Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-01-2021, 08:13   #141
cdimauro
Senior Member

L'Avatar di cdimauro

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
Quote:
Originariamente inviato da randorama Guarda i messaggi
ti ricordi quando - polemicamente - ti scrissi che la capacità dialettica dovrebbe essere riconosciuta da terzi e non da se stessi?
per quel che vale il mio parere, te la riconosco
Ti ringrazio. Perché non è affatto scontato di questi tempi.

Comunque l'episodio precedente non era polemico: avevi ragione, ed è il motivo per cui non ho replicato.
Quote:
Originariamente inviato da zappy Guarda i messaggi
cioè in pratica dici che aziende estere hanno sperimentato i loro prototipi in italia (mettendoci a rischio) e non abbiamo accettato...
Mi spieghi perché non leggi quello che ti viene riportato e ti limiti a spararle a ruota libera?

Intanto non l'ho detto io: mi sono limitato a riportare il contenuto rilevante della pagina su wikipedia.

Secondo, non abbiamo fatto da cavia, perché quei modelli erano già in uso da USA e Regno Unito. Quindi semmai sono stati loro a fare da cavia, e hanno POI acconsentito che le loro tecnologie venissero utilizzare anche da altri (stretti partner internazionali).

Terzo, non si parlava di rischi. Aggiungo un'altra parte da wikipedia: "Considerato che le tecnologie disponibili nelle prime fasi dello sfruttamento dell'energia nucleare erano molteplici e che non si conoscevano ancora tutti i vantaggi e le problematiche relativi a ciascuna, l'Italia si dotò di tre centrali di differenti metodiche produttive (anche se tutte di origine anglo-statunitense)".
Quote:
Dove sarebbe questo "essere all'avanguardia"?
E chi l'avrebbe detto questo? Adesso ti sei inventato una cosa di sana pianta.

Io avevo scritto questo prima: "L'Italia, peraltro, è stata un'eccellenza nella costruzione e manutenzione di centrali nucleari". Che è assolutamente vero, FATTI, e non chiacchiere, alla mano.
Quote:
hai poche idee e molto confuse.
Si sta vedendo, infatti: non solo hai sparato colossali balle (e continui a farlo, purtroppo), ma non capisci nemmeno quello che scrive la gente, e t'inventi pure cose che non hanno mai detto.

Non ti fai mancare niente, insomma.
Quote:
guarda che la quantità è del tutto irrilevante. conta l'attività. Ma capisco che tu non abbia la più pallida idea di cosa si parla, per cui tiri fuori queste perle di incompetenza da bar sport.
E niente, se non dimostri di che pasta sei fatto non sei contento. Rimetto assieme due frasi che avevo già scritto:
"Nelle celle verranno sistemati in totale circa 78 mila metri cubi di rifiuti a bassa e media attività: si tratta dei rifiuti provenienti dal mondo civile e in special modo da quello medico e ospedaliero
[...]
In un'apposita area del deposito saranno stoccati anche 17.000 metri cubi di rifiuti a media e alta attività, quelli che rimangono radioattivi per migliaia di anni."

Con ciò è chiaro che o non leggi, o non capisci ciò che viene scritto. Ma quale che sia la causa, rimangono problemi tuoi. E non è certo la prima volta che capita.
Quote:
bravo. finalmente ammetti che il referendum c'entra poco o nulla e non abbiamo buttato via quasi nulla. Erano già chiuse o obsolete.
Adesso passi alla mistificazione, visto che non erano TUTTE chiuse o obsolete.
Quote:
quanto all'insicuro è insito nel fatto che erano prototipali.
Una cosa totalmente falsa: i prototipi di per sé non sono affatto insicuri. Possono esserlo, ma NON lo sono soltanto perché sono dei prototipi.

Continui a spararle grosse.

Per il resto le centrali più vecchie erano ormai a fine vita, ma quella più nuova (Caorso) non era basata sui vecchi reattori, ma su un modello più recente. Centrale che abbiamo sfruttato soltanto per pochi anni: soldi buttati.

Ma peggio abbiamo fatto con quella di Montalto di Castro, che era in costruzione, a buon punto, a mai finita (alla fine riconvertita in idroelettrico). Miliardi di soldi buttati...
Quote:
E non dettaglio di più primo perchè non capiresti, secondo perchè non scrivo pubblicamente quali sono i punti di debolezza.
Tranquillo: dopo tutto quello che hai sparato puoi anche fare a meno di scrivere.
Quote:
Che poi è quello che ho scritto io e tu non hai letto.
Ho letto bene e t'ho risposto, invece.
Quote:
E comunque "privato" non vuol dire non tassabile. Sei confuso.
E chi ha avrebbe detto il contrario? Continui a mistificare a ruota libera ormai, mettendo in bocca alla gente cose che non hanno mai detto.
Quote:
se causa pandemia tutti si sacrificano, possono sacrificarsi anche quelli che incassano gli affitti di negozi e attività commerciali.
Se lo stato li rimborsa non c'è problema. Altrimenti continuano a valere i contratti in essere.
Quote:
veramente chi mette le mani dove lo stabilisce la legge e la costituzione. Non tu.
Questo quand'è che l'avrei negato? Ancora una volta mistificazioni, le tue.

Io ho detto ALTRO. Che poi tu non legga o non sappia leggere sono, ancora una volta, problemi TUOI.
Quote:
Anche il fatto che fossero "già tassati" è tutto da dimostrare,
E' l'esatto contrario. Fino a prova contraria sono soldi tassati. Se il fisco la pensa diversamente deve procedere, caso per caso.

Comunque la maggior parte di quei soldi è di gente stipendiata o pensionati: tutti stipendi con trattenute alla fonte.
Quote:
specie per grandi/grandissimi partimoni.
E certo, perché "giustamente" i grandi patrimoni provenienti da evasione o attività criminali vengono comodamente tenuti alla luce del sole nelle banche in cui può agire il governo...
Quote:
E anche lo fossero non significa NIENTE.
Per te che non sai cosa sia la decenza: se sono tassati vuol dire che i cittadini hanno già fatto il loro dovere nei confronti dello stato e della comunità.

Se lo stato gli mette nuovamente sopra le mani commette un atto criminale: è un furto bello e buono. Ma siccome è lo stato che lo fa, va "tutto bene"...

Ultima modifica di cdimauro : 16-01-2021 alle 08:16.
cdimauro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2021, 19:13   #142
zappy
Senior Member

L'Avatar di zappy

Iscritto dal: Oct 2001
Guarda, è talmente un mare di scemenze e mistificazioni che non perdo tempo a risponderti.
Stai sereno.
Old 21-01-2021, 10:20   #143
Carunchio
Member

L'Avatar di Carunchio

Iscritto dal: May 2009
Città: milano
E' di oggi la notizia che Renzi di Italia viva voglia proporre di togliere i fondi del cashback per darli al fondo ristori, quindi cambio delle regole in corsa e niente soldi indietro.Ottimo!
Nel mio piccolo non ho cambiato tipo di vita,quindi non spendo di più, ma solo il modo di fare i pagamenti (bancomat e/o CC al posto del contante);solo le grandi catene non fanno storie nell'accettare la moneta elettronica,addirittura ci sono raccomandazioni ad usarla, mentre i piccoli esercenti fanno resistenza se non ostruzione in malafede o disinformati: si va dal "il pos è spento non funziona" al "mi paghi il cappuccino domani se paghi con la carta 0,80 centesimi di commissione non mi fanno guadagnare" al "accettiamo solo contante" senza dare il tempo di poter parlare e dare l'informazione che il circuito bancomat fino al 2023 ha azzerato le commissioni sotto i 5 euro e il circuito Nexi le ha azzerate fino a 10 euro (sopra applica la commissione di 0,20 centesimi).Inutile dire che in questi casi alzo i tacchi e me ne vado rinunciando ad acquistare e francamente non capisco in un periodo come questo di vacche magre perchè i negozianti accettino di rinunciare ai clienti piuttosto che ascoltare chi li vuole informare.La moneta elettronica tra i vantaggi permette agli esercenti di avere i soldi direttamente sul c/c bancario senza il rischio di furti, evidentemente non gli interessa vivere meglio ma solo tentare di vivere comodi (sono documentati trucchi "strani" dai primi in classifica del cashback).
Carunchio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2021, 10:30   #144
canislupus
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da Carunchio Guarda i messaggi
E' di oggi la notizia che Renzi di Italia viva voglia proporre di togliere i fondi del cashback per darli al fondo ristori, quindi cambio delle regole in corsa e niente soldi indietro.Ottimo!
Nel mio piccolo non ho cambiato tipo di vita,quindi non spendo di più, ma solo il modo di fare i pagamenti (bancomat e/o CC al posto del contante);solo le grandi catene non fanno storie nell'accettare la moneta elettronica,addirittura ci sono raccomandazioni ad usarla, mentre i piccoli esercenti fanno resistenza se non ostruzione in malafede o disinformati: si va dal "il pos è spento non funziona" al "mi paghi il cappuccino domani se paghi con la carta 0,80 centesimi di commissione non mi fanno guadagnare" al "accettiamo solo contante" senza dare il tempo di poter parlare e dare l'informazione che il circuito bancomat fino al 2023 ha azzerato le commissioni sotto i 5 euro e il circuito Nexi le ha azzerate fino a 10 euro (sopra applica la commissione di 0,20 centesimi).Inutile dire che in questi casi alzo i tacchi e me ne vado rinunciando ad acquistare e francamente non capisco in un periodo come questo di vacche magre perchè i negozianti accettino di rinunciare ai clienti piuttosto che ascoltare chi li vuole informare.La moneta elettronica tra i vantaggi permette agli esercenti di avere i soldi direttamente sul c/c bancario senza il rischio di furti, evidentemente non gli interessa vivere meglio ma solo tentare di vivere comodi (sono documentati trucchi "strani" dai primi in classifica del cashback).
Solo una cortesia... qualche invio ogni tanto...
La ragione delle commissioni spesso è poco più di una scusa.
Di modi per diminuire o azzerare quasi le commissioni ce ne sono tantissimi, ma il vero problema è sempre e soltanto uno: LO SCONTRINO.
La prossima volta che entri in un esercizio che ha il "pos fuori uso o non ha la linea", prova a dire di pagare in contanti dopo la presentazione dello scontrino (nel senso che attendi di pagare finchè non ti fa lo scontrino).
Qualcosa mi dice che all'improvviso anche i contanti saranno un problema...
L'ho sempre detto e lo continuerò a dire (salvo smentite), le carte OBBLIGANO l'esercente a rilasciare una qualche forma di ricevuta fiscale.
Questo è l'unico "DRAMMA".
Old 21-01-2021, 11:54   #145
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Iscritto dal: Feb 2009
Cashback di Stato, ecco la classifica (19 gennaio)

La tua posizione in elaborazione

Però poi sotto c'è scritto.............
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2021, 12:33   #147
\_Davide_/
Senior Member

L'Avatar di \_Davide_/

Iscritto dal: Jul 2012
Città: Biella
Quote:
si va dal "il pos è spento non funziona" al "mi paghi il cappuccino domani se paghi con la carta 0,80 centesimi di commissione non mi fanno guadagnare" al "accettiamo solo contante" senza dare il tempo di poter parlare e dare l'informazione che il circuito bancomat fino al 2023 ha azzerato le commissioni sotto i 5 euro e il circuito Nexi le ha azzerate fino a 10 euro (sopra applica la commissione di 0,20 centesimi).
Il problema non sono le commissioni del bancomat, che non esistono e i negozianti lo sanno meglio di te, ma tutte le altre tasse

Se tutti facessero come te (e me), probabilmente il cashback arriverebbe al suo scopo e combatterebbe una parte dell'evasione sufficiente sicuramente al ripagare il progetto stesso.
PC 1 | MBP 14" M1 Pro 16GB| iMac 27" 5K i5 6500, 24GB, Radeon R9 M380, 1 TB SSD| ThinkPad T480 i7 8650U, 32 GB, 1 TB NVMe, 14" WQHD| Unifi | Synology DS1618+ 32GB | NUC 13 i5-1340P, 64GB, 990PRO 2TB | HPE Microserver Gen10, 32GB, 12TB + 2TB
\_Davide_/ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2021, 12:43   #148
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Così come è strutturato, ovvero ogni cosa che passa per un pos fa cashback, la vedo non dura, ma assolutamente impossibile il recuperare qualcosa dall'evasione !
Per una famiglia tipo basta pagare la spesa la supermercato e fare benzina per prendersi 150 euro ogni sei mesi, ( recupero evasione zero )
Io ho 1.350.000 persone davanti a me, ed ho 12 transazioni per circa 60 euro...
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2021, 12:53   #149
canislupus
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Così come è strutturato, ovvero ogni cosa che passa per un pos fa cashback, la vedo non dura, ma assolutamente impossibile il recuperare qualcosa dall'evasione !
Per una famiglia tipo basta pagare la spesa la supermercato e fare benzina per prendersi 150 euro ogni sei mesi, ( recupero evasione zero )
Io ho 1.350.000 persone davanti a me, ed ho 12 transazioni per circa 60 euro...
Infatti DEVE essere modificato... altrimenti durerà quest'anno e farà la fine di altre misure che sono diventate assistenziali, anche se sulla carta non erano nate con quello scopo (e non vado oltre o si da un connotato politico... ).
Old 21-01-2021, 12:54   #150
\_Davide_/
Senior Member

L'Avatar di \_Davide_/

Iscritto dal: Jul 2012
Città: Biella
Quello è più che altro per abituare la gente ad usarlo: una volta abituati a pagare al supermercato ed al benzinaio inizierà a diventare scomodo andare al Bancomat a prelevare e si inizierà a pagare con la carta le cose più grosse e lasciare la moneta per quelle piccole, fino a quando ci si abituerà e si inizierà ad usarla anche per quello.

Io onestamente non vedo un'altra strada per fare cambiare mentalità, in quanto se avessero escluso carburanti e supermercati l'italiano medio se ne sarebbe uscito con "ecco la solita cosa solo per i ricchi!1!!1! sono indiniato111!!1!!1a noi poveri gniente!1!!11"

Forse avrebbero potuto raddoppiare la soglia oltre le 2 transazioni a settimana.
PC 1 | MBP 14" M1 Pro 16GB| iMac 27" 5K i5 6500, 24GB, Radeon R9 M380, 1 TB SSD| ThinkPad T480 i7 8650U, 32 GB, 1 TB NVMe, 14" WQHD| Unifi | Synology DS1618+ 32GB | NUC 13 i5-1340P, 64GB, 990PRO 2TB | HPE Microserver Gen10, 32GB, 12TB + 2TB
\_Davide_/ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2021, 13:40   #151
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Far cambiare mentalità è una cosa...
Recuperare con l'evasione quanto elargito, sono obiettivi diametralmente opposti !

Il primo, se regali soldi alla gente come stanno facendo, magari nel giro di qualche anno, ottieni qualche risultato degno di nota.

Il secondo, ci vanno decenni, non anni, ma alla fine il costo, non credo che lo ripaghi con il recupero dell'evaso !
Old 21-01-2021, 14:04   #152
mmorselli
Senior Member

L'Avatar di mmorselli

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Far cambiare mentalità è una cosa...
Recuperare con l'evasione quanto elargito, sono obiettivi diametralmente opposti !
Ma tanto la regola è "usali solo nel mercato interno", ad ogni passaggio di mano si genera IVA e IRPEF, dopo 5 o 6 passaggi il 100% di quell'importo è tornato allo Stato. Se anche ad ogni giro si salvasse lo 0,1% di evasione sarebbe comunque vantaggioso, l'importante è proseguire con questa logica per tanto tempo, perché temo che presto avremo un governo sovranista e pro-evasione, che alzerà il limite del contante a quanto ne può contenere una valigetta 24 ore, e racconterà che i pagamenti elettronici sono regali alle banche di Bruxelles che finanziano le ONG.
mmorselli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2021, 14:35   #153
zappy
Senior Member

L'Avatar di zappy

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Originariamente inviato da mmorselli Guarda i messaggi
...l'importante è proseguire con questa logica per tanto tempo, perché temo che presto avremo un governo sovranista e pro-evasione, che alzerà il limite del contante a quanto ne può contenere una valigetta 24 ore, e racconterà che i pagamenti elettronici sono regali alle banche di Bruxelles che finanziano le ONG.
temo anche io.
l'idiozia degli italiani è sconfinata, tanto da traboccare nel masochismo...
Old 21-01-2021, 14:58   #154
marchigiano
Senior Member

L'Avatar di marchigiano

Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
Quote:
Originariamente inviato da coschizza Guarda i messaggi
di sicuro è servita a farci pagare più tasse
ok ricapitolando... da quando ho aderito al cashback non ho fatto una sola transazione che prima avrei fatto in "nero", quindi lo stato ha perso al 100% con me, voi invece avete "evaso" di meno? iniziamo a tirare qualche somma?

Quote:
Originariamente inviato da Cromwell Guarda i messaggi
La seconda.
Poi per tutti questi bei regalini quando verrà presentato il conto, perchè ben presto il conto verrà prensentato a tutti, non si scappa, e dovrà essere pagato, tutti cadranno giù dal pero e si domanderanno incazzati ma come mai, ma come è possibile, ma perchè, ma come, ma dove, piove governo l.dro... ecc...
Buona Italia e buon futuro a tutti!
purtroppo hai ragione.... un 70% di italiani merita tutto questo, purtroppo ci rimette pure l'altro 30%

Quote:
Originariamente inviato da zappy Guarda i messaggi
Hanno periodi di fermo annuali piuttosto lunghi per ricarica e manutenzione (attorno al 20-25% del tempo in fermo)
quali in particolare? tutte le centrali che ho visto stanno ferme nemmeno il 1% all'anno...
Old 21-01-2021, 15:00   #155
Unax
Senior Member

L'Avatar di Unax

Iscritto dal: Oct 2008
vi è capitato che alcuni scontrini su app.io riportassero una cifra leggermente diversa dall'effettiva?

a me è capitato su 2 scontrini in entrambi c'era un centesimo di differenza tipo

scontrino cartaceo 34,80
su app.io 34,79
Unax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2021, 15:04   #156
wingman87
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
@tallines: anch'io non vedevo la posizione in classifica ma poi mi sono accorto che c'era un aggiornamento della app e ora che ho aggiornato la vedo (io ho più di 2000000 di persone davanti e ho 7 transazioni).
Comunque poco più di una transazione al giorno per rientrare nei primi 100000... pensavo ce ne volessero molte di più.
wingman87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2021, 15:06   #157
Carunchio
Member

L'Avatar di Carunchio

Iscritto dal: May 2009
Città: milano
Sono in discussione nei corridoi di Montecitorio 3 ipotesi di stop ai rimborsi:

1.Azzeramento retroattivo (pare incostituzionale e non lo faranno)
2.Blocco del riconoscimento delle transazioni ad una certa data (febbraio/marzo)
3.Completamento del primo semestre senza riproporre più alcun rimborso nei prossimi 2 semestri.

Nel caso 2 ci sarebbe la tipica guerra dei poveri con l'assalto a farsi riconoscere i rimborsi.

...speriamo che non parta la stagflazione sennò saremo in punta di piedi con la m....ai capelli.
Carunchio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2021, 15:06   #158
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Quote:
Originariamente inviato da marchigiano Guarda i messaggi
ok ricapitolando... da quando ho aderito al cashback non ho fatto una sola transazione che prima avrei fatto in "nero", quindi lo stato ha perso al 100% con me, voi invece avete "evaso" di meno? iniziamo a tirare qualche somma?
zero...

Quote:
Originariamente inviato da Unax Guarda i messaggi
vi è capitato che alcuni scontrini su app.io riportassero una cifra leggermente diversa dall'effettiva?

a me è capitato su 2 scontrini in entrambi c'era un centesimo di differenza tipo

scontrino cartaceo 34,80
su app.io 34,79
Si anche a me , ci sono stati "arrotondamenti" di +-1 cent
Old 21-01-2021, 15:15   #159
marchigiano
Senior Member

L'Avatar di marchigiano

Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
Quote:
Sono in discussione nei corridoi di Montecitorio 3 ipotesi di stop ai rimborsi:

1.Azzeramento retroattivo (pare incostituzionale e non lo faranno)
2.Blocco del riconoscimento delle transazioni ad una certa data (febbraio/marzo)
3.Completamento del primo semestre senza riproporre più alcun rimborso nei prossimi 2 semestri.

Nel caso 2 ci sarebbe la tipica guerra dei poveri con l'assalto a farsi riconoscere i rimborsi.

...speriamo che non parta la stagflazione sennò saremo in punta di piedi con la m....ai capelli.
soluzione 3 sarebbe l'unica che non avrebbe strascichi legali e metterebbe comunque fine a questa pagliacciata

non so se è stato scritto nelle pagine passate, ma ci sono forum in cui studiano modi per scalare le classifiche in modi si legali, ma che perdono lo spirito per cui era stato creato il cashback
Old 21-01-2021, 15:21   #160
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Quote:
Originariamente inviato da marchigiano Guarda i messaggi
non so se è stato scritto nelle pagine passate, ma ci sono forum in cui studiano modi per scalare le classifiche in modi si legali, ma che perdono lo spirito per cui era stato creato il cashback
Cosa che era più prevedibile del sorgere del sole !
Hai visto cosa è successo per il reddito di cittadinanza, cosa la gente ha fatto e fa per entrarne a fare parte ?

Ora dici, i primi 100.000 si prendono 1500 euro...

Come dimostra la classifica (con 12 transazioni in 20 giorni ho 1.300.000 persone davanti a me) farà tutto quello che la mente umana può concepire !
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Dallo spazioporto di Jiuquan decollerann...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian