Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 13-02-2014, 10:18   #141
Necroticism
Senior Member

L'Avatar di Necroticism

Iscritto dal: Jul 2005
La versione X1 è a 60 fps con cali, non a 30, e la risoluzione non è 720 ma una intermedia (1408x792 con upscaling a 1080).

Ho visto qualche stream e sembra carino (a parte la terribile abitudine di annaffiare il giocatore di XP ad ogni passo), magari lo prenderò negli sconti estivi di Origin (perchè ci saranno, veeeeerooooooo? ).
"While the Baroque rules of chess could only have been created by humans, the rules of go are so elegant, organic, and rigorously logical that if intelligent life forms exist elsewhere in the universe, they almost certainly play go."
- Edward Lasker
Necroticism è offline  
Old 13-02-2014, 10:33   #142
dr_kabuto
Senior Member

L'Avatar di dr_kabuto

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Vercelli
Quote:
Originariamente inviato da tony89 Guarda i messaggi
voglio fare una lista di dettagli che sono emersi dopo la raffica di video di ieri:

- versione pc migliore visivamente e come fluidità
- il menu opzioni grafiche pc è simile a quello di cod, c'è l'opzione per il fov
Ma i video di ieri non sono della versione XB1?
Quote:
Originariamente inviato da tony89 Guarda i messaggi
Due dubbi invece che mi sono rimasti:
- come funziona l'online? c'è un server browser? c'è una room che ti rimanda a un server come left 4 dead?
Se ci fosse un server browser sarebbe l'ideale, ma mi sa che sarà come in Black Ops 2, lobby con matchmaking su server dedicati.
Case:Be Quiet! 500DX CPU:Ryzen 5 3600 Diss:Cooler Master Hyper 212 Mobo:Gigabyte B550 AORUS ELITE V2 Ram:2x8 Gb HyperX Predator DDR4 3200MHz VGA:MSI Radeon RX 6650 XT GAMING X 8Gb SSD:Silicon Power m.2 NVMe + Samsung 850 EVO + 840 Ali:Seasonic Focus GX-650 Monitor:Samsung Odyssey G5Mouse:Steelseries Sensei Ten Tast.:Tronsmart TK09 Cuffie:Logitech G733 OS:Windows 11 64bit - Steam - Origin: dr_kabuto
dr_kabuto è offline  
Old 13-02-2014, 12:04   #143
The_Silver
Senior Member

L'Avatar di The_Silver

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:
Originariamente inviato da MrBrillio Guarda i messaggi
Ora veramente mi dovete spiegare perchè sembra COD..cioè non capisco veramente..perchè è fatto dagli stessi produttori e quindi questa sarà la frase fatta che comprarirà in ogni commento fatto dagli haters?
Nei gameplay si vedono soldati che usano jet pack, saltano addosso ai titan per spaccarli, guerre tra robot che fermano proiettili e li rilanciano indietro...gente che esce dai titan per uccidere il soldato che gli si è buttato sopra per disattivarlo...cioè ok l'essere scettici verso un titolo, ma parlare di somiglianze solo perchè su entrambi i titoli si imbraccia un'arma mi sembra un po' esagerato
Beh bilanceranno i fanboy per cui non importa com'è il gioco ma basta che sia fatto dai produttori di cod per buttarci i soldi ciecamente.
Old 13-02-2014, 12:19   #144
tony89
Bannato

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da dr_kabuto Guarda i messaggi
Ma i video di ieri non sono della versione XB1?

Se ci fosse un server browser sarebbe l'ideale, ma mi sa che sarà come in Black Ops 2, lobby con matchmaking su server dedicati.
sono usciti video di entrambe
tony89 è offline  
Old 13-02-2014, 12:27   #145
egounix
Bannato

Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
Quote:
Originariamente inviato da MrBrillio Guarda i messaggi
Ora veramente mi dovete spiegare perchè sembra COD..cioè non capisco veramente..perchè è fatto dagli stessi produttori e quindi questa sarà la frase fatta che comprarirà in ogni commento fatto dagli haters?
Nei gameplay si vedono soldati che usano jet pack, saltano addosso ai titan per spaccarli, guerre tra robot che fermano proiettili e li rilanciano indietro...gente che esce dai titan per uccidere il soldato che gli si è buttato sopra per disattivarlo...cioè ok l'essere scettici verso un titolo, ma parlare di somiglianze solo perchè su entrambi i titoli si imbraccia un'arma mi sembra un po' esagerato

Premesso che non sono un heater di cod, ma dei 2 black ops
Mw3 non l'ho provato e non giudico
Ma ghosts non l'ho preso, data la nausa fatta venire dai 2 bo.

I movimenti del pg ricordano quelli di cod (.) punto.
Io scherzosamente lo chiamo titancall, e ovviamente lo aspetto.
Su hawken abbiamo i mech, e il gioco mi piace, ma non è frenetico, ed ho bisogno anche di fps frenetici, io.
Per questo ben venga un'alternativa.
Qui ci sono questi mech/esoscheletri; tante componenti miste, viste in altri giochi (tipo parkour). Ben venga titanCall

Sent from DingDingDong (by Gunther) using my Tralala!
egounix è offline  
Old 13-02-2014, 12:40   #146
emicad
Senior Member

L'Avatar di emicad

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
le somiglianze con cod, oltre che evidenti, sono anche volute, per attirare un certo tipo di (pessima) utenza.
emicad è offline  
Old 13-02-2014, 12:52   #147
PaulGuru
Bannato

Iscritto dal: May 2012
Quote:
Originariamente inviato da emicad Guarda i messaggi
le somiglianze con cod, oltre che evidenti, sono anche volute, per attirare un certo tipo di (pessima) utenza.
perchè pessima utenza ? Scusa se alcuni di noi non si trovano alla grande su giochi camper based come Dayz, Arma o BF4 che comunque è tutt'altro che skill based.
PaulGuru è offline  
Old 13-02-2014, 13:00   #148
emicad
Senior Member

L'Avatar di emicad

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da PaulGuru Guarda i messaggi
perchè pessima utenza ? Scusa se alcuni di noi non si trovano alla grande su giochi camper based come Dayz, Arma o BF4 che comunque è tutt'altro che skill based.
guarda che c'hai davanti uno che dal primo MW in poi ha avuto tutti i cod e ci ha giocato fino allo sfinimento. ho smesso di giocare a cod con ghosts, ma lo considero morto gia' da qualche anno, ma questa e' la mia opinione.
con utenza "pessima" intendo dire i bimbiminkia, che sembrano essere il target principale degli sviluppatori di cod.
definire BF e gli altri titoli "camper based" e dire che non e' necessario avere "skill" non merita nemmeno una risposta, sinceramente.
tranquillo, non te lo tocco piu' il tuo cod.
emicad è offline  
Old 13-02-2014, 13:08   #149
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
ho visto il video a 4k per PC. A parte che un source utilizzato così male non lo vedevo dal 2004, c'è pure il cecco che fa pentole e coperchi, bah...chissà come sarà bilanciato il tutto, ma con quella verticalità i cecchini penso che avranno vita facile, vedremo...

Troppo curioso per l'aim assist, per vedere se aspetteranno il day1 o già dalla beta lo implementano su mouse e tastiera
Old 13-02-2014, 13:11   #150
PaulGuru
Bannato

Iscritto dal: May 2012
Quote:
guarda che c'hai davanti uno che dal primo MW in poi ha avuto tutti i cod e ci ha giocato fino allo sfinimento. ho smesso di giocare a cod con ghosts, ma lo considero morto gia' da qualche anno, ma questa e' la mia opinione.
con utenza "pessima" intendo dire i bimbiminkia, che sembrano essere il target principale degli sviluppatori di cod.
definire BF e gli altri titoli "camper based" e dire che non e' necessario avere "skill" non merita nemmeno una risposta, sinceramente.
Io gioco a BF, Ghost non l'ho comprato.
L'ultimo era BO2.

Un vero sparatutto deve essere immediato e più somigliante possibile a quelli veri quali UT, Quake, Doom e l'unica cosa che deve contare è la velocità, la reattività e la precisione che hai col mouse E BASTA, senza mezzi o killstrike e senza mappe con troppe possibilità di nascondersi.

COD assieme a tutti gli altri del suo genere sono quelli che si avvicinano di più, almeno fra quelli moderni a meno che non vuoi fare retrogaming, ma siccome a fare il MP bello è la massa e quest'ultima si riversa sempre su COD, fa di quest'ultimo il riferimento principale di questa tipologia ( con Ghost appunto senza giocatori non vale niente così come per qualunque gioco MP ).

Sparatutto non vuol dire simulazione di guerra, quindi Arma e Dayz sono patetici e non centrano nulla, si vigliacca, si campera e si cecchina, niente duelli faccia a faccia e niente frenesia.

Ultima modifica di PaulGuru : 13-02-2014 alle 13:13.
PaulGuru è offline  
Old 13-02-2014, 13:16   #151
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

veramente l'unico gioco arcade in cui conta saper sparare è counter strike, o appunto quelli che tu definisci "patetici". I cod e battlefield che ti piacciono tanto, sono giochi adatti pure ai bambini. PS: invito un giocatore di cod/battlefield su warsow ad esempio, mi faccio le risate
Old 13-02-2014, 13:27   #152
Dany16vTurbo
Senior Member

L'Avatar di Dany16vTurbo

Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
veramente l'unico gioco arcade in cui conta saper sparare è counter strike, o appunto quelli che tu definisci "patetici". I cod e battlefield che ti piacciono tanto, sono giochi adatti pure ai bambini. PS: invito un giocatore di cod/battlefield su warsow ad esempio, mi faccio le risate
Ho giocato a cod4 a livello competitivo (quindi con la promod), l'ultimo vero cod dove la skill conta. Quindi non cominciamo a fare generalizzazioni del genere, anche perchè i veri fps arcade sono Q3 e UT, non CS dove i colpi vanno praticamente a caso
Dany16vTurbo è offline  
Old 13-02-2014, 13:38   #153
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Ma "arcade" che ha a che spartire con gli FPS?

Arena (based) FPS semmai
michelgaetano è offline  
Old 13-02-2014, 13:40   #154
egounix
Bannato

Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
Quote:
Originariamente inviato da Dany16vTurbo Guarda i messaggi
Ho giocato a cod4 a livello competitivo (quindi con la promod), l'ultimo vero cod dove la skill conta. Quindi non cominciamo a fare generalizzazioni del genere, anche perchè i veri fps arcade sono Q3 e UT, non CS dove i colpi vanno praticamente a caso
Che l'hitbox andasse dove cacchio gli pare è vero, ma ho fatto clan war contro i sol e altra gentaglia
Parlo di cs 1.3 e 1.5, lì col cavolo che kllavi se sparavi a caso.
Ora se vi date addosso, chissene, ma non sparate boiate

Sent from DingDingDong (by Gunther) using my Tralala!
egounix è offline  
Old 13-02-2014, 13:49   #155
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

veramente, pur non essendo un fan di counter strike, ogni arma è differente e ha una sua rosata dei proiettili, mi pare si chiami così, come ovviamente è differente se spari in movimento o da fermo, per non parlare in salto

E' l'unico gioco in cui in effetti conta davvero saper sparare, conta tantissimo il ping, non diciamo cose false su...

PS: qui potete vedere http://imgur.com/a/m1pz2#0 anche se per l'aug, ssg e deagle ora sono diversi...
Old 13-02-2014, 13:59   #156
tony89
Bannato

anche io ho provato per una 40ina di ore cs s e ho la stessa sensazione che non entri cazzo, spari ai piedi fai hs e viceversa stessa cosa cs go provato in beta

Ma la notizia della mira assistita dove l'avete presa? mi sembra impossibile che ci sia su mouse è tastiera sicuramente c'è l'opzione che si abiliterà se si attacca il pad come nel 80% dei giochi

Quote:
io il problema lo vedo da un punto di vista diverso, tutti quei giochi tipo dayz cod arma ecc li considero giochi per trollare gli utenti, per far soldi facilmente grazie al grosso nome lavorando il meno possibile... hanno in comune che escono ogni anno, sono sempre tutti uguali, non sono ma bilanciati nelle meccaniche di gioco e non avrai mai in mano il prodotto finito. Il discorso skill è troppo complesso io sono convinto che non esiste IL gioco skill, se un giocatore è skillato è bravo in un range di prodotti di un determinato genere (fps, rts ecc...)

Ultima modifica di tony89 : 13-02-2014 alle 14:09.
tony89 è offline  
Old 13-02-2014, 14:00   #157
GigoBoso
Bannato

Iscritto dal: Nov 2013
Non parlerei di conclusioni affrettate, ma uno che si legge le anteprime e vede qualche immagina, da questo titanfall si aspetta una sorta di call of Duty fantascientifico. Siete d'accordo?
GigoBoso è offline  
Old 13-02-2014, 14:01   #158
The_Train
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2010
Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
veramente, pur non essendo un fan di counter strike, ogni arma è differente e ha una sua rosata dei proiettili, mi pare si chiami così, come ovviamente è differente se spari in movimento o da fermo, per non parlare in salto

E' l'unico gioco in cui in effetti conta davvero saper sparare, conta tantissimo il ping, non diciamo cose false su...

PS: qui potete vedere http://imgur.com/a/m1pz2#0 anche se per l'aug, ssg e deagle ora sono diversi...
Il problema di CS:GO è questo:

http://www.youtube.com/watch?v=J6u26YTpIF0

Sempre fermo restando che, in ambito FPS. se si cerca qualcosa di davvero competitivo resta un must have senza se e senza ma. Quella è una compilation atta a mostrare il problema, ovviamente non è che ogni scontro a fuoco soffre delle stesse problematiche, non è sistematico insomma.

Ultima modifica di The_Train : 13-02-2014 alle 14:06.
The_Train è offline  
Old 13-02-2014, 14:06   #159
dr_kabuto
Senior Member

L'Avatar di dr_kabuto

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Vercelli
Quote:
Un vero sparatutto deve essere immediato e più somigliante possibile a quelli veri quali UT, Quake, Doom e l'unica cosa che deve contare è la velocità, la reattività e la precisione che hai col mouse E BASTA, senza mezzi o killstrike e senza mappe con troppe possibilità di nascondersi.
Quote:
Sparatutto non vuol dire simulazione di guerra, quindi Arma e Dayz sono patetici e non centrano nulla, si vigliacca, si campera e si cecchina, niente duelli faccia a faccia e niente frenesia.
Arma e Dayz non sono sparatutto, non farla fuori dal vaso. Cercano, a differenza di altri di simulare il più possibile delle situazioni reali, dove non si corre a rotta di collo con il fucile in mano sparando senza mirare (come in CS) o lanciando (correndo) del C4 attraverso una finestra (COD). Sono tipologie di gioco diverse, adatte a target di persone diverse. Tutto qui.
Case:Be Quiet! 500DX CPU:Ryzen 5 3600 Diss:Cooler Master Hyper 212 Mobo:Gigabyte B550 AORUS ELITE V2 Ram:2x8 Gb HyperX Predator DDR4 3200MHz VGA:MSI Radeon RX 6650 XT GAMING X 8Gb SSD:Silicon Power m.2 NVMe + Samsung 850 EVO + 840 Ali:Seasonic Focus GX-650 Monitor:Samsung Odyssey G5Mouse:Steelseries Sensei Ten Tast.:Tronsmart TK09 Cuffie:Logitech G733 OS:Windows 11 64bit - Steam - Origin: dr_kabuto
dr_kabuto è offline  
Old 13-02-2014, 14:09   #160
tony89
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da GigoBoso Guarda i messaggi
Non parlerei di conclusioni affrettate, ma uno che si legge le anteprime e vede qualche immagina, da questo titanfall si aspetta una sorta di call of Duty fantascientifico. Siete d'accordo?
direi di si, meccaniche di cod con l'aggiunta dei titani
tony89 è offline  
 Discussione Chiusa

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Dallo spazioporto di Jiuquan decollerann...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian