|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
hehehehe....
il modem non mostra cedimenti, anzi.... per quando concerne razorback sto giocando sulle configurazioni del programma. se nel network lascio max dowload sullo zero, quindi senza limiti mi da lowid e mi inserisce nella black list. se inserisco un limite es. 80 kb, rimango circa dieci minuti, poi si sconnette. a questo punto credo sia un problema di config non del router. il firm 1.02.5 va ottimamente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#142 |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Si sconnette talvolta? Per il low id avete fatto correttamente il port forwarding? Spero abbiate utilizzato porte diverse per utenti diversi.....
Magari potreste provare ad utilizzare Upnp. Quindi soddisfatti o rimborsati? Saluti
![]() |
#143 |
Senior Member
|
ripeto è solo questione di conf. di edonkey
il port forw è configurato correttamente. ------------------- soddisfatto !!! ![]() ![]() col vecchio d-link dsl 502T non c'è paragone. Il linksys vola letteralmente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#144 | |
Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#145 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Cagliari ;)
|
Quote:
D-link dsl 502t + eMule ![]() Non si possono fare paragoni del genere, ci sono troppi fattori in gioco. Ultima modifica di M74T : 30-11-2004 alle 17:02. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#146 | |
Member
|
Quote:
(Ps: il Linksys esteticamente è molto bello) Saluti
![]() |
![]() |
#147 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bologna
|
Giornataccia....
![]() ![]() Ieri mi sono preso un bel colpo: faccio per aggiornare il linksys alla versione 1.02.5 e... sorpresa! Non mi si apre più la pagina di configurazione del router. Resetto, spengo, riaccendo, smadonno.... Faccio per chiamare l'assistenza, convinto di aver bruciato tutto, quanto vedo nel broadcast delle reti il mio router! Faccio 2 controlli e mi accorgo che non riesco più a vedere il router tramite ethernet ma solo wireless... Provo con l'altro pc, nisba. Ora, o è partito il cavo ethernet fornito col router o sono partite le porte di rete del router stesso (ma tutte, xkè tutte le ho provate). Oggi dovevo andare a comprare un nuovo cavo, ma non c'è l'ho fatta proprio (vedi antefatto....) Vabbè, controllo la versione del firmware e vedo che non è stato aggiornato... Amen. Riconfiguro tutto e me lo tengo così com'è, almeno x un po'. Al momento mi collego bene in adsl, fatto il test con tiscali con un valore di download di 75 kb/s. La connessione non cade, almeno da quando l'ho messo su ieri sera (è sempre lo stesso ip assegnato dal isp). La velocità in emule non è il massimo: 30kb/s in media, anche se con ip alto e porte aperte: forse dipende dai file che sto scaricando, poche fonti (1200 in totale). Soddisfatti o rimborsati? Non so Ieri avrei detto soddisfatto. Ma l'altro ieri viaggiavo sui 75kb/s con un modem usb da 10 euro.... ![]()
![]() |
#148 | |
Member
|
Quote:
X M74T il dlink che possiedi ti ha mai dato problemi? Dovrebbe essere simile al 604T almeno credo per cui mi interesserebbe particolarmente. Saluti
![]() |
![]() |
#149 | |
Senior Member
|
Quote:
Gli unici problemi,ripeto, gli ho avuti con eMule e la rete Kad. Se non usi la rete kad va più che bene se invece la usi devi diminuire il limite di connessioni max di eMule. Tutto qui. Bittorrent e compagnia cantante vanno + che bene. Poi non so che tipo di problemi abbiano avuto gl'altri ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#150 | |
Senior Member
|
Quote:
La scheda ethernet del pc non è sicuramente partita, in quanto ho provato con 2 pc. La sostituzione del router poi non la darei così scontata: sapevi che diversi costruttori non riconoscono in garanzia hardware danneggiato a seguito di un aggiornamento firmware? Addirittura alcuni fanno decadere la garanzia con l'aggiornamento.... Come a dire: il firmware che avevamo messo andava già bene, cazzi tuoi poi se l'hai voluto cambiare. Al che poi uno si chiede: allore perchè rilasciano sempre nuovi firmware???? ![]()
![]() |
![]() |
#151 |
Senior Member
|
x Marxaid
Mi dici cortesemente in emule le impostazioni che hai messo per font e connessioni massime? Prima avevo lasciato quelle di defaul (350 font e 400 connessioni), adesso ho aumentato a 1000 e 500: la velocità è aumentata di molto, ma non vorrei a scapito della stabilità del router (vedi nat) Grazie ![]()
![]() |
#152 |
Member
|
Scusa M74T come fai a dire che sta per uscire un firmware beta che risolve tutti i problemi del 504T? (letto da un altro thread)
Saluti
![]() |
#153 | |
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di M74T : 01-12-2004 alle 06:44. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#154 |
Member
|
M74T, cosa indica la dicitura TA al posto di EU presente nel nome del firmware datato 20040715 (presente su ftp.dlink.it/adsl...)? Lo hai provato? Risolve qualcosa?
Saluti
![]() |
#155 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#156 |
Member
|
Sempre più indeciso ragazzi. Ho trovato il Linksys wag a 100 euro circa. Come vi sembra il prezzo?
Tuttavia di questo mi delude la parte wireless mentre del dlink la parte router poichè, a parte M74T, nessuno ne parla bene sui forum stranieri (ed anche in quelli becco M74T (oppure è un omonimo?)). L'offerta Mediaworld è allettante...prendere o lasciare!? ![]() ![]() Saluti
![]() |
#157 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Prov.Varese
|
Quote:
mah visto i commenti del mio amico sul WAG, mi sa che tutti questi all-in-one non sono certo strafighi. Prova a prendere l'offerta mediaw e vedi di testarlo bene nella settimana seguente ![]()
ThermalTake Armor JR, Enermax Liberty 500W, Intel Conroe E6300 @2.33Ghz (333*7), Asus P5B Deluxe, 2x1GB A-Data Vitesta DDR2-800 (@666), Sapphire X1900XT 256MB, 2x Seagate 320GB in Matrix Raid - XPS M1330 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#158 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque io dico sempre se non siete convinti non comprate niente !! Passo e chiudo che mi son gia rotto ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#159 | ||
Senior Member
|
Quote:
0 e 350 Quote:
Si Si così poi siamo in tre a testare.... |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#160 | |
Senior Member
|
Quote:
Ieri sera cmq il router s'è impallato, intorno alle 24: passo e vedo tutte le lucine fisse ![]() ![]() Testiamo testiamo... però i conti non mi tornano: vado sempre a 40kb/s, ma mai di più, neanche come picco. Non è che il router ha qualche impostazione per riservare un tot di banda x ogni pc? Sarebbe esattamente la metà degli 80kb/s che facevo prima, perciò mi puzza. La cosa strana è che non vado però più veloce quando è acceso un solo pc. Mha.... (ovviamente il famigerato Qos di WinXp, o come accidenti si chiama, è disattivato!)
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:15.