Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Che cellulare usate?(come principale)
Nokia 203 47.10%
Sonyericsson 94 21.81%
LG 14 3.25%
Samsung 34 7.89%
Motorola 47 10.90%
Nec 5 1.16%
Panasonic 7 1.62%
Philips 1 0.23%
Sagem 4 0.93%
Simens 16 3.71%
Altro 6 1.39%
Votanti: 431. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-08-2006, 11:00   #141
Lionheart85
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Riccione (RN)
nokia: nn li sfango ...
motorola: mai +! per carita' !
simens: robetta ...

da quando ho comprato il k750i dico Sony-Ericsson tutta la vita
quando dovro' cambiarlo, sicuramente prendero' un altro Sony-Ericsson
Lionheart85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2006, 11:28   #142
liviz0640
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
Originariamente inviato da R|kHunter
Spero tanto che tu stia scherzando: il 7710 è un aborto immane, ne hai mai provato uno? E' LENTISSIMO!!! Ma lento come nessun'altro telefono, te lo garantisco!!! Una cosa esasperante, per aprire un messaggio sms ci mette parecchi secondi, figurati il resto. Provalo (come ho fatto io in negozio) e vedrai che non lo consiglierai mai più!!! Inoltre per serie 90 non ci sono un caxxo di programmi disponibili, è un vero mortorio, una tristezza!!! E' un cell da evitare ACCURATAMENTE...

No io nn l''ho neanche mai visto in negozio(Gorizia capoluogo con 30.000 abitanti) ho solo letto sul forum...ti dico io quando sono via e nn ho il computer sotto mano vado di palmare....combo perfetta, solitamente è sempre in macchina, visto che lo uso come gps, e uso il mio cell per connettermi, a che ti chiedo visto che tu su se ne sai molto più di me, uscirà un evoluzione dell attuale P... io avevo provato il P800 e ne ero rimasto molto colpito....
Old 12-08-2006, 11:44   #143
R|kHunter
Senior Member

L'Avatar di R|kHunter

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da liviz0640
No io nn l''ho neanche mai visto in negozio(Gorizia capoluogo con 30.000 abitanti) ho solo letto sul forum...ti dico io quando sono via e nn ho il computer sotto mano vado di palmare....combo perfetta, solitamente è sempre in macchina, visto che lo uso come gps, e uso il mio cell per connettermi, a che ti chiedo visto che tu su se ne sai molto più di me, uscirà un evoluzione dell attuale P... io avevo provato il P800 e ne ero rimasto molto colpito....
Io ho il 9500 con cui faccio tutte le stesse cose che fai tu col palmare e ho il vantaggio di portarmi via un solo attrezzo (e la batteria del 9500 dura infinitamente di più di quella di un palmare)

Sono ultracontento del communicator francamente.
Nikon D3S - Nikon D300S + MB-D10 - Nikkor AF-S 14-24 F/2.8 N - Nikkor AF-S 24-70 F/2.8 N - Nikkor AF-S 70-200mm F/2.8 VR II N - Micro Nikkor AF-S 105mm F/2.8 VR N- Nikkor AF-S 300mm F/4 - Nikkor AF-S TC-14E II - Nikkor AF-S 50mm F/1.4 G - Nikkor AF 20mm F/2.8 D - Nikkor AF 180mm F/2.8 ED - Nikkor AF 105mm F/2 DC - Speedlights: SB900 - SB800 - SB600 - Benro C157 N6 + Arca Swiss Monoball P0
R|kHunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2006, 13:09   #144
deepol
Senior Member

L'Avatar di deepol

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Caserta
il mio prima telefono è stato un motorola (micro tac II) e ora ho il v3x sempre della motorola. in mezzo ci sono stati:

motorola 8700
motorola 8900
motorola cd920
motorola V3688
motorola V66 (lo uso per il noi2)
motorola V547 (internet)

poi ho avuto samsung E710, qualche nokia, acer, e poi non mi ricordo più

però mio cugino che abita in america ha questo:

se questo telefono è compatibili con i nostri standard me lo faccio inviare.

ciao
deepol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2006, 14:06   #145
albortola
Senior Member

L'Avatar di albortola

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da deepol
il mio prima telefono è stato un motorola (micro tac II) e ora ho il v3x sempre della motorola. in mezzo ci sono stati:

motorola 8700
motorola 8900
motorola cd920
motorola V3688
motorola V547 (internet)

ciao
è un peto,meglio imate jasjar
Old 12-08-2006, 14:39   #146
ValterManetta
Senior Member

L'Avatar di ValterManetta

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Vittorio Veneto TV
Quote:

motorola 8700
motorola 8900
motorola cd920
motorola V3688
motorola V547 (internet)

ciao
--------------------------------------------------------------------
vedi se è della serie Q come questo sotto!!! per la recensione vedi il seguente link:http://mft.forumfree.org/index.php?&showtopic=1207
Old 12-08-2006, 18:58   #147
deepol
Senior Member

L'Avatar di deepol

Quote:
Originariamente inviato da ValterManetta
--------------------------------------------------------------------
vedi se è della serie Q come questo sotto!!! per la recensione vedi il seguente link:http://mft.forumfree.org/index.php?&showtopic=1207

non riesco a registrami mi da sempre errore.

puoi scrivere qui cosa dice?

ciao e grazie
Old 13-08-2006, 14:59   #148
ValterManetta
Senior Member

L'Avatar di ValterManetta

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Vittorio Veneto TV
Quote:
non riesco a registrami mi da sempre errore.

puoi scrivere qui cosa dice?

ciao e grazie
--------------------------------------------------------------------------
posto la recensione come l'ho trovata in inglese!!!

The Moto Q: The First no-Compromises QWERTY
Today’s users are looking for mobility to give them the best combination of style, voice, messaging and entertainment and the Motorola Q delivers. The world’s thinnest QWERTY, the Motorola Q changes the playing field for mobile devices by delivering a superior uncompromising mobile experience in one amazing ultra-thin package.

Ultra-thin Look & Feel
Fifty percent thinner than its top competitors, the Motorola Q is also lightweight and features electro-luminescent keys, QWERTY keyboard, thumbwheel for single-handed control, and internal antenna. The Motorola Q also provides users the opportunity to balance work and play through additional features such as a large, vibrant, color screen, Web surfing capabilities, a 1.3 mega pixel camera with photo lighting, video and MP3 audio capabilities, and cool compatible Bluetooth®-enabled accessories like the new RAZRWIRE Bluetooth® eyewear.

The Ultimate Voice Experience
Motorola invented the mobile phone so you know we know voice! Leveraging Motorola’s expertise in RF technology, the new Q delivers the best phone experience you can get on a QWERTY. Featuring a high-quality speakerphone, voice-activated dialing and Bluetooth functionality, the Q enables hands-free multitasking for today’s busy work environment.

Your Office Space, Any Place
With the Motorola Q, mobile professionals can be confident they can be productive by having a quality phone and email experience in an innovative and stylish form factor. The Motorola Q leverages Microsoft’s familiar and trusted Windows Mobile software and is among the first devices to run on the new Windows Mobile 5.0 platform which delivers scalable and cost-effective mobile messaging support with Exchange 2003 out of the box.

Summary of Key Features
• One of the first devices to run on Microsoft Windows Mobile 5.0; Optimized for Microsoft Exchange 2003 and a variety of third party email solutions that enable a broad set of corporate email capabilities*
• Thinnest QWERTY device in the world – 11.5mm
• Full, ergonomic QWERTY keyboard, 5-way navigation button and thumb wheel
• Video clip capture and playback
• Connectivity via Bluetooth, IrDA and mini-USB; compatible with Motorola H500, HT820, H5, H600, H700 Bluetooth wireless headsets
• Multi-Media Messaging (MMS)
• Dual, stereo-quality speakers
• Audio formats supported: iMelody, MIDI, MP3, AAC, WAV, WMA, WAX, QCELP
• Image formats supported: GIF87a, GIF89a, JPEG, WBMP, BMP, PNG
• Video formats supported: H.263, MPEG-4, GSM-AMR, AAC, WMV
• Mini-SD removable memory card slot
• Large, high-resolution display (320 x 240 pixels, 65K TFT)
• 1.3 mega pixel camera with photo lighting
• PIM functionality with Picture Caller ID
• Advanced speech recognition and speakerphone

For more information regarding pricing and product availability in your region, please check with your local Motorola representative or visit www.motorola.com/q

Airtime, data charges, and/or additional charges may apply.

Certain mobile phone features are dependent on the capabilities and settings of your service provider’s network. Additionally, certain features may not be activated by your service provider, and/or their network settings may limit the feature’s functionality. Always contact your service provider about feature availability and functionality. All features, functionality and other product specifications are based upon the latest available information and are believed to be accurate; however such product specifications are subject to change without notice or obligation.

