|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/c...e-7_64577.html
Quella che è ormai diventata una tradizione si ripete anche quest'anno, con i primi acquirenti di iPhone 7 e iPhone 7 Plus che stanno aspettando il loro turno con qualche giorno di anticipo Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Mah !!!!!!!!
Quote:
Ho diversi prodotti Apple, ma non mi sono mai messo e mettero in questa condizione per acquistare un prodotto Apple o qualsiasi altro! Non ha senso farlo! |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
I mirabolanti effetti del capitalismo assoluto...
OLD BUT GOLD: iMac G3 350MHz, 256MB, 6GB | Macbook White, 2.4 GHz, 2GB 6GB Ram, 160GB 1TB HD, DVD-RW 120GB SSD, OS X 10.6 17 years!! DATA PROCESSING/GHEIMING: Ryzen 5 1600 5600 PERSONAL: Hackintosh: i3-8100 i7-9700, 16GB, RX 570, 500GB NVMe, 2TB HD, 1TB SSD, macOS Catalina / Lenovo ThinkHack T490: i5-8265U, 16GB, macOS Big Sur: https://youtu.be/ot-Rc8CUXMQ |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2016
|
Invece ha molto senso mettersi in fila due giorni se ti pagano per farlo e creare hype....
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: pordenone
|
anche secondo me sono prezzolati... vabbè che siamo strani (come razza umana intendo), ma mettersi in coda per essere tra i primi a entrare in possesso di un gadget, che poi verrà prodotto in millemila pezzi! Capisco fosse un pezzo unico, ma non mi sembra questo il caso.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Monza
|
anche secondo me sono attori retribuiti, non può essere diversamente
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
in genere sono retribuiti o sono lì per farsi pubblicità approfittando della visibilità che viene concessa tutti gli anni
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Firenze
|
Sempre preso al D1 dall'iPhone 4 ma mai fatto la coda, quest'anno salto per ora anche perché non ci sono proprio fisicamente quelli che vorrei...
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prato
|
Buon divertimento!
Ha messo pioggia stasera, copritevi bene |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2016
|
Quote:
Sapete se agli attori che fanno teatro davanti agli Apple Store vengono fornite da Cupertino anche tende + sacco a pelo e cibo preconfezionato in scatola per star li anche 2 notti prima del battezzo e dei battimenti di 5 per gli incassi che faranno? |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Veneto
|
Col nuovo sistema di prenotazione, qualcuno mi spiega il senso delle code?
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2016
|
Anche Nintendo pagava le persone per farle mettere in fila.
E' normalissimo. Poi c'è anche chi cerca notorietà e si mette li come un ritardato a proprie spese ma sono pochi per fortuna. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
ritardati è l'unico aggettivo
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
..un pensiero al poraccio in fila, che magari ha solo bisogno di assistenza su un ipad/macbook perchè ci deve lavorare...
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
|
Quote:
Mai stato in fila ma mi è capitato di passare davanti un Apple store dentro ad un centro commerciale proprio in periodo di lancio.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH; |
|
|
|
|
|
|
#18 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
Quote:
Ma sarà vero che è gente pagata da Apple? Boh. Una cosa è sicura, in quelle lunghe file tra i vari attori c'è pure qualcuno fesso sul serio.
|
|
|
|
#19 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2016
|
Quote:
Sai esattamente l'orario esatto in cui verrai ricevuto perché hanno la prenotazione e tu la conferma via Mail. Gli svitati sono una cosa e fanno la coda, i clienti che sanno come "muoversi" sono tutt'altro genere. |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
Ovviamente un giro per curiosità sono andato a farlo un mesetto dopo l'apertura. Sono andato in moto per non avere problemi di coda e parcheggio. Riposto cosa ho visto con i miei occhi: KILOMETRI DI CODA di auto (paraticmante ferme, quindi ORE di attesa) solo per raggiungere il parcheggio (ovviamente saturo oltre ogni limite). La coda iniziava già in autostrada all'uscita di Lainate. Una volta dentro ho visto gente IN CODA per entrare in negozi di scarpe o vestiti. Da ultimo ho visto gente IN CODA (DUE ORE) per prendere il pollo al KFC. Lo ho visto. Ero li. GIURO. Sono preoccupato per l'evoluzione umana.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:02.

17 years!!