Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Cosa ne pensi di STEAM?
Fenomenale, un sistema antipirateria ottimo nonchè utile per tutte le sue funzioni. 9 3.88%
Comodo e non mi da alcun problema. 47 20.26%
Ne farei volentieri a meno, ma ci sta e me lo devo tenere. 49 21.12%
E' un sistema inutile e lo considero un peso per un gioco SP, è utile solo per gli MP. 57 24.57%
E' una violazione della privacy, una costrizione inutile, non serve ad una mazza come anti-copia e a causa sua non compro HL2. 70 30.17%
Votanti: 232. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-12-2004, 09:49   #141
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Quote:
Originariamente inviato da G-DannY
In effetti io li ho volutamente messi esagerati. Perchè francamente non mi aspettavo davvero che fossero votati. Dovevano proprio essere i limiti esagerati della mentalità. A quanto pare invece il discorso è più complesso.

Le opzioni le ho messe razionalmente (un minimo di base di statistica ce l'ho), ossia 2 estremi esagerati (un + e un -) una opzione neutra (la 3) e 1 positivo e 1 negativo standard.

I risultati del sondaggio mi stanno prendendo parecchio spiazzato, io mi aspettavo risultati del tipo:

1= 1%
2= 34%
3= 30%
4= 34%
5= 1%

Invece...

Beh, tenendo conto che l' ultima opzione l' hanno votata più o meno tutti i detrattori di HL2... così, giusto per sparare merda...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2004, 10:04   #142
G-DannY
Bannato

L'Avatar di G-DannY

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da [xMRKx]
ma smettila è dall' inizio del post che fai finta di cadere dalle nuvole , lo sapevi benissimo che molti avrebbero votato la 5 invece , anche perche mi sembra che a non odiare steam qua sul forum non c'era tanta gente !

Purtroppo ho commesso l'errore di considerare la gente di questo forum (non tutti, solo alcuni) capaci di intendere quello che chiedevo con questo sondaggio, e capaci di rispondere con intelligenza.

Evidentemente ho toppato io a farlo e ha toppato grandemente chi, come dice il grande sommo "HL2 Defender", ha votato la 5 solo per denigrare il gioco.
G-DannY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2004, 10:05   #143
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Purtroppo a quanto vedo steam e hl2 sono 2 entità inscindibili, i giudizi che si fanno sono accorpati, ovviamente a torto; ed uno dei tanti sei anche te xilema... quindi non vedo come ti possa lamentare...

Per questo, per quanto detto sopra, sondaggi simili sono al limte dell'inutilità...

Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2004, 10:09   #144
*ReSta*
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
basta io mi tolgo da questa inutile discussione perchè tanto a chi piace avere della robaccia sul pc nn ammetterà mai che steam è inutile, ciao a tutti e aprite gli occhi ogni tanto...
Old 09-12-2004, 10:32   #145
[xMRKx]
Senior Member

L'Avatar di [xMRKx]

Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
Quote:
Originariamente inviato da *ReSta*
basta io mi tolgo da questa inutile discussione perchè tanto a chi piace avere della robaccia sul pc nn ammetterà mai che steam è inutile, ciao a tutti e aprite gli occhi ogni tanto...

ciao resta , il mio pc ha 98 Mb di memoria allocata quando lo avvio , c'è lo stretto indispensabile ( leggi nero - DC++ - winrar - driver vari e hl2 ) , è velocissimo , potentissimo , bellissimo , performantissimo , ma steam ce lo lascio volentieri perche Counterstrike e hl2 deathmatch mi piacciono troppo !!

ciao !

Mirkz#2833
[xMRKx] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2004, 10:36   #146
Cfranco
Senior Member

L'Avatar di Cfranco

Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
Quote:
Il tuo post mi ha ispirato ironia ....................

- codice attivazione : A me risulta il contrario ........... windows xp lo devi attivare ogni volta che formatti , l' account steam una volta creato rimane .
Anche Steam lo devi riattivare ogni volta che formatti , anche se lo tieni in una partizione separata quando reinstalli il SO ti devi riconnettere e poi viene il bello :
Non puoi usare la vecchia installazione di HL2 , non puoi reinstallare da DVD , ma obbligatoriamente Steam ti impone di riscaricare i 4 Gb direttamente via Internet ...
Ho dovuto reinstallare Steam e Hl2 da zero , per fortuna i salvataggi basta andarseli a cercare nella directory , salvarseli da qualche parte , far ripartire HL2 , uscire e poi ricopiarli dentro ... banale o no ?! un gioco da ragazzi per qualsiasi utente ...