MOTOROLA and the Stylized M Logo are registered in the US Patent & Trademark Office. All other product or service names are the property of their respective owners. The Bluetooth trademarks are owned by their proprietor and used by Motorola, Inc. under license. Microsoft and Windows are registered trademarks of Microsoft Corporation; and Windows Mobile is a trademark of Microsoft Corporation.
© Motorola, Inc. 2006.

http://img152.imageshack.us/img152/2...2600609qq6.jpg
Old 13-08-2006, 16:14   #149
deepol
Senior Member

L'Avatar di deepol

grazie.

quello modello che interessa a me, è come un micro computer, oltre ad avere il windows, può leggere i files di office, da quello che mi ha detto mio cugino.

vedo di farmi inviare qualche info in più

ciao
Old 13-08-2006, 16:31   #150
UtenteSospeso
Senior Member

L'Avatar di UtenteSospeso

Iscritto dal: May 2006
Città: Kandahar
Cronologia telefoni in casa mia dal 1996 :
Ericsson 237 TACS
Motorola 8400
Motorola 8700
Telit Galileo
Alcatel OT EASY DB
Ericsson GH388
Alcatel OT311
Alcatel OT311
Alcatel 525
Alcatel 535
Panasonic GD90
Siemens S55
Nokia 8310 x 2
Sony-ericsson Z1010
Nokia 6680
Nokia 6030.
UtenteSospeso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2006, 20:05   #151
albortola
Senior Member

L'Avatar di albortola

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da ValterManetta
--------------------------------------------------------------------------
posto la recensione come l'ho trovata in inglese!!!

The Moto Q: The First no-Compromises QWERTY
Today’s users are looking for mobility to give them the best combination of style, voice, messaging and entertainment and the Motorola Q delivers. The world’s thinnest QWERTY, the Motorola Q changes the playing field for mobile devices by delivering a superior uncompromising mobile experience in one amazing ultra-thin package.

Ultra-thin Look & Feel
Fifty percent thinner than its top competitors, the Motorola Q is also lightweight and features electro-luminescent keys, QWERTY keyboard, thumbwheel for single-handed control, and internal antenna. The Motorola Q also provides users the opportunity to balance work and play through additional features such as a large, vibrant, color screen, Web surfing capabilities, a 1.3 mega pixel camera with photo lighting, video and MP3 audio capabilities, and cool compatible Bluetooth®-enabled accessories like the new RAZRWIRE Bluetooth® eyewear.

The Ultimate Voice Experience
Motorola invented the mobile phone so you know we know voice! Leveraging Motorola’s expertise in RF technology, the new Q delivers the best phone experience you can get on a QWERTY. Featuring a high-quality speakerphone, voice-activated dialing and Bluetooth functionality, the Q enables hands-free multitasking for today’s busy work environment.

Your Office Space, Any Place
With the Motorola Q, mobile professionals can be confident they can be productive by having a quality phone and email experience in an innovative and stylish form factor. The Motorola Q leverages Microsoft’s familiar and trusted Windows Mobile software and is among the first devices to run on the new Windows Mobile 5.0 platform which delivers scalable and cost-effective mobile messaging support with Exchange 2003 out of the box.

Summary of Key Features
• One of the first devices to run on Microsoft Windows Mobile 5.0; Optimized for Microsoft Exchange 2003 and a variety of third party email solutions that enable a broad set of corporate email capabilities*
• Thinnest QWERTY device in the world – 11.5mm
• Full, ergonomic QWERTY keyboard, 5-way navigation button and thumb wheel
• Video clip capture and playback
• Connectivity via Bluetooth, IrDA and mini-USB; compatible with Motorola H500, HT820, H5, H600, H700 Bluetooth wireless headsets
• Multi-Media Messaging (MMS)
• Dual, stereo-quality speakers
• Audio formats supported: iMelody, MIDI, MP3, AAC, WAV, WMA, WAX, QCELP
• Image formats supported: GIF87a, GIF89a, JPEG, WBMP, BMP, PNG
• Video formats supported: H.263, MPEG-4, GSM-AMR, AAC, WMV
• Mini-SD removable memory card slot
• Large, high-resolution display (320 x 240 pixels, 65K TFT)
• 1.3 mega pixel camera with photo lighting
• PIM functionality with Picture Caller ID
• Advanced speech recognition and speakerphone

For more information regarding pricing and product availability in your region, please check with your local Motorola representative or visit www.motorola.com/q

Airtime, data charges, and/or additional charges may apply.

Certain mobile phone features are dependent on the capabilities and settings of your service provider’s network. Additionally, certain features may not be activated by your service provider, and/or their network settings may limit the feature’s functionality. Always contact your service provider about feature availability and functionality. All features, functionality and other product specifications are based upon the latest available information and are believed to be accurate; however such product specifications are subject to change without notice or obligation.

MOTOROLA and the Stylized M Logo are registered in the US Patent & Trademark Office. All other product or service names are the property of their respective owners. The Bluetooth trademarks are owned by their proprietor and used by Motorola, Inc. under license. Microsoft and Windows are registered trademarks of Microsoft Corporation; and Windows Mobile is a trademark of Microsoft Corporation.
© Motorola, Inc. 2006.

http://img152.imageshack.us/img152/2...2600609qq6.jpg
nulla di che!
Old 18-08-2006, 13:44   #152
Axoduss
Senior Member

L'Avatar di Axoduss

Iscritto dal: Aug 2006
Città: a casa mia
or ho un 6230, ma lo dovrò cambiare presto perché non funziona più bene
Old 19-08-2006, 22:42   #153
mainecoon
Member

L'Avatar di mainecoon

Iscritto dal: Aug 2004
SE T68i da due anni e mezzo, perchè funziona sempre e bene!
mainecoon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2006, 15:04   #154
NetHak
Senior Member

L'Avatar di NetHak

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Rimini
io ho avuto in ordine
motorola simile all 8700 ma non ricordo la sigla
philips genie
philips fisio 925
nokia 7650
se p900
nokia N70
nokia 1100 (telefono della ditta)

il motore funziona ancora perfettamente ma non va oltre a telefonare e mandare sms
sullo genie si sono consumati i contatti della tastiera e giace in un cassetto
il fisio dopo qualche mese iniziava gia dare gli stessi sintomi dello genie alla tastiera e l'ho venduto
il 7650 l'ho preso molto usato era pieno graffi e segni di cadute ma mai un problema dopo aver aggiornato il firmware (arrivato a circa 300sms memorizzati sul cell ha smesso di riceverli anche sopo averli cancellati) venduto xkè mi aveva stancato
p800 buon telefono ma mi ha stancato presto
nokia N70 ancura in uso nessun problema, mi soddisfa pienamente
1100 è della ditta, telefona e basta, non deve fare altro
Old 20-08-2006, 19:25   #155
--AleX--
Senior Member

L'Avatar di --AleX--

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Milano
io ho avuto:

Nokia 3210
Nokia 3310
Nokia 3330
Siemens MC60
Nokia 3220

l'ultimo fino a ieri, quando ho preso un Motorola U6 Pebl (fighissimo)!
Case Lian Li A3 PSU Cooler Master V850 SFX MB ROG Strix B650E-I CPU Ryzen 7 9800X3D Cooler Thermalright Phantom Spirit 120 SE RAM 32 Gb DDR5 Corsair Vengeance 6000 Mhz CL30 GPU Zotac RTX 4070 Ti Trinity SSD Kingston KC3000 2 Tb + Samsung 980 Pro 2 Tb Monitor Acer Nitro XV340CK

Ho concluso positivamente affari con: pitolfo, numbhead, BOYACHIMOLLA, bruciato
--AleX-- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2006, 21:23   #156
homerdb
Senior Member

L'Avatar di homerdb

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Montesilvano(PE)
Quote:
Originariamente inviato da mainecoon
SE T68i da due anni e mezzo, perchè funziona sempre e bene!
quoto!!!!
anch'io l'ho avuto e va che è una meraviglia!
homerdb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Apple prepara il chip H3 e nuovi AirPods...
Battlefield 6 è uno spettacolo an...
Hyundai Ioniq 9, prima prova: viaggiare ...
Allarme blackout in Spagna: la rete elet...
MindsEye, rivolta dei dipendenti contro ...
In Cina Xiaomi SU7 Ultra prende fuoco do...
Apple Smart Glass: display integrato e d...
Mortal Kombat 3 si farà: la confe...
iPhone 18 Pro: prime indiscrezioni sulle...
Vai all'università? Hai un anno d...
Rubrik accelera su IA e sicurezza: tra c...
Nuovo Nothing Phone (3) in offerta su Am...
Roborock Qrevo Edge in offerta su Amazon...
Polizia statunitense mette in guardia: s...
EUREKA J15 Ultra ed Evo Ultra in offerta...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian