Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 01-09-2003, 01:18   #141
geniusmiki
Senior Member

L'Avatar di geniusmiki

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Napoli
interessato alla mobo al prezzo di €68 ss incluse

se mi confermi che ha il raid.

pagamento con bonifico on line anticipato

ciao
Old 07-09-2003, 20:50   #142
Turf
Senior Member

L'Avatar di Turf

Iscritto dal: Jul 2001
Città: (MI)
Interessato al xp2100+
>> Pago solo a ricezione merce << Pc1:ASRock H77 Pro4/MPV - i7-3770 - Samsung SSD 850 EVO + 2 x WD green 1 Tb Raid1 + WD red 3 Tb- 24 Gb Corsair - Enermax - MSI GTX 1060- DELL U2715H ~ [Trattative concluse: 56]
Turf è offline  
Old 07-09-2003, 21:00   #143
Kewell
Senior Member

L'Avatar di Kewell

Iscritto dal: Jan 2002
Se aspetti che ti risponda
Old 07-09-2003, 21:10   #144
Turf
Senior Member

L'Avatar di Turf

Iscritto dal: Jul 2001
Città: (MI)
E' partito all'estero?

Io ci ho provato

Ciao
>> Pago solo a ricezione merce << Pc1:ASRock H77 Pro4/MPV - i7-3770 - Samsung SSD 850 EVO + 2 x WD green 1 Tb Raid1 + WD red 3 Tb- 24 Gb Corsair - Enermax - MSI GTX 1060- DELL U2715H ~ [Trattative concluse: 56]
Turf è offline  
Old 15-09-2003, 14:45   #145
Axembled
Senior Member

L'Avatar di Axembled

Iscritto dal: May 2001
è ancora disponibile mobo chaintech e cpu 2100??

interessatissimo!!! se si, possiamo fare:

BONIFICO ANTICIPATO,

TUTTE E DUE COSE 115 S.S. INCLUSE.

dimmi se è possibile, mi servono urgenti!!!!!!!!

ciauzz...
Old 15-09-2003, 15:02   #146
Dr. Death
Bannato

L'Avatar di Dr. Death

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bari
Quote:
Originariamente inviato da Axembled
è ancora disponibile mobo chaintech e cpu 2100??

interessatissimo!!! se si, possiamo fare:

BONIFICO ANTICIPATO,

TUTTE E DUE COSE 115 S.S. INCLUSE.

dimmi se è possibile, mi servono urgenti!!!!!!!!

ciauzz...

Mancato l'accordo sul blocco con Kewell, attendevo una risposta di Pollicino che non è pervenuta.
Pertanto, per me visto che sei interessato al blocco di due componenti hai la prorità, non hai che da confermare in pvt passandomi i tuoi dati.

@ gli altri: se ho dimenticato qualcuno fra le prorità (non credo) segnalatemelo

Colgo l'occasione per scusarmi, ad ogni modo, con tutti gli interessati se non sono riuscito a seguire con assiduità il thread; purtroppo il tempo libero non è molto e quando riesco a collegarmi al forum (sebbene sia su internet per lavoro 24/24 ) riesco a malapena a scrivere un paio di post in off topic...
Poi ho avuto anche attese forzate per le risposte di alcuni interessati. Da oggi cmq cercherò di essere più assiduo (del resto non me ne faccio nulla dei componenti riposti al calduccio e inutilizzati ).

Dunque, al momento, Axembled ha - salvo errori - priorità in quanto interessato a mobo + procio a € 115 spese di spedizione incluse.
Dr. Death è offline  
Old 15-09-2003, 15:04   #147
Dr. Death
Bannato

L'Avatar di Dr. Death

@ Axembled:

saranno soltanto due euro di differenza, ma per correttezza devo ricordare che mobo (65) + procio (48) fanno € 113 anziché € 115
Dr. Death è offline  
Old 15-09-2003, 15:10   #148
CLURACAN
Senior Member

L'Avatar di CLURACAN

Iscritto dal: May 2003
Città: RuTiGLiAnO (Bari)
Ho letto della CPU 2100+, vale ancora la priorità per la consegna a bari? A quanto arriveresti con consegna a mano?

