Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-11-2004, 15:19   #141
Marxaid
Senior Member

L'Avatar di Marxaid

Iscritto dal: Mar 2002
hehehehe....

il modem non mostra cedimenti, anzi....

per quando concerne razorback sto giocando sulle configurazioni del programma.

se nel network lascio max dowload sullo zero, quindi senza limiti mi da lowid e mi inserisce nella black list.
se inserisco un limite es. 80 kb, rimango circa dieci minuti, poi si sconnette.

a questo punto credo sia un problema di config non del router.

il firm 1.02.5 va ottimamente.
Marxaid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2004, 15:38   #142
Slave01
Member

L'Avatar di Slave01

Iscritto dal: Apr 2002
Si sconnette talvolta? Per il low id avete fatto correttamente il port forwarding? Spero abbiate utilizzato porte diverse per utenti diversi.....
Magari potreste provare ad utilizzare Upnp.

Quindi soddisfatti o rimborsati?

Saluti
Old 30-11-2004, 16:01   #143
Marxaid
Senior Member

L'Avatar di Marxaid

ripeto è solo questione di conf. di edonkey
il port forw è configurato correttamente.

-------------------

soddisfatto !!!

col vecchio d-link dsl 502T non c'è paragone. Il linksys vola letteralmente.
Old 30-11-2004, 16:13   #144
Slave01
Member

L'Avatar di Slave01

Quote:
Azz. e io che sto valutando l'acquisto del dlink dsl-g604t......
Old 30-11-2004, 16:55   #145
M74T
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Cagliari ;)
Quote:
Originariamente inviato da Marxaid
Ma davvero .... allora ti posto uno screen caldo caldo:

D-link dsl 502t + eMule

Non si possono fare paragoni del genere, ci sono troppi fattori in gioco.

Ultima modifica di M74T : 30-11-2004 alle 17:02.
M74T è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2004, 17:08   #146
Slave01
Member

L'Avatar di Slave01

Quote:
Non si possono fare paragoni del genere, ci sono troppi fattori in gioco.
Lo penso anche io. Sono ottime case che hanno sfornato ottimi prodotti. Sono schede recenti, magari hanno bisogno di firmware migliori ma sono convinto che possono dare grandi soddisfazioni (specialmente dlink e Linksys che a quanto sentito sembrano gli unici a supportare Upnp)
(Ps: il Linksys esteticamente è molto bello)

Saluti
Old 30-11-2004, 18:17   #147
windswalker
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bologna
Giornataccia.... Ragazzi, mi raccomando, nelle aziende comprate sempre software ORIGINALE, poi a casa fate quelle che volete - Fine offtopic

Ieri mi sono preso un bel colpo: faccio per aggiornare il linksys alla versione 1.02.5 e... sorpresa! Non mi si apre più la pagina di configurazione del router. Resetto, spengo, riaccendo, smadonno.... Faccio per chiamare l'assistenza, convinto di aver bruciato tutto, quanto vedo nel broadcast delle reti il mio router! Faccio 2 controlli e mi accorgo che non riesco più a vedere il router tramite ethernet ma solo wireless... Provo con l'altro pc, nisba. Ora, o è partito il cavo ethernet fornito col router o sono partite le porte di rete del router stesso (ma tutte, xkè tutte le ho provate). Oggi dovevo andare a comprare un nuovo cavo, ma non c'è l'ho fatta proprio (vedi antefatto....)
Vabbè, controllo la versione del firmware e vedo che non è stato aggiornato... Amen. Riconfiguro tutto e me lo tengo così com'è, almeno x un po'.
Al momento mi collego bene in adsl, fatto il test con tiscali con un valore di download di 75 kb/s. La connessione non cade, almeno da quando l'ho messo su ieri sera (è sempre lo stesso ip assegnato dal isp). La velocità in emule non è il massimo: 30kb/s in media, anche se con ip alto e porte aperte: forse dipende dai file che sto scaricando, poche fonti (1200 in totale).

Soddisfatti o rimborsati? Non so

Ieri avrei detto soddisfatto.

Ma l'altro ieri viaggiavo sui 75kb/s con un modem usb da 10 euro....
Old 30-11-2004, 19:24   #148
Slave01
Member

L'Avatar di Slave01

Quote:
Giornataccia.... Ragazzi, mi raccomando, nelle aziende comprate sempre software ORIGINALE, poi a casa fate quelle che volete - Fine offtopic
non riesco a collegare....vabeh. Mi dispiace wind, dai cavolo non ti abbattere, pensa: se dovesse essere partita la scheda ethernet poco male, se invece dovesse essere partito parte del router non ti allarmare, è nuovo e te lo sostituiranno su due piedi (penso sia entro 7 giorni).

X M74T
il dlink che possiedi ti ha mai dato problemi? Dovrebbe essere simile al 604T almeno credo per cui mi interesserebbe particolarmente.

Saluti
Old 30-11-2004, 19:34   #149
M74T
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Slave01
X M74T
il dlink che possiedi ti ha mai dato problemi? Dovrebbe essere simile al 604T almeno credo per cui mi interesserebbe particolarmente.

Saluti
Mai ne il mio 502t ne il 504t che uso a "lavoro"

Gli unici problemi,ripeto, gli ho avuti con eMule e la rete Kad.
Se non usi la rete kad va più che bene se invece la usi devi diminuire il limite di connessioni max di eMule. Tutto qui. Bittorrent e compagnia cantante vanno + che bene.

Poi non so che tipo di problemi abbiano avuto gl'altri
Old 30-11-2004, 20:15   #150
windswalker
Senior Member

Quote:
non riesco a collegare....vabeh. Mi dispiace wind, dai cavolo non ti abbattere, pensa: se dovesse essere partita la scheda ethernet poco male, se invece dovesse essere partito parte del router non ti allarmare, è nuovo e te lo sostituiranno su due piedi (penso sia entro 7 giorni).
Non ti preoccupare se non riesci a collegare: era solo uno sfogo momentaneo dopo una giornata (11 ore) a controllare licenze d'uso & silimi (trovandone meno del dovuto...).

La scheda ethernet del pc non è sicuramente partita, in quanto ho provato con 2 pc. La sostituzione del router poi non la darei così scontata: sapevi che diversi costruttori non riconoscono in garanzia hardware danneggiato a seguito di un aggiornamento firmware? Addirittura alcuni fanno decadere la garanzia con l'aggiornamento.... Come a dire: il firmware che avevamo messo andava già bene, cazzi tuoi poi se l'hai voluto cambiare. Al che poi uno si chiede: allore perchè rilasciano sempre nuovi firmware????
Old 30-11-2004, 20:18   #151
windswalker
Senior Member

x Marxaid

Mi dici cortesemente in emule le impostazioni che hai messo per font e connessioni massime? Prima avevo lasciato quelle di defaul (350 font e 400 connessioni), adesso ho aumentato a 1000 e 500: la velocità è aumentata di molto, ma non vorrei a scapito della stabilità del router (vedi nat)

Grazie
Old 30-11-2004, 22:01   #152
Slave01
Member

L'Avatar di Slave01

Scusa M74T come fai a dire che sta per uscire un firmware beta che risolve tutti i problemi del 504T? (letto da un altro thread)

Saluti
Old 01-12-2004, 06:39   #153
M74T
Senior Member

Quote:
Scusa M74T come fai a dire che sta per uscire un firmware beta che risolve tutti i problemi del 504T? (letto da un altro thread)

Saluti
No comunicato x telefono dall'assistenza D-link quando l'ho chiamata x il problema di eMule (KAD)

Ultima modifica di M74T : 01-12-2004 alle 06:44.
Old 01-12-2004, 08:42   #154
Slave01
Member

L'Avatar di Slave01

M74T, cosa indica la dicitura TA al posto di EU presente nel nome del firmware datato 20040715 (presente su ftp.dlink.it/adsl...)? Lo hai provato? Risolve qualcosa?

Saluti
Old 01-12-2004, 09:58   #155
M74T
Senior Member

Quote:
M74T, cosa indica la dicitura TA al posto di EU presente nel nome del firmware datato 20040715 (presente su ftp.dlink.it/adsl...)? Lo hai provato? Risolve qualcosa?

Saluti
Trovi info nel txt allegato, io comunque sto usando il 20040715 e non risolve il problema kad
Old 01-12-2004, 11:16   #156
Slave01
Member

L'Avatar di Slave01

Sempre più indeciso ragazzi. Ho trovato il Linksys wag a 100 euro circa. Come vi sembra il prezzo?
Tuttavia di questo mi delude la parte wireless mentre del dlink la parte router poichè, a parte
M74T, nessuno ne parla bene sui forum stranieri (ed anche in quelli becco M74T (oppure è un omonimo?)).

L'offerta Mediaworld è allettante...prendere o lasciare!?

Saluti
Old 01-12-2004, 11:19   #157
Ecio
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Prov.Varese
Quote:
Sempre più indeciso ragazzi. Ho trovato il Linksys wag a 100 euro circa. Come vi sembra il prezzo?
Tuttavia di questo mi delude la parte wireless mentre del dlink la parte router poichè, a parte
M74T, nessuno ne parla bene sui forum stranieri (ed anche in quelli becco M74T (oppure è un omonimo?)).

L'offerta Mediaworld è allettante...prendere o lasciare!?

Saluti

mah visto i commenti del mio amico sul WAG, mi sa che tutti questi all-in-one non sono certo strafighi. Prova a prendere l'offerta mediaw e vedi di testarlo bene nella settimana seguente
ThermalTake Armor JR, Enermax Liberty 500W, Intel Conroe E6300 @2.33Ghz (333*7), Asus P5B Deluxe, 2x1GB A-Data Vitesta DDR2-800 (@666), Sapphire X1900XT 256MB, 2x Seagate 320GB in Matrix Raid - XPS M1330
Ecio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2004, 11:52   #158
M74T
Senior Member

Quote:
Di certo non sono io.

Comunque io dico sempre se non siete convinti non comprate niente !!

Passo e chiudo che mi son gia rotto !
Old 01-12-2004, 11:57   #159
Marxaid
Senior Member

L'Avatar di Marxaid

Quote:
Mi dici cortesemente in emule le impostazioni che hai messo per font e connessioni massime? Prima avevo lasciato quelle di defaul (350 font e 400 connessioni), adesso ho aumentato a 1000 e 500: la velocità è aumentata di molto, ma non vorrei a scapito della stabilità del router (vedi nat)

0 e 350

Quote:
ottimo. io l'ho pagato una settimana fa 129 eurozzi.

Si Si così poi siamo in tre a testare....
Old 01-12-2004, 12:22   #160
windswalker
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Marxaid
0 e 350

Si Si così poi siamo in tre a testare....
Come 0 ?!?!?!??! E le fonti dove le trovi se ne metti come max 0 fonti per ricerca?????? Non capisco come tu faccia a scaricare....

Ieri sera cmq il router s'è impallato, intorno alle 24: passo e vedo tutte le lucine fisse Spengo, riaccendo. Niente. Piccolo reset e tutto torna ok. Adesso ho riabbassato le font a 500. Vediamo quanto dura

Testiamo testiamo... però i conti non mi tornano: vado sempre a 40kb/s, ma mai di più, neanche come picco. Non è che il router ha qualche impostazione per riservare un tot di banda x ogni pc? Sarebbe esattamente la metà degli 80kb/s che facevo prima, perciò mi puzza. La cosa strana è che non vado però più veloce quando è acceso un solo pc. Mha.... (ovviamente il famigerato Qos di WinXp, o come accidenti si chiama, è disattivato!)
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Alcune partite NBA saranno trasmesse in ...
Intel Core 13000 e 14000 aumentano uffic...
Gemini sta per arrivare in Google Maps: ...
2 minuti per vedere le 27 offerte imperd...
Ray-Ban Meta Display: tecnologia sorpren...
Un mini PC a prezzo stracciato, non cerc...
Al via i coupon nascosti di ottobre: qua...
Ferrari Elettrica si aggiorna solo in of...
Doppio sconto sugli smartphone top Xiaom...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian