|
|
Risultati sondaggio: Cosa ne pensi di STEAM? | |||
Fenomenale, un sistema antipirateria ottimo nonchè utile per tutte le sue funzioni. |
![]() ![]() ![]() |
9 | 3.88% |
Comodo e non mi da alcun problema. |
![]() ![]() ![]() |
47 | 20.26% |
Ne farei volentieri a meno, ma ci sta e me lo devo tenere. |
![]() ![]() ![]() |
49 | 21.12% |
E' un sistema inutile e lo considero un peso per un gioco SP, è utile solo per gli MP. |
![]() ![]() ![]() |
57 | 24.57% |
E' una violazione della privacy, una costrizione inutile, non serve ad una mazza come anti-copia e a causa sua non compro HL2. |
![]() ![]() ![]() |
70 | 30.17% |
Votanti: 232. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Quote:
Beh, tenendo conto che l' ultima opzione l' hanno votata più o meno tutti i detrattori di HL2... così, giusto per sparare merda...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#142 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Quote:
Evidentemente ho toppato io a farlo e ha toppato grandemente chi, come dice il grande sommo "HL2 Defender", ha votato la 5 solo per denigrare il gioco. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#143 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Purtroppo a quanto vedo steam e hl2 sono 2 entità inscindibili, i giudizi che si fanno sono accorpati, ovviamente a torto; ed uno dei tanti sei anche te xilema... quindi non vedo come ti possa lamentare...
Per questo, per quanto detto sopra, sondaggi simili sono al limte dell'inutilità... ![]() Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
![]() |
![]() |
![]() |
#145 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
Quote:
ciao resta , il mio pc ha 98 Mb di memoria allocata quando lo avvio , c'è lo stretto indispensabile ( leggi nero - DC++ - winrar - driver vari e hl2 ) , è velocissimo , potentissimo , bellissimo , performantissimo , ma steam ce lo lascio volentieri perche Counterstrike e hl2 deathmatch mi piacciono troppo !! ciao ! ![]()
![]() |
![]() |
#146 | ||||||||||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
|
Quote:
Non puoi usare la vecchia installazione di HL2 , non puoi reinstallare da DVD , ma obbligatoriamente Steam ti impone di riscaricare i 4 Gb direttamente via Internet ... Ho dovuto reinstallare Steam e Hl2 da zero , per fortuna i salvataggi basta andarseli a cercare nella directory , salvarseli da qualche parte , far ripartire HL2 , uscire e poi ricopiarli dentro ... banale o no ?! un gioco da ragazzi per qualsiasi utente ... Quote:
Quote:
Vedere un solitario foglietto svolazzante dove non c' é scritto niente é stato per me tristissimo , persino Doom III aveva una confezione più ricca . Quote:
Non diciamo str.... mettere il Cd dentro il lettore ogni volta é una enorme , gigantesca rottura di p@11& che é oltremodo fastidiosa quando si aggiunge a un altro sistema antipirateria rompiscatole come Steam . Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Sarete assorbiti da Steam ... PS HL2 l' ho comprato solo perché , nonostante tutto , se lo merita , qualsiasi altro ( tranne Rome:Total War ) lo avrei lasciato sullo scaffale se avesse avuto una palla al piede come Steam .
![]() |
![]() |
#147 |
Bannato
|
giusto per sfizio e per farsi 2 risate, preso direttamente dall'editoriale di TGMxxxine...:
"SPYWARE? E CHI SE NE FREGA? Uno dei punti di forza (se così li possiamo definire) dello spyware è quello di riuscire a installarsi nel nostro sistema in maniera subdola, camuffato all'interno di altre applicazioni, intrufolandosi nel registro o nelle cartelle di sistema, pronto a succhiare ogni informazione utile per le società che commissionano questo genere di prodotti. Ultimamente, però, sta prendendo piede una nuova teoria che spiegherebbe l'enorme diffusione dello spyware, e l'apparente impossibilità a levarselo di torno: che alla gente, in fondo in fondo, di avere qualcuno che ficca il naso nei suoi affari non gliene frega poi tutto questo granchè. Molti (e anch'io, lo ammetto, per un certo periodo di tempo sono stato di quest'idea) considerano la presenza di spyware nel PC come il giusto prezzo da pagare per un'applicazione gratuita. Che in quel preciso momento cessa di essere tale, ovviamente. Un sacco di persone, in particolare studenti, negli Stati Uniti, utilizzano un antivirus gratuito per le proprie email, che prevede che i messaggi passino sul server della società che lo mette a disposizione, giusto per controllare la presenza di virus (e catalogarli adeguatamente, immagino). C'è chi dice: «dubito che abbiano il tempo di leggere tutti i miei messaggi; in ogni caso, la mia vita è decisamente noiosa, non c'è nulla di criminale o interessante nelle mie e-mail». Tranne forse il fatto che sono tuoi, oserei dire. Claudio "keiser" Todeschini" Sta storia delle e-mail è allucinante. |
![]() |
![]() |
![]() |
#148 |
Senior Member
|
Io continuo a ridere alla facciazza di chi si crea INUTILI problemi per via di Steam, perchè a me e a tutti i miei amici non ha creato mezzo problema che sia mezzo.
Evidentemente c' è chi non vuole proprio giocarci e si nasconde dietro a menate per non farlo.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#149 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
![]() |
![]() |
#150 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
Quando finiranno le partigianate e si tornera' a vedere le cose con occhio critico fatemi un fischio cosi' torno a postare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#151 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
|
Quote:
A me Steam ha creato problemi , e comunque mi dà fastidio la sua sola presenza . Come al solito a rompersi le scatole sono sempre i caproni che comprano i giochi e pagano , quelli che lo prendono piratato ridono ... Francamente sarei riuscito anche a sopportarlo se almeno mi avesse risparmiato lo sfracellamento di scatole di dover mettere il DVD dentro ogni volta , invece non solo questa rottura resta , ma non é neanche più risolvibile con i soliti No-Cd che dovevo cercare in rete tutte le volte ... E' solo perché si chiama HL2 che sopporto tutto , ma per poco .
![]() |
![]() |
#152 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
se poi c'è anche il manuale meglio ancora... ma non è sicuramente quello che mi fa cambiare idea su un gioco |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#153 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
Alla fine con il prezzo del gioco ho hl2 che mi soddisfa, cs:s che p molto bello, lìsdk che potrebbe servirmi e il DM che è dannatamente divertente. Se mi davano HL2 più un manuake corposo ma senza i due multi, sarebbe stato peggio per me. cmq ho votato l'opzione in cui ritengo steam fastidioso per il single (anche se va bene per gli aggiornamenti) nonostante non abbia avuto problemi di account e di decryt dati. Comodissimo per il multy, ma non avendo provato altri programmi simili la mia posizione lascia il tempo che trova. Per quanto riguarda gli aggiornamenti: io farei in modo che steam stesso quando trova un aggiornamento ti indichi il tempo di download, le modifiche apportate (cosa che c'è sulle news cmq) e la possibilità di poter spuntare l'upgrade che si preferisce installare. Senza dover quindi essere costretti o a mettere nulla, o a mettere tutto.
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#154 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
ma non approvo steam perchè è solo una scomodità, punto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#155 | |
Senior Member
|
Quote:
che c'entra tutta sta menata con steam ?? chi è contento di avere spyware nel pc ??? quelli a cui non da problemi steam e non stanno piagnucolando ???
![]() |
![]() |
#156 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#157 | |
Senior Member
|
Quote:
Ti capisco, ma qui c' è gente che ne fa un dramma perchè steam è un' intrusione nella privacy e robe del genere... Che sia una scomodità posso accettarlo, ma che si mettano di mezzo i massimi sistemi... la trovo una pagliacciata...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#158 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#159 | |||||||||
Senior Member
|
Originariamente inviato da Cfranco
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
![]() Quote:
Quote:
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#160 | |
Senior Member
|
Quote:
ma ci fai o ci sei ??? secondo te è uguale un programma che smista la posta e si salva le mail personali ad uno che al massimo sa quante volte hai giocato a half life ?
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:39.