Quote:
- prezzo : dipende dalle case ma non è assolutamente vero che i prezzi sono aumentati . In linea di massima sono rimasti uguali se non diminuiti tranne rare eccezioni , ti riporto i giochi attualmetne in cima alle vendite , prezzi presi da play.com (prezzo finale comprensivo di speidzione , preso con cambio valuta in euro dal sito che ruba qualche euro , ma non ho voglia di fare le conversioni )
[cut]
Forse si o forse no ( ma penso di no ) , tuttavia non puoi certo corroborare le tue ipotesi prendendo l' unico negozio online europeo , che oltretutto fa prezzi stracciati , gira un po' negli store nostrani a vedere quali sono i prezzi reali per il normale consumatore e poi ne riparliamo .

Quote:
- Manuali : adesso non è sempre per fare il bastian contrario , ma mi dici di che manuale hai bisogno in un gioco come half life ?????? Cacchio su warhammer mi sono trovato il manualetto con tutte le unità e il tech tree , molto utile perche su uno strategico è importante . Ma su un fps ? che ti deve dire i tasti wsad ? o i nemici che incontri ??? mah !
Il manuale é l' unica cosa che fa la differenza tra un gioco originale e uno copiato , anche soltanto scrivere un riassunto di HL1 , una piccola guida all' installazione , anche la configurazione dei tasti o cosa significa quello che si vede sull' HUD sembrerà banale ma c' é anche gente che non lo sa .
Vedere un solitario foglietto svolazzante dove non c' é scritto niente é stato per me tristissimo , persino Doom III aveva una confezione più ricca .

Quote:
- Inserire il cd : mi da veramente fastidio ...... è troppo una ropttura inserirlo ogni volta ..... devo prenderlo dalla scrivania , alzare una mano , premere open e chiudere , no dai , non ce la faccio !
Perché tu hai tutti i cd a portata di mano evidentemente , puoi tenerti tutti i CD di fianco al PC senza problemi , non ti porti mai in giro il PC insieme a tutti i CD , non hai una moglie/mamma che rompe se trova il Cd sopra il tavolo , non hai fratelli/figli che rompono le scatole , hai un lettore meraviglioso che li tratta con i guanti e ne escono sempre come nuovi , hai delle mani fatate a cui i cd non scivolano mai ...
Non diciamo str.... mettere il Cd dentro il lettore ogni volta é una enorme , gigantesca rottura di p@11& che é oltremodo fastidiosa quando si aggiunge a un altro sistema antipirateria rompiscatole come Steam .

Quote:
- Al momento dell'installazione mi rompo inserendo codici lunghissimi : davvero fastidioso scrviere 10 numeri , spero che in futuro inventino un dispositivo che legga nella scatola del dvd così lo avvicino stile codice a barre e fa tutto lui
Eh già , é solo una goccia , ma un temporale é fatto di gocce ...

Quote:
- Ho bisogno di una linea internet veloce : perche con il mio 56k non riesco a giocare a counterstrike con un ping di 50 ms ??? cacchio ! possibile che non si inventano un netcode migliore ?
Però in europa hanno tutti minimo l' adsl ...... forse siamo noi in italia che siamo un po indietro ???!?
No , sei tu a essere indietro , anche negli USA la maggior parte degli utenti ha ancora il 56K , non solo in Europa , evidentemente c' é gente a cui giocare online non gli frega niente , ma far funzionare HL2 sì e scaricarsi mega e mega di aggiornamenti obbligatori può essere anche una grande rottura , specie se il collegamento si paga .

Quote:
- Ho bisogno di un programma in background : davvero mi rallenta troppo , con 128 mb di ram non si riesce piu a giocare eh ?!
Non sono neanche padrone di decidere quello che gira sul mio PC ?

Quote:
- Devo far sapere la mia mail : già ..... devo dire la mia mail registrata a un nome inventato , penso che questo sia già un' invasione della privacy bella e buona ! Infatti quando faccio i concorsi su tutti i tagliandini non metto neanche il mio nome così non mi rintracciano !
Spero che quando ti ritroverai 200 mail al giorno di spam per il tuo indirizzo e-mail ti renderai conto della stupidaggine che stai dicendo .

Quote:
tutto ciò per dire : sei sicuro che i lobotomizzati siano quelli che giocano a hl2 e se ne fottono di steam ----- o i lobotomizzati sono quelli che si fanno 10 mila pippe mentali con la privacy e i Mb di ram ciucciati ecc ecc .....
I lobotomizzati sono quelli che non pensano , a quale delle due categorie si applica questa definizione ?

Quote:
mi sembrate tutti un po "pazzerelli" come si dice da me .. .

byez
Ogni resistenza é futile ...
Sarete assorbiti da Steam ...

PS
HL2 l' ho comprato solo perché , nonostante tutto , se lo merita , qualsiasi altro ( tranne Rome:Total War ) lo avrei lasciato sullo scaffale se avesse avuto una palla al piede come Steam .
Old 09-12-2004, 11:03   #147
G-DannY
Bannato

L'Avatar di G-DannY

giusto per sfizio e per farsi 2 risate, preso direttamente dall'editoriale di TGMxxxine...:

"SPYWARE? E CHI SE NE FREGA?
Uno dei punti di forza (se così li possiamo definire) dello spyware è quello di riuscire a installarsi nel nostro sistema in maniera subdola, camuffato all'interno di altre applicazioni, intrufolandosi nel registro o nelle cartelle di sistema, pronto a succhiare ogni informazione utile per le società che commissionano questo genere di prodotti. Ultimamente, però, sta prendendo piede una nuova teoria che spiegherebbe l'enorme diffusione dello spyware, e l'apparente impossibilità a levarselo di torno: che alla gente, in fondo in fondo, di avere qualcuno che ficca il naso nei suoi affari non gliene frega poi tutto questo granchè.

Molti (e anch'io, lo ammetto, per un certo periodo di tempo sono stato di quest'idea) considerano la presenza di spyware nel PC come il giusto prezzo da pagare per un'applicazione gratuita. Che in quel preciso momento cessa di essere tale, ovviamente. Un sacco di persone, in particolare studenti, negli Stati Uniti, utilizzano un antivirus gratuito per le proprie email, che prevede che i messaggi passino sul server della società che lo mette a disposizione, giusto per controllare la presenza di virus (e catalogarli adeguatamente, immagino). C'è chi dice: «dubito che abbiano il tempo di leggere tutti i miei messaggi; in ogni caso, la mia vita è decisamente noiosa, non c'è nulla di criminale o interessante nelle mie e-mail».
Tranne forse il fatto che sono tuoi, oserei dire.
Claudio "keiser" Todeschini"

Sta storia delle e-mail è allucinante.
Old 09-12-2004, 11:13   #148
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Io continuo a ridere alla facciazza di chi si crea INUTILI problemi per via di Steam, perchè a me e a tutti i miei amici non ha creato mezzo problema che sia mezzo.
Evidentemente c' è chi non vuole proprio giocarci e si nasconde dietro a menate per non farlo.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Old 09-12-2004, 11:24   #149
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Iscritto dal: May 2001
Quote:
me lo sono chiesto anche io ! mi sto rendendo conto che tra gli spauriti che l hanno preso originale e gli incazzosi che l hanno preso pirata hanno prevalso quest ultimi !

non calcolando la grande fetta di persone che giocano a cs e hanno bisogno di key valide !
Infatti, è una cosa che potevano evitare, rompe a chi ha fatto l'onesto, se uno mette in preventivo di prenderlo pirata lo fa e basta, steam o no... Se poi spinge pure a farlo... Si son dati un po' la mazza sui piedi (ma non era la zappa? Boh... la mazza fa più male...
Old 09-12-2004, 11:31   #150
Serosch
Senior Member

L'Avatar di Serosch

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
Originariamente inviato da Xilema
Io continuo a ridere alla facciazza di chi si crea INUTILI problemi per via di Steam,
*sospira e scuote il capo*
Quando finiranno le partigianate e si tornera' a vedere le cose con occhio critico fatemi un fischio cosi' torno a postare.
Serosch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2004, 11:33   #151
Cfranco
Senior Member

L'Avatar di Cfranco

Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
Quote:
Io continuo a ridere alla facciazza di chi si crea INUTILI problemi per via di Steam, perchè a me e a tutti i miei amici non ha creato mezzo problema che sia mezzo.
Evidentemente c' è chi non vuole proprio giocarci e si nasconde dietro a menate per non farlo.
Il mondo é bello perché é vario .
A me Steam ha creato problemi , e comunque mi dà fastidio la sua sola presenza .
Come al solito a rompersi le scatole sono sempre i caproni che comprano i giochi e pagano , quelli che lo prendono piratato ridono ...
Francamente sarei riuscito anche a sopportarlo se almeno mi avesse risparmiato lo sfracellamento di scatole di dover mettere il DVD dentro ogni volta , invece non solo questa rottura resta , ma non é neanche più risolvibile con i soliti No-Cd che dovevo cercare in rete tutte le volte ...
E' solo perché si chiama HL2 che sopporto tutto , ma per poco .
Old 09-12-2004, 11:34   #152
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da Cfranco
Il manuale é l' unica cosa che fa la differenza tra un gioco originale e uno copiato
questa non la condivido, io compro i giochi originali perchè mi piace avere il supporto (CD, DVD) e la scatola originale.
se poi c'è anche il manuale meglio ancora... ma non è sicuramente quello che mi fa cambiare idea su un gioco
trecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2004, 11:42   #153
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Iscritto dal: May 2003
Quote:
Originariamente inviato da trecca
questa non la condivido, io compro i giochi originali perchè mi piace avere il supporto (CD, DVD) e la scatola originale.
se poi c'è anche il manuale meglio ancora... ma non è sicuramente quello che mi fa cambiare idea su un gioco
Non essendo un GDR o un gioco manageriale il manuale non è indispensabile.

Alla fine con il prezzo del gioco ho hl2 che mi soddisfa, cs:s che p molto bello, lìsdk che potrebbe servirmi e il DM che è dannatamente divertente.

Se mi davano HL2 più un manuake corposo ma senza i due multi, sarebbe stato peggio per me.

cmq ho votato l'opzione in cui ritengo steam fastidioso per il single (anche se va bene per gli aggiornamenti) nonostante non abbia avuto problemi di account e di decryt dati.
Comodissimo per il multy, ma non avendo provato altri programmi simili la mia posizione lascia il tempo che trova.

Per quanto riguarda gli aggiornamenti: io farei in modo che steam stesso quando trova un aggiornamento ti indichi il tempo di download, le modifiche apportate (cosa che c'è sulle news cmq) e la possibilità di poter spuntare l'upgrade che si preferisce installare. Senza dover quindi essere costretti o a mettere nulla, o a mettere tutto.
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..."
andreamarra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2004, 11:45   #154
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Quote:
a me non ha creato problemi e ritengo hl2 un gran gioco

ma non approvo steam perchè è solo una scomodità, punto
Old 09-12-2004, 12:17   #155
[xMRKx]
Senior Member

L'Avatar di [xMRKx]

Quote:
giusto per sfizio e per farsi 2 risate, preso direttamente dall'editoriale di TGMxxxine...:

-----

che c'entra tutta sta menata con steam ?? chi è contento di avere spyware nel pc ??? quelli a cui non da problemi steam e non stanno piagnucolando ???
Mirkz#2833
Old 09-12-2004, 12:27   #156
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da andreamarra
Non essendo un GDR o un gioco manageriale il manuale non è indispensabile.
certo è quello che intedevo dire
trecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2004, 12:58   #157
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Quote:
Originariamente inviato da Leron
a me non ha creato problemi e ritengo hl2 un gran gioco

ma non approvo steam perchè è solo una scomodità, punto

Ti capisco, ma qui c' è gente che ne fa un dramma perchè steam è un' intrusione nella privacy e robe del genere...
Che sia una scomodità posso accettarlo, ma che si mettano di mezzo i massimi sistemi... la trovo una pagliacciata...
Old 09-12-2004, 13:05   #158
G-DannY
Bannato

L'Avatar di G-DannY

Quote:
che c'entra tutta sta menata con steam ?? chi è contento di avere spyware nel pc ??? quelli a cui non da problemi steam e non stanno piagnucolando ???
...
Old 09-12-2004, 13:17   #159
[xMRKx]
Senior Member

L'Avatar di [xMRKx]

Originariamente inviato da Cfranco
Quote:
Anche Steam lo devi riattivare ogni volta che formatti , anche se lo tieni in una partizione separata quando reinstalli il SO ti devi riconnettere e poi viene il bello
questa è una bella rottura che dovevano evitare

Quote:
Forse si o forse no ( ma penso di no ) , tuttavia non puoi certo corroborare le tue ipotesi prendendo l' unico negozio online europeo , che oltretutto fa prezzi stracciati , gira un po' negli store nostrani a vedere quali sono i prezzi reali per il normale consumatore e poi ne riparliamo
questi sono i prezzi piu bassi perche io ai prezzi piu bassi ho sempre comprato . Se un utente pur sapendo che c'è un negozio/sito che lo mette a meno preferisce prenderlo sotto casa, oppure ignora totalmente che esistano posti dove risparmiare è solo colpa sua ed indirettamente è colpa sua se lo va a pagare di più , non si puo lamentare . E' come la gente che compra le auto importate o dal concessionario .

Quote:
Il manuale é l' unica cosa che fa la differenza tra un gioco originale e uno copiato , anche soltanto scrivere un riassunto di HL1 , una piccola guida all' installazione , anche la configurazione dei tasti o cosa significa quello che si vede sull' HUD sembrerà banale ma c' é anche gente che non lo sa .
Vedere un solitario foglietto svolazzante dove non c' é scritto niente é stato per me tristissimo , persino Doom III aveva una confezione più ricca
Non sono d'accordo e la penso molto simile a andreamarra. Preferisco un qualcosa di piu nel gioco che un manuale ben fatto . Anzi oggi come oggi un supporto cartaceo ha perso gran parte della sua utilità , soprattutto in un gioco come questo dove effettivamente le uniche cose da imparare sono come si installa e cosa sta scritto nell hud ........

Quote:
Perché tu hai tutti i cd a portata di mano evidentemente , puoi tenerti tutti i CD di fianco al PC senza problemi , non ti porti mai in giro il PC insieme a tutti i CD , non hai una moglie/mamma che rompe se trova il Cd sopra il tavolo , non hai fratelli/figli che rompono le scatole , hai un lettore meraviglioso che li tratta con i guanti e ne escono sempre come nuovi , hai delle mani fatate a cui i cd non scivolano mai ...
Ovvio è meglio non metterlo che metterlo però se adesso diventa un problema anche infilare un cd .....

Quote:
No , sei tu a essere indietro , anche negli USA la maggior parte degli utenti ha ancora il 56K , non solo in Europa , evidentemente c' é gente a cui giocare online non gli frega niente , ma far funzionare HL2 sì e scaricarsi mega e mega di aggiornamenti obbligatori può essere anche una grande rottura , specie se il collegamento si paga
Ma non ho capito quanti aggiornamenti obbligatori ti ha fatto fare fino ad adesso HL2 (a parte i tempi di registrazione lunghissimi appena uscito - caso del tutto eccez)

Quote:
Non sono neanche padrone di decidere quello che gira sul mio PC ?

Quote:
Spero che quando ti ritroverai 200 mail al giorno di spam per il tuo indirizzo e-mail ti renderai conto della stupidaggine che stai dicendo
dare l'indirizzo alla VALVE (ammesso che l'utonto medio gli dia quello che usa tutti i giorni) comporta 200 mail di spam al giorno ??? non generalizziamo

Quote:
I lobotomizzati sono quelli che non pensano , a quale delle due categorie si applica questa definizione ?
tutti quelli che usano steam non pensano ??? O piuttosto se ne fottono e giocano a hl2 e css ???

Quote:
Ogni resistenza é futile ...
Sarete assorbiti da Steam ...
Mirkz#2833
Old 09-12-2004, 13:18   #160
[xMRKx]
Senior Member

L'Avatar di [xMRKx]

Quote:
...

ma ci fai o ci sei ???
secondo te è uguale un programma che smista la posta e si salva le mail personali ad uno che al massimo sa quante volte hai giocato a half life ?
Mirkz#2833
 Rispondi

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Un razzo spaziale ULA Atlas V ha portato...
Silent Hill f vi farà scoprire la...
Leapmotor ha prodotto il suo milionesimo...
PlayStation Pulse Elevate: i primi altop...
Nove banche europee sfidano Tether e Cir...
Netflix: addio al piano Base senza pubbl...
Flight Simulator su PlayStation per la p...
Bosch taglierà 13.000 posti di la...
Nothing e CMF si separano: il brand low ...
Logitech MX Master 3S a 69€ su Amazon: i...
Colpo di scena su Windows 10: gli aggior...
HONOR, il futuro è foldable, ma n...
Motorola Solutions al servizio della sic...
Dell Pro Plus Earbuds: IA e controllo da...
Eni e Seri avviano i lavori per il nuovo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian