|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Neanche alla mia piace xiaomi, ma se dico andiamo a shangai, dopo due minuti ha già, preparato le valige !
|
|
|
|
|
|
#142 | |||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2014
|
Quote:
Ora, lo Store più vicino secondo il sito Apple è a tipo 50 Km. https://www.apple.com/it/retail/storelist/ Quindi che posto è quel negozio nella mia città? Quote:
il mercato degli smartphone/tablet si sta saturando adesso. Le condizioni sono diverse. Quote:
Quote:
Sony mobile è in perdita da sempre, LG non sfonda nel mobile (Per dire, Motorola vende di più di entrambi). C'è solo Samsung e Apple oltre ad una certa cifra. Inoltre, per estensione, i tablet Apple hanno vendite in calo. è colpa dei cinesi che erodono? Quote:
Quote:
Quote:
Ma prima bisogna capire che cosa è esattamente il negozio che conosco io visto che non risulta sul sito.
Caratteristiche tecniche CPU ::: Potenza approssimativa CPU ::: Potenza approssimativa scheda video Calcolatore approssimativo potenza minima alimentatore Ultima modifica di bobafetthotmail : 03-02-2015 alle 17:29. |
|||||||
|
|
|
|
|
#143 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2015
|
Quote:
Mentre invece se vai nello store, ottieni il prodotto immediatamente al prezzo vigente nello store. Quote:
Di post simili al tuo ne ho letti molti negli ultimi anni, poi però vedo sempre un'azienda in crescita e le altre che arrancano e dismettono prodotti (Microsoft Surface ti dice nulla?). Ultima modifica di ^Alex^ : 03-02-2015 alle 18:10. |
||
|
|
|
|
|
#144 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2014
|
Quote:
Quindi se qualcuno ha fatto previsioni sbagliate in passato allora tutte le previsioni sono sbagliate. Mi aspettavo risposte più interessanti ai miei dubbi, così resto preoccupato sul futuro di Apple. |
|
|
|
|
|
|
#145 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2015
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:50.