|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
"Diciamo che se la gioca"
ibook pompato al massimo è senza dubbio poco sotto il pb, però il PB è un'altra cosa. il mio fra poco compie 3 anni di onorato servizio ibook G3900Mhz. Però non lo ricomprerei, certo è bellissimo da vedere però a suo tempo avrei preso il titanium. Comunque sia sono ancora soddisfatto. Adesso devo solo trovare, anche se è difficile un modulo da 512MB di ram dalle mie parti e più di così non posso spremerlo |
|
|
|
|
|
#142 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Pavia
|
eh, ma il powerbook è da orgasmo... l'ibook è bello, meglio di molti (anzi quasi tutti)i notebook non apple... ma rispetto al pb non può reggere il confronto, la bava alla bocca è assicurata.. e anche il più bello dei vaio (che sono quelli che preferisco in ambito notebook pc) sembra una ciofeca.. poi mia opinione ovviemente!
|
|
|
|
|
|
#143 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
|
Quote:
Però non può competere assolutamente con il mio Athlon 1700+@2600+ in termini di potenza bruta (e sì che il mio ex-fisso ha 2 anni e mezzo abbondanti), nè con tanti centrini (codifica video, che faccio sul mac.. per comprimere in divx un filmato fatto con iMovie ci mette una vita! Insomma, è eccellente, soprattutto perchè è ultra-portatile, robusto ed esteticamente bellissimo, e ha un connubio hardware-SO invidiabile; ma non è una Ferrari (e se posso lamentare due mancanze abbastanza evidenti citerei il display poco luminoso - quasi illeggibile se usato in piena luce - e l'assenza di ingresso audio; più lo scarso guadagno della scheda airport integrata). Uno dei migiori portatili in circolazione, ma il G4 ha fatto la sua epoca. Byez! |
|
|
|
|
|
|
#144 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Pavia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:45.