|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
Mamma mia, 400 euro di scheda video per una grafica da ps2...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#142 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
scar
mah... che delusione. POtevano fare molto ma molto di più.
Iniziamo dal menu di scelta gerarchico delle varie opzioni che è inutilmente lentissimo e molto poco intuitivo: per uscire dal programma lo devi ripercorrere tutto all'indietro, e anche per salvare, alla fine ti rompi i coglioni (a meno che non esistano ascorciatoie di tastiera non indicate sul manuale). LA grafica va bene, ma è rovinata dalla guidabilità- le macchine sembrano saponette ed è ridicolo dire che è realistica una GTV che esce fuori strada affrontando un curvone veloce a 70KMh: li faccio io con la Kangoo. A rovinare proprio tutto ci pensa il sonoro: dicono che li abbiano registrati direttamente dai motori; io ho avuto diverse alfa e non mi pare avessero sto rumore che si sente lontano un miglio che è campionato e anche in economia. Poi, la cosa che davvero fa girare i coglioni sono tutte queste fesserie del CARPG, soprattutto "l'intimidazione" di chi ti insegue, il battito del cuore ecc. Su gare lunghe con avversari sempre dietro va la visione in distrorsione di continuo epr cui non si riesce a giocare e tra l'altro sto rumore del battito, in cuffia specialmente, è fastidiosissimo e alla fine gioco col volume a zero. Non che sia una gran perdita perchè l'audio e gli effetti fanno schifo. Alla fine sono solo inutili orpelli che rovinano la giocabilità e la concentrazione e quindi il divertimento: la sensazione è che abbiano voluto fare qualcosa di originale a tutti i costi e alla fine lo hanno solo riempito di cose inutili, irritanti e che rompono le palle. Dulcis in fundo, il servizio clienti al quale ho chiamato per risolvere un problema di compatibilità con software di masterizzazione e il problema di scalettatura della risoluzione (dipende dal refresh del monitor e dalla risoluzione: l'ho capito da me) fa schifo: non rispondono mai, o è sempre occupato e se prendi la linea ti sbattono il telefono in faccia. Il gioco l'ho comprato ovviamente originale ma me ne pento: non mi sento di dire che è una cacata totale perchè in fondo la grafica e le alfa emozionano, ma vorrei sapere che ne dice un non italiano che dell'alfa se ne fotte:... temo che il gioco sia destinato al fallimento. Io non l'ho neanche finito per metà e già sto seriamente pensando di fare spazio sull'HDD. Le uniche cose buone sarebbero le alfa d'epoca a cui però non arrivi perchè sono tutte bloccate all'inizio (altra GRANDISSIMA STRONZATA!!) e quindi te le sogni eppoi l'AI degli avversari è la cosa migliore del gioco: infatti lavorano per buttarti fuori strada, guidano bene e raramente si accumulano grossi distacchi. I traccaiti sono anche belli, tipo milano o firenze, ma sempre per chi li conosce, secondo me. Insomma non è un gioco universale. Ah, le musiche sono carine. Insomma un giudizio molto negativo. Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#143 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Io con molta fatica dopo una settimana di gioco intenso sono riuscito ad arrivare all'ultima corsa dell'ultimo livello.
Solo che quest'ultima mi sembra una cosa difficilissima ![]() Devi fare 9 giri (come del resto ogni ultima gara di ogni livello). Oltre a questo ho notato che le autovetture avversarie hanno molta più ripresa e accelerazione di te. Difatti alla partenza e nei rettifili ti lasciano indietro come niente. Riesci a batterle solo nelle curve se freni all'ultimo momento. Senza contare che il più delle volte ti vengono addosso e ti mandano fuori pista. Quello che mi fa incazzare è che vengono addosso a me e vado fuori strada io. Mentre se io vado addosso agli altri vado sempre fuori io. ![]() Mi sa che non riuscirò mai a superare quella gara. Qualcuno di voi è riuscito a finirlo? Ultima modifica di paditora : 05-06-2005 alle 21:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#144 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
scusa ma non potresti darci i tuoi salvataggi
così potremmo vedere le altre auto, almeno per provarle
|
![]() |
![]() |
![]() |
#145 | |
Senior Member
|
Quote:
ok se volete ve li passo. ![]() se mi dai la email te li sendo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#146 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Italia (SO)
|
posso tranquillamente dire di essere stra-deluso da questo gioco!
Dopo due giorni che gioco le macchine mi sembrano fatte col ![]() poi il modello di guida... come diceva padre_robertone non si può fare una curva a 70 all'ora con una gtv e imbarcarsi a 70 all'ora... lui le fa con la kangoo, io con la fiesta.... insomma dai ha più tenuta l'alfa sud... (sul serio non sto scherzando...) insomma l'unico punto di vantaggio sembra sia la grafica, che è la cosa che a me va peggio delle altre! Mah... milestone mi ha deluso tantissimo! P.S. Il gioco è in vendita!!! Ciauz!!!
![]() |
#147 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() A 40 all'ora se fai una curva l'auto ti va tutta via di culo. Praticamente devi guidare a passo di formica per tenerla in pista. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#148 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Tempo fa avevo provato la demo e visti i commenti sul gioco definitivo , non lo prendo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#149 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#150 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bologna
|
Tanto per fare un paragone: io sto giocando a Toca2, potreste elencare le differenze che ci sono tra i 2 giochi?
Volevo assolutamente comprare SCAR, ma ci sto ripensando, forse aspetto ToCA 3...
![]() |
#151 | |
Senior Member
|
Quote:
e tiene di più della gtv (che al contrario parte di culo per i fatti suoi...) Almeno l'impressione che ho avuto è questa... comunque sconsigliatissimo!
![]() |
![]() |
#152 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
Corsair Carbide 300R - XFX Core Edition Pro ATX 550 W - AsRock Z87 Extreme4 - Intel i5-4670K with Cooler Master Hyper 412S - DDR3 Corsair Vengeance Low Profile 1600MHz 8GB - Msi nVidia GeForce GTX 660 TwinFrozr - Samsung SSD 840 EVO 120 GB - Windows 8.1 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#153 |
Senior Member
|
Qualcuno è riuscito a finirlo?
Io sto sempre fermo all'ultima gara. ![]() Adesso sto cercando di fare un po' di gare precedenti per fare un po' di punti e potenziare un po' l'auto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#154 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
A me non sembra malaccio questo gioco.. almeno la versione full
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#155 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
SI BLOCCA
AIUTO RAGAZZI NON RIESCO A GIOCARE !
Sia con la demo che col gioco finale ![]() ![]() se avvio il gioco con l'exe per winxp si blocca alla schermata della lingua, se l'avvio con l'exe win98Me si blocca alla selezione tracciati! Non so cosa provare..grazie a tutti! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#156 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#157 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
il mio stesso pensiero...
![]() |
![]() |
#158 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#159 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#160 | |
Senior Member
|
Quote:
comunque (a parte la gara con la giulia, vinte quasi tutte al primo colpo e minimo 10 secondi dati al secondo! non mi sembra molto difficile...) Ciauz!!!
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:11.