|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cagliari
|
Quote:
da descrivere è abbastanza semplice, cio che ricordo è: la visione del mio corpo sdraiato per terra da un'altezza di circa 1m 1m1/2.... leggerezza fisica(eh te credo)... la voglia di tornare dentro al mio corpo... non vedevo le mie mani.. ma soprattutto non sentivo nessuna sofferenza fisica (che prima avevo) ma un gran benessere... tutto questo nel giro di max 5-6 secondi una volta risvegliato la prima cosa che ho fatto è stata quella di guardare verso l'alto nella parte di soffitto dal quale mi ero visto...e poi ho urlato come un disperato perchè ho capito cosa mi era successo...svegliando tutta la famiglia ...:P aho se permetti mi son ca*ato sotto... forse come caso è molto discutibile....data la poca durata ,le diverse sensazioni che sono riuscito a percepire...ma anche per il fatto che non può essere documentata visto che mi è successo in casa alle 3 del mattino.. però io so cosa mi è successo.... a voi i commenti ciao Ultima modifica di Haden80 : 27-08-2005 alle 10:23. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#142 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
grazie del post.
bello , ma un po' da panico per te ..... son comunque cose che ti cambiano il modo di concepire la Vita. A te è durato poco, solo un assaggino dell' "oltre".... ma probabilmente per te è stato più che sufficente ... molti altri han provato le stesse tue esperienze(immagino avrai letto al riguardo), molti sono andati avanti con l'esperienza, molto avanti ....
![]() |
#143 | |
|
Quote:
Ero cosciente ma vedevo me stesso in terza persona come di spalle leggermente spostato sulla sx. Sostanzialmente non ero più in me (letteralmente). La cosa è durata veramente pochi secondi ma sufficenti per farmi venire mille pensieri. |
|
![]() |
![]() |
#144 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cagliari
|
Quote:
scusami ma non credo che si stia parlando della stessa cosa.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#145 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
probabilmente si.
I libri di yoga lo spiegano bene 'sto fenomeno ... è "la matrice energetica" del corpo fisico cioè l'insieme di quelli che vengono chiamati "corpi sottili" che si "disallineano", dal corpo fisico. In pratica questi Corpi di materia più simile all'energia che alla materia palpabile sono come le bamboline russe in cui il corpo fisico è rappresentato dalla bambolina più piccola . Le nostre emozioni, mente, memoria, senso dell "io" sono contenute nei corpi sottili .... é quella cosa che alla morte, o in meditazione, o in occasioni particolari nella vita si "stacca" dal corpo fisico. E' la sede della Coscenza individuale. Medici Sono riusciti pure a fotografarlo e a pesarlo ... ciao
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare ![]() Ultima modifica di Fil9998 : 29-08-2005 alle 21:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:33.