|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Sono esseri pensanti. non a caso le statistiche a campione sono più fedeli quanto è più corposo il campione. Ciaozzz
![]() |
![]() |
#142 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#143 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Paullo (MI)
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#144 | ||
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
Esprimo e pretendo di esprimere le mie idee Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#145 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
I cristiani hanno superato i musulmani in nigeria, e la libia fino agli anni 70 era a maggiornaza cristiana, inoltre i cristiano in totale sono più dei musulmani. Copiandoti le parole, un terrorista, o anche smeplicemente uno xenofobo musulmano potrebbe dire :musulmani, considerate e rabbrividite. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#146 |
Senior Member
|
Se si guarda il solo piano demografico , io son più preoccupato per i cinesi
![]() Ciaozzz
![]() |
#147 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#148 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#149 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
![]() io non ricordo dei video o delle foto di sgozzamenti di civili americani 10 anni fa ad esempio. Ci sono stati attentati anni fa in Egitto (se non ricordo male), ma non ricordo video di propoaganda simil-ceceni come quelli degli ultimi giorni. E se prima ad odiare erano soprattutto gli integralisti, adesso il rancore si sta propagando anche negli altri. Ripeto che non li sto assolutamente difendendo.
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#150 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#151 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Azz è un complotto.... questo è la politica della PANZA ! ![]() ![]() ![]() Ciaozzz
![]() |
![]() |
#152 | |
Senior Member
|
Quote:
Quelli che dicono che i buoni siamo noi e i cattivi loro , non son mica io... 1000 persona chi? non hai capito niente del discorso ![]() ![]() ![]() vabbeh pazienza... Ciaozzz
![]() |
![]() |
#153 | |
Member
|
Quote:
Che poi, io non vedo molta differenza fra i fondamentalisti musulmani e certa gente che posta in quetso forum...aehm.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#154 | |
Member
|
Quote:
![]() Auguro a tutti la buonanotte! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#155 | |
Member
|
Quote:
Cmq noi non facciamo schifo, ma neanche loro. Le porcate le abbiamo compiute entrambi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#156 | |
Senior Member
|
Quote:
Andare in Arabia saudita non è la stessa cosa d'andare in marocco per es. Quindi prendere campioni stastitici per dire che un popolo la pensa così , lo trovo sbagliato. Ciaozzz
![]() |
![]() |
#157 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#158 | |
Senior Member
|
Quote:
E pensare che nel bel mezzo dell'europa ci stermini e pulizia etnica , fino a non più di 10 anni fa... Ciaozzz
![]() |
![]() |
#159 |
Senior Member
|
non ho capito niente? fingi che a volerci morti siano solo le 1000 persone conosciute da qualcuno, non considerando che il discorso è molto più ampio. Cyrano poi per buona educazione: non hai capito niente lo puoi dire ai tuoi amici ed a chi ti pare. Usare non mi sono spiegato non fa mai male. Stando a quello che dici tu noi occidentali faremmo schifo no? Beh comincia a divulgare il modello di occidentale imparando le regole della morale e della buona educazione che o non ti son state insegnate o non vuoi applicare perchè non le ritieni necessarie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#160 | |
Senior Member
|
Quote:
Apoc dice : l'80% dei musulmani ci odiano . Io dico : quanti ne hai conosciuti per dire così? Lui : abbastanza. Io : facciamo 1000? perchè sono 1 miliardo e 1000 è un campione troppo esiguo per dire che l'80% di 1 miliardo ci odia. Dove sta scritto che ci odiano in 1000 ? ![]() Ciaozzz
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:04.