|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lecce
|
Gentile utente ni.jo della rete internet, sommessamente le faccio notare che è avvenuto cio che i simpaticissimi e mai abbastanza lodati anglosassoni chiamano "misunderstanding".
Non era un'appunto che io Le rivolgevo, bensi' una compiaciuta constatazione dell'esistenza di altre Persone che riescono a godere del proprio tempo libero in creatività e somma simpatia, dedicandosi ad attività di inestimabile valore culturale. Nella speranza di aver chiarito e rettificato il mio pensiero, Le ribadisco la mia stima e benevolenza incondizionata, augurandole una piena e serena prosecuzione di giornata. In simpatia ed amicizia, Andrea
|
|
|
#142 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: torino but i'm sard inside.
|
Quote:
Constato d'esser stato vittima d'un abbaglio: non Vorrei sembrarle scortese (lungi da me!) ma la Battaglia contro il Perfido Muffin incalza e mi spinge a rivolgere altrove la mia attenzione: già la Setta dei Logorroici appare divisa e il Sommo Cerbert a guisa del Bianco Stregone alleatosi con Sauron divide il fronte e semina il Dubbio tra le file dei Giusti...nebuloso è l'avvenire, periglioso il percorso... Che Lei possa sempre Vedere, Fratello.
|
|
|
|
#143 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e leggi cosa emerge dal "Necronotroll" di FabioLXIX "...il dì che l'orrenda Setta Prolissa e fatigante si frangerà davanti alla Forza Paziente dell'Acqua, allora nulla più potranno le ghiandole sudoripare del Genio Umido Saibal, nulla le nenie in quattro quarti del Musico Adrian, nè la minaccia dellla Bannazzione di duecentocinquanta uomini a caso dalla Comunità."
|
|
|
|
#144 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Fffff-woooooshhh
Fffff-woooooshhh Fffff-woooooshhh Fffff-woooooshhh UNISCITI AL SUPREMO MUFFIN, GIOVANE LOGORROICO, COME FECE IL TUO MAESTRO PRIMA DI TE! Fffff-woooooshhh Fffff-woooooshhh Fffff-woooooshhh Fffff-woooooshhh
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
|
|
|
|
#145 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Primo Officiante della Setta dei Logorroici - Arconte della prolissità - Crociato della Replica|Custode Di Lomaghiusa e Muffin| Ultima modifica di ni.jo : 20-04-2004 alle 16:19. |
|
|
|
|
|
|
#146 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Fffff-woooooshhh ALLORA SARAI DISTRUTTO!!! Fffff-woooooshhh che figura da dilettanti
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
|
|
|
|
|
#147 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mai! ft-zoc!shhhh [size=0.5]Odio gli insetti! Soprattutto morti!Ma non hai letto Star Rats?!che buio quà dentro....[/size]
|
|
|
|
#148 | |
|
Senior Member
|
Quote:
[SIZE=0.5][certo che l'ho letto... guarda in direzione della lucina rossa di emergenza, ci dovrebbe essere un'interfono di sicurezza... ti risponderà un moderatore o un criceto di edivad][/size]
|
|
|
|
|
|
#149 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ARGHHH, sono nel tritarifiuti.
Primo Officiante della Setta dei Logorroici - Arconte della prolissità - Crociato della Replica|Custode Di Lomaghiusa e Muffin| Ultima modifica di ni.jo : 20-04-2004 alle 16:35. |
|
|
|
|
|
|
#150 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: __/BrianzOLandIA\__ :|: Dial L for Low :|: oui, je suis pelo
|
Quote:
(gli lancia una bottiglia di fil'e'ferru del 1921) Per me ormai non c'è più niente da fare... ho cercato di resistere alla muffin-infezione ma la mia mente ormai è logorata dai continui attacchi (si sarebbe mai detto eh?) e mi spinge verso i lidi dei laconici... (KadaTeRr!!!)
|
|
|
|
|
#151 |
|
Senior Member
|
Pressh!!!!Schiaccch!!!Trithh!! :eheh:...Mi sento poco bene....hic!....
|
|
|
#152 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#153 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Sospeso nell'incredibile
|
the spirit of muffin carry on
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:45.

:eheh: