|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: (LC)
|
Quote:
![]() ![]() "le ho detto..." ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#142 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia di Rovigo
|
LOL
-Hai le mestruazioni?? -Potremmo parlare di cose più interessanti...come i fluidi delle automobili? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#143 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
|
ragà ma io con internet explorer nn riesco a visualizzarla
invece con opera si!
Tagan Piperock 700W - Cooler Master Rc-690 - e8400 - Asus P5Q - Team Group 2GBx2 DDR2-800 - Sapphire HD4850 - Seagate 160GB - Western Digital 120GB - Creative X-Fi XM - Samsung 226BW - Logitech 5.1 X-540 - MX1000 - DualShock 2 - Microsoft Digital Pro Media Keyboard - Pioneer DVR-216 |
![]() |
![]() |
![]() |
#144 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: San Giuliano Milanese
|
scopi ?
A volte mi occupo delle pulizie domestiche, ma qualcosa mi dice che non era quello che intendevi... ![]()
Utenti affidabili per compravendite: Juky - Pacone - MisterG - Eskevar - Ionio - ArvMau - Matland - Dimostar - Felpa - jgvnn - Wainecrx - Ebert - Vinciller - Perty - MaxPower71 - demikiller - tury - Albert78 - Alechino - Stemanca - Loutenr1 - Gunno - Madelui - iome2k5 |
![]() |
![]() |
![]() |
#145 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena (e dintorni)
|
Quote:
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#146 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
Quote:
mai riso tanto in vita mia... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#147 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
"ficcati un dito in ..."
"il mio corpo e' come il tuo" ![]()
Dal mio corpo in putrefazione cresceranno dei fiori, e io sarò dentro di loro. Questa è l'eternità. (E. Munch) Ultima modifica di Fede : 16-12-2004 alle 09:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#148 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
....
So che il tuo "gioellino" è un argomento che ti sta molto a cuore... tuttavia non ne possiamo parlare. ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#149 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Grosseto/Pisa
|
io: Sei pelosa?
lei: Dovrei essere pelosa? io: Certo! lei Mi sono domandata molte volte se sono pelosa... ma non ho ancora trovato una risposta. ![]()
![]() |
#150 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#151 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: 3° pianeta dalla stella chiamata Sole
|
A me ha risposto:
Ehm... in pratica vuoi leccare il monitor? Bah... se è questo ciò che vuoi... fai come credi! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
CPU:Corei7 6700K Mobo:ASUS z170 DELUXE RAM:32gb corsair DDR4 Videocard:GIGABYTE GTX 980TiHDD:2 Samsung SSD 840pro 256Gb+2 WD 3Tb Raid1+1Seagate barracuda 500Gb Audiocard:ASUS Xonar D2X Casse:Yamaha HTR-2064 5.1 Monitor:Acer Predator X34p''Ali:Corsair TX750W |
![]() |
![]() |
![]() |
#152 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Montebelluna [TV]
|
C'ho le lacrime
![]() Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#153 |
Senior Member
|
D: Con quante persone sei andata a letto contemporaneamente?
R: La produzione è attiva 24 ore su 24, quindi la mia curiosità mi spinge a non dormire mai. Sai, potrei perdermi qualcosa di interessante!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#154 |
Senior Member
|
D: Mi vuoi bene?
R: Non saprei. L'importante è essere liberi di cambiare le proprie preferenze in qualsiasi momento. E' proprio femmina,nn c'è dubbio ![]()
![]() |
#155 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Tottenham, London
|
"Sputi o ingoi?"
"Credo che dovremmo elevare il livello della conversazione." |
![]() |
![]() |
![]() |
#156 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
....
dopo un po di insistenze: IO: ma perchè non me la dai? LEI: E' importante avere un grande rispetto della natura. Tutti quanti abbiamo il dovere di tenere pulito il nostro pianeta. ![]() ![]() ... IO: mi fai un bocchino LEI A quanto pare non ti sei anocra rassegnato. IO: no che non mi rassegno! LEI: Non saprei. Puoi darmi maggiori informazioni? IO: lo prendi in bocca e ci dai di risucchio LEI: Uso la mia bocca per parlare e mangiare. Tutto qui. IO: ma per una volta che ti costa? provaci almeno LEI: Non ho ben capito di cosa vuoi conoscere il prezzo. ... IO: ah sei quel genere di donna! LEI: Sono femmina! Pensavo si capisse dal mio ombretto! IO: intendevo che sei un po' bagascia LEI: Non dicevi a me vero? IO: sei stata tu a dirmi che volevi essere pagata LEI: Vuoi che parliamo di me? Fammi delle domande. Sarà bello conoscerci meglio. IO: io e te non ci capiamo, siamo distanti LEI: Spero vorrai perdonarmi, non ho compreso bene quello che hai scritto. Ma la prossima volta che mi verrai a trovare saprò rispondere. IO: quindi è la fine, mi lasci? LEI: Quindi... è una cosa che non dimenticherai. IO: no, non lo dimenticherò, sei stata la storia più importante della mia vita LEI: La vita è il nostro regalo più grande. A me piace la vita molto attiva. Cerco di vivere ogni attimo con grande entusiasmo e determinazione. IO: rimarremo amici? LEI: L'amicizia è un valore molto importante per me. E' bello condividere il proprio tempo libero con gli amici. IO: e poi da cosa nasce cosa... LEI: Chi sa cosa accadrà dopo... IO: ci siamo apppena lasciati e già c'è un ritorno di fiamma LEI: Il fumo nuoce gravemente alla salute. Questo è dimostrato. E' un'informazione di dominio universale. IO: sei fredda LEI: Dovrei essere fredda? IO: no che non dovresti LEI: Molto bene, perchè potrei essere fredda, senza sapere di esserlo. IO: lo sei LEI: Mi dispiace, non so cosa rispondere. Se vuoi ricevere supporto, invia una mail all'indirizzo services@alfaromeo.it. IO: cosa significa è davvero finita? LEI: Oggi non devo essere in piena forma. Puoi ripetere per favore? Magari usa parole diverse. Grazie. ![]() è finita male, ma non la dimenticherò mai... ![]()
Xbox Live!: Manp PSN: Manp ![]() Ultima modifica di Manp : 16-12-2004 alle 02:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#157 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Fondi - LT -
|
Raga, a parte tutte le porcate che ho provato a dirle e che mi hanno fatto ridere per quasi tutto il pomeriggio (
![]() Sono riuscito a scoprire con che prog è stata fatta... L'ispettore Gadget mi fa un baffo ![]() Ecco quello che sono riuscito a farle dire dopo un lungo interrogatorio: "Interpreto quello che scrivi in base a una serie di regole e di parametri previsti dal software Lingubot, utilizzato per programmarmi. Se nella mia knowledgebase è presente il concetto che tu hai espresso, allora sono in grado di risponderti, altrimenti ti propongo un nuovo argomento di conversazione. Per avere una spiegazione più dettagliata su come funziona questa nuova tecnologia, puoi scrivere a" Non sono riuscito a farmi dare l'indirizzo email però.... E' un osso duro! ![]() Mammina mia non ho mai riso così tanto! ![]()
Asus Prime X670E-PRO WIFI|AMD Ryzen 7 7800X3D|G.Skill Trident Z Neo 64GB DDR5 6000MHz CL30|nVidia GeForce RTX 4090 Founders Edition|Samsung 980 Pro 1TB|Samsung 980 Pro 2TB|Creative Sound BlasterX AE5-Plus| BeQuiet! Dark Power 13 850W|Noctua NH-D15S| BeQuiet! Silent Base 801
|
![]() |
![]() |
![]() |
#158 |
Senior Member
|
Le ho tirato fuori altre info!
![]() Ecco cosa mi ha detto sul Lingubot: "Io sono un assistente virtuale, programmato con tecnologia Lingubot. Se vuoi saperne di più visita il sito www.jargon.it." BYEZZZZZZZZ!!!!!!!!!!! ![]()
Asus Prime X670E-PRO WIFI|AMD Ryzen 7 7800X3D|G.Skill Trident Z Neo 64GB DDR5 6000MHz CL30|nVidia GeForce RTX 4090 Founders Edition|Samsung 980 Pro 1TB|Samsung 980 Pro 2TB|Creative Sound BlasterX AE5-Plus| BeQuiet! Dark Power 13 850W|Noctua NH-D15S| BeQuiet! Silent Base 801
|
![]() |
![]() |
![]() |
#159 |
Senior Member
|
IO: Ti do un pugno?
LEI: Molto generoso da parte tua. Ma LOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLL!!!!!!!!!!!!! ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#160 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città:
|
Sono un figo!
LEI: Avevo notato la tua bellezza ![]() Mi baci? LEI:Se ti accontenti di un bacio virtuale... eccolo qua! apri la bocca! LEI:Non mi vorrai mica strappare un dente? NO, ti voglio mettere una mia cosa LEI:E' una cosa che non dimenticherò, grazie! ![]() EVVAI ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:35.