|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
![]() Quote:
spero che la situazione cambi, se non sbaglio già fra qualche release dei driver *almeno in win* ati ha dichiarato di voler riprogettare la parte di supporto opengl spero che rilasci sotto GPL i driver sotto linux in futuro, così da dare la possibilità a chi ne è capace di fare dei driver "umanamente installabili", come finora ha fatto nvidia per quanto riguarda i motori, non mi pronuncio, non conoscendo la validità del motore di doom3 ![]() Ultima modifica di Leron : 09-09-2004 alle 20:51. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#142 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]() |
![]() |
#143 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#144 | |||
Bannato
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
Quote:
le OpenGL consentono tanto quanto le dx di usarle,ovvio che non hai capito un tubo di quello che dicevamo,ossia il mancato (fin'ora) supporto ad un linguaggio di alto livello,teso ad una migliore e meno costosa gestione di robe tipo shader.. ma ora che esiste,l'OGL diventa alla pari delle D3D,e quindi perchè da parte degli sviluppatori usare delle librerie i cui giochi girano solo su una piattaforma? quindi caro DjLode, sei da solo ad affermare la poca importanza delle OGL.. ecco perchè non capisci quanto "deficitaria" sia ora piu che prima,una qualsiasi vga ATI ![]() Ultima modifica di LukeHack : 09-09-2004 alle 23:59. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#145 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
per una volta che n metto becco in post acidi&co ( anche perchè di schede video n capisco quasi una mazza
![]() ![]() Anche perchè sn state tirate alcune fucilate su programmazione&co... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#146 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
![]() In ogni caso, ti diffido dal continuare sul piano delle offese (visto che non hai altri argomenti): al prossimo chiederò l'intervento dei moderatori.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#147 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
EDIT. Doppio post causa pessima connessione GPRS...
![]()
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys Ultima modifica di cdimauro : 10-09-2004 alle 06:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#148 | |
Bannato
|
Quote:
![]() io non ho mai detto che hai torto... è vero che un pannello può essere scritto pure in C#,come in effetti è stato con quest'ultimo... sta di fatto che non se ne vede l'UTILITA' ![]() te la vedi? io no! gli altri utenti no! perchè appesantire un pannello di controllo con un codice interpretato e non nativo? te me lo sai spiegare, per quale astrusa ragione? spero vivamente che un'idea del genere non venga anche agli ingegneri di nvidia ! e cmq su,non ti offendere,si scherza e ci si sfotte allegramente ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#149 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#150 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Sei tu che hai detto che sono uscite le API di alti livello (le API sono le OGl, forse ti sei confuso con le estensioni dell'ARB.... ah ma succede per chi si professa programmatore e grande sostenitore delle OGL), il che è falso perchè non vuole dire niente. Quote:
![]() |
![]() |
#151 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma non erano secoli che programmavi? Mi parli di routine di basso livello in un interfaccia che non fa altro che farti scegliere o meno delle opzioni e mi confondi le API cone le estensioni dell'ARB dell'OGL. Secoli che programmi e sei a quasto livello? Mai pensato di zappare la terra? Ah, si scherza e si sfotte in compagnia, spetta che metto tre faccine così le minchiate che spari nessuno le prende in considerazione ![]() ![]() ![]() Contento?
![]() |
![]() |
#152 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#153 |
Senior Member
|
prego tutti di darsi una calmata, per favore: o si discute con calma e senza offendere, e se si è in grado anche senza sfottere o possiamo fare a meno di postare
non mi pare che questo post sia una gara di intelligenza, indi-> spieghiamo quello che vogliamo spiegare senza fare molto gli strafottenti, che altrimenti pare di essere all'asilo (senza offesa, spero) |
![]() |
![]() |
![]() |
#154 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#155 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#156 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#157 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Provincia di Milano
|
Faccio una domanda (solo per cambiare discorso
![]() qualcuno sa quando uscirà un nuovo pannello? Ciao ![]()
Corsair HX850 - Thermaltake Kandalf LCS - Asus Rampage III Extreme - eVga GTS 450 1GB - 6gb DDR3 Corsair Dominator CL8 + Airflow - Core I7 950 - Auzentech X-Fi Prelude Speakers Focal Chorus 836V & CC800V & 714V - Ampli Onkyo NR3007 - Sub Velodyne CHT-8R - Telecomando Logitech harmony 885 - Philips 42PFL7404H Trattato con: Turf, nvidiageforce, flatterix, SteSantu, Verdeosso, teddyvs, Marci, GrantMills, nem5380, GerryGlee, gj81, astarte... |
![]() |
![]() |
![]() |
#158 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#159 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Provincia di Milano
|
Quote:
![]() P.S. l'importante era cambiare discorso ![]()
Corsair HX850 - Thermaltake Kandalf LCS - Asus Rampage III Extreme - eVga GTS 450 1GB - 6gb DDR3 Corsair Dominator CL8 + Airflow - Core I7 950 - Auzentech X-Fi Prelude Speakers Focal Chorus 836V & CC800V & 714V - Ampli Onkyo NR3007 - Sub Velodyne CHT-8R - Telecomando Logitech harmony 885 - Philips 42PFL7404H Trattato con: Turf, nvidiageforce, flatterix, SteSantu, Verdeosso, teddyvs, Marci, GrantMills, nem5380, GerryGlee, gj81, astarte... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#160 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:08.