|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
prova se pensi di essere tanto forte (
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#142 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Firenze
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#143 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Quote:
Questa è una sfida!! ![]() Mo' ti faccio vedere io! ![]() ![]() ![]() Ciao! *Er* P.S. Sono andato a recuperare l'Anello del Warlock: che delusione! Pensavo molto meglio! ![]() P.P.S. Domanda per chi è VERAMENTE preparato Sto cercando di creare un manufatto magico che mi aumenti in modo COSTANTE gli attributi, e ovviamente sono dotato di diverse soul gem con Golden Saints annessi. Ora, il vero GROSSO limite in cui mi imbatto è la "capienza" degli oggetti. Amuleti e anelli preziosi arrivano sino a 120. Ma in questo modo non posso aumentare l'attributo più di 23 punti in modo costante. La domanda è: esiste qualche oggetto comune che abbia una "capienza" maggiore di 120, o siamo limitati in questo modo? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#144 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Torino
|
Quote:
Gli eroi nascevano, nascono e nasceranno; noi possiamo rimanere tali o possiamo far parte della storia... Si potrebbe dire che il giorno che riuscirai ad interpretare correttamente i tuoi sogni, potrai affrontare, da sveglio, i tuoi peggiori incubi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#145 | |
Bannato
|
Quote:
Ma la mia Claymore Daedrica ha solo una "capienza" di 12 ... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#146 |
Bannato
|
Amici miei fatevi un favore:
scaricatevi il plug-in con QUESTE ARMATURE!! Sono impressionanti!! ![]() http://home.attbi.com/~hdoan0/Knights_of_Tamriel.htm ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Edit: mi scusino i 56k. Non ho pensato che ogni immagine è una quarantina di kb. Scusate ancora. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#147 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Scusate la mia domanda: com'è sto gioco? L'ho trovato incluso nella confezione della mia skeda video nuova, non ho ancora avuto tempo di installarlo ma ho letto alcune rece in rete senza capirci granchè...
Non amo gli rpg e gli strategici ma guardando diversi screenshots, mi sembra ben oltre.. ![]()
![]() |
#148 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
ma sono splendide queste armature!!!!!!!!!
![]() |
#149 | |
Bannato
|
Quote:
Se non ami gli rpg allora lascia perdere: questo è un gioco di ruolo che è risultato indigesto addirittura ad alcuni veri appassionati. Il motivo probabilmente è la totale libertà portata dal trovarsi in un mondo TOTALMENTE aperto, cosa che può indurre a sentirsi "sperduti". Pensa che io ora sono al 16 livello, gioco da due settimane [!!!] e manco ho toccato la quest principale! Mi dò alla caccia di vampiri e alla liberazione di schiavi! ![]() Insomma, è un vero CAPOLAVORO. Secondo me ti conviene installarlo, ma tieni presente che per apprezzarlo ti ci vorranno una decina di ore di gioco, per cominciare. Non fare l'errore che commisi io che lo disinstallai dopo un pomeriggio. Guarda ora come sono ridotto! ![]() Krynn, considerando il tuo nick posso intuire che ti piacciano i draghi. Cosa ne dici se ti posto il link di un plug-in che li introduce? E' MOLTO bello! ![]() E se ti sono piaciute quelle armature beccati quelle di http://www.sheikizza.com/ ![]() ![]() ![]() E molte altre! Per chi cerca invece nuovi volti [diciamocelo, quelli del gioco fanno UN PO' cagare!] la rete è piena di models creati da appassionati della grafica 3d: ![]() Spero di avervi dato anche solo vagamente la misura di che comunità incredibilmente attiva vi sia intorno a Morrowind! I plug-in si sprecano. Introducono banche, una reggia volante per noi [!!! come la cittadella volante di Dragonlance! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#150 |
Senior Member
|
Appena posso lo installo e se proprio non piace, pazienza è arrivato praticamente gratis...
![]() |
#151 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Padova
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#152 | |
Senior Member
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#153 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Verona
|
Quote:
![]() Più che un'isola è uno scoglio ad un salto dall'angolo sud-est dell'isola con il tempio di Mnzahnch. Se hai un pg di livello alto occhio perchè se riposi per aspettare che il mercante si "ricarichi di soldi" di solito vieni svegliato da un Daedroth che spara veleno e ammazza anche il mercante. Ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#154 | |
Senior Member
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#155 | |
Senior Member
|
Quote:
Certo non tutto il materiale Daedrico ha alta capienza... Per gli oggetti normali mi sono ricordato di avere un bell anello con fortifica agilità 30 punti e sembra solo raffinato... ![]()
Gli eroi nascevano, nascono e nasceranno; noi possiamo rimanere tali o possiamo far parte della storia... Si potrebbe dire che il giorno che riuscirai ad interpretare correttamente i tuoi sogni, potrai affrontare, da sveglio, i tuoi peggiori incubi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#156 |
Senior Member
Città: Mantova!!
|
scusate..io ho visto in giro degli schinieri daedrici..(128 di difesa)..non sapete dove si possa trovare in giro l'armatura completa??
grazie mille agy |
![]() |
![]() |
![]() |
#157 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Sassari
|
Quote:
Trovi pochi pezzi in giro. La corazza la puoi avere in una quest ma solo se sei un Telvanni. Mancherebbero comunque i pauldron. L'unico modo di averla completa è uccidere Fyr e la storia andrebbe a pu**ane. Considera che è molto pesante comunque, probabilmente è meglio la ebony. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#158 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#159 |
Senior Member
Città: Mantova!!
|
..mentre cerco l'armatura d'ebano..(che nn so dove sia) mia spiegate una cosa??
allora faccio parte della gilda dei guerrieri. la grande capa di balmora (tipa occhi-di-fuoco) mi ha detto di cercare alof dell'est in una fattoria a nord-est di pelagiad, a nord della piantagione di arvol, che mi dirà dove trovare degli orchi presso una rovina daedrica. io ho esplorato quasi tutto il territorio attorno a pelagiad..ma nn ho tovato nulla. qualcuno di voi che ha fatto questa missione può dirmi come fare a risolverla?? grazie mille agy |
![]() |
![]() |
![]() |
#160 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Sassari
|
Quote:
Un consiglio per incantare x tutti: I migliori oggetti sono tutti gli oggetti raffinati (maglie e pantaloni compresi). Se volete incantare oltre un certo valore, scegliete da 0 a x, dove x sarà il valore massimo consentito. L'inconveniente è che dovete indossare più volte l'oggetto finchè non ottenete dei valori alti (essendo l'effetto compreso tra due intervalli) Se non capite ditelo. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:29.