|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Castelletto Ticino (NO)
|
Quote:
Parlare con te è come entrare in un loop infinito! Comunque dalla discussione mi tiro fuori quando lo dico io e non quando me lo dici tu, e in più lo "stronzate" te lo puoi tenere per te, impara a non insultare gli altri che non la pensano come te! |
|
|
|
|
|
|
#142 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#143 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Apr 2005
|
ma...
|
|
|
|
|
|
#144 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
Se vuoi far credere che realmente pensi che la fisica della respirazione sia un processo inalterabile al pari di quello dell'educazione di un figlio beh, metti un tag [TGCOM] o [STUDIOAPERTO] prima di scriverlo. Solo quando lo dico io sei tu ad aver detto che ti tiravi fuori ![]() Io non ti ho insultato e, comunque, non ho contestato le tue opinioni avverse alle mie ma il tuo esempio, fuorviante, sbagliato e strumentale. LuVi |
|
|
|
|
|
|
#145 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
|
Quote:
ho capito che il tuo concetto di liberal è piuttosto estremizzato, ma il mio nessuno osi era eufemistico, un po' come dire: che nessuno mi venga a dire. presente? o anche questa espressione è troppo autoritaria?! cmq, fintanto che rispetto il regolamento vengo qui e dico ciò che mi pare, almeno fino a quando, come ha detto wolf, non andrà su la "democratica" sinistra.
|
|
|
|
|
#146 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Io ho giià detto in precedenza di non essere favorevole all'adozione di un bambino da parte di una coppia omosessuale.
Quello che vorrei capire, evitando di fare l'ennesimo post su natura, eugenetica, crescita psicologica del bambino, è come si possa stabilire un criterio "equo" per le eventuali adozioni. La coppia omosessuale deve avere gli stessi diritti di quella eterosessuale? Benissimo. Ma come stabilire una "graduatoria di merito" per le adozioni, cosa che deve comunque essere fatta? Supponiamo un bimbo debba essere adottato: viene privilegiata la coppia gay 25enne o la coppia etero 40enne sterile? La prima? La seconda? Se viene privilegiata la prima perché più giovane e ricca, e se lo stesso criterio viene applicato sistematicamente, non nascerebbero tensioni sociali? E non succederebbe lo stesso nel secondo caso (perché significherebbe addio uguaglianza)???
|
|
|
#147 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Quote:
Davvero, le parole possono scappare... però cercate di mantenere il controllo della tastiera!
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
|
|
|
|
|
#148 | |
|
Member
|
Quote:
Peace e alla prossima, ciao. |
|
|
|
|
|
|
#149 |
|
Utente sospeso
|
io i finoggi li maserei tuti ... busoni !!!
|
|
|
|
|
|
#150 | |
|
Bannato
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
Si? Ok.... Vieni qui e vieni a dirci di non "osare" parlare di questo, di quest'altro e poi invochi il regolamento? C'è qualcosa che va al di la del regolamento di un forum sai? LuVi |
|
|
|
|
|
|
#151 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#152 | |
|
Bannato
|
Quote:
LuVi |
|
|
|
|
|
|
#153 | |
|
Bannato
|
Quote:
LuVi |
|
|
|
|
|
|
#154 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#155 | |
|
Member
|
Quote:
Ritengo che la forza di una persona stia anche nell'ammettere i propri sbagli (cosa che dovrebbero imparare anche un po i nostri politici, di tutti gli schieramenti!), lo abbiamo fatto tutti e due (io e Lucio) e siamo tornati nei ranghi e.. in buoni rapporti! Lucio, bast... ti aspetto fuori!!!!!!!!!!!! Scherzi a parte |
|
|
|
|
|
|
#156 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
|
#157 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
|
#158 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Rispondendo al post di cerbert sopra.
Ripeto che certi approfondimenti mostrano come, nella più blanda delle ipotesi, la condizione migliore sia quella della presenza di una grande alterità (e siamo sempre qui In ogni caso prendeno come buono (solo per un attimo) il discorso di antropologia storica è ovviamente un discorso che non ha alcun senso applicarlo alla nostra società... quindi di nuovo il discorso cadrebbe. Vorrei ricordare poi le esperienze dei kibbutz (che se non sbaglio qualche anno fa aveva citato ghepeu in una discussione analoga): si era tentata la posizione estrema di affidare la crescita del bambino alla collettività o cmq a nuclei molto allargati ma staccati da quelle è che la forma tradizionale (e naturale) della famiglia... risultato è stata fatta marcia indietro per i pessimi risultati. E' una esperienza concreta fatta; e questa esperienza è stata pura analizzata con criteri scientifici (relativi alla scienze umane ovviamente) Ed in ogni caso per mi fido del discorso che ho fatto all'inizio visto che mi sembra il più ragionevole tra quelli che ho incontrato. Quando (e se mai) sarà evidente il contrario ok, per ora mi sembra solo il solito discorso di astratta parità applicata impropriamente e basato su discorsi abbastanza ipotetici su un problema troppo delicato. Discorso che evidenza sempre il diritto ad avere piuttosto che il dovere di crescere o se volete il diritto della coppia piuttosto che il diritto dei bambini.
|
|
|
#159 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#160 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Quote:
Facciamo così: intanto ti sospendo per flame E violazione del regolamento. Poi controllo che tu non sia, per puro caso, un clone. Puoi impiegare il tempo che ci vorrà per il controllo per ripassare il regolamento, non fa mai male. http://forum.hwupgrade.it
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:39.

sei tu ad aver detto che ti tiravi fuori