Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-02-2004, 18:48   #141
Irenina

Quando ho conosciuto il mio fidanzato, 4 anni fa, mi ha colpito tutt'altro che per la bellezza! Non che non sia un ragazzo carino, ma sicuramente, dato che per cedere alla sua corte ci ho messo tre anni, non è l'aspetto fisico che ho notato di lui.
Prima eravamo amici, compagni di università, poi nel tempo ho imparato a conoscerlo e a volergli bene ... e adesso credo veramente che l'affetto che proviamo uno per l'altro sia davvero solido.
Adesso mi sembra anche l'uomo più bello del mondo, perchè è bella la sua anima, i suoi modi di fare gentili e intelligenti, e il suo modo di essere e di vivere la vita.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2004, 18:58   #142
-Crissina-
Senior Member

L'Avatar di -Crissina-

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
Quote:
Originariamente inviato da ZigoZago
Ma questa certezza io c'é l'ho. Anche perché penso lasciando stare il fatto, di perché lo si faccia. Ci sono mille motivi. Penso che sia anche FORSE un senso di debolezza. non riuscire a saper dire di no, in una situazione che potrebbe portarmi piacere, e soddisfazione.

IMHO
Può sembrare catastrofica ma di certo c'è solo una cosa.
Ora la pensa così ma non è possibile prevedere cosa ci riserverà il domani.
Spesso i principi, in determinate circostanze, vanno a farsi benedire.
-Crissina- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2004, 19:08   #143
Della17
Senior Member

L'Avatar di Della17

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Lugano - CH
ma fatto..mai lo farò penso...anche se adesso ci siamo lasciati nn penso riuscirei cmq a stare con un'altra ragazza....
Della17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2004, 03:09   #144
Valo
Registered User

L'Avatar di Valo

Iscritto dal: Jun 2003
Città: [Fi]
Se arriviamo al punto di dire che la cozza non è cozza perchè è carina perchè ha i modi gentili, perchè è dolce... ma ragazzi sveglia!

Facciamo un discorso più sincero.

Ogni individuo ha delle proprie caratteristiche fisiche che vanno dall'altezza, corporatura, viso, etc etc da 2 a 10

Se sei 2 (uomo o donna) e vuoi prenderti il 10 farai fatica tripla rispetto ad un 8. (negate questa evidenza?)

Certo resta il fatto che i gusti sono soggettivi, ma certe caratteristiche di base sono comuni! Andiamo, tutti riconoscete un 'BEL RAGAZZO' o una 'BELLA RAGAZZA'...poi potrà non essere il vostro tipo ideale o essere un coglione o una deficiente, ma sapete riconoscere un livello 2 da un 10... .o facciamo gli ipocriti?

La mia ragazza è un livello 8 essendo una bella ragazza, ma sono SINCERO nel dire che esistono ragazze più belle di lei.
Io sono un livello 7/8 (più 7 che 8 a dire il vero) e con lei mi trovo bene.

Certo, se fossi stato un livello 10 avrei avuto molte più occasioni e probabilmente, potendo scegliere un range più vasto , mi sarei preso un livello 9

Ovviamente lo stesso dicasi per la mia ragazza!

Questo non toglie nulla all'amore che provo per lei etc etc e a tutto ciò che ci unisce-... le mie sono considerazioni a priori di tutto il resto

Per carità il carattere conta quanto volete, ma il primo impatto è quello fisico: raramente ho visto una strafica con un cesso e quando si vede salta subito all'occhio ecco perchè ce ne ricordiamo!
Valo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2004, 09:13   #145
thefrog
Senior Member

L'Avatar di thefrog

Iscritto dal: Feb 2003
Quote:
Originariamente inviato da Valo
raramente ho visto una strafica con un cesso e quando si vede salta subito all'occhio ecco perchè ce ne ricordiamo!
io vedo molto più spesso delle strafiche con dei cessi che degli strafichi con delle cesse...........
anzi, il fenomeno strafica + cesso è mooooolto diffuso
thefrog è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2004, 09:45   #146
matteo171717
Senior Member

L'Avatar di matteo171717

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Marina di Massa (MS)
Quote:
Originariamente inviato da misterx
mah, io ho visto diversi brutti insieme a belle ragazze....

forse quelle ragazze non si fermavano solo alla corteccia
No....

Vanno avanti fino al conto in banca!
CASE: Case Cooler Master Elite 370 ; ALI: Enermax Liberty 620W ; M.B.: Asrock 970 extreme3 ; AMD Athlon fx6100 ; Ram DDR3 1333: 2 * 8gb gskill ; VGA: nvidia 9800gt 512Mb; HD: 1*Samsung ssd 830 128Gb + 1 * Western Digital 2.5" blue 1Tbyte
matteo171717 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2004, 01:54   #147
Paoletta Corsini
Bannato

L'Avatar di Paoletta Corsini

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lomaghiusa
Fisicamente mai, con il pensiero tante volte. Ma credo, visto il rispetto che spesso mi vien elargito, che non è impossibile che ciò non avvenga in futuro.
Qui ci stava benissimo un bel "" ma non vorrei intaccare la suscettibilità di qualcuno
Paoletta Corsini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2004, 02:26   #148
Dark Schneider
Senior Member

L'Avatar di Dark Schneider

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Quote:
Originariamente inviato da Irenina
Quando ho conosciuto il mio fidanzato, 4 anni fa, mi ha colpito tutt'altro che per la bellezza! Non che non sia un ragazzo carino, ma sicuramente, dato che per cedere alla sua corte ci ho messo tre anni, non è l'aspetto fisico che ho notato di lui.
Prima eravamo amici, compagni di università, poi nel tempo ho imparato a conoscerlo e a volergli bene ... e adesso credo veramente che l'affetto che proviamo uno per l'altro sia davvero solido.
Adesso mi sembra anche l'uomo più bello del mondo, perchè è bella la sua anima, i suoi modi di fare gentili e intelligenti, e il suo modo di essere e di vivere la vita.
Ehi Irenina la vostra è una storia molto carina!! Buon per voi!! Dooooolce!!

Ultima modifica di Dark Schneider : 31-03-2004 alle 02:57.
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2004, 02:52   #149
Andreucciolo
Senior Member

L'Avatar di Andreucciolo

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lecce
Caspita ragazzi, ma leggendo qui, allora non si capisce da dove le prendono le statistiche sui tradimenti (per quanto valore possanno avere).
E io non mi discosto: insieme da 6 meravigliosi anni e mai nessun tradimento.
Però anni fa, diciamo tra i 18-21 anni ne ho fatte veramente di cotte e di crude, tipo stare contemporaneamente con tre ragazze. Mi vergogno? Ne sono Fiero? Nessuna delle due, semplicemente non era amore, ero un ragazzino che si divertiva, tutto qui, probabilmente sarò stato tradito anch'io, chi se ne importa.
Ora che sono in grado di amare veramente non tradisco e non perdonerei un tradimento.

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian