|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
OTTIMO SITO DI ANIME/MANGA/E FUNSUB ITA:
http://animeclick.nipogames.com/ Nell'ultimo film VAMPIRE sottotitolato da loro avevano messo un link al loro sito non + esistente, ma e' bastato usare google... ![]() Quando avro' tempo gli daro' un occhio con calma e ipotizzo che lo sfruttero' per ampliare la lista ![]()
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo ![]() |
![]() |
![]() |
#142 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Prato Über Alles*
|
ciao riguardo a quell che mi avevi chiesto: i film che ho citato li ho tutti subbati ITA quindi si dovrebbero trovare
![]() Kanojo to Kanojo no Neko - (Lei...e il suo gatto) è un corto molto bello!.. Kigeki è un altro corto di 15 minuti Kumo no Mukou Yakusoku no Basho - è un film, credo sia animazione amatoriale jap, ma nn ne sn sicuro anche perchè ha un character design stupendo, dei colori magnifici!!! ecc Wonderful Days nn lo conosci? ![]() ![]() azz è discretamente famoso cmq LO DEVI VEDERE , penso che graficamente è il top del top,(a che piace la CG) un misto tra computer grafica e disegno a mano..veramente fatto bene...
#143 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Se non li avete visti, sempre dello studio ghibli vi consiglio :
Mimi wo Sumaseba http://www.onlineghibli.com/whisper_heart/ e omohide poro poro http://www.onlineghibli.com/only_yesterday/ ovviamente subbati ![]()
#144 |
Senior Member
|
http://images.google.it/imgres?imgur...lr%3D%26sa%3DN
![]() ![]() ![]() doveee si trovano subbati???dvd rip? anche pvt!! thxx
#145 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=772128 ![]()
![]() |
#146 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Pure io cerco sul mulo, se non ci fosse lui... ![]() ![]() Appena avro' un attimo aggiornero' la lista coi nuovi titoli, al momento mi sono incollato i nomi su un foglio ![]()
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo ![]() |
|
![]() |
![]() |
#147 | |
Senior Member
|
Quote:
lo so ciccio...vallo a dire alle mie statistiche che segnano poco piu di 300gb in down ![]() solo che la mia richiesta era tale perchè dal mulo posso trovare molta roba col serch ma molta altra che magari c'è se nn si ha il link ed2k nn si trova ![]()
![]() |
#148 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ci trovi moltissimi appassionati sui canali dedicati, e molto materiale inedito che solo dopo un bel po arriva su emule ![]()
![]() |
#149 | |
Senior Member
|
Quote:
no..diciamo che conosco altri canali...irc mai provato ![]()
![]() |
#150 |
Senior Member
|
LISTA AGGIORNATA
LISTA COMPLETA ( quelli con -- li ho visti )
-- Akira ( mitico, anche se non capii nulla del finale…dovrei rivederlo, oramai saranno passati 10 anni….) - Alita - Appleseed ( versione 2004 ) -- Appuntamento a Belleville ( stile retro’ francese, a me non e’ piaciuto, ad altri si, molto particolare ) -- Baoh ( carino e violento ) -- Blood: the last vampire ( 42minuti veramente belli anche se lascia inspiegate molte cose, solo sub.ita ) - Capitan harlock,l'arcadia della mia giovinezza - Cowboy Bebop the movie - Cowboy Bebop Knockin On Heaven's Door - Devilman in "amon - apocalypse of devilman", terzo OAV, ( dicono consigliato vedere i primi 2, ma quali sarebbero? vale la pena? ) -- Fatal Fury 2 - La sfida di Wolfgang Krauser ( film maraglio di arti marziali, se piace il genere, carino ) - Futurama -- Ghost in the shell ( BELLO...che dire? L'ispirazione ai 2 fratelli per creare matrix? ) -- Ghost in the shell 2: Innocence ( sottotitolato benissimo in italiano da amatori, per molti un capolavoro, per me magnifica grafica ma troppo ricercato e un po' noioso) - Grave of the Fireflies (titolo orig. hotaru no haka, dello studio ghibli ) - Gundam char's counterattack - Hellsing -- Hokuto no ke.The movie ( visto diversi anni fa, non commento xche’ non ricordo ) - Hoshi No Koe (La voce delle stelle) - Kanojo to Kanojo no Neko (Lei...e il suo gatto) (corto bello sub.ita ) -- Ken il guerriero la trilogia ( ho visto il primo e, da fan hokuto, non mi e’ piaciuto..) - Kigeki ( corto di 15minuti, sub.ita ) - Kiki consegne a domicilio (Kiki's delivery service,titolo orig. Majo no takkyyuubin, forse solo sub.ita) - Kimagure Orange Road - Kumo no Mukou Yakusoku no Basho (sub.ita, dicono molto bello ) -- Il gigante di ferro ( bello e per me sottovalutato ) - Il castello errante di Howl (Hauru no Ugoku Shiro di Miyazaki sarà distribuito in Italia nel settembre 2005) - Il mio vicino Totoro (Totoro – My neighbor totoro, titolo orig. Tonari no tonari no totoro ipotizzo solo sottotitolato ) -- Jimmy neutron ( simpatico ) -- Jin Roh – Uomini e lupi ( bello, film indicato ad un pubblico adulto, non perche’ ci sia sesso o violenza (beh, un po’ di violenza si ), ma proprio per il genere di film ) - La città delle bestie incantatrici -- La citta' incantata ( STUPENDO ) -- Lamù, Beautifull Dreamer ( voci non originali della serie, storia intrippata, ma film per me noiosetto ) -- Laputa – Il castello in cielo ( STUPENDO ) - Le ali di Honneamise -- Le follie dell’imperatore ( so che avevo detto niente disney, ma lo segnale perche' e' passato un po' in sordina....DEMENZIALE, in stile l'aereo + pazzo del mondo, per capirci....) -- L'era glaciale ( vebbe', ci metto in mezzo anche questo nel caso qualche pazzo non l'avesse ancora visto, IMPERDIBILE ) -- Lupen III il castello di cagliostro ( bello, peccato x le voci non originali ) - Macross do you remember the love (DYRTL,il primo movie) - Macross Plus - Macross Zero (non e' uscito in ita, ma si trova subbed ita) - Memories - 3 Film -- Metropolis ( lo vidi quando ancora avevo sky....non mi ha detto molto....per alcuni la musica e' favolosa ) - Millennium Actress - Nasuto -- Nausìcaa - Nella valle del vento ( carino, traduzione parlata italiana mediocre ) - Ninja scroll - Ocean waves (tv movie) – (titolo orig. Umi ga Kikoeru, dello studio ghibli, esiste sub.ita?) - Only Yesterday ( titolo originale omohide poro poro, sub.ita ) - On your mark (music video) (titolo orig. On your mark, studio ghibli, ma e’ un film?? Esiste sub.ita? ) - Owl's Moving Castle ( appena uscito in sala in jappone, c’e’ in italiano?? ) - Patlabor 1 - The Movie - Patlabor 2 - The Movie - Patlabor 3 - The Movie - Perfect blue -- Polar express ( carino, adatto al periodo natalizio ) - Pom Poko (titolo orig. Heisei Tanuki Gassen Ponpoko, studio ghibli, esiste sub.ita? ) -- Porco rosso ( STUPENDO, ambientato in Italia, ma solo sottotitolato...in ITA) -- Princess Mononoke ( STUPENDO ) - RahXephon - Rugrats - Spriggan - Steamboy (di Otomo) -- Street Fighter - The Animated Movie ( carino picchiaduro maraglio ) -- Tenchi muyo in love ( me lo avevano consigliato ma mi ha detto poco ) - The end on evalgelion ( consigliato vivamente aver visto prima le serie per capirlo meglio ) - The wicked City (Yoju Toshi) -- Titan A.E. ( avventura spaziale carina, misto tra computer grafica e disegno a mano ) - Tokyo Godfathers - Una tomba per le lucciole - Uruseyatsura: Beautiful Dreamer - Ushio e Tora - Vampire hunter D: bloodlust - Whisper of the heart ( titolo orig. Mimi wo Sumaseba, sub ita ) - Wonderful Days (sub.ita ) - Zone of the enders 2167
![]() |
![]() |
#151 |
Senior Member
|
bella lista...qualcosa mi dovrebbe mancare....ora cerco
![]()
#152 |
Senior Member
|
#153 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#154 |
Senior Member
|
visto solo la 1 pagina con la lettera A
![]() ![]() ottimo i voti utenti per avere idea della qualita', se hai voglia di spulciarli tutti sul mulo e dire quali si trovano in ita... ![]() MI SERVE UNA MANO Ho "preso" [Anime - sub Ita] My Neighbor Totoro 1-2°tempo by .... ma i sottotitoli non ci sono ![]() Li ho scaricati a parte e con BSplayer funzionano, ma vorrei sapere, posso inserirli nel filmato in modo che possa mettere il file su cd e vederlo con un lettore da tavolo?
![]() |
![]() |
#155 | |
Senior Member
|
Quote:
ti mando un pvt con un link giusto giusto ![]() ![]()
![]() |
#156 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#157 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
![]() |
![]() |
#158 | |
Senior Member
|
Quote:
il file con lo stesso nome del filmato avi, tipo SuperBellissimoAnime.avi e i sottotitoli SuperBellissimoAnime.srt, poi ( almeno sul mio lettore irradio ) basta cliccare sul telecomando su subtitle, è possibile anche mettere piu sottotitoli diversi chiamandoli nomedelfilmato.001.srt, nomedelfilmato.002.srt nomedelfilmato.003.srt etc,etc, sul mio lettore da tavolo funge cosi, provate un po ( magari su un riscrivibile prima ![]() Questo ovviamente se il lettore legge i divx, se no ti tocca convertirli in formato dvd ![]() ciauz
Puffo Programmatore su Puffolandia Groups Il Software è come il Sesso, è meglio quando è Libero ![]() Ultima modifica di CoreDump : 31-05-2005 alle 17:23. |
|
![]() |
![]() |
#159 |
Senior Member
|
scusate un po' l'OT
coredump si funziona mettendo i sub .srt ![]() Ho anche i sottotitoli in versione .sub, che differenza c'e'? leggera' anche quelli? E la grandezza e il colore dei caratteri da cosa dipende? dal file o dal mio lettore? si possono cambiare? i caratteri bianchi in alcune scene non si leggono...
![]() |
![]() |
#160 | |
Senior Member
|
Quote:
dvd li leggono entrambi, per quanto riguarda formato, colore etc. dei font purtroppo dipende dal lettore, anche sul mio ho seri problemi sullo sfondo bianco ![]() appassionati hanno fatto degli hack firmaware che modificavano i font dei sottotitoli in modo che risultassero piu leggibili ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:56.