|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
ho semplicemente notato che alcuni hanno addirittura sentenziato sul fatto che prima dell'arrivo in massa degli extracomunitari, gli stupri non esistevano. Figurati tu che forzatura. Ho fatto anche notare che nonostante pochi giorni prima ci sia stato un caso eclatante di cronaca, con una ragazza legata e fatta stupratre dal branco su precide direttive del fidanzato di lei, non sia stato aperto un 3D. Non si può negare che un fatto di cronaca, qualora ha un certo tipo di criminali, ha più cassa di risonanza rispetto che ad altri. Sulla pena che gli daranno: il fatto che siano minorenni è un vantaggio per loro, anche se oltre al reato per stupro c'è anche da imputare l'aggravante dello stupro di gruppo e anche delle lezioni aggravate al fidanzato, magari gli danno anche il tentato omicidio. |
|
|
|
|
|
|
#142 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Sono sconcertato dall'episodio che è capitato.
Sono rimasto tutto ieri a pensarci sopra e ancora non riesco a comprendere come si fa ad essere capaci di un folle gesto. Volete sapere come andrà a finire? Ai due minorenni non gli faranno un bel niente, gli altri, se li trovano, li mettono al fresco per due mesi e li rimpatriano. Evviva la giustizia italiana. |
|
|
|
|
|
#143 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Alla fine non hanno rubato un orologio (per il quale nessuno in Italia sarebbe finito in galera per la depenalizzazione dei reati minori), hanno picchiato a sangue una persona (lesioni aggravate sicuro, forse gli danno anche il tentato omicidio), stupro, con l'aggravante dello stupro di gruppo, oltre che la mancanza di permesso di soggiorno. |
|
|
|
|
|
|
#144 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Può anche essere che la società italiana sia mutata, ma se lo è non credo dipenda dagli atti degli stranieri. Non lo so, a me pare che succeda la stessa cosa che avveniva in America o in qualsiasi paese wasp, dove gli italiani erano sempre e comunque responsabili di atti del genere. Ricordo di un articolo di giornale del Times di quasi cento anni fa dove si narravano le vicende di due siciliani che andavano in giro per le foreste a importunare le coppiette, grottesco l'articolo in cui questi italiani legavano a un albero un uomo americano e seviziavano la donna, stuprandola e poi con un coltello le incidevano lo stomaco per trafugarle il feto di qualche mese facendolo vedere all'uomo legato. |
|
|
|
|
|
|
#145 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: -> Messaggi: 449 Messaggi: 449 Messaggi: 449 Provenienza: - > Messaggi: 449 Messaggi: 449
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#146 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
|
Quote:
|
|
|
|
#147 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Grugliasco (Torino)
|
Milano, 07 giugno 2005 - 12:39
RAGAZZA VIOLENTATA A MILANO: FERMATI ALTRI DUE RUMENI La Polizia di Milano ha fermato altri due giovani rumeni ritenuti responsabili dello stupro ai danni di una ragazza a Milano. Si tratta di Valentin Dumitru, di 21 anni, bloccato ieri alla fermata della metropolitana di piazzale Corvetto, e di Remi Stan, 18 anni, preso invece nella notte durante un maxi blitz degli agenti in una baraccopoli a Chiaravalle, alle porte del capoluogo, non lontano da via Ripamonti, dove era avvenuta la violenza nei confronti della 22enne milanese aggredita mentre si trovava in compagnia di un ragazzo. Un centinaio di uomini della Polizia hanno circondato le baracche e fatto irruzione rinvenendo anche il cellulare che era stato portato via alla vittima. Fermato anche Claudio Marin, 18 anni, accusato della ricettazione dell'auto rubata utilizzata dal gruppo di malviventi. Fonte: Kataweb NEWS
AMD Phenom II X3 720 Black Ed.- Asus M4A79T Deluxe - Corsair 4GB DDR3 1.333 - Asus EAH4890 1GB DDR5 - Antec Plusview1000AMG + Enermax Modulare 82+ EMD525AW - Seagate 160GB s-ata + Maxtor 120GB s-ata + Packard Bell Store&Save 3500 500GB - LG DVD-rom - HP w2408h |
|
|
|
|
|
#148 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: -> Messaggi: 449 Messaggi: 449 Messaggi: 449 Provenienza: - > Messaggi: 449 Messaggi: 449
|
Quote:
brava la polizia |
|
|
|
|
|
|
#149 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
Andrà a finire così: poca galera e di corsa a casa. |
|
|
|
|
|
|
#150 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#151 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#152 | |
|
Senior Member
|
Quote:
li dovevano picchiare brutalmente? |
|
|
|
|
|
|
#153 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
be non mi sentirei di biasimarli i poliziotti ... La rabbia fa parte dell'essere umano e certe cose fanno davvero arrabbiare. come dissi tanto tempo fa immaginatevi VOI in una simile ad essere li e non poter far nulla per la vostra compagna e poi vedremo come cambierete idea sulla pena di morte e cose del genere ... E' facile parlare quando le cose non ci toccano direttamente ... |
|
|
|
|
|
|
#154 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quindi, arrestano Tanzi e i polizioti dovevano scoperchiargli il culo, no? A uno rapiscono la figlia, quando li prendi gli estrapoli i bulbi oculari e ci giochi? Non c'entra un beneamato il fatto che io farei, tu faresti, egli farebbe. Ho già detto diverse volte che io personalmente gli strapperei il cuore a morsi in caso fosse successo a me. Ma siccome qua si parla di quello che deve fare la polizia e la giustizia, cosa mi devo aspettare da un poliziotto di un cosiddetto "stato civile e democratico"? Che la polizia lo purghi? Ancora prima del processo, poi? E se uno di quelli non c'entra nulla con il fatto in sè? |
|
|
|
|
|
|
#155 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Quote:
ma continuo a non capire il tuo punto .. dici che quello che hanno fatto è orribile che tu gli strapperesti il cuore ma vuoi giustamente che la giustizia e la polizia si comportino in maniera + professionale .. son sicuro che così sarà però x come la vedo io la polizia consegnerà i responsabili alla giustizia e la giustizia per un motivo o per l'altro li lascerà liberi (o in comunità imho stai perciò difendendo l'indifendibile .. cercando di farti garante dei diritti di 5 imbecilli la cui utilità nel mondo e nella società è prossima allo zero assoluto
|
|
|
|
#156 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Quando ho sentito la notizia giorni fa mi sono venuti i brividi. Ho provato solo per un secondo a pensare se una cosa simile fosse successa a me (ma soprattutto) alla mia ragazza..
Sono contento che li abbiano presi, ma non devono cavarsela con la prigione. Si sono comportati da bestie, e come bestie devono soffrire, dal dolore e dalla paura. Mi dispiace pensarlo, ma IMHO certe gente non merita nè comprensione nè rispetto.
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 Ultima modifica di Quincy_it : 07-06-2005 alle 14:14. |
|
|
|
|
|
#157 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#158 |
|
Senior Member
Città: localhost (MILANO)
|
sto dando un occhiata ai dati istat se non sbaglio i reati a sfondo sessuale sono in aumento...............
|
|
|
|
#159 |
|
Senior Member
Città: localhost (MILANO)
|
|
|
|
|
#160 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Li hanno presi tutti
Stupro di Milano: fermati altri 3 giovani La polizia ha arrestato gli altri 3 romeni facenti parte del branco che avrebbe stuprato sabato scorso una ragazza di 22 anni STRUMENTI VERSIONE STAMPABILE I PIU' LETTI INVIA QUESTO ARTICOLO MILANO - Altri 3 fermi sono stati compiuti dalla polizia nelle indagini sulla violenza sessuale di gruppo ai danni di una studentessa 22enne, avvenuta lo scorso fine settimana a Milano. Nelle 24 ore successive al drammatico episodio, del quale si erano resi protagonisti cinque giovani, erano stati bloccati due minorenni romeni. Successive indagini avevano portato all'identificazione degli altri 3 presunti complici. Proprio quest'ultimi sono stati fermati dalla polizia. GLI ARRESTATI - Sono maggiorenni due dei tre romeni finiti in carcere per la violenza di gruppo: Remi Stan, 18 anni appena compiuti, e Valentin Dumitru, 21 anni, sono accusati di vari reati, che vanno dal sequestro di persona alla violenza sessuale, alla rapina. Imputazioni valide anche per il terzo arrestato di cui non si conosce ancora il nome. Della sola ricettazione della vettura utilizzata dal gruppo per compiere lo stupro è invece accusato un altro romeno, Claudio Gabriel Marin, 18 anni compiuti il mese scorso. È stato identificato come il ricettatore del «branco»: nella sua baracca, al quartiere di Chiaravalle, è stato trovato il cellulare preso alla ragazza sottoposta a ripetuta violenza. I tre romeni accusati dello stupro sono stati catturati fra la notte scorsa e stamani: uno alla stazione della metropolitana di Corvetto, l'altro in una baraccopoli. Per l'ultima fase dell'operazione la polizia ha utilizzato un elicottero e circa 100 agenti. Ora vedremo se il giudice terrà conto di tutte le accuse o farà qualche sconto
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:25.