|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: C/mare di Stabia
|
Quote:
![]() ![]()
Concluse numerose trattative dal 2003 in poi. Ex Amministratore di CampaniaMarket - Usatocampania - Nucleoinstabile - Very Old Active Member de "LA PIAZZETTA" ![]() ![]() NZXT H5 Flow - DeepCool PQ850M - MSI B550 Gaming Edge WIFI - Ryzen 7 5800X & Corsair iCUE H100i Elite Capellix - 32GB Corsair Vengeance RT DDR4 3600 MHZ - Asus TUF GeForce RTX 3070 Ti OC - 990Pro/970Pro 2TB+2TB - LG 27GN850 QHD 144HZ - Aruba FTTH 2,5Gbps |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#142 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Partinico(PA)-Torino
|
Ti auguro buona fortuna x domani allora...
e ricorda che in ogni caso...una persa e...mille trovate ![]() ![]()
![]() |
#143 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
io non giudico mai prima di conoscere per bene le persone ... quindi prima vediamo che tipo è realmente e poi mi comporterò di conseguenza ... se vuole sesso l'avrà ... se vuole amore, forse l'avrà ... se vuole un amico, CIAO!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#144 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: pordenone
|
Allora,son tornato uorra uorra a casa e la prima cosa che ho fatto,è leggere sta' discussione.
Allora,ripeto.. Dall'alto dei miei 36anni.. della mia maturita'... e dell'esperienza(che si fa' con i 2 di picche,non con i successi..se uno è figo,ed è richiesto,trombera come un riccio,ma di psiche e di donne non ne capisce,in quanto mai ha avuto modo di combattere e competere) questa,è una bambina..ok,il fisico è da donna ma è una bambina.. bambina,ma cattivella e capricciosa.. dimmi..capisco che ora come ora sei fulminato,arrapato e ti piace.. sogni amore,cose belle e lodevoli,ma.. mica speri qualcosa che sia piu' di una scopatina?? e se mai riesci,sappilo è perchè lo ha deciso lei.. quindi,se ti incontri,o parti da porco depravato(sempre con rispetto,ma falle capire che il tempo è danaro ![]() ..oppure lascia stare.. La cosa te la spiego semplicemete.. se quello che provi te,lo provasse anche lei,anche se in misura e in parte minore,pensi che non trovasse il tempo di chiamarti?? vede che la chiami,e non ti risponde?? ma daiiiiiiiiiiii.... poi,non conosco te nè lei.. ..etutto è possibile vero,ma.. se te domani mi dici"conti1968 ho un grosso problema:mi servon 1000.ooo euro,questione di vita o di morte,che mi consigli??" be,io ti direi una rapina in banca(se è proprio questione di vita o di morte.. ma se ti dicessi,magari con aria saccente.."semplice,gioca un euro su una cinquina.. ![]() ...tutto è possibile..perchè??non puoi vincere??? ![]() ![]() trai te le conclusioni.. ciao ![]() p.s. grazie ai post dei due utenti dove mi appoggiano(anzi,una è un'utentA) ![]()
AtholnXP2100@2220mhz+MSIK7N2G-L-2x256nanyapc2700-Aureon Terratec7.1space-Maxtor DP9 2x80gb--inspire5300-PCTVpro pinnacle-s.reteADSLeiricssonEthernet-geForce440mx-Sony trinitron+solite periferiche.. Clan dei nonni di HWU |
![]() |
![]() |
![]() |
#145 |
Senior Member
|
premesso che mi fa sempre piacere e discutere ... ora piu che mai visto che l'argomento mi interessa in prima persona ...
allora ... a parte che per me è un periodo strano .. cioè conosco facilmente ragazze che o me la danno subito o si vogliono mettere con me seriamente ... e magari sto pensando che pure con questa possa essere cosi ... cmq non sono il tipo che vive di illusioni... vivo alla giornata e al momento penso che domani alle 15.30 vado a lezione da lei e alla fine delle 2 ore le chiedo se ha impegni per venerdi sera, cosi magari le posso preparare qualcosa di buono. a seconda di quello che mi dirà farò le mie scelte. io non parto con l'idea di farmela ... oppure di sposarmela. .. vedendo facendo ! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#146 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brindisi
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#147 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brindisi
|
Quote:
amo assieme..." e io dico.." Ma Baffanculo va......" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#148 | |
Senior Member
|
Quote:
GENTE!!! qui al sud il fatto è tragico e di ragazze carine che vogliono trombare al primo incontro non se ne parla proprio ! certo ci sono ... ma valle a beccare !! E' tutto completamente diverso rispetto al nord ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#149 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
.
Ultima modifica di ivanao : 05-04-2010 alle 23:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#150 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#151 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
.
Ultima modifica di ivanao : 05-04-2010 alle 23:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#152 | |
Senior Member
|
Quote:
che figata ! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#153 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Casalbordino (CH)
|
Quote:
Non fare cose complicate non sia mai ti vengono male te la giochi!!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#154 | |
Senior Member
|
Quote:
riso mi sa..con una bella bottiglia di vino rosso ! ![]() EDIT : cmq di certo non saremo soli ... di certo ci sarà la sua compagna di casa e la cosa non ha tutti i lati negativi visto che è una tipa simpatica ed è sempre buono farsi amiche nel territorio nemico ! ![]() Ultima modifica di FA-Blade : 04-02-2004 alle 01:47. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#155 | ||
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
In attesa del week-end segui il consiglio di lucadeep Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#156 | |
|
Quote:
![]() ![]() ![]() io continuo a dire che questa al primo appuntamento c'avevana voglia! ![]() ![]() ![]() cmq vai francesco ehm blade runner vai! faglielo vedere................ ..... ... . . . .. . . . ... .. .... . . . . chi sei ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#157 | |
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() cmq quando ero un baldo giocane io ragazze del sud che ce ne stavano ahivolgia tu! ![]() ![]() ps so de roma no de cuneo! lnessuno tu sei il prossimo! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#158 |
Senior Member
|
magari quelle del sud le hai beccate nel periodo estivo ?
Bhe cmq non dico che non ci sono quelle che ci stanno subito ma è molto piu difficile che al nord ... poi se sei un bonazzo che ti sbavano tutte dietro allora complimenti ! ![]() cmq...speriamo che nn mi dica che ha da fare queste sere del week-end ... !!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#159 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#160 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:03.