P.S. Se a te domani va bene potremmo vederci in ogni caso per la scheda di rete...
Old 15-09-2003, 15:12   #149
Dr. Death
Bannato

L'Avatar di Dr. Death

Quote:
Originariamente inviato da CLURACAN
Ho letto della CPU 2100+, vale ancora la priorità per la consegna a bari? A quanto arriveresti con consegna a mano?

P.S. Se a te domani va bene potremmo vederci in ogni caso per la scheda di rete...

Beh, sì, tranne se qualcun altro acquista + componenti, come nel caso di Axembled se conferma. In caso contrario, credo tu sia dietro a ciccillover come priorità per consegna a mano.
Dr. Death è offline  
Old 15-09-2003, 15:15   #150
CLURACAN
Senior Member

L'Avatar di CLURACAN

ok, allora faremmo 50 per procio+scheda, ok?
Fammi sapere se il procio è disponibile
Old 15-09-2003, 15:24   #151
ciccillover
Senior Member

L'Avatar di ciccillover

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
A me mi hai dimenticato più volte.
Sai quanto tempo fa ti avrei ritirato il 2100+ se mi avessi dato l'ok? Era pure consegna a mano, ed avevo trovato chi ti comprava a parte anche la mobo, sempre con consegna a mano.
Old 15-09-2003, 18:06   #152
JENA PLISSKEN
Senior Member

L'Avatar di JENA PLISSKEN

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
Stà vendita è un parto
Old 15-09-2003, 18:26   #153
Dr. Death
Bannato

L'Avatar di Dr. Death

Quote:
Originariamente inviato da CLURACAN
ok, allora faremmo 50 per procio+scheda, ok?
Fammi sapere se il procio è disponibile

Cosa? € 50 per procio+scheda? Quale scheda?

Quote:
Originariamente inviato da ciccillover
A me mi hai dimenticato più volte.
Sai quanto tempo fa ti avrei ritirato il 2100+ se mi avessi dato l'ok? Era pure consegna a mano, ed avevo trovato chi ti comprava a parte anche la mobo, sempre con consegna a mano.
Scusa ma non avevi detto che non ti serviva + il blocco?

Se ho capito male fammi sapere presto (e scusami) perché avresti priorità assoluta per consegna a mano + blocco!

Quote:
Originariamente inviato da JENA PLISSKEN
Stà vendita è un parto

'ca la razza tua
appena passi di qui fammi sapere che vedo di portarti l'aggeggino
Dr. Death è offline  
Old 15-09-2003, 18:42   #154
CLURACAN
Senior Member

L'Avatar di CLURACAN

la scheda di rete...
Cmq il processore non mi serve più.
Che ne dici di vederci domani a Bari dalle parti del campus?
Old 15-09-2003, 19:02   #155
ciccillover
Senior Member

L'Avatar di ciccillover

Quote:
Scusa ma non avevi detto che non ti serviva + il blocco?

Se ho capito male fammi sapere presto (e scusami) perché avresti priorità assoluta per consegna a mano + blocco!
Il blocco mi interessava solo perché avevo trovato uno a cui rivendere subito la mobo. Però bisognava fare in fretta, ed ho chiesto il tuo numero di telefono. Tu non solo non mi hai dato il numero, non hai risposto nemmeno alle e-mail, così nel frattempo quel tizio ha preso un'altra mobo ed io ho ristretto il mio interesse al solo processore (+ eventualmente le ram se ci accordavamo sul prezzo). Poi hai continuato a non farti vivo ed ho concluso con genocide85.

Mi spiace, non si fa così.
Old 15-09-2003, 20:46   #156
Dr. Death
Bannato

L'Avatar di Dr. Death

Quote:
Il blocco mi interessava solo perché avevo trovato uno a cui rivendere subito la mobo. Però bisognava fare in fretta, ed ho chiesto il tuo numero di telefono. Tu non solo non mi hai dato il numero, non hai risposto nemmeno alle e-mail, così nel frattempo quel tizio ha preso un'altra mobo ed io ho ristretto il mio interesse al solo processore (+ eventualmente le ram se ci accordavamo sul prezzo). Poi hai continuato a non farti vivo ed ho concluso con genocide85.

Mi spiace, non si fa così.

Il problema è che ero a "casa" (Helsinki ) quando mi hai mandato quella mail, e al ritorno (nel frattempo non ho usato la posta) ho trovato la tua nuova comunicazione in cui mi dicevi che non eri più interessato al blocco. Mea culpa, ma purtroppo come dicevo non ho potuto seguire il thread
Dr. Death è offline  
Old 15-09-2003, 23:42   #157
ciccillover
Senior Member

L'Avatar di ciccillover

Ciccillover:
volevo dire che non ho mica voglia di aspettare molto ancora.
Per cui se si tratta di qualche giorno allora va bene, altrimenti...

Dr. Death:
Beh, io ho terminato di andare in giro, e da domani per molti si riparte con la routine, quindi sicuramente si risolverà tutto entro qualche giorno

Dr. Death:
Perché non provi a farmi un'offerta *seria* per tutto ciò che ti interessa? Se siamo d'accordo, visto che la consegna è a mano, potremmo semplificare e accelererare di molto, non credi?

Eppure il 2100+ è ancora lì da te
Old 16-09-2003, 02:01   #158
Dr. Death
Bannato

L'Avatar di Dr. Death

Quote:
Ciccillover:
volevo dire che non ho mica voglia di aspettare molto ancora.
Per cui se si tratta di qualche giorno allora va bene, altrimenti...

Dr. Death:
Beh, io ho terminato di andare in giro, e da domani per molti si riparte con la routine, quindi sicuramente si risolverà tutto entro qualche giorno

Dr. Death:
Perché non provi a farmi un'offerta *seria* per tutto ciò che ti interessa? Se siamo d'accordo, visto che la consegna è a mano, potremmo semplificare e accelererare di molto, non credi?

Eppure il 2100+ è ancora lì da te

Lo so, ma sto considerando i blocchi! Tieni presente che in contemporanea a te ci sono stati utenti interessati a blocchi di + componenti, che non potevo certo ignorare!
Dr. Death è offline  
Old 16-09-2003, 09:09   #159
ciccillover
Senior Member

L'Avatar di ciccillover

Ma tu hai iniziato ad ignorarmi quando ero ancora interessato al blocco!
Old 16-09-2003, 09:11   #160
Dr. Death
Bannato

L'Avatar di Dr. Death

Quote:
Ma tu hai iniziato ad ignorarmi quando ero ancora interessato al blocco!

Non mi risulta che sia andata proprio così. Se poi è per far polemica, visto che sono diversi post che non fai altro che ripetere le stesse cose, allora dillo.

*Edit*

Precisazione: inizialmente eri interessato alla sola cpu, eri primo in lista per la sola cpu per via della consegna a mano, ma non avevi priorità in quanto c'erano già diverse persone prima di te interessate a più componenti, e naturalmente mi sono riservato di prendere in considerazione queste possibilità. Poi mentre valutavo le loro offerte, dapprima hai "ipotizzato" - basta leggere i post delle precedenti pagine.... - l'acquisto di ram e mobo oltre che cpu, usando termini quali "se abbassi il prezzo della mobo..." oppure "vorrei prendere anche le ram, ma se le pagassi 80 euro l'una... ecc ecc".
Poi mi hai comunicato in pvt di voler acquistare quei componenti, dicendomi "mi fai sapere per qui componenti?" il 2 settembre e nella mail immediatamente successiva (= non ne sono intercorse delle altre) del 6 settembre hai scritto "Per la mobo ho risolto, per la RAM anche, ma volendo puoi venderla a peppeslaymer, utente del mercatino e mio amico.".
E nel frattempo continuavo a ricevere altre offerte di blocchi da parte di altri utenti. In quei giorni, come ti ho già spiegato, non ero qui, e non potevo seguire costantemente le comunicazioni del mercatino, MA come tu stesso hai riportato io ti avevo invitato a tramutare l'"interesse" in una offerta seria, nella forma "voglio questo + questo + questo a tot €. Sei d'accordo?", offerta che non mi è pervenuta. Dal momento che non solo non c'era stato alcun accordo, ma non c'era stata neanche un'offerta decisa da parte tua, oltre che tentennamenti sul prezzo, non ritengo di essere stato scorretto nei tuoi confronti come mi è sembrato di capire tu mi stia accusando.
Giusto per chiarire...

Ultima modifica di Dr. Death : 16-09-2003 alle 09:24.
Dr. Death è offline  
 Discussione Chiusa

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Dallo spazioporto di Jiuquan decollerann...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian