continuavo a fare clic su OK a tutti i messaggi di errore mi sono rotto e l'ho riacceso... per trovare che mi dava solo 20MB liberi su 256 (cosa del tutto sballata).

Così mi sono girate le palle e ho formattato la memory card! ...ora ho perso tutti i contenuti che c'erano in origine...

...a tal proposito volevo chiedere a Luponcin o a Ciborg se potessero essere così gentili da farmeli avere in qualche modo... sì, quelle canzoncine stupide in mp3 ed i trailers video (soprattutto quello di "Cars")... sapete sono un pò maniaco, e mi piacerebbe avere il telefono nelle condizioni originali in cui mi è arrivato (poi alcuni brani audio erano una vera chicca per "chinofili")!
Grazie in anticipo, se potete!

Ne approfitto per postare di nuovo il link al video in cui si vede che il mio Prince non accetta l'handwriting per gli sms:
http://www.youtube.com/watch?v=EKSmsJdoksg
Old 24-01-2008, 22:37   #1619
Antarhes
Member

Qualche news. Confermo il T9 in italiano, ho provato poche parole anche se non riesco a cambiare la 'decisione' (es. scrivo doma e lui scrive in automatico domani, ma se scrivo 'un' rimane evidenziato ma non ho trovato un tasto per selezionare le altre possibilita' di scelta di parola, anche se si puo' salvare la scelta..?boh). Confermo anche il funzionamento dell'handwriting. La radio funziona e bene ma solo con auricolare inserito (anche se c'e' la possibilita' una volta inserito l'auricolare di far funzionare gli altoparlanti, nella mia stanza si sente come la radio di casa con il vol. al massimo). Confermo la pecca dell'organizer anche qui, passata l'ora passato il santo , unica cosa e' che puoi far suonare l'allarme impegno quanto ti pare Altra piccola pecca anche se di poca rilevanza, si possono variare naturalmente le varie suonerie e suoni, ma i suoni del telefono (accensione, apertura e chiusura slide) sono legati come volume a quello suoneria (la tengo alta e quando apro il tel mi si aprono le orecchie, ergo ho messo il silenz.), gli altri (sms toni tasti ecc) regolabili singolarmente. Altre news nei prox giorni
Antarhes è offline  
Old 24-01-2008, 22:40   #1620
8black
Senior Member

L'Avatar di 8black

Quote:
Originariamente inviato da luponcin Guarda i messaggi
Sì, però devi fare tutto un file alla volta, è una vera palla! Sia in invio ( Option > Forward > Via Bluetooth etc. ) sia in ricezione (Receive data? > Save > Ok ) per ogni singolo file|

Non contempla la selezione di più oggetti contemporaneamente, cosa che fa pure il mio Siemens C72 da 70€...

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Start Cup Puglia 2025: il 16 ottobre la ...
Incentivi auto elettriche, falsa partenz...
Silence crea anche in Francia una rete d...
La realtà mista al servizio degli...
Nothing ha un altro smartphone in progra...
Decisione storica ad Amburgo: i cittadin...
Questo è il nuovo motore elettric...
HUAWEI WATCH GT 6: lo smartwatch 'infini...
Fotografia con AI: ecco Caira, la macchi...
PlayStation 6 vs Xbox Magnus: il rumor s...
DJI Osmo Action 4 a soli 208€ su Amazon:...
Irion, la data governance diventa strate...
EHang VT35: debutta in Cina il nuovo aer...
Cooler Master MasterLiquid Atmos II 360:...
Trapela in rete la roadmap dei nuovi gio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian