Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-09-2016, 14:01   #141
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Quote:
Originariamente inviato da ambaradan74 Guarda i messaggi
Nel mio piccolo, tra tutti quelli che conosco, ho notato che e' stato il modello con il piu alto disinteresse della storia di Apple. Forse anche piu dell'SE.

L'idea che mi sono fatto e' che il vero cambiamento lo faranno con l'iphone 8 e IOS11.

Anche IOS 10, che sto usando su Ipad, sembra piu un service pack del 9.
Secondo la mia personale e non condivisibile statistica, questo modello attira i modaioli, gli iponiani informati, attendono l 8
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2016, 14:06   #142
dav117
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Monza
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Secondo la mia personale e non condivisibile statistica, questo modello attira i modaioli, gli iponiani informati, attendono l 8
che costera 699$ e in italia 9999999€

ci mettono hardware o oro dentro il telefono?

e comunque credo che prima uscirà come al solito il 7s
dav117 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2016, 14:18   #143
Marko#88
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da MoodM Guarda i messaggi
Non avevo letto il tuo post

c'è anche da aggiungere per corretta informazione al 360 gradi ( e nn solo come si vuole) che già da qualche mese su Galaxy S7 fanno contratti con operatore dove si paga una flat mensile compresa di chiamate, messaggi e Giga mensili e dopo 1 anno lo si ridà indietro prendendo il Galaxy Nuovo e cosi' via = ogni anno si ha il modello nuovo di Galaxy S proseguendo sempre a pagare la stessa cifra mensile flat all'operatore

comprare nuovo, svalutare, ricomprare sul mercato etc nn ha più nemmeno senso ...esattamente come il lease auto
Lo stesso discorso vale per iPhone.
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2016, 14:23   #144
MoodM
Bannato

Iscritto dal: Sep 2016
Quote:
Originariamente inviato da Marko#88 Guarda i messaggi
Lo stesso discorso vale per iPhone.

Appunto ..e molti altri ancora.
MoodM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2016, 15:18   #145
Marko#88
Senior Member

Quote:
Appunto ..e molti altri ancora.
Quindi torniamo al mio discorso che non ha senso parlare di prezzo.
Old 18-09-2016, 15:35   #146
MoodM
Bannato

Quote:
Quindi torniamo al mio discorso che non ha senso parlare di prezzo.

Certo..ma bisogna dirlo a quelli in coda agli Apple Store assieme ai teatranti con le tende o che se lo comprano/compreranno in qualsiasi altro Store invece che fare come appena scritto in lease
Old 18-09-2016, 23:39   #147
HwWizzard
Bannato

Iscritto dal: Aug 2016
Quote:
Ma fare un giro al mediaworld ?

nel mentre che ero li ho sentito che fanno un finanziamento tasso zero...
Peccato che stavamo parlando delle code all'Apple Store visto che al Mediaworld non ci sono. E io il giro l'ho fatto e di iPhone 7 disponibili al Mediaworld dello stesso centro commerciale dell'Apple Store non ce n'era nemmeno 1!
Quindi possono finanziare quello che vogliono, rimane il fatto che la tua trollata è stata un fail.
HwWizzard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2016, 08:26   #148
Persilù
Bannato

Iscritto dal: Jul 2016
Sono stato ieri al Mediaword e di iphone 7 non c'è neppure la locandina pubblicitaria....
Persilù è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2016, 08:35   #149
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Quote:
Originariamente inviato da HwWizzard Guarda i messaggi
Peccato che stavamo parlando delle code all'Apple Store visto che al Mediaworld non ci sono. E io il giro l'ho fatto e di iPhone 7 disponibili al Mediaworld dello stesso centro commerciale dell'Apple Store non ce n'era nemmeno 1
Infatti !
Quote:
Quindi possono finanziare quello che vogliono, rimane il fatto che la tua trollata è stata un fail.
Ti ho ben detto che la gente si aspettava di trovarlo !
Old 19-09-2016, 09:17   #150
Marko#88
Senior Member

Quote:
Certo..ma bisogna dirlo a quelli in coda agli Apple Store assieme ai teatranti con le tende o che se lo comprano/compreranno in qualsiasi altro Store invece che fare come appena scritto in lease
Si parlava del fatto che i prezzi sono pompati, io ti ho detto che non c'è nemmeno da parlarne... La finiamo di cambiare discorso?
Old 19-09-2016, 09:37   #151
MoodM
Bannato

Quote:
Si parlava del fatto che i prezzi sono pompati, io ti ho detto che non c'è nemmeno da parlarne... La finiamo di cambiare discorso?

Per chi lo compra e nn va di lease i prezzi sono pompati rispetto ai prezzi in $ USA di cui si parlava
C'è da parlarne eccome visto nn si capisce come mai..anche se poi chi vuole ( volere è potere) lo ha capito bene invece.

Se poi tu nn vuoi parlarne, nn farlo. Non sei obbligato.
Old 19-09-2016, 11:05   #152
Marko#88
Senior Member

Quote:
Per chi lo compra e nn va di lease i prezzi sono pompati rispetto ai prezzi in $ USA di cui si parlava
C'è da parlarne eccome visto nn si capisce come mai..anche se poi chi vuole ( volere è potere) lo ha capito bene invece.

Se poi tu nn vuoi parlarne, nn farlo. Non sei obbligato.
Io ti ho già spiegato che è inutile parlarne, non che non voglio farlo.
Finchè Apple decide, può vendere al doppio, al triplo, anche al quadruplo rispetto agli USA. Sono i clienti, con i loro acquisti oppure no, a decidere se il prezzo va bene. Evidentemente nel mercato italiano ci sono molte persone disposte a spendere 1000 euro per un telefono, saranno fatti loro?
Old 19-09-2016, 11:05   #153
!fazz
Moderatore

L'Avatar di !fazz

Iscritto dal: Nov 2006
OvErClOck82
Persilù
deafnigger
14g
Old 19-09-2016, 12:07   #154
MoodM
Bannato

Quote:
Io ti ho già spiegato che è inutile parlarne, non che non voglio farlo.
Finchè Apple decide, può vendere al doppio, al triplo, anche al quadruplo rispetto agli USA. Sono i clienti, con i loro acquisti oppure no, a decidere se il prezzo va bene. Evidentemente nel mercato italiano ci sono molte persone disposte a spendere 1000 euro per un telefono, saranno fatti loro?

Certo che sono fatti loro se vogliono spendere anche 1500€, come si è già disquisito nei posts precedenti ribadendolo più volte ..non a caso 2 giorni fa, se hai seguito e letto bene il thread, ho detto che se fossi Apple li metterei anche a 3000€ cadauno.

Questo non significa cmqe che il prezzo NON sia pompato a prescindere ovunque, in tutto il Mondo e nn solo in Italia.
Ogni cosa si ritaglia un suo spazio di discussione e logica e non finisce dentro ad un minestrone e/o cose date per scontate con equivoci... o meglio parole messe in bocca anche se non dette.
Old 19-09-2016, 12:30   #155
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Poi, ti metti in coda per un giorno per prendere questo oggetto del desiderio, arrivi a casa e il giorno dopo ti devi rimettere in fila per restituirlo causa questo problema:
http://www.hwupgrade.it/news/apple/iphone-7-plus-sibili-fastidiosi-riportati-da-alcuni-dei-primi-utenti_64623.html

Giustizia divina ?
Old 19-09-2016, 14:12   #156
HwWizzard
Bannato

Quote:
Poi, ti metti in coda per un giorno per prendere questo oggetto del desiderio, arrivi a casa e il giorno dopo ti devi rimettere in fila per restituirlo causa questo problema:
http://www.hwupgrade.it/news/apple/i...nti_64623.html

Giustizia divina ?
Ancora la storia della coda? Ti ho già detto che all'AS dove sono stato di coda non ce n'era. Se poi hanno problemi te li cambiano al volo.
L'unico problema adesso potrebbero averlo quelli che hanno preso il nero opaco visto che sono sold out. Quindi gli tocca aspettare qualche giorno, nel frattempo devono sopportare il difetto.
L'unica cosa che non mi torna è il perché tu perda metà delle tue giornate a dare dei coglioni (o peggio) a chi si è preso l'iPhone a 800Eur e a trovare le magagne e poi tu spendi oltre 400Eur per uno smartphone (e l'oggetto in se è ottimo sotto ogni punto di vista) senza garanzia, senza supporto tecnico, con il FW mezzo in cinese e mezzo in italiano che se ti si rompe rimani senza almeno un mese o ne compri un altro arrivando alla modica cifra di 900Eur

Se non ti interessa la produzione di casa Apple mica te l'ha prescritto il dottore di frequentare i thread che ne parlano eh!
Old 19-09-2016, 14:19   #157
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Quote:
Ancora la storia della coda? Ti ho già detto che all'AS dove sono stato di coda non ce n'era. Se poi hanno problemi te li cambiano al volo.
L'unico problema adesso potrebbero averlo quelli che hanno preso il nero opaco visto che sono sold out. Quindi gli tocca aspettare qualche giorno, nel frattempo devono sopportare il difetto.
L'unica cosa che non mi torna è il perché tu perda metà delle tue giornate a dare dei coglioni (o peggio) a chi si è preso l'iPhone a 800Eur e a trovare le magagne e poi tu spendi oltre 400Eur per uno smartphone (e l'oggetto in se è ottimo sotto ogni punto di vista) senza garanzia, senza supporto tecnico, con il FW mezzo in cinese e mezzo in italiano che se ti si rompe rimani senza almeno un mese o ne compri un altro arrivando alla modica cifra di 900Eur

Se non ti interessa la produzione di casa Apple mica te l'ha prescritto il dottore di frequentare i thread che ne parlano eh!
Il fatto che tu, nella tua città, non abbia trovato code, non significa che non fossero nel resto del mondo vi siano...
Chiedi a chi era in via Rizzoli a Bologna, se l'Apple store era vuoto !

Poi, non ho criticato chi fa la coda ( a volte mi viene il dubbio che tu non sia italiano ) ho ironizzato sul fatto che uno fa la fila e poi la rifà per riportarlo, trovi offensiva questa cosa ?
Io no. Io trovo molto più offensiva la mancanza di controllo qualità in rapporto al prezzo pagato.

Non sei aggiornato sui prezzi, un mi5 ora si prende con 250 euro, ne prendo quasi quattro !

E per ultimo, come già detto questo non è il tread ufficiale Apple , queste sono news create per essere commentate, da tutti, se non ti fa piacere leggere i commenti, ovviamente non offensivi, puoi fare richiesta che l'accesso in scrittura venga concesso solo a chi presenta lo scontrino di acquisto o prenotazione, o più semplicemente andare su uno dei tanti forum solo Apple.

Ultima modifica di gd350turbo : 19-09-2016 alle 14:37.
Old 19-09-2016, 14:39   #158
HwWizzard
Bannato

Quote:
Il fatto che tu, nella tua città, non abbia trovato code, non significa che non fossero nel resto del mondo vi siano...
Chiedi a chi era in via Rizzoli a Bologna, se l'Apple store era vuoto !

Poi, non ho criticato chi fa la coda ( a volte mi viene il dubbio che tu non sia italiano ) ho ironizzato sul fatto che uno fa la fila e poi la rifà per riportarlo, trovi offensiva questa cosa ?
Io no. Io trovo molto più offensiva la mancanza di controllo qualità in rapporto al prezzo pagato.

Non sei aggiornato sui prezzi, un mi5 ora si prende con 250 euro, ne prendo quasi quattro !

E per ultimo, come già detto questo non è il tread ufficiale Apple , queste sono news create per essere commentate, da tutti, se non ti fa piacere leggere i commenti, ovviamente non offensivi, puoi fare richiesta che l'accesso in scrittura venga concesso solo a chi presenta lo scontrino di acquisto o prenotazione, o più semplicemente andare su uno dei tanti forum solo Apple.
Non hai criticato che ha fatto la coda?

va beh.... hai ragione tu.
Old 19-09-2016, 14:48   #159
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Quote:
Non hai criticato che ha fatto la coda?

va beh.... hai ragione tu.
Nel messaggio che hai quotato no...

Toglimi una curiosità, senza polemica alcuna, sei italiano?
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Anche Netflix, Amazon e Apple sono inter...
Meta e TikTok ancora nel mirino dell'UE:...
Microsoft chiude definitivamente con le ...
5 TV in grosso ribasso su Amazon: LG OLE...
Recensione Xiaomi Watch S4 41mm: lo smar...
Grandi affari del weeekend: su Amazon ci...
Doom nello spazio: lo sparatutto pi&ugra...
Apple Day su Amazon: crollano i prezzi d...
Nothing Phone (3a) Pro scende a 392€ su ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian