|
|
Risultati sondaggio: andare a vivedere da soli | |||
troppi pro |
![]() ![]() ![]() |
28 | 15.64% |
troppi contro |
![]() ![]() ![]() |
32 | 17.88% |
vivo gia' da solo |
![]() ![]() ![]() |
55 | 30.73% |
ho fatto un pensierino ma |
![]() ![]() ![]() |
64 | 35.75% |
Votanti: 179. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Ma dai che mi pare un ottimo prezzo perquello che si offre !! Del resto prima o poi bisogna imparare a dormire in piedi
![]()
![]() |
![]() |
#142 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#143 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese (provincia)
|
per la mia situazione, nessun "contro"...
GRAZIE SANDRO ![]() Ho comprato da: huangwei Ho venduto a: jerrygdm, Ushiooo, HSH, lele2004, StormblastMMV, gigarobot, Nico779, gauss, gtv3000, CARVASIN, pando811, Fra.92, Mangianastri, darione77, ReDBlacKSkY, Leland Gaunt, falcon87, ezio, silver3637 |
![]() |
![]() |
![]() |
#144 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Mah per le cose già fatte a me non frega un caxxo.
Tanto le pulizie so farle anche da me. Lavoro in una ditta di pulizie per cui sono abituato a pulire ![]() L'unica cosa è appunto che mancano i soldi per andare a vivere da solo. E non ho voglia di farmi un mega culo col lavoro, solo per vivere da solo. Ultima modifica di paditora : 09-08-2007 alle 20:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#145 |
Senior Member
|
Qui invece simpatiche proposte in affitto
SINGOLA PIGNETO (a 2 passi dall'ISOLA e da P.zza Lodi) - € 480.00 ( Offro stanza in zona PRENESTINO/LABICANO ) Stanza singola in bilocale - € 450.00 (Offro stanza in zona Largo preneste) LARGO PRENESTE,AFFITTASI CAMERA SINGOLA IN BILOCALE MOLTO TRANQUILLO Se consideriamo che un giovane impiegato prende 800-900 euro a voi le conclusioni...
![]() |
#146 |
Senior Member
|
ste proposte sembrano come la casa che ha preso pozzetto nel film: "il ragazzo di campagna"
1 milione e mezzo delle vecchie lire e stava in un buco ![]() http://www.youtube.com/watch?v=LwI_23pJtLk Ultima modifica di paditora : 10-08-2007 alle 02:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#147 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
ma vedi ke in certe zone anche solo il garage SENZA mansardina da 10 mq costa sui 100k euro ![]()
![]() |
![]() |
#148 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Ivrea(TO)
|
Ecco, gia' quando usano i diminutivi mi fanno paura... bagnetto...mansardina...il meglio e' "Casetta da rivedere"::::
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#149 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#150 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#151 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
ho preso un appartamento in affitto con amici. spero ci siano più pro che contro.
![]()
![]() |
#152 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: a MelzoTown (MI)
|
spero entro 3\4 anni di andar a viver da solo... ovviamente uscirò di casa solo quando potrò permettermi di acquistarla una casa mia, in affitto manco morto!
![]() |
#153 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#154 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Suzhou, China
|
ho vissuto due anni da solo per l'uni e circa 7 mesi all'estero da solo..
condividevo la casa con altri circa coetanei.. da soli si sta 10000 volte meglio... solo che e' anche dura trovare gente con cui dividere la casa... io ho cercato e trovato opportunita in case di studenti (coetanei + o - io ho 27 anni) ma le case erano sporche e invivibili.. se devo andare a dividere la casa con qualcuno voglio gente pulita almeno... poi quelli con cui avrei dovuto dividere casa venivano da troppo lontano.. gente tipo da 1000 km di distanza... mi piacerebbe gente almeno della mia regione o regioni vicine... ma nessuno qui va fuori di casa... che pacco!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#155 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
A distanza di tre anni com'è evoluta la situazione di chi voleva uscire di casa?
Fosse per me andrei a vivere da solo anche tra 10 minuti ma essendo ancora all'università e senza lavoro non mi posso certo mantenere. Inoltre non è un buon periodo per trovare un lavoro con stipendio tale da mantenersi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#156 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
io ho 35 anni, uno stipendio più che discreto, lavoro a 5 minuti da casa... ma di andarmene da casa non ci penso minimamente.
Proud to be bamboccione ![]()
![]() |
#157 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#158 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#159 |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Se devo andare a vivere da solo e vivere come un plebeo, mangiando cipolla, condividere la stanza con sconosciuti, resto a casa. Una volta sposavi la tua ragazza a vent' anni e si poteva creare un futuro, fare dei progetti. Oggi è impossibile. Tempi bui.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:52.