|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#142 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-provincia
|
Quote:
"C'e solo una cosa che non tradisce mai: la ghisa. 100kg saranno sempre 100kg" Blood and Guts "Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le sue idee, o nulla valgono le sue idee, o nulla vale lui" ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#143 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
Allora faccio un piccolo esempio da 3^ media: Ci sono 2 macchine, una 206 GTI nuova di pacca e tutta originale così come esce dal concessionario e una 206 1.6 stramega elaborata. Se tutte e due partono con una sgommata di uguale durata e rumorosità, quanle delle due ha più probabilità di essere fermata? Te lo dico io così non ti affatichi: la seconda. MA non ha senso, perchè l'infrazione l'hanno commessa ENTRAMBE, a PRESCINDERE dalla regolarità o meno di quello che c'è sotto il cofano! Tantopiù che è praticamente impossibile che i carabinieri abbiano capito a occhio e dalla sgommata che la sua macchina aveva più cavalli del dovuto... Non credo che abbia la sign del forum stampata nel vetro posteriore no? ![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
![]() |
![]() |
#144 | |
Bannato
|
Quote:
No ma ti ripeto che di una 1.6 con 155cv si sente bene il rumore... anzi già è tanto che si sia sentito lo stridiio delle gomme... Per questo ti posso dire con sicurezza che o quei carabinieri erano fessi e ignoranti (vedi definizioni nei precedenti miei reply) oppure non si spiega perchè lo abbiano multato solo per quella stronzata. Tutto qua. Quindi vale la prima ipotesi. |
|
![]() |
![]() |
#145 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari
|
Purtroppo di comportamenti troppo "particolari" dei carabinieri ne ho vissuti pure io in prima persona ed altri miei amici, per rinfrancarti gigi 256 ne racconto qualcuno..
1° episodio capitato a me Fermato senza cintura di sicurezza, ovviamente multato, mentre mi facevano il verbale si ferma una vettura con gli occupanti senza cintura che chiedevano informazioni, ovviamente a questa vettura i due signori in divisa si rivolgono con cortesia e disponibilità lanciandomi dei bei sorrisi velati di supremazia. 2° capitato ad un mio amico Strada a senso unico, ferma in mezzo alla strada (guarda caso in prossimità di un bar) una vettura dei carabinieri con una portiera aperta e lampeggianti spenti, si potrebbe quasi passare se non fosse per la portiera aperta, il mio amico aspetta un pochetto, poi segnala con gli abbaglianti nulla da fare, allora mette giu' un colpetto di clacson e così scatta la multa. 3° episodio sempre ad un amico percorreva una strada da sempre infestata da un autovelox nei limiti di velocita prescritti superato l'autovelox accenna un colpetto con gli abbaglianti ad un automobilista in arrivo dal senso di marcia opposto, viene fermato dalla pattuglia e multato per aver segnalato la presenza dell'autovelox con gli abbaglianti. 4° episodio vissuto da me come testimone ed il piu' ecclatante carabinieri fermi al semaforo, ad una 20ina di metri in una strada privata c'è un gruppetto di ragazzini che gioca, ad un certo punto da uno di questi ragazzini fuoriescono delle parole colorite nei confronti di un altro in tono scherzoso e ridolino, nulla di che insomma, ebbene scattato il verde i carabinieri entrano nella stradina esce uno di questi dalla macchina e comincia a dire al ragazzino "che è ..dicevi a me?", parte una discussione che ha come risultato il pianto del ragazzetto, dai balconi delle case ci sono i genitori che assistono alla scena e si arrabbiano con i carabineri. Alla fine se ne vanno. Con questo non voglio affermare che i carabinieri sono dei buoni a nulla pero' certe volte... ![]() |
![]() |
![]() |
#146 | |
Senior Member
|
Quote:
"C'e solo una cosa che non tradisce mai: la ghisa. 100kg saranno sempre 100kg" Blood and Guts "Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le sue idee, o nulla valgono le sue idee, o nulla vale lui" ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#147 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Allora multiamo tutti quelli col Porche o col Ferrari come deterrente, perchè sicuramente non andranno a 130 in autostrada nè a 50 in città..... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
![]() |
![]() |
#148 | |
Bannato
|
Quote:
Quello si che avrebbe lasciato il segno... Come anche i tanti dindini spesi per la macchinina e buttati... P.S. Porsche e Ferrari faranno anche 300 all'ora, ma sono macchine che escono di fabbrica OMOLOGATE. Che poi anche loro dovrebbero girare a 130 è un'altro conto... Ultima modifica di G-DannY : 13-06-2005 alle 19:29. |
|
![]() |
![]() |
#149 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
#150 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
#151 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#152 |
Senior Member
|
Basta, ci rinuncio...
Spero solo che qundo vi beccherete una multa perchè un carabiniere zelante e competente ha tarato il velox in modo ferreo e voi sforate il limite di 5km/h, sarete così coerenti da stringergli la mano e ringraziarlo per l'importante servigio reso alla comunità... ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#153 | |
Bannato
|
Quote:
Però io ero totalmente in buona fede e vinsi pure il ricorso ![]() |
|
![]() |
![]() |
#154 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
#155 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
#156 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
![]() |
#157 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#158 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ................. Coupè 16VT IenaEdition 260cv Pearl White
|
allora rispondo a tutti con un solo reply dato che oggi ero fuori e nn ho potuto seguire.
allora a chi dice che una 206 con 155 cv è una scatola per morire sono daccordo, se non ha almeno assetto e inpianto di freni maggiorato. Non siamo qui per parlare della mia macchina e di come è stata elaborata. Non sapete nemmeno che tipo di elaborazioni ha e mi riferisco ad impianto frenante, barra duomi assetto etc.) quindi nn sparate a zero senza sapere. Inoltra la mia macchina ai bassi giri fa un rumore moderato nn esagerato come dite voi.Conosco persone con macchine DECISAMENTEE più rumorose, e non necessariamentre più potenti. Mi hanno fermato perchè non avevano un caxxo da fare.All'inizio hanno insinuato che fossi senza cintura, poi si sono aggrappati ad altro.Mi hanno anche contestato i vetri neri OMOLOGATI dicendo che fossero troppo scuri. insomma cercavano un bel pretesto per multarmi. Poi a chi dice che 155 cv per un neo patentato sono troppi. PIANTATELA DI FARE LA MORALE. E' probabile che dite così perchè magari una macchina potente nn potete permettervela. Vorrei vedere se ai vostri 18 anni vi avessero regalato una golf gti 200cv se dicevate "no, sono neopatentato....è pericoloso!!!" ![]() ridicoli. Non stiamo parlado di una ferrari o una maserati.sono 150 cv non 500. come ultima cosa esteticamente la mia macchina non ha nulla di vistoso. apparte scarico e vetri scuri. Se mi hanno fermato la macchina nn c'entra nulla.Il loro lavoro dovrebbero imparare a farlo sul serio.E poi sono estremamente ignoranti come gia scritto sopra da qualcun'altro. Una volta in macchina con un mio amico con una saxò tutta completamente eleborate di estetica e con un caxxo omologato, ci hanno fermati. Hanno guardato la macchina hanno chiesto se era tutto in regoola, e senza nemmeno controllare(li davvero ci lasciava il libretto) HANNO FATTO I COMPLIMENTI AL MIO AMICO E SE NE SONO ANDATI!!!! ![]() Svegliatevi ragazzi in italia regna l'ignoranza, e hanno pure il coraggio di chiamarsi forze DELL' ORDINE ![]()
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz ![]() Ultima modifica di Gigi 256 : 13-06-2005 alle 19:59. |
![]() |
![]() |
#159 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Soprattutto tu giustamente da neopatentato puoi permettertele da solo tutte quelle modifiche vero? Ti auguro veramente che i tuoi 155cv e migliaia di euro spesi non ti tradiscano mai, ho visto amici farsi male (e intendo davvero male) con molto meno. Accendiamo il cervello qualche volta eh... "hai vostri 18 anni"... Ultima modifica di G-DannY : 13-06-2005 alle 20:01. |
|
![]() |
![]() |
#160 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ................. Coupè 16VT IenaEdition 260cv Pearl White
|
e per quanto rugurada il rispetto che vogliono, loro sono i primi a non darlo.
ieri uno dei due mi ha chiamato "giovanotto" come se fossi amico suo. ma scherziamo?? se lo chiamavo io "giovanotto" mi multava per offese a pubblico ufficiale?? ![]() che schifo
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:15.