Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-07-2004, 19:20   #141
SERGETTO
Member

Iscritto dal: Jul 2004
Città: ROMA
ma io non sono pazzo! calcola che ho giocato far cry al massimo a1280 a 90 fps costanti

ALFA 156 1.8 TWIN SPARK 16V
SERGETTO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2004, 19:30   #142
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Iscritto dal: May 2003
Cmq quel "2 giga e processore a oltre 3 giga" non è il requisito per giocare al massimo.

C'è scritto semplicemente che è stato provato al massimo dettaglio su quel computer, non facciamoci prendere dal panico !
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..."
andreamarra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2004, 19:36   #143
Lotar666
Member

L'Avatar di Lotar666

Iscritto dal: Jan 2004
vi dico solo che se nn mi parte al massimo con la 6800 ultra
vado da carmack e gli ficco la motosega di dum su per il petinculo

e poi glie tiro un mandarino in bocca che glie esce dal culo senza toccà un c@@@o
Old 16-07-2004, 19:38   #144
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Quote:
Originariamente inviato da Lotar666
vi dico solo che se nn mi parte al massimo con la 6800 ultra
vado da carmack e gli ficco la motosega di dum su per il petinculo

e poi glie tiro un mandarino in bocca che glie esce dal culo senza toccà un c@@@o

Guarda che se non dovesse andare benissimo il gioco, te la dovresti prendere con le lobby hardware !!

Volendo DooM3 lo facevano girare da dio anche su una 9700... il fatto è che ai programmatori "impongono" di pompare per far comprare nuovo hardware...

guarda quante 6800 e x800 si venderanno dopo agosto-settembre...
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..."
Old 16-07-2004, 19:38   #145
*ReSta*
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da SERGETTO
ma io non sono pazzo! calcola che ho giocato far cry al massimo a1280 a 90 fps costanti
ma dico, ti lamenti pure?? 1280 a 90 fps??
ma va va...

ma scusate nn avete mai provato l'alfa??
Old 16-07-2004, 19:40   #146
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Quote:
Originariamente inviato da *ReSta*
ma va va...

"credo" che stesse scherzando

nota la scheda video in sign che ha
Old 16-07-2004, 19:40   #147
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Quote:

io si, e nonostante fosse una alpha a me ha lasciato decisamente sbalordito...
Old 16-07-2004, 19:51   #148
SERGETTO
Member

Quote:
Originariamente inviato da andreamarra

purtroppo per me si, stavo scherzando, comunque l'ho giocato VERAMENTE al massimo ( il massimo che offre la geforce4) a 1024 quasi sempre sotto i 30 frame (non sempre, quando non c'era nessun nemico ho ammirato bellissimi panorami e effetti da me mai visti in un gioco intorno ai 40 fps. quello che mi fa' incazzare come una bestia e' che ho speso 430EURo per questa scheda appena uscita solo ed esclusivamente per doom 3 che doveva uscire da li a un mese

Old 16-07-2004, 20:13   #149
Norbrek™
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
Come no
Old 16-07-2004, 20:14   #150
Norbrek™
Senior Member

Quote:
purtroppo per me si, stavo scherzando, comunque l'ho giocato VERAMENTE al massimo ( il massimo che offre la geforce4) a 1024 quasi sempre sotto i 30 frame (non sempre, quando non c'era nessun nemico ho ammirato bellissimi panorami e effetti da me mai visti in un gioco intorno ai 40 fps. quello che mi fa' incazzare come una bestia e' che ho speso 430EURo per questa scheda appena uscita solo ed esclusivamente per doom 3 che doveva uscire da li a un mese
Ah ecco ora i conti tornano
Old 16-07-2004, 20:25   #151
Dark Schneider
Senior Member

L'Avatar di Dark Schneider

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Quote:

Scusa ma che livello di dettaglio?
Old 16-07-2004, 20:27   #152
Dark Schneider
Senior Member

L'Avatar di Dark Schneider

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Quote:
Originariamente inviato da Norbrek™
Ah ecco ora i conti tornano
Ahhh ecco.

No perchè io ricordo con la 4200 con dettagli medio/alti avevo fps da 35-45 fps...però appunto dettaglio medio/alti.
Old 16-07-2004, 20:28   #153
sgksgk
Senior Member

Città: .
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider
Scusa ma che livello di dettaglio?
Leggi sopra....
CPU: Intel 975 EE|MB: Asus Rampage Extreme 2|S.V.: Crossfire 2x5970 Sapphire OC Edition|RAM: 3x2 GByte Corsair 1600MHz|HD: RAID0 Western Digital Raptor 150GByte Sata2|ALI: Tagan PipeRock 1.3KW|Mouse: Razer Lanchesis 3G
sgksgk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2004, 20:55   #154
*ReSta*
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da andreamarra

è dura senza la faccina non che io fossi arrabbiato...
Old 16-07-2004, 21:04   #155
SERGETTO
Member

Quote:
ma va va...

purtroppo l'unica alfa che ho provato era la 156 che ho dovuto vendere obbligatoriamente per prosciugamento del conto in banca ( pero' il benzinaio mi adorava), e in quel periodo non avevo ancora l'adsl e poi sinceramente non saprei proprio dove procurarmela , in quanto mi ritengo molto ignorante in materia. comunque costi quel che costi la prima volta che lo lancero' lo sparero' ( doom 3) tutto al massimo a 1280 . si si non vedo l'ora. Penso che fraps si vergognera' e si rifiutera' di attivarsi

Old 19-07-2004, 19:50   #156
mirage12345
Senior Member

L'Avatar di mirage12345

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Parma
Multiplayer oggi pomeriggio ha pubblicato questa notizia:

"Nei giorni scorsi una televisione in lingua inglese, G4TechTV, ha trasmesso tre inediti minuti dall'imminente DooM 3. Ora quei tre minuti sono disponibili in un comodo video da scaricare. Il tutto è accompagnato dai commenti delle "pietre miliari" di id Software: da Robert Duffy a John Carmack. Si direbbe un ottimo antipasto per ammazzare l'attesa. "

Io sto scaricando....
Asus P5K - E8600@4400 - 2x1GB Teamgroup Xtreem PC9600 - ZOTAC GTX285 AMP - Enermax Infiniti 650W - Samsung 226BW Trattato con: lakitu ciaoraga1 mrwolf1981 lancillo1 newred blueknight xenomis ezekiel22 baldasaur Mister_Satan mamo1 pippo369 overthetop Emanueluzzolo r03 iecio -rambo- giorgio156c blupoint kappa85 jhonny855 trokij Aegis Cimi sagomaccio willy75 Saren Tomek En3rGiE nik58 LCol84 armenico11 DDA Vitalozzo2005 massy84 DURONMEN TRABASTAS
mirage12345 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2004, 20:00   #157
Spike
Senior Member

L'Avatar di Spike

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Marte
Mi sembra sia vecchio quel filmato, io l'ho scaricato da DooMitalia qualche giorno fa. Incredibile come si disgregano i nemici una volta uccisi! Sembra si inceneriscano
Old 19-07-2004, 20:25   #158
CodeDH
Senior Member

L'Avatar di CodeDH

Iscritto dal: May 2004
Città: Igea Marina (RN)
Quote:
Originariamente inviato da Spike
Mi sembra sia vecchio quel filmato, io l'ho scaricato da DooMitalia qualche giorno fa. Incredibile come si disgregano i nemici una volta uccisi! Sembra si inceneriscano
E' vero! Ma da quello che ho capito c'è una giustificazione che si saprà durante il gioco!! Credo cmq che sia una scusa per alleggerirlo!!!
CodeDH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2004, 21:28   #159
MEDi0MAN
Senior Member

L'Avatar di MEDi0MAN

Iscritto dal: Feb 2002
Sarà che ho solo un povero 56K che non mi permette di scaricare i filmati ma finora di doom III ho visto screen di mostri dettagliati in mezzo a tante belle texture piatte in risoluzione medio bassa contornate da qulache oggettino in 3D tubi, ringhiere o computer ultra dettagliati, sembra quasi che il gioco sia studiato per offrire grande dettagglio solo sui soggetti della scena ma guardandosi intorno non mi pare sto granchè...

manco le ombre delle ultime foto mi convincono sono mono colore è troppo scure persino nel vetusto vapire ne ho viste di meglio...

Byz

Liquid Cooled By Acqu@-Tec-II ||AMD 64 X2 6000+ @7500+|Gigabyte GA-MA790X-DS|4GB Corsair PC-6400|Ati 4870HD@750/1000||Sound Blaster X-Fi Platinum-Fatal1ty||Pinnacle PCTV Pro||2 Segate da 500 GB @7200rpm||Lite on 1653S Dvd+-Rw 16x ||LCD Sony sdmhs74ps Onyx Black|| T-Block incoming|Webmaster of Cnc Project.net and Love For Love
MEDi0MAN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2004, 21:47   #160
bombardax
Senior Member

L'Avatar di bombardax

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano..dentro San Siro
Quote:
Originariamente inviato da CodeDH
E' vero! Ma da quello che ho capito c'è una giustificazione che si saprà durante il gioco!! Credo cmq che sia una scusa per alleggerirlo!!!

sicuramente ci sarà l'opzione per far sparire i nemici....
con max dettagli i corpi rimarranno sicuro....
bombardax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian