|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
![]() Saluti.
![]() |
![]() |
#142 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Italia (SO)
|
Ho sempre restituito quello che ho trovato. un cellulare in discoteca... ho cercato sulla rubrica "casa" e ho chiamato li (col cellulare ovviamente...) e mi hanno ricompensato..
un portafogli quando avevo 12 anni con dentro 250.000 £ e documenti vari,... la proprietaria (era pure ![]() Porta subito il portatile ai carabinieri! quelli mica possono tenerselo!ma stiamo scherzando???
![]() |
#143 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Giugliano
|
Quote:
no ma figurati scherzavo..solo vorrei capire chi effettivamente trova qualcosa di valore e ha le "palle" per restituirla (e non dico uno stupido telefonino x esempio)..coscienza si ma poi entra in gioco quel fattore "se fosse capitato a me chi me l'avrebbe restituita"..caspita vorrei davvero trovarla una bella valigetta stracolma di euri,ma mi sa che certe cose succedono solo nei film ![]()
46 trattative concluse sul mercatino, ho (quasi) sempre incontrato persone per bene...... STORIE DALLA SALA MACCHINE ... Corsair Carbide 300R-Seasonic g550-Msi z77a-gd65-i 5 2500k-Cm 412s-16 Gb Crucial Ballistix Sport-Crucial Mx200 250 gb- Seagate 1 tb-Sapphire R7 260x Oc - LG 27 Ud 59w Fractal Core 3000-Corsair Cx600m- Asus B85 Pro Gamer- i5 4670 k -Tx3- 8 GB Corsair 2133-Samsung 850 Evo 250-Seagate 1 tb-Sapphire 5770 Vapor x Samsung 22b350 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#144 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#145 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#146 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Cremona
|
Quote:
bello il tuo avatar! ![]()
CM XCALADE CM 690 - i7 3820 3.6ghz - Asus Rampage 4 Formula x79 - Kinston KHZ1600C9D3 8 Gb Ram ddr3 - Pioneer DVR-216D-BK Nero bulk Sata - SAMSUNG SSD 850 Evo 120GB - WESTERN DIGITAL WD3202ABYS-01B7A0 320GB (X2) - WESTERN DIGITAL CAVIAR BLACK 640GB WD6401AALS - Gigabyte, GTX770 Windforce 2gb - Samsung LCD 22" T220 - CORSAIR 650W |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#147 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lungo il Piave
|
toshiba satellite...
![]()
![]() |
#148 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#149 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Italia (SO)
|
Quote:
Comunque è vero!
![]() |
![]() |
#150 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#151 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#152 | |
Bannato
|
Quote:
Forse prechè chi le ha trovate sono persone come te... . |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#153 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
|
tienitelo e basta, così se un giorno sarai dalla parte di chi lo ha perso come molti dicono, ne avrai uno in più a gratise, e ti roderà il sederino mooolto meno di averlo perso.
![]() |
![]() |
#154 | |
Bannato
|
Quote:
Per fortuna, siamo diversi. . |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#155 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#156 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: arezzo
|
certe volte magari hai la testa piena sei stanco e lasci le cose al giro e poi sono cazzi, io sono uno smemorato..........., una decina di anni fa per arrotondare le mie entrate da studente universitario (paga sett dei genitori) d'estate facevo il postino e mi lasciai sul tetto della macchina il borsello pieno dell'incasso di 3/4 contrassegni........
quando mi accorsi della cosa mi senti malissimo, e iniziai a rifare il percorso all'indietro e mi fermavo ogni tot minuti, quando una macchina con 2 ragazzi si fermò, scesero e mi riconsegnaro il borsello, che avevano notato per strada e stavano andando all'ufficio postale per lasciarlo li dato che mi avevano riconosciuto dai documenti. c'era tutto il contante, circa 4/500.000 lire. magari facevano comodo anche a loro, ma a me salvarono le vacanze, e sta cosa me la ricorderò sempre
provare è il primo passo verso il fallimento. homer j. simpson Noi addestriamo dei giovani a scaricare napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere cazzo sui loro aerei perché è osceno Col. Kurtz |
![]() |
![]() |
![]() |
#157 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
anche a me è successo..
sotto il mio palazzo ho trovato 1 portafogli con 1 milione dentro TONDO TONDO..nel portafoglio non c'era NULLA ..nessun documento..solo un pezzettino di carta con scritto un nome e cognome..morale ho restituito il portafoglio..e a natale mi ha fatto un regalone ![]() ![]() ![]() pensa a come ti sentiresti se perdessi una cosa e te la riporterebbero indietro.. un'altra volta al negozio di pc..ho chiesto 15 cd e mi hanno dato per sbaglio 3 scatole da 10 (e non da 5) ..sono tornato e ho restituito tutto..morale ME LI HANNO REGALATI..io cmq restituisco anche i resti che mi danno per sbaglio in + (tipo una volta 50 euro in +).. io non riuscirei a RUBARE (perchè è rubare)..perchè poi penso a come mi sentirei io..cmq fai te! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#158 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: far away from home.....
|
Quote:
psttt...psttt mi raccomando nun te incazzà.... ma se io dovessi trovare una valigetta piena stracolma di Euri a Giugliano o a Napoli....ehm la lascerei lì ..non si sa mai che fosse di qualche caporione ![]()
![]() |
![]() |
#159 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
Dipende dove la trovi... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#160 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:03.