|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1601 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
#1602 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2003
|
cazzo ma la tv black si vede in maniera spettacolare, non so se è la zona ma oggi mi sono troppo divertito a provarla dappertutto e prende una marea di canali, tutta mediaset, la 7, rai 2 e rai 3 e molti altri.
sto cominciando a valutare molto bene questo cel, peccato solo per la lingua (inglese) ma perfettamente comprensibile, la scrittura dei messaggi un pò lenta e difficoltosa, ma in generale veramente un ottimo terminale che consiglio a tutti. tra l'altro il bluetooth è velocissimo nella ricezione e nell'invio, molto di più dei miei 2 nokia. confezione se devo essere sincero alquanto minimalista, ma contiene tutto quello che serve tutto sommato, 2 batterie, auricolare, cavo usb e caricabattterie. Ci sarebbe stata a pennello una bella custodia visto il grande display ma quella me la comprerò a parte io. |
![]() |
![]() |
#1603 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
|
![]() |
![]() |
#1604 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#1605 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
n6298 black
Quote:
Pagato 132 euri spedito su e-vay da venditore Tedesco con FATTURA E GARANZIA 1 anno (quindi mi e' costato 112eurini circa iva 19%) |
|
![]() |
![]() |
#1606 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#1607 |
Senior Member
|
che ne dite di aggiornate il primo 3d con i venditori ebay e non?
|
![]() |
![]() |
#1608 |
Member
|
per ora vedo che ha in vendita N99 e F818 tutti in asta da 1 euro, pero' devi ricercarlo su E-vay.de perche' non sempre apre le aste europee, ma basta che glielo chiedi e spedisce in Italy con GLS e in 1 giorno lavorativo dopo il pagamento e' a casa tua. Venditore TCA-agency parla inglese
|
![]() |
![]() |
#1609 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
mi serve una mano!!!volevo registrarmi a solomobi ma in un punto mi son bloccato
questo QQ: (Can be blank) sapete cos'è? |
![]() |
![]() |
#1610 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2003
|
scusate parlavo del prince a960
|
![]() |
![]() |
#1611 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
raga ogni tnato ci riprovo
![]() qualcuno mi conferma l'affidabilita di mp4mobile? ![]() |
![]() |
![]() |
#1612 |
Member
|
si dice che sia un sito fake (almeno cosi ho sentito).
|
![]() |
![]() |
#1613 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#1614 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
#1615 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#1616 |
Member
|
Qualcuno di voi conosce questo sito ?
http://www.Mobiles-Future.net/index.htm |
![]() |
![]() |
#1617 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq ottimo questo su solomobi http://www.solomobi.com/viewproduct.asp?pro_id=1135 che ne dite? |
|
![]() |
![]() |
#1618 |
Senior Member
|
Ragazzi, scusate se non ho risposto a qualcuno, ma son stato a litigare col mio Prince A960... mi ha dato problemi di memoria: stavo cancellando tutti i file vcf che avevo copiato in una cartella sulla memory card e non me lo ha permesso... mi ha detto qualcosa tipo "FAT alloc error".
Allora l'ho connesso al PC via USB "Mass storage" e ho fatto uno scan disk alla memory card.... dopo un'ora che continuavo a fare clic su OK a tutti i messaggi di errore mi sono rotto e l'ho riacceso... per trovare che mi dava solo 20MB liberi su 256 (cosa del tutto sballata). Così mi sono girate le palle e ho formattato la memory card! ...ora ho perso tutti i contenuti che c'erano in origine... ![]() ...a tal proposito volevo chiedere a Luponcin o a Ciborg se potessero essere così gentili da farmeli avere in qualche modo... sì, quelle canzoncine stupide in mp3 ed i trailers video (soprattutto quello di "Cars")... sapete sono un pò maniaco, e mi piacerebbe avere il telefono nelle condizioni originali in cui mi è arrivato (poi alcuni brani audio erano una vera chicca per "chinofili")! Grazie in anticipo, se potete! Ne approfitto per postare di nuovo il link al video in cui si vede che il mio Prince non accetta l'handwriting per gli sms: http://www.youtube.com/watch?v=EKSmsJdoksg
#1619 |
Member
|
Qualche news. Confermo il T9 in italiano, ho provato poche parole anche se non riesco a cambiare la 'decisione' (es. scrivo doma e lui scrive in automatico domani, ma se scrivo 'un' rimane evidenziato ma non ho trovato un tasto per selezionare le altre possibilita' di scelta di parola, anche se si puo' salvare la scelta..?boh). Confermo anche il funzionamento dell'handwriting. La radio funziona e bene ma solo con auricolare inserito (anche se c'e' la possibilita' una volta inserito l'auricolare di far funzionare gli altoparlanti, nella mia stanza si sente come la radio di casa con il vol. al massimo). Confermo la pecca dell'organizer anche qui, passata l'ora passato il santo
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#1620 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Non contempla la selezione di più oggetti contemporaneamente, cosa che fa pure il mio Siemens C72 da 70€...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:57.