|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
parlando della AR GT, oggetto del topic, alcuni " detrattori" criticano la scelta della ta : ora , traendo spunto dalla parte finale del tuo post precedente, mi chiedo come mai, visto che si tratta di un'auto sui 200 cv e da guidare su strada
Quote:
![]() |
![]() |
#142 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
|
Quote:
Si a partire da metà 900....con modelli popolari....l' AR dall' inizio del sec...con auto di lusso e vittorie nelle corse ovunque...lascia perdere ![]()
![]() |
![]() |
#143 | |
Senior Member
|
Quote:
CE l' ho come sfondo di XP ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#144 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di Napoli
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#145 |
Senior Member
|
Quincy...x favore nn buttiamola su discorsi tecnici
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#146 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Nella mitica verde e ridente BRIANZA <=
|
Quote:
...giusto, ma quella storia si è CHIUSA nel 1987 (se non sbaglio anno) quando è diventata FIAT. Apri il cofano motore di un Alfa e cerca la targhetta con i dati del veicolo. Cosa leggi? Vabbè ti evito la fatica, troverai: FIAT AUTO S.P.A. La storia dell'Alfa Romeo - Milano (come recitavano i loghi VERI) si è chiusa da un pezzo...purtroppo!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#147 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma x favore....le solite banfate...l' ALFA è uno stile di vita...come la DUCATI...il resto è fanatismo da stadio...gli irriducibikli vogliono la TP???...beh...arriva la TI....ke è meglio, almeno evito di lasciare l'auto in garage quando nevica ![]() ![]() ![]() P\S Il mondo delle corse è altro....ma l' ETCC ki l' ah vinto?? Toh...la 156...auto a TP giusto?? Contro ,l' armata BMW poi ![]()
![]() |
![]() |
#148 |
Senior Member
|
P\S
Se è x questo ...scusate ma le auto tedesche si vendono + che altro diesel...ke diesel montano?? Le BMW e le MERCEDES ed alcune AUDI i common rail....aaaaahhh...e ki l' ha inventato?? La BMW?? ![]() ![]() ![]() ![]() Informatevi....prima di postare...DENKJU
![]() |
#149 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Cividale del Friuli (UD)
|
Quote:
domanda di parte visto che tra pochi mesi devo comprarne una ma sono moolto indeciso ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#150 | |
Senior Member
|
Quote:
...3 volumi?? Cuopè...cabrio...SW SUV??
Auto : ""GUNDAM"" @ RR"":...sempre MOOOLTO W.I.P. Ultima modifica di JENA PLISSKEN : 09-02-2004 alle 18:05. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#151 |
Senior Member
|
Coupè possibilmente, pensavo alla 320d compact, la Alfa GT è troppo grandicella di dimensioni.
possibilmente turbo diesel sui 150cv o più. |
![]() |
![]() |
![]() |
#152 | |
Senior Member
|
Quote:
Della Compact nn voglio parlare xkè ...il muso ...vabbè è una valutazione personale...cmq preferisco la Classe C coupè 220cdi(143cv)... la GT nn è ke sia molto grande...dai
![]() |
![]() |
#153 |
Senior Member
|
LEGGI qui è appena uscito il restyiling della classe C , coupè compreso
http://www.automobilismo.it/edisport...7?OpenDocument 159cv e nuovi interni etc ![]()
![]() |
#154 |
Senior Member
|
mah vedremo, tanto posso cmq aspettare qualche mese.
meglio tornare IT per intanto. oggi ho accompagnato il mio amico che ha ordinato la GT dal preparatore per chiedere info sulla rimappatura della centralina ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#155 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#156 | ||
Senior Member
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Quote:
![]() Ribadisco il concetto espresso riguardo la Golf V: per quante faccine tu metta, resta il dato di fatto che in quanto a qualità dinamiche è il nuovo punto di riferimento della categoria (vedi le varie prove sulle riviste del settore). ![]() Quote:
Un utente aveva chiesto lumi sulla differenza tra TA e TP ed io ho provato a spiegarla. Se tu poi vuoi continuare a parlare da "fan boy", infarcendo i tuoi post con, IMHO, inutili faccine ed argomentazioni che non stanno nè in cielo nè in terra liberissimo di farlo, ma: 1) Non mettermi in bocca parole che non ho detto (leggi: "Le trazione anteriori fanno schifo"); 2) Cerca di rispondere con esempi concreti, non con sparate del tipo "E' meglio l'Alfa, la VW fa schifo, l'Alfa è più bella, bla bla bla" perchè è questo quello che traspare dal tuo post. ![]() Dimostrami che un TA con oltre 200 cv, senza aiuti elettronici (che spesso più che aiutare a correggere gli errori vengono usate dalle Case Costruttrici per coprire "deficit" del telaio, assetto, ecc) è valida ed efficace tanto quanto una TP di pari peso e potenza (in auto da strada, lascia perdere le competizioni). Trovami 1 solo esempio valido di quanto ti ho detto e prometto che, da oggi in poi, darò più importanza a quello che scrivi. ![]()
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#157 |
Senior Member
|
non credo, mica vuole un'auto da competizione !! è giusto per dargli un'ottimizzata e un pò di sprint in più, nulla di esagerato (cosa a cui invece sto seriamente pensando io
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#158 |
Senior Member
|
Lasciamo perdere...con tutta questa elettronica sulle auto la fisica c' entra fino ad un certo punto
![]() P\S come esempio di cito l' ETCC ![]() Torniamo IT ![]()
![]() |
#159 | |
Senior Member
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Quote:
![]() PS: E meno male che ti avevo detto prima di citarmi qualche esempio in auto da strada, lascia perdere le competizioni. ![]() Cmq detto questo a me l'Alfa GT piace molto, peccato solo per gli interni.
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#160 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:53.