|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo
|
Re: 64 Kerotan
Quote:
Ti danno lo stealth (non è una tuta mimetica però, è un oggetto equipaggiabile) ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#142 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Roma
|
Morte a The End!!!
Scusate tanto, ma come diavolo lo avvete abbattuto The End. E' roba da Divina Commedia, 800 appostamenti per levargli il 5% di energia!!!
Poi alle spalle nemmeno se ne parla... Che ne dite?
2800XP+ (200x10.5) - NF7 Rev2.00 - ASUS V8420 GeForce 4 Ti 4200 [300/555] - 2 x 512MB DDR3200 TwinMOS - Maxtor 160GB - Pioneer DVR106 - LG 52x48x52 - XPpro + Win98SE. - PS2 (Infinity1.2) - XBOX360 PRO (originaleee!!!) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#143 | |
Senior Member
|
Re: Morte a The End!!!
Quote:
Gli arrivi vicino e gli spari con l'M37 (il fucile a pompa)!! Vedrai che male si fa ![]() ![]() Ricordati di estrarre subito i dardi soporiferi che ti lancia, altrimenti perdi subito! ![]() Per capire più o meno dove si trova puoi usare il microfono direzionale e sentire il suo respiro affannoso, poi avvicinati facendo sempre capriole, così sarà molto difficile che ti becchi! Una volta che gli spari e lui lancia la granata stordente, equipaggia il visore termico e segui le impronte ![]() Ah, un'altra cosa: subito dopo che ti ha sparato, premi start e guarda la mappa... La posizione di The End sarà segnata in rosso ![]() Poi esistono altri modi per batterlo, anche se poco etici ( ![]() ![]() Oppure anche al punto in cui sei arrivato tu lo puoi battere all'istante... Se sei proprio disperato ti posso dire come... Ma non è molto onorevole ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#144 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: ch
|
Re: Re: Morte a The End!!!
Quote:
puoi anche aspettare 2 settimane circa, poi quando riprendi a giocare the end sarà mortò ![]() Oppure puoi portare avanti l'orologio della bios della play in questo modo fai prima.
CPU P4 2,4@2,6 Ghz cooled by Arctic Cooling - MB P4PE - Vcore 1.525 - RAM 2x512 ddr PC2700 - VGA Ati Radeon 9800pro@xt 413/466 Mhz by HIS - HD Hitachi 160 GB - OS wXP professional sp2- ali thermaltake 480W - LO materizzatore Dvd SONY dru 530A, master. cd Sony 16/10/40x - Monitor TFT 17" samsung - adsl 600/100 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#145 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Morte a The End!!!
Quote:
Ecco, era questo il metodo "poco etico" che dicevo prima ![]() Comunque bastano 8 giorni ![]() Se invece portate avanti l'orologio di 3-7 giorni... ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#146 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Re: Re: Re: Morte a The End!!!
Quote:
![]()
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#147 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
abbiamo già parlato di The End a pagina 4
![]() ![]()
![]() |
#148 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() si ma non del metodo dell' aspettare che muore da solo ![]()
CPU P4 2,4@2,6 Ghz cooled by Arctic Cooling - MB P4PE - Vcore 1.525 - RAM 2x512 ddr PC2700 - VGA Ati Radeon 9800pro@xt 413/466 Mhz by HIS - HD Hitachi 160 GB - OS wXP professional sp2- ali thermaltake 480W - LO materizzatore Dvd SONY dru 530A, master. cd Sony 16/10/40x - Monitor TFT 17" samsung - adsl 600/100 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#149 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
ok ho imparato a giocare
![]() fa molto splinter cell cmq... e cmq ancora nn riesco a prendere i soldati alle spalle ![]() certo che la trama fa paura ![]() ho detto sta sera alle 8, faccio una partitella prima di mangiare....mi sono appena scollato ![]() sono arrivato dopo la seconda volta che piglio botte da the boss, bruttissimo senza armi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#150 |
Senior Member
|
cmq in mgs 3 una cosa che odio sono i danni che ti fanno i nemici.
ti saparano da 30 cm e ti fanno 1/20 di danno.... volendo posso finire metal gear passando a tutta dritta senza morire terminando il gioco in meno di 5 ore. ![]() ![]() vabbe speriamo in mgs4
![]() |
![]() |
![]() |
#151 |
Senior Member
|
a me sinceramente piaceva di piu il modo di giocare del 2, si giocava sempre a nascondersi dietro gli angoli....e poi sento la mancanza di un training per ricordare bene come ci si muove...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#152 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
![]()
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#153 | |
Senior Member
|
Quote:
Hai perfettamente ragione... Con armi come l'M37 poi, i nemici muoiono subito... Quando vengo scoperto molte volte uccido TUTTE le guardie dell'area più TUTTE le guardie di rinforzo... Tanto non mi fanno quasi niente e poi la vita si recupera automaticamente... ![]() ![]() Io sinceramente spero che ai livelli di difficoltà più elevati (questa prima partita la sto giocando a easy) la situazione cambi un po'... ![]()
![]() |
![]() |
#154 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
|
I Kerotan e The Boss
Mamma mia!!!!!!!!Ho 51 Kerotan ma ho rinunciato a prendere gli ultimi ..prima perche' non so dove sono(Intendo dopo la battaglia contro Volgin quando prendo il Sidecar) e poi con la velocita' della moto non riesco a prendere la mira e a sparare..............................
![]() Un'altra cosa...............c'e' un modo abbastanza semplice per sconfiggere The Boss non riesco ad ammazzarla.................... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#155 | |
Senior Member
|
Quote:
io mi stavo riferendo al normal ... penso che non cambi niente, riesci a fare rambo comunque ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#156 | |
Senior Member
|
Quote:
Allora la prossima partita la faccio direttamente a Extreme ![]() ![]() Ps. Avete mai provato very easy? ![]() E' allucinante... Si ha fin dall'inizio un'arma a tranquillanti con: - munizioni illimitate - silenziatore illimitato (credo) - mirino laser - quando è equipaggiata il tasso di mimetizzazione NON può scendere sotto l'80% ![]() ![]() ![]() Incredibile amisci ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#157 |
Senior Member
|
ho appena battuto the pain
![]() ![]() cmq a me sembra che easy e normal siano =, sbaglio??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#158 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Mestre (VE)
|
Quote:
![]() io sto giocando alla massima difficoltà, e trovo che il gioco non sia affatto facile tra l'altro non riesco mai a prendere nessuno alle spalle, e comincio a chiedermi se mi ricordo ancora come si fa.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#159 | |
Senior Member
|
Quote:
tranquillo è impossibile pure a livello easy ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#160 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
per prenderli alle spalle dovete usare le croci direzionali
se usate la levetta analogica anche con estrema delicatezza nonostante snake si muovi molto lentamente e non faccia rumore i nemici vi scopiranno lo stesso secondo me e' un bug
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:47.