|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: bologna
|
Quote:
io volevo solo sapere che valore davi alla parola giocattolo, tutto qui... il tuo è un gran bel sistema...si vede ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#142 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
miiiiiinchi@ ke grinta LOLLY56STK...bravo! mi piace ciò ke dici, proclamato nuovo idolo
![]() ![]()
Thorton2400+@Barton3100+ - Gigabyte 7600GS PASSIVE - Abit NF7-S 2.0 passiva - 2x512MB 444mhz dual channel - Seagate Barracuda IV 80gb PASSIVE cooled - Yamaha CRW-F1 - DVD Liteon - Flatron ft915+ 19'' - Raptor-Gaming Mouse 1600dpi |
![]() |
![]() |
![]() |
#143 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Firenze
|
andre73, secondo me il tuo è veramente un bel pc... pensi che se avessi i soldi non lo comprerei?
però prima di farti i complimenti voglio vedere che risultati riesci ad ottenere ![]() troppo facile fare un "assegnino" e via...
![]() |
#144 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pachino[SR]
|
nn avendo la volontà [e anke il tempo] di leggere 8 pagine, mi limito a dire ke:
1- è facile x uno con i soldi avere un bel procio [ e vantarsene] e poi quando magari domandi quanto ha di L2 nemmeno ti sa rispondere [ma nn credo sia il tuo caso] 2- la tua è è una critica al forum inutile, credo se tutti potessimo[avessimo i soldi] avremmo un bel 3.2EE con adeguato sistema, ma nella vita bisogna anke mangiare e pagare tutte le spese e cmq se uno ha un amd k6 nn vuol dire ke capisce di computer meno di uno con un p4 EE 3- io personalmente risparmio da marzo x comprarmi un bel pc nuovo e ancora nn ho nemmeno 1000€ [anke x i miei 15 anni e la difficile situazione familiare] 4- questo è uno stupendo forum, fino a 1 settimana fa ero un utonto ke guardava i Mhz e i Mb, senza nemmeno sapere ke sn i timings, ma grazie agli utenti + esperti ora capisco qualcosa ank'io e aiuto volentieri ki è meno esperto di me [anke se ha un pc o una skeda video migliore...] 5- mi ritrovo con sto pc xkè 5 anni fa nn capivo un ca@@o di informatica e il mio primo oc lo voglio conservare x il p4 6- io prima di fare un acquisto ci penso almeno 2 volte, xkè nn posso permettermi di ricomprare un componente come hai fatto tu[altro 3d] concludo con un OT= io stavo risparmiando x eleborarmi il motorino quando uno invidioso ke io me lo stavo elaborando lo ha fatto anke lui [comprando i pezzi migliori xkè con i soldi, anke se nn capisce un ca@@o di motori] ma quando l'ho elaborato io ho comprato dei pezzi equilibrati tra loro, con un miglior rapporto prestazioni/prezzo [vedi p4 2.8 con un 3.2] e gli ho dato fumo [lui ha speso 300€ solo x il cilindro, io 150€].. e così mentre prima sboroneggiava, ora sta zitto Morale=bò! ma mi sembra un caso analogo a questo ![]()
![]() |
![]() |
#145 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: NAPOLI
|
Quote:
Certo,ma non credo ad aria stabile.... Ed aggiungo che nessuna cpu di qualunque molti o tipo ci possa arrivare con semplice dissi ad aria rock-solid. Volevo solo dire che il fatto di prendere un 3.2EE piuttosto che un 2.4-2.8-3.0 non garantisce l'overclock al 100% e dopo aver speso una tale cifra sarebbe piuttosto deludente. Situazione diversa per gli altri tagli di processore che si possono anche trovare garantiti e testati,ecco tutto... CIAO!!!
INTEL I7 930 @4200-GIGABYTE EX58A UD7-6GB CORSAIR 1600 C7-WD 500gb 32mb SATA X 4 RAID5 + WD 2tb 64mb-SAPPHIRE 5870 VAPOR-X-ALI ENERMAX GALAXY 850-MON 24" SAMSUNG 245 T-CREATIVE EXTREME MUSIC-LOGITECH Z 5500-CASE CM COSMOS S 1100-LIQUID COOLING |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#146 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Procida
|
Infatti ,io sono del parere che se si devono spendere 1000€ per una cpu deve essere assolutamente testata .
Infatti non capisco come mai non hai fatto una mail a fluc ,che lui con un po' di pasienza te lo trovava un bel 3.0 (normale ) da oltre 4.0 ghz con vapochill. Notte a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#147 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#148 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: NAPOLI
|
Quote:
Lo so,ma questo non cambia nulla. Il vapochill lo avresti sia con il 3.2EE che con altra cpu. Dicevo ad aria solo per comparazione. Le reazioni delle cpu sotto prommy o vapo sono diverse e imprevedibili e ogni procio fa storia a sè. Cmq posso capire il tuo desiderio di avere una cosa che si stacchi dalle altre per via dell'unicità della cache 2mb. Spero che tu sia ripagato della spesa fatta e aspetto prossimi bench con molta curiosità.... CIAO!!!
INTEL I7 930 @4200-GIGABYTE EX58A UD7-6GB CORSAIR 1600 C7-WD 500gb 32mb SATA X 4 RAID5 + WD 2tb 64mb-SAPPHIRE 5870 VAPOR-X-ALI ENERMAX GALAXY 850-MON 24" SAMSUNG 245 T-CREATIVE EXTREME MUSIC-LOGITECH Z 5500-CASE CM COSMOS S 1100-LIQUID COOLING |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#149 |
Senior Member
Città: Mazara del Vallo
|
Ho letto con curiosità questa discussione... Primo vorrei ricordare ad Andre73 che la configurazione più potente sul mercato adesso , tra due tre mesi non lo è più....
Ho avuto diversi pc, appassionato dai tempi del 8086 (e anche del videotel e delle bbs) e bene o male ho sempre cercato di rivendere il vecchio per acquistare componenti nuovi... Certo se avessi dovuto comprare ogni volta il top del top a quest'ora non sarei qui ma con il cartone sotto un ponte ![]() Per avere sempre l'ultima configurazione del momento ci vorrebbero troppi soldi , nel tempo.... Senza troppi guadagni in prestazioni (come ce ne possono essere tra un P4 2,8 e un 3,2) , almeno nelle applicazioni di tutti i giorni (word ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#150 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
|
regà ma ci rendiamo conto del tenore di questa discussione?
eravamo già caduti in basso ... ma ora stiamo anche scavando! sono indeciso se faccia più schifo questo topic o l'altro aperto da andrè73 ma non ci sono dubbi che insieme rappresentano il peggio di questo forum.
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size] |
![]() |
![]() |
![]() |
#151 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ...poi proponi te una nuova discussione ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#152 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
|
Re: PERCHE' NOI SIAMO COSI INDIETRO?
Quote:
1)In USA i prezzi sono ridicoli se confrontati ai nostri 2)Hanno un salario medio molto piu' alto Capito l'inghippo? Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#153 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: venezia
|
Re: Re: PERCHE' NOI SIAMO COSI INDIETRO?
Quote:
scusa,ma sono 8 pagine che cerchiamo di farglielo capire,ma evidentemente non lo capisce....
![]() |
![]() |
#154 | |
Senior Member
|
Quote:
nel 1998 avevo il mio bel p2 350mhz overcloccato a 400mhz; nel 1999-00 avevo il mio p3550fc-pga comprato in usa (in italia non c'era ancora) overcloccato a 750mhz.ti basta? inoltre, se vale o non vale la pena acquistare sistemi high end questo, se permetti, è soggettivo; per finire, come ho già scritto, l'acquisto intelligente è quello che ti rende felice ed io lo sono perchè sono felice di avere un pc allo stato dell'arte. se poi fra 6 mesi non lo sarà più allora vedrò cosa proporrà il mercato hardware. cordialmente, Andrea |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#155 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#156 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#157 | |
Senior Member
|
Quote:
a me piace avere i componenti di ultimissima generazione, tu magari preferisci il rapporto prezzo-prestazioni...no problem, siamo in un paese libero... per il software attualmente uso xp pro, aspettando novità... ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#158 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: venezia
|
wow, e che tipo di progarmmi usi per fruttare questo pc al top???
word??il notepad?? ![]()
![]() |
#159 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Firenze
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#160 | |
Senior Member
|
Quote:
Ti dicevo però che è anche un discorso di software : sta sempre un pelo dietro all'hardware, com'è ovvio (diamo il tempo ai programmatori ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:08.