|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Da qualche parte sul pianeta terra
|
Mai fumato e me ne vanto
![]()
Membro dell' HU Aerospace Group Membro fondatore del HU Queen fan club Gaussian Rider @ SETI classic Harvester@SETIBOINC BOINC Lord Ho concluso con: Dane, Sakurambo, Giankarlo, CapFTP, drive97, Atomix, Cibulo HWU CAMPAGNOLI CLUB |
![]() |
![]() |
![]() |
#142 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
io mai... ma nel vero senso della parola... non ho mai avuto occasione di prenderne in mano una in ogni caso...
forse ne avrò "toccata" una un paio di volte, anche se non mi sembra di ricordare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#143 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Presente :P
|
![]() |
![]() |
![]() |
#144 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
sono conento di vedere così tanta gente che non fuma
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#145 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Italia (SO)
|
io ho fumato per 8 anni... il giorno 11 aprile 2004 ho acceso una sigaretta, (fumavo sulle 15 sigarette al giorno...) me la sono gustata e quando l'ho finita ho detto : ok ho smesso.
Da quel giorno non ho più fumato! Ora sto molto ma molto meglio (principalmente di salute, ma se mettiamo il costo delle sigarette ![]() ![]() ![]() allora 15/20= 0,75 (paccheti fumati al giorno) 0,75*3,20 = 2,4 (costo sigarette giornaliero medio) 2,4 *500 = 1200 euro buttati nel cesso in sigarette!!! (e soono stato stretto nei calcoli... effettivamente avrei speso di più, anche perchè non so cosa costano le siga... io mi ricordo un 3.20 euro, ma mi sa che sono aumentate) sono troppo contento!!! Ed è contenta la mia ragazza (che non ha mai fumato), sono contenti i miei (ha smesso anche mio padre dopo di me, visto che non ho fatto fatica, ci vuole solo buona volontà - a momenti ce ne vuole tanta!!! ![]() ![]() ed è contenta la mia casa, i vestiti non puzzano più di fumo, i mobili sono belli puliti e il salotto (dove fumavamo sempre io e mio papà) non puzza più di fumo neanche lui!!!! Spettacolo amisci! ah non bevo alcolici, di nessun genere (disdegno pure il brindisi alle feste con lo spumante) Ciauz!!!
![]() |
#146 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: la Capitale......... Squadra: A.S. ROMA, "la" squadra della capitale; non coinvolta in scandali vari, doping ed intercettazioni...
|
Quote:
...stra-quoto...!
![]() |
![]() |
#147 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Nice(Fr)
|
provato ma nada di nada e vale anche per il bere, in compenso mangio che è una sinfonia
![]()
![]() |
#148 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Treviso
|
Mai fumato, se si esclude quando ho provato da adolescente a fare un tiro. Da quel momento ho smesso
![]() Alcol, con moderazione. Nella compagnia dei tempi dell'università c'era una ragazza che fumava peggio di un turco (senza offesa per i turchi...). Un giorno, mentre lei si stava fumando uan sigaretta, un mio amico le dice: lo sai che il fumo passivo che sto respirando fa più male di quello attivo che respiri tu? E lei risponde: a si? Allora comincia anche tu a fumare che ti fa meno male. Dopo un po' però ha smesso anche lei. |
![]() |
![]() |
![]() |
#149 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: San Jose, California
|
Quote:
![]() |
![]() |
#150 |
Senior Member
|
in effetti sono pure astemio
![]() mi faccio schifo ![]() ma non mi piace proprio il vino ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#151 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Provato una volta (a 16 anni credo?) con degli amici, mai più toccata una sigaretta da allora
|
![]() |
![]() |
![]() |
#152 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Udine
|
io non ho mai toccato una sigaretta e ne vado fiero.... chi cede al vizio perchè deve far vedere che è grande mi fa proprio ridere...
![]() |
#153 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Guildford, Surrey, UK
|
Mai toccata una sigaretta, anzi il fumo mi da proprio fastidio.
Bevo poco, giusto un bicchiere di vino a tavola ogni tanto o una birra al pub ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#154 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
mai fumato
sono completamente stemio. p.s. non bevo nemmeno il caffè ![]()
![]() |
#155 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Como
|
Mai toccato una sigaretta, e sono anche figlio di un tabaccaio...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#156 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#157 |
Senior Member
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
mai fumato in vita mia, neanche un tiro.
riguardo l'alcool, date le influenze tedesche di famiglia, davanti ad una birra non mi tiro indietro ![]() vino invece davvero pochissimo...
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
![]() |
#158 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
CUT
![]() Ultima modifica di gabberman81 : 20-08-2005 alle 12:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#159 | |
Senior Member
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè Ultima modifica di ezio : 19-08-2005 alle 13:40. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#160 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
certo ke siete strani forti siete orgogliosi di nn aver toccato sigaretta e poi postate gonfi di orgoglio i vostri record alcolici?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:06.