|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#142 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Monza
|
Quote:
![]() ci mettono hardware o oro dentro il telefono? e comunque credo che prima uscirà come al solito il 7s |
|
|
|
|
|
|
#143 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#144 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2016
|
|
|
|
|
|
|
#145 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#146 | |
|
Bannato
|
Quote:
Certo..ma bisogna dirlo a quelli in coda agli Apple Store assieme ai teatranti con le tende o che se lo comprano/compreranno in qualsiasi altro Store invece che fare come appena scritto in lease |
|
|
|
|
|
|
#147 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2016
|
Quote:
Quindi possono finanziare quello che vogliono, rimane il fatto che la tua trollata è stata un fail. |
|
|
|
|
|
|
#148 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2016
|
Sono stato ieri al Mediaword e di iphone 7 non c'è neppure la locandina pubblicitaria....
|
|
|
|
|
|
#149 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ti ho ben detto che la gente si aspettava di trovarlo ! |
|
|
|
|
|
|
#150 |
|
Senior Member
|
Si parlava del fatto che i prezzi sono pompati, io ti ho detto che non c'è nemmeno da parlarne... La finiamo di cambiare discorso?
|
|
|
|
|
|
#151 | |
|
Bannato
|
Quote:
Per chi lo compra e nn va di lease i prezzi sono pompati rispetto ai prezzi in $ USA di cui si parlava C'è da parlarne eccome visto nn si capisce come mai..anche se poi chi vuole ( volere è potere) lo ha capito bene invece. Se poi tu nn vuoi parlarne, nn farlo. Non sei obbligato. |
|
|
|
|
|
|
#152 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Finchè Apple decide, può vendere al doppio, al triplo, anche al quadruplo rispetto agli USA. Sono i clienti, con i loro acquisti oppure no, a decidere se il prezzo va bene. Evidentemente nel mercato italiano ci sono molte persone disposte a spendere 1000 euro per un telefono, saranno fatti loro? |
|
|
|
|
|
|
#153 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2006
|
OvErClOck82
Persilù deafnigger 14g
"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX) Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000 |
|
|
|
|
|
#154 | |
|
Bannato
|
Quote:
Certo che sono fatti loro se vogliono spendere anche 1500€, come si è già disquisito nei posts precedenti ribadendolo più volte ..non a caso 2 giorni fa, se hai seguito e letto bene il thread, ho detto che se fossi Apple li metterei anche a 3000€ cadauno. Questo non significa cmqe che il prezzo NON sia pompato a prescindere ovunque, in tutto il Mondo e nn solo in Italia. Ogni cosa si ritaglia un suo spazio di discussione e logica e non finisce dentro ad un minestrone e/o cose date per scontate con equivoci... o meglio parole messe in bocca anche se non dette. |
|
|
|
|
|
|
#155 |
|
Senior Member
|
Poi, ti metti in coda per un giorno per prendere questo oggetto del desiderio, arrivi a casa e il giorno dopo ti devi rimettere in fila per restituirlo causa questo problema:
http://www.hwupgrade.it/news/apple/iphone-7-plus-sibili-fastidiosi-riportati-da-alcuni-dei-primi-utenti_64623.html Giustizia divina ? |
|
|
|
|
|
#156 | |
|
Bannato
|
Quote:
L'unico problema adesso potrebbero averlo quelli che hanno preso il nero opaco visto che sono sold out. Quindi gli tocca aspettare qualche giorno, nel frattempo devono sopportare il difetto. L'unica cosa che non mi torna è il perché tu perda metà delle tue giornate a dare dei coglioni (o peggio) a chi si è preso l'iPhone a 800Eur e a trovare le magagne e poi tu spendi oltre 400Eur per uno smartphone (e l'oggetto in se è ottimo sotto ogni punto di vista) senza garanzia, senza supporto tecnico, con il FW mezzo in cinese e mezzo in italiano che se ti si rompe rimani senza almeno un mese o ne compri un altro arrivando alla modica cifra di 900Eur ![]() Se non ti interessa la produzione di casa Apple mica te l'ha prescritto il dottore di frequentare i thread che ne parlano eh! |
|
|
|
|
|
|
#157 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Chiedi a chi era in via Rizzoli a Bologna, se l'Apple store era vuoto ! Poi, non ho criticato chi fa la coda ( a volte mi viene il dubbio che tu non sia italiano ) ho ironizzato sul fatto che uno fa la fila e poi la rifà per riportarlo, trovi offensiva questa cosa ? Io no. Io trovo molto più offensiva la mancanza di controllo qualità in rapporto al prezzo pagato. Non sei aggiornato sui prezzi, un mi5 ora si prende con 250 euro, ne prendo quasi quattro ! E per ultimo, come già detto questo non è il tread ufficiale Apple , queste sono news create per essere commentate, da tutti, se non ti fa piacere leggere i commenti, ovviamente non offensivi, puoi fare richiesta che l'accesso in scrittura venga concesso solo a chi presenta lo scontrino di acquisto o prenotazione, o più semplicemente andare su uno dei tanti forum solo Apple. Ultima modifica di gd350turbo : 19-09-2016 alle 14:37. |
|
|
|
|
|
|
#158 | |
|
Bannato
|
Quote:
va beh.... hai ragione tu. |
|
|
|
|
|
|
#159 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:16.