Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-04-2005, 15:31   #141
gotenks
Senior Member

L'Avatar di gotenks

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo
Re: 64 Kerotan

Quote:
Originariamente inviato da luca.coggiola
Chi di voi e' riuscito a prendere tutti i 64 Kerotan?(le rane che quando gli spari incominciano ad emettere un suono da bambolotto).
Che tipo di mimetica o di arma ti danno se le trovi tutte quante?
Grazie!

Ti danno lo stealth (non è una tuta mimetica però, è un oggetto equipaggiabile)
gotenks è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2005, 16:44   #142
Santrino arimazzuola
Member

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Roma
Morte a The End!!!

Scusate tanto, ma come diavolo lo avvete abbattuto The End. E' roba da Divina Commedia, 800 appostamenti per levargli il 5% di energia!!!
Poi alle spalle nemmeno se ne parla...

Che ne dite?
2800XP+ (200x10.5) - NF7 Rev2.00 - ASUS V8420 GeForce 4 Ti 4200 [300/555] - 2 x 512MB DDR3200 TwinMOS - Maxtor 160GB - Pioneer DVR106 - LG 52x48x52 - XPpro + Win98SE. - PS2 (Infinity1.2) - XBOX360 PRO (originaleee!!!)
Santrino arimazzuola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2005, 17:19   #143
gotenks
Senior Member

L'Avatar di gotenks

Re: Morte a The End!!!

Quote:
Originariamente inviato da Santrino arimazzuola
Scusate tanto, ma come diavolo lo avvete abbattuto The End. E' roba da Divina Commedia, 800 appostamenti per levargli il 5% di energia!!!
Poi alle spalle nemmeno se ne parla...

Che ne dite?

Gli arrivi vicino e gli spari con l'M37 (il fucile a pompa)!! Vedrai che male si fa

Ricordati di estrarre subito i dardi soporiferi che ti lancia, altrimenti perdi subito!

Per capire più o meno dove si trova puoi usare il microfono direzionale e sentire il suo respiro affannoso, poi avvicinati facendo sempre capriole, così sarà molto difficile che ti becchi!

Una volta che gli spari e lui lancia la granata stordente, equipaggia il visore termico e segui le impronte

Ah, un'altra cosa: subito dopo che ti ha sparato, premi start e guarda la mappa... La posizione di The End sarà segnata in rosso

Poi esistono altri modi per batterlo, anche se poco etici ( )... Per esempio potevi sparargli subito dopo che hai preso l'SVD (dopo il primo filmato in cui appaiono The Boss, Volgin, Tatyana, Sokolov, Ocelot che fa il giocoliere...)

Oppure anche al punto in cui sei arrivato tu lo puoi battere all'istante... Se sei proprio disperato ti posso dire come... Ma non è molto onorevole
Old 04-04-2005, 17:53   #144
Tissot
Senior Member

L'Avatar di Tissot

Iscritto dal: Jul 2004
Città: ch
Re: Re: Morte a The End!!!

Quote:
Originariamente inviato da gotenks
Gli arrivi vicino e gli spari con l'M37 (il fucile a pompa)!! Vedrai che male si fa

Ricordati di estrarre subito i dardi soporiferi che ti lancia, altrimenti perdi subito!

Per capire più o meno dove si trova puoi usare il microfono direzionale e sentire il suo respiro affannoso, poi avvicinati facendo sempre capriole, così sarà molto difficile che ti becchi!

Una volta che gli spari e lui lancia la granata stordente, equipaggia il visore termico e segui le impronte

Ah, un'altra cosa: subito dopo che ti ha sparato, premi start e guarda la mappa... La posizione di The End sarà segnata in rosso

Poi esistono altri modi per batterlo, anche se poco etici ( )... Per esempio potevi sparargli subito dopo che hai preso l'SVD (dopo il primo filmato in cui appaiono The Boss, Volgin, Tatyana, Sokolov, Ocelot che fa il giocoliere...)

Oppure anche al punto in cui sei arrivato tu lo puoi battere all'istante... Se sei proprio disperato ti posso dire come... Ma non è molto onorevole

puoi anche aspettare 2 settimane circa, poi quando riprendi a giocare the end sarà mortò .
Oppure puoi portare avanti l'orologio della bios della play in questo modo fai prima.
CPU P4 2,4@2,6 Ghz cooled by Arctic Cooling - MB P4PE - Vcore 1.525 - RAM 2x512 ddr PC2700 - VGA Ati Radeon 9800pro@xt 413/466 Mhz by HIS - HD Hitachi 160 GB - OS wXP professional sp2- ali thermaltake 480W - LO materizzatore Dvd SONY dru 530A, master. cd Sony 16/10/40x - Monitor TFT 17" samsung - adsl 600/100
Tissot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2005, 18:05   #145
gotenks
Senior Member

L'Avatar di gotenks

Re: Re: Re: Morte a The End!!!

Quote:
Originariamente inviato da Tissot
puoi anche aspettare 2 settimane circa, poi quando riprendi a giocare the end sarà mortò .
Oppure puoi portare avanti l'orologio della bios della play in questo modo fai prima.

Ecco, era questo il metodo "poco etico" che dicevo prima

Comunque bastano 8 giorni

Se invece portate avanti l'orologio di 3-7 giorni...
Old 04-04-2005, 19:21   #146
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Re: Re: Re: Morte a The End!!!

Quote:
Che storia....
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2005, 19:29   #147
yamaz
Senior Member

L'Avatar di yamaz

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
abbiamo già parlato di The End a pagina 4 Sbadati
Old 04-04-2005, 21:15   #148
Tissot
Senior Member

L'Avatar di Tissot

Quote:
Originariamente inviato da yamaz
abbiamo già parlato di The End a pagina 4 Sbadati

si ma non del metodo dell' aspettare che muore da solo
CPU P4 2,4@2,6 Ghz cooled by Arctic Cooling - MB P4PE - Vcore 1.525 - RAM 2x512 ddr PC2700 - VGA Ati Radeon 9800pro@xt 413/466 Mhz by HIS - HD Hitachi 160 GB - OS wXP professional sp2- ali thermaltake 480W - LO materizzatore Dvd SONY dru 530A, master. cd Sony 16/10/40x - Monitor TFT 17" samsung - adsl 600/100
Old 04-04-2005, 21:19   #149
Malachia[PS2]
Senior Member

L'Avatar di Malachia[PS2]

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
ok ho imparato a giocare

fa molto splinter cell cmq... e cmq ancora nn riesco a prendere i soldati alle spalle

certo che la trama fa paura

ho detto sta sera alle 8, faccio una partitella prima di mangiare....mi sono appena scollato

sono arrivato dopo la seconda volta che piglio botte da the boss, bruttissimo senza armi
Malachia[PS2] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2005, 21:22   #150
Tissot
Senior Member

L'Avatar di Tissot

cmq in mgs 3 una cosa che odio sono i danni che ti fanno i nemici.
ti saparano da 30 cm e ti fanno 1/20 di danno.... volendo posso finire metal gear passando a tutta dritta senza morire terminando il gioco in meno di 5 ore. .... secondo me era giusto aumentare di 3 volte il danno di uno sparo.

vabbe speriamo in mgs4
Old 04-04-2005, 21:24   #151
Malachia[PS2]
Senior Member

a me sinceramente piaceva di piu il modo di giocare del 2, si giocava sempre a nascondersi dietro gli angoli....e poi sento la mancanza di un training per ricordare bene come ci si muove...
Old 04-04-2005, 21:32   #152
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Quote:
Originariamente inviato da Malachia[PS2]
a me sinceramente piaceva di piu il modo di giocare del 2, si giocava sempre a nascondersi dietro gli angoli....e poi sento la mancanza di un training per ricordare bene come ci si muove...
quoto
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2005, 22:23   #153
gotenks
Senior Member

L'Avatar di gotenks

Quote:
cmq in mgs 3 una cosa che odio sono i danni che ti fanno i nemici.
ti saparano da 30 cm e ti fanno 1/20 di danno.... volendo posso finire metal gear passando a tutta dritta senza morire terminando il gioco in meno di 5 ore. .... secondo me era giusto aumentare di 3 volte il danno di uno sparo.

vabbe speriamo in mgs4

Hai perfettamente ragione... Con armi come l'M37 poi, i nemici muoiono subito... Quando vengo scoperto molte volte uccido TUTTE le guardie dell'area più TUTTE le guardie di rinforzo... Tanto non mi fanno quasi niente e poi la vita si recupera automaticamente...

Io sinceramente spero che ai livelli di difficoltà più elevati (questa prima partita la sto giocando a easy) la situazione cambi un po'...
Old 05-04-2005, 00:02   #154
luca.coggiola
Senior Member

L'Avatar di luca.coggiola

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
I Kerotan e The Boss

Mamma mia!!!!!!!!Ho 51 Kerotan ma ho rinunciato a prendere gli ultimi ..prima perche' non so dove sono(Intendo dopo la battaglia contro Volgin quando prendo il Sidecar) e poi con la velocita' della moto non riesco a prendere la mira e a sparare..............................
Un'altra cosa...............c'e' un modo abbastanza semplice per sconfiggere The Boss non riesco ad ammazzarla....................
luca.coggiola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2005, 17:27   #155
Tissot
Senior Member

L'Avatar di Tissot

Quote:
Originariamente inviato da gotenks
Hai perfettamente ragione... Con armi come l'M37 poi, i nemici muoiono subito... Quando vengo scoperto molte volte uccido TUTTE le guardie dell'area più TUTTE le guardie di rinforzo... Tanto non mi fanno quasi niente e poi la vita si recupera automaticamente...

Io sinceramente spero che ai livelli di difficoltà più elevati (questa prima partita la sto giocando a easy) la situazione cambi un po'...

io mi stavo riferendo al normal ... penso che non cambi niente, riesci a fare rambo comunque
Old 05-04-2005, 20:52   #156
gotenks
Senior Member

L'Avatar di gotenks

Quote:
io mi stavo riferendo al normal ... penso che non cambi niente, riesci a fare rambo comunque

Allora la prossima partita la faccio direttamente a Extreme

Ps. Avete mai provato very easy?
E' allucinante... Si ha fin dall'inizio un'arma a tranquillanti con:
- munizioni illimitate
- silenziatore illimitato (credo)
- mirino laser
- quando è equipaggiata il tasso di mimetizzazione NON può scendere sotto l'80%

Incredibile amisci
Old 05-04-2005, 20:55   #157
Malachia[PS2]
Senior Member

ho appena battuto the pain

cmq a me sembra che easy e normal siano =, sbaglio???
Old 06-04-2005, 15:00   #158
ndryx
Senior Member

L'Avatar di ndryx

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Mestre (VE)
Quote:
Originariamente inviato da Malachia[PS2]
ho appena battuto the pain
???
anch'io
io sto giocando alla massima difficoltà, e trovo che il gioco non sia affatto facile
tra l'altro non riesco mai a prendere nessuno alle spalle, e comincio a chiedermi se mi ricordo ancora come si fa....
Old 06-04-2005, 15:13   #159
Malachia[PS2]
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ndryx
anch'io
io sto giocando alla massima difficoltà, e trovo che il gioco non sia affatto facile
tra l'altro non riesco mai a prendere nessuno alle spalle, e comincio a chiedermi se mi ricordo ancora come si fa....

tranquillo è impossibile pure a livello easy
Old 06-04-2005, 15:28   #160
diegoca
Senior Member

L'Avatar di diegoca

Iscritto dal: Jan 2001
per prenderli alle spalle dovete usare le croci direzionali

se usate la levetta analogica anche con estrema delicatezza nonostante snake si muovi molto lentamente e non faccia rumore i nemici vi scopiranno lo stesso
secondo me e' un bug

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Amazon, ecco i super sconti del weekend:...
Scovare un bug di sicurezza sui disposit...
Offerta Amazon su NordVPN: proteggi 10 d...
ECOVACS DEEBOT X8 PRO OMNI in offerta su...
Scope elettriche Tineco in offerta su Am...
Offerta Amazon sui robot EUREKA J15 Ultr...
Chrome disattiverà automaticament...
Tornano tutti e 4 i colori disponibili p...
Super sconto su iPhone 16: Amazon abbass...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian