Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-04-2003, 21:01   #141
TheDarkAngel
Senior Member

L'Avatar di TheDarkAngel

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
prova se pensi di essere tanto forte ( ) prova a uccidere il capo della casata redoran a ald run
Old 13-04-2003, 22:29   #142
trippuma
Senior Member

L'Avatar di trippuma

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Firenze
è vero hai ragione!
trippuma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2003, 23:31   #143
prova
Bannato

L'Avatar di prova

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
Quote:
Originally posted by "TheDarkAngel"

prova se pensi di essere tanto forte ( ) prova a uccidere il capo della casata redoran a ald run

Questa è una sfida!!

Mo' ti faccio vedere io!

Ciao!
*Er*

P.S. Sono andato a recuperare l'Anello del Warlock: che delusione! Pensavo molto meglio!

P.P.S. Domanda per chi è VERAMENTE preparato
Sto cercando di creare un manufatto magico che mi aumenti in modo COSTANTE gli attributi, e ovviamente sono dotato di diverse soul gem con Golden Saints annessi.
Ora, il vero GROSSO limite in cui mi imbatto è la "capienza" degli oggetti. Amuleti e anelli preziosi arrivano sino a 120. Ma in questo modo non posso aumentare l'attributo più di 23 punti in modo costante.
La domanda è: esiste qualche oggetto comune che abbia una "capienza" maggiore di 120, o siamo limitati in questo modo?
prova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2003, 00:06   #144
boeder redeob
Senior Member

L'Avatar di boeder redeob

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Torino
Quote:
Originally posted by "prova"

Questa è una sfida!!

Mo' ti faccio vedere io!

Ciao!
*Er*

P.S. Sono andato a recuperare l'Anello del Warlock: che delusione! Pensavo molto meglio!

P.P.S. Domanda per chi è VERAMENTE preparato
Sto cercando di creare un manufatto magico che mi aumenti in modo COSTANTE gli attributi, e ovviamente sono dotato di diverse soul gem con Golden Saints annessi.
Ora, il vero GROSSO limite in cui mi imbatto è la "capienza" degli oggetti. Amuleti e anelli preziosi arrivano sino a 120. Ma in questo modo non posso aumentare l'attributo più di 23 punti in modo costante.
La domanda è: esiste qualche oggetto comune che abbia una "capienza" maggiore di 120, o siamo limitati in questo modo?
Oggetti "comuni" no, ma Dae***ci si !!

Si potrebbe dire che il giorno che riuscirai ad interpretare correttamente i tuoi sogni, potrai affrontare, da sveglio, i tuoi peggiori incubi.
boeder redeob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2003, 00:38   #145
prova
Bannato

L'Avatar di prova

Quote:
Originally posted by "boeder redeob"

Oggetti "comuni" no, ma Dae***ci si !!
Ne sei certo?
Ma la mia Claymore Daedrica ha solo una "capienza" di 12 ...
Old 14-04-2003, 00:41   #146
prova
Bannato

L'Avatar di prova

Amici miei fatevi un favore:
scaricatevi il plug-in con QUESTE ARMATURE!!
Sono impressionanti!!

http://home.attbi.com/~hdoan0/Knights_of_Tamriel.htm

Edit: mi scusino i 56k. Non ho pensato che ogni immagine è una quarantina di kb. Scusate ancora. ig:
Old 14-04-2003, 07:30   #147
redheart
Senior Member

L'Avatar di redheart

Iscritto dal: Jul 2001
Scusate la mia domanda: com'è sto gioco? L'ho trovato incluso nella confezione della mia skeda video nuova, non ho ancora avuto tempo di installarlo ma ho letto alcune rece in rete senza capirci granchè...

Non amo gli rpg e gli strategici ma guardando diversi screenshots, mi sembra ben oltre..
Old 14-04-2003, 07:56   #148
-=Krynn=-
Senior Member

L'Avatar di -=Krynn=-

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
ma sono splendide queste armature!!!!!!!!!
Old 14-04-2003, 08:52   #149
prova
Bannato

L'Avatar di prova

Quote:
Originally posted by "redheart"

Scusate la mia domanda: com'è sto gioco? L'ho trovato incluso nella confezione della mia skeda video nuova, non ho ancora avuto tempo di installarlo ma ho letto alcune rece in rete senza capirci granchè...

Non amo gli rpg e gli strategici ma guardando diversi screenshots, mi sembra ben oltre..

Se non ami gli rpg allora lascia perdere: questo è un gioco di ruolo che è risultato indigesto addirittura ad alcuni veri appassionati.
Il motivo probabilmente è la totale libertà portata dal trovarsi in un mondo TOTALMENTE aperto, cosa che può indurre a sentirsi "sperduti".
Pensa che io ora sono al 16 livello, gioco da due settimane [!!!] e manco ho toccato la quest principale! Mi dò alla caccia di vampiri e alla liberazione di schiavi!

Insomma, è un vero CAPOLAVORO. Secondo me ti conviene installarlo, ma tieni presente che per apprezzarlo ti ci vorranno una decina di ore di gioco, per cominciare. Non fare l'errore che commisi io che lo disinstallai dopo un pomeriggio.
Guarda ora come sono ridotto!

Krynn, considerando il tuo nick posso intuire che ti piacciano i draghi. Cosa ne dici se ti posto il link di un plug-in che li introduce? E' MOLTO bello!

E se ti sono piaciute quelle armature beccati quelle di http://www.sheikizza.com/

E molte altre!

Per chi cerca invece nuovi volti [diciamocelo, quelli del gioco fanno UN PO' cagare!] la rete è piena di models creati da appassionati della grafica 3d:

Spero di avervi dato anche solo vagamente la misura di che comunità incredibilmente attiva vi sia intorno a Morrowind!
I plug-in si sprecano. Introducono banche, una reggia volante per noi [!!! come la cittadella volante di Dragonlance! ], campagne epiche, animali che portano i bagagli per noi,e tantissimo altro. Ne ho trovato uno [francese, bellissimo e conosciutissimo!!] che adatta Morrowind a ... Final Fantasy VII!!
Old 14-04-2003, 09:12   #150
redheart
Senior Member

L'Avatar di redheart

Appena posso lo installo e se proprio non piace, pazienza è arrivato praticamente gratis...
Old 14-04-2003, 09:16   #151
giani77b
Member

L'Avatar di giani77b

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Padova
Quote:
Originally posted by "stefano76"

Io ti posso solo dire questo: come già avevo scritto più su, tempo fa avevo iniziato a giocare a Morrowind con un guerriero imperiale. Avevo iniziato subito la quest principale. Durante le scorribande di tale quest, mi imbatto in una daikatana daedrica. Risultato: al 15 livello uccidevo qualunque creatura, anche le più grosse e malefiche, con tre colpi esatti. Ulteriore risultato: appena finita la quest principale ho abbandonato il gioco...
Ora lo sto rigiocando in italiano con un elfo dei boschi Assassino, debolissimo, con 39 di forza. Ti posso assicurare che è tutta un' altra cosa, me lo sto gustando davvero finalmente questo gioco che, chiariamoci subito, ha come grosso difetto ciò appena detto e cioè un pessimo bilanciamento della difficoltà e degli oggetti. Il mio consiglio è quindi quello di liberarti assolutamente di quell' armatura e di quella spada, altrimenti ti rovini il gioco.
Io ho installato l'ultima patch (1.2.0722) e tra le altre cose nel menu' opzioni c'e' la possibilita' di selezionare il gradi di difficolta' che di default e' impostato a meta' ... Non so' che effetti posso avere sulla difficolta' del gioco, ma lo si puo' provare
Old 14-04-2003, 09:17   #152
stefano76
Senior Member

L'Avatar di stefano76

Città: Milano
Quote:
Originally posted by "redheart"

Appena posso lo installo e se proprio non piace, pazienza è arrivato praticamente gratis...
Se non ti piacciono gli RPG dubito molto che ti piacerà! All' inizio è molto ostico come gioco, va digerito con calma! Cma prova, chissà magari invece ti piace!
stefano76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2003, 10:24   #153
PGI
Bannato

L'Avatar di PGI

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Verona
Quote:
Originally posted by "stefano76"

Scusa il ritardo con cui ti rispondo, cmq per quanto riguarda il livello di difficoltà...Non so, io ho sempre giocato a livello normale! Ora ce l' ho io una domanda: ma dove diavolo è questo granchio mercante? L ho cercato dappertutto tra le isole che stanno tra Vivec e Ald Sota (mi hanno detto che era lì) ma ho trovato solo un mucchio di granchi normali!

Più che un'isola è uno scoglio ad un salto dall'angolo sud-est dell'isola con il tempio di Mnzahnch. Se hai un pg di livello alto occhio perchè se riposi per aspettare che il mercante si "ricarichi di soldi" di solito vieni svegliato da un Daedroth che spara veleno e ammazza anche il mercante.

Ciao.
PGI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2003, 10:59   #154
stefano76
Senior Member

L'Avatar di stefano76

Città: Milano
Quote:
Originally posted by "PGI"

Più che un'isola è uno scoglio ad un salto dall'angolo sud-est dell'isola con il tempio di Mnzahnch. Se hai un pg di livello alto occhio perchè se riposi per aspettare che il mercante si "ricarichi di soldi" di solito vieni svegliato da un Daedroth che spara veleno e ammazza anche il mercante.

Ciao.
Grazie!
stefano76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2003, 10:59   #155
boeder redeob
Senior Member

Quote:
Originally posted by "prova"

Ne sei certo?
Ma la mia Claymore Daedrica ha solo una "capienza" di 12 ...

Certo non tutto il materiale Daedrico ha alta capienza... Per gli oggetti normali mi sono ricordato di avere un bell anello con fortifica agilità 30 punti e sembra solo raffinato...

Si potrebbe dire che il giorno che riuscirai ad interpretare correttamente i tuoi sogni, potrai affrontare, da sveglio, i tuoi peggiori incubi.
Old 14-04-2003, 14:12   #156
agy87
Senior Member

L'Avatar di agy87

Città: Mantova!!
scusate..io ho visto in giro degli schinieri daedrici..(128 di difesa)..non sapete dove si possa trovare in giro l'armatura completa??

grazie mille
agy
Old 14-04-2003, 14:55   #157
elfoscuro
Senior Member

L'Avatar di elfoscuro

Iscritto dal: May 2002
Città: Sassari
Quote:
Originally posted by "agy87"

scusate..io ho visto in giro degli schinieri daedrici..(128 di difesa)..non sapete dove si possa trovare in giro l'armatura completa??

grazie mille
agy
Senza Tribunal non è possibile avere l'armatura daedrica completa.
Trovi pochi pezzi in giro.
La corazza la puoi avere in una quest ma solo se
sei un Telvanni. Mancherebbero comunque i pauldron.
L'unico modo di averla completa è uccidere Fyr e la storia andrebbe a
pu**ane. Considera che è molto pesante comunque, probabilmente è meglio la ebony.
elfoscuro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2003, 15:25   #158
boeder redeob
Senior Member

Quote:
Originally posted by "elfoscuro"

Senza Tribunal non è possibile avere l'armatura daedrica completa.
Trovi pochi pezzi in giro.
La corazza la puoi avere in una quest ma solo se
sei un Telvanni. Mancherebbero comunque i pauldron.
L'unico modo di averla completa è uccidere Fyr e la storia andrebbe a
pu**ane. Considera che è molto pesante comunque, probabilmente è meglio la ebony.
Quanto pesa in più rispetto alla ebony?

Old 14-04-2003, 15:59   #159
agy87
Senior Member

L'Avatar di agy87

Città: Mantova!!
..mentre cerco l'armatura d'ebano..(che nn so dove sia) mia spiegate una cosa??
allora faccio parte della gilda dei guerrieri.
la grande capa di balmora (tipa occhi-di-fuoco) mi ha detto di cercare alof dell'est in una fattoria a nord-est di pelagiad, a nord della piantagione di arvol, che mi dirà dove trovare degli orchi presso una rovina daedrica.
io ho esplorato quasi tutto il territorio attorno a pelagiad..ma nn ho tovato nulla.
qualcuno di voi che ha fatto questa missione può dirmi come fare a risolverla??

grazie mille
agy
Old 14-04-2003, 16:30   #160
elfoscuro
Senior Member

L'Avatar di elfoscuro

Iscritto dal: May 2002
Città: Sassari
Quote:
Originally posted by "boeder redeob"

Quanto pesa in più rispetto alla ebony?
Non mi ricordo con precisione (ormai uso solo quella di vetro) domani ti dico. Considera però che la signora dei Telvanni ti da schinieri e armatura con effetto piuma costante (più leggeri quando indossati) su entrambi, e ovviamente non sono incantabili ulteriormente.

Un consiglio per incantare x tutti:
I migliori oggetti sono tutti gli oggetti raffinati (maglie e pantaloni compresi).

Se volete incantare oltre un certo valore, scegliete da 0 a x,
dove x sarà il valore massimo consentito.
L'inconveniente è che dovete indossare più volte l'oggetto finchè
non ottenete dei valori alti (essendo l'effetto compreso tra due intervalli)
Se non capite ditelo.
elfoscuro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Nostalgico, ma moderno: il nuovo THEC64 ...
AVM avvia la distribuzione di FRITZ! OS ...
Super offerte Bose: le QuietComfort a me...
Epic vince (ancora) contro Google: Andro...
Sconti nuovi di zecca su Amazon: 27 arti...
Un'esplorazione del 'lato oscuro' di Fac...
Apple ha venduto 3 miliardi di iPhone da...
Grandi sconti oggi sugli spazzolini elet...
Reddit sfida Google: vuole diventare il ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian