|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#142 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#143 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
beh ma quelli son belli per andare a pescare sanguisughe sai
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#144 |
Senior Member
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
dici a me?
![]() |
![]() |
#145 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#146 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#147 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#148 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#149 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#150 | ||
Bannato
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#151 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Naples, provincia
|
Oh yeahhh....UP THE IRONS
![]() ![]()
Case: Lancool PC‐K62 + Scythe Kaze Master - Ali: Corsair CMPSU‐650HX - MoBo: Asus ROG Maximus VIII Ranger - CPU: i5 6600K @4,5Ghz - Dissy: Thermalright Venomous X - RAM: 2*4Gb G.Skill RipJaws V 3200@3466 - VGA: Sapphire HD5770 @955/1360 - SSD: Samsung 850EVO 250Gb - RAID 0: 2x WD Raptor 74Gb - HDD: Barracuda® 7200.11 500Gb - DVD‐RW: LG Trattative HWU |
![]() |
![]() |
![]() |
#152 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
resto dell' idea ke vanno messe senza
|
![]() |
![]() |
![]() |
#153 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
|
io ke vanno messe nella spazzatura
![]() |
#154 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#155 |
|
|
![]() |
![]() |
#156 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Posso assicurarti che lo sono, o meglio sono adatti a me e mi piaccio con quelli indosso.. ![]() Se poi pensi siano peggiori delle converse, allora auguri!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#157 | |
|
Quote:
![]() io so cosa sta bene ad una donna perchè sono un uomo ![]() |
|
![]() |
![]() |
#158 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Mai piaciute, neanche quando costavano trentamila lire, qui era tutta campagna, c'erano le manine appiccicose nelle patatine ecc ecc.
Poi, crescendo, mi hanno sempre dato un'idea di "troppo fricchettone"; non mi piaccono molto neanche sui piedi delle ragazze, e dire che in generale apprezzo lo stile fricchettone ed anche io non sono il massimo dell'eleganza quando voglio stare comodo. Però credo che ne comprerò un paio, rigorosamente nere, quando e se la palestra casalinga sarà ultimata, perché ho letto che vanno bene per lo squat. |
![]() |
![]() |
![]() |
#159 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Quote:
![]() Ho postato senza leggere il post di Chevelle a conferma di quello che avevo letto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#160 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Quote:
![]() Comunque, uso solo le converse da un pò di anni, ho comparato anche altre scarpe ma...inciampo ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:26.