|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 |
|
|
Quando ho conosciuto il mio fidanzato, 4 anni fa, mi ha colpito tutt'altro che per la bellezza! Non che non sia un ragazzo carino, ma sicuramente, dato che per cedere alla sua corte ci ho messo tre anni, non è l'aspetto fisico che ho notato di lui.
Prima eravamo amici, compagni di università, poi nel tempo ho imparato a conoscerlo e a volergli bene ... e adesso credo veramente che l'affetto che proviamo uno per l'altro sia davvero solido. Adesso mi sembra anche l'uomo più bello del mondo, perchè è bella la sua anima, i suoi modi di fare gentili e intelligenti, e il suo modo di essere e di vivere la vita. |
|
|
|
#142 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
|
Quote:
Ora la pensa così ma non è possibile prevedere cosa ci riserverà il domani. Spesso i principi, in determinate circostanze, vanno a farsi benedire. |
|
|
|
|
|
|
#143 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Lugano - CH
|
ma fatto..mai lo farò penso...anche se adesso ci siamo lasciati nn penso riuscirei cmq a stare con un'altra ragazza....
|
|
|
#144 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jun 2003
Città: [Fi]
|
Se arriviamo al punto di dire che la cozza non è cozza perchè è carina perchè ha i modi gentili, perchè è dolce... ma ragazzi sveglia!
Facciamo un discorso più sincero. Ogni individuo ha delle proprie caratteristiche fisiche che vanno dall'altezza, corporatura, viso, etc etc da 2 a 10 Se sei 2 (uomo o donna) e vuoi prenderti il 10 farai fatica tripla rispetto ad un 8. (negate questa evidenza?) Certo resta il fatto che i gusti sono soggettivi, ma certe caratteristiche di base sono comuni! Andiamo, tutti riconoscete un 'BEL RAGAZZO' o una 'BELLA RAGAZZA'...poi potrà non essere il vostro tipo ideale o essere un coglione o una deficiente, ma sapete riconoscere un livello 2 da un 10... .o facciamo gli ipocriti? La mia ragazza è un livello 8 essendo una bella ragazza, ma sono SINCERO nel dire che esistono ragazze più belle di lei. Io sono un livello 7/8 (più 7 che 8 a dire il vero) e con lei mi trovo bene. Certo, se fossi stato un livello 10 avrei avuto molte più occasioni e probabilmente, potendo scegliere un range più vasto , mi sarei preso un livello 9 Ovviamente lo stesso dicasi per la mia ragazza! Questo non toglie nulla all'amore che provo per lei etc etc e a tutto ciò che ci unisce-... le mie sono considerazioni a priori di tutto il resto Per carità il carattere conta quanto volete, ma il primo impatto è quello fisico: raramente ho visto una strafica con un cesso e quando si vede salta subito all'occhio ecco perchè ce ne ricordiamo! |
|
|
|
|
|
#145 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
anzi, il fenomeno strafica + cesso è mooooolto diffuso |
|
|
|
|
|
|
#146 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Marina di Massa (MS)
|
Quote:
Vanno avanti fino al conto in banca!
CASE: Case Cooler Master Elite 370 ; ALI: Enermax Liberty 620W ; M.B.: Asrock 970 extreme3 ; AMD Athlon fx6100 ; Ram DDR3 1333: 2 * 8gb gskill ; VGA: nvidia 9800gt 512Mb; HD: 1*Samsung ssd 830 128Gb + 1 * Western Digital 2.5" blue 1Tbyte |
|
|
|
|
|
|
#147 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lomaghiusa
|
Fisicamente mai, con il pensiero tante volte. Ma credo, visto il rispetto che spesso mi vien elargito, che non è impossibile che ciò non avvenga in futuro.
Qui ci stava benissimo un bel " |
|
|
|
|
|
#148 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Quote:
Ho concluso con:Taxon, IamRoland Ultima modifica di Dark Schneider : 31-03-2004 alle 02:57. |
|
|
|
|
|
|
#149 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lecce
|
Caspita ragazzi, ma leggendo qui, allora non si capisce da dove le prendono le statistiche sui tradimenti (per quanto valore possanno avere).
E io non mi discosto: insieme da 6 meravigliosi anni e mai nessun tradimento. Però anni fa, diciamo tra i 18-21 anni ne ho fatte veramente di cotte e di crude, tipo stare contemporaneamente con tre ragazze. Mi vergogno? Ne sono Fiero? Nessuna delle due, semplicemente non era amore, ero un ragazzino che si divertiva, tutto qui, probabilmente sarò stato tradito anch'io, chi se ne importa. Ora che sono in grado di amare veramente non tradisco e non perdonerei un tradimento.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:10.