|
|
Risultati sondaggio: Dove volete andare a mangiare?? | |||
in pizzeria |
![]() ![]() ![]() |
16 | 48.48% |
in trattoria |
![]() ![]() ![]() |
6 | 18.18% |
all' agriturismo |
![]() ![]() ![]() |
11 | 33.33% |
Votanti: 33. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Trieste - Nosgoth - Nowhere in space and time.
|
Io non posso ragazzi. La prossima settimana sono in trasferta per lavoro
![]() Billow non ho idea, quando gliene ho parlato sembrava + interessato a trovarsi alla Fiera di PN. Ciao.
The DJ is in da club! - THANKS FOR THE MUSIC! Quando la musica ti porta in un diverso stato mentale, senti il tuo corpo vibrare. Allora PUOI volare! I'm not your enemy! I'm not your destroyer! I am, as before, your right hand, your sword... (Raziel - LoK: Defiance) |
![]() |
![]() |
![]() |
#142 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pordenone-Udine
|
Quote:
Noooooo! ![]() azz, che sfiga. Le vecchie guardie abdicano! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#143 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: udine
|
Quote:
Ma la prox volta... ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#144 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ma lo sai che vi voglio bene, anche se non sono presente...ecco mi sono emozionato ![]() .... ![]() Alore? Saremo mica solo sti quattro gatti??? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#145 |
Senior Member
Città: pordenone
|
Insomma...
Dai,che se dobiam esser tutti da Pordenone,per andar a Udine.... Sotto gente.. Insomma,Byllow viene o no?? Quanti siamo certi?? Eddai.. ![]()
AtholnXP2100@2220mhz+MSIK7N2G-L-2x256nanyapc2700-Aureon Terratec7.1space-Maxtor DP9 2x80gb--inspire5300-PCTVpro pinnacle-s.reteADSLeiricssonEthernet-geForce440mx-Sony trinitron+solite periferiche.. Clan dei nonni di HWU |
![]() |
![]() |
![]() |
#146 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#147 | |
Registered User
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#148 |
Senior Member
|
Fin peccato che non cè piu' quell'atmosfera che c'era"una volta"..
Se proprio saremo quattro gatti,non dico di mandar all'aria tutto,no anzi,ma si fara a pordenone.. O si rimandera di un po'.. non saprei.. vabbè,la speranza è l'ultima a morire.. ciao ![]()
AtholnXP2100@2220mhz+MSIK7N2G-L-2x256nanyapc2700-Aureon Terratec7.1space-Maxtor DP9 2x80gb--inspire5300-PCTVpro pinnacle-s.reteADSLeiricssonEthernet-geForce440mx-Sony trinitron+solite periferiche.. Clan dei nonni di HWU |
![]() |
![]() |
![]() |
#149 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pordenone
|
Quote:
![]() Ci facciamo una birretta in fiera (anche 2 ![]() ![]() Vediamo di fare un po' di pubbliità in questi ultimi giorni...chi non vuol/può venire...affari suoi! ![]() ![]()
Main PC: AMD Opteron 175 @2850MHz Vc 1,404v .::. DFI NF4 Ultra-D .::. 2x1GB DDR Samsung ZCCC @275MHz .::. XFX 9800GT XXX Ed. .::. Hitachi 7k250 .::. NEC 7200S .::. LiteON 812s@832s .::. TT Minityp-90 + Scythe KamaPWM 92mm .::. Corsair HX 520W .::. My X2 4200+ Link ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#150 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Io che me la faccio tutti i giorni anche 3/4 volte, comincio a sentire i primia acciacchi della vecchiaia... ![]() Cmq, io non tiro il culo indietro, anzi già che ci sono, porto anche due ballerine venezuelane che ho conosciuto l'altro giorno.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#151 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Gemona del Friuli (UD)
|
Mi spiace per quelli che non vengono
![]() Rimane tutto confermato, sab. 22 novembre al Cardinale alle 20.30-21.00 Zero G. Hai prenotato?
![]() |
#152 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
Marchetti!!!
![]() fai una lista dei presenti/assenti in modo da sapere quali utenti devono essere fucilati e quali no... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() tornando seri, dove mi vieni a prendere e a che ora?? ![]() ![]()
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
![]() |
![]() |
![]() |
#153 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Free-ul
|
EHemmmm......
- Nessuno mi aveva detto di prenotare ![]() - Al Cardinale non accettano prenotazioni: quando sono stato a mangiarci per i cavoli miei mi hanno detto qualcosa tipo "C'è tanto posto...." ![]()
![]() |
#154 |
Senior Member
|
ok perfetto, andiamo li' e ci sediamo allora
![]() X Dibe: Ti vengo a prendere alle 19.30 al Posta e portami i CD che ti ho chiesto ![]()
![]() |
#155 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
ti faccio F.C.d.P. e... ???
![]() ![]()
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
![]() |
![]() |
![]() |
#156 |
Senior Member
|
e basta per adesso
![]()
![]() |
#157 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
Prenotare è indispensabile, fallo magari anche il giorno stesso ma non andare senza prenotazione! Ti passo pure il numero che forse non è ancora in elenco... 0432649021 Non è vero che non accettano prenotazioni... io ho prenotato senza problemi. Ci sono tornato sabato scorso... la pizza è sempre più buona, vi consiglio la "nordica" con salamino, patate fritte, funghi e qualcos'altro... ![]() Detto questo... confermo la mia *non* partecipazione ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#158 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Free-ul
|
Bhu!
Quando sono andato io 15 gg fa mi han detto così.... CMQ, non per tirare il culo indietro, ma visto che farò tardi (arrivo alle 21:30 per lavoro,spero....) è meglio se prenota qualcun altro lasciando il nome. Uno di quelli che arrivano puntuali.... ![]()
![]() |
#159 |
Senior Member
|
Ciao raga'..
![]() Allora,siam giovedi,e a sabato,non è che manchi poi tanto.. Io,son a piedi,ancora e purtroppo.. quindi,devo sapere se siete convinti?? Senza cattiveria,ma non sento tutto sto' entusiasmo ![]() E io,parlo per me,ma non dobbiam far per forza,possiamo rimandare a questo punto. Intendo dire,son confermati??Tutti certi?? Chi vien a prendermi(poi all'ultimo momento,io pensavo,io credevo ![]() Sentiam che ditte.. Se è stato prenotato(ma non vedo conferme) è un conto. Se ancora non è certo,non si sa' chi viene,la adesioni con queste.. A me,non piace rimandare,inventar scuse,o.. Se devo..ma preferisco rimandare piu' avanti,e veder se vengon altri.. Ciao ![]() p.s. purtroppo,tre persone non bastan a tener su' questo 3d e non farlo finire in 30esima pagina..
AtholnXP2100@2220mhz+MSIK7N2G-L-2x256nanyapc2700-Aureon Terratec7.1space-Maxtor DP9 2x80gb--inspire5300-PCTVpro pinnacle-s.reteADSLeiricssonEthernet-geForce440mx-Sony trinitron+solite periferiche.. Clan dei nonni di HWU Ultima modifica di conti1968 : 20-11-2003 alle 00:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#160 | |
Registered User
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
vediamo un po' al limite ,anche se si posticipa , noi (parlo del gruppo pordenonese ) ci si puo' sempre vedere lo stesso sabato sera e si mangia un boccone , anche se mi dispiacerebbe non avere il piacere di conoscere gli altri delle altre province. saluti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:24.