|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 | |
|
Quote:
Quà dentro è pieno di gente che spara minchiate come la tua ma quando gli chiedi di proporre un'alternativa all'IMAC che,nello STESSO spazio che occupa un MONITOR IPS che da solo costa oltre 500€ costi quanto meno un 20% meno dell'originale,non fanno altro che proporre cassoni di latta rumorosi con turboventoleventole di raffreddamento il tutto condito con Windows7 Home premium che SULLA CARTA in quanto a funzionalità è sicuramente inferiore alla controparte alloggiata sul MAC. Io con il mio MAC ci LAVORO e nello spazio che occupa la mia scrivania HO TUTTO quello che mi serve e senza cassoni di latta in mezzo ai coglioni,se è quello che vuoi sentirti dire... ![]() Ecco,ora corri con i tuoi "compagni di merenda"a prendere la tua nuova scheda video che quella che hai in firma ormai è scarsa per giocare..... ![]() Ultima modifica di sgsgsfgsgsfgsg : 09-09-2012 alle 19:39. |
|
![]() |
![]() |
#142 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
Città: Trattative sul forum: 26 Trattative Ebay annunci: 4
|
Quote:
![]() Il resto è inutile commentarti è troppo stupido e non voglio cadere così in basso. Quì nessuno ha offeso il tuo amato imac.
![]() |
![]() |
#143 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
http://compraonline.mediaworld.it/we...cache=1&page=1 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#144 | ||
|
Quote:
Si bravo...avanti con le cazzate. Il 27 pollici invece quanto viene visto che a me interessa quello? Poi andiamo anche avanti con il resto dei componenti,visto che ti piace tanto fare il ridicolo... Alla fine voglio un sistema che sta sulla scrivania,senza cassoni di latta in mezzo ai piedi e naturalmente completo di sistema operativo che sia quanto meno eguagliabile in fatto a funzionalità a quello che monta la Apple nelle sue macchine,se mi proponi macchine con Windows Home premium versione Kinder sorpresa come fa il tuo compagno di merende Blobb allora siamo alla frutta... ![]() A me del mio MAC me ne frega meno di zero visto che lavoro anche con altre macchine,trovo solamente ridicolo che qualcuno compreso te si metta a fare certi confronti che perde già in partenza. P.S Non temere,più in basso di così tu e i tuoi compagni di merenda non potete davvero andare... ![]() Quote:
Sono davvero comparabili!... ![]() Ultima modifica di sgsgsfgsgsfgsg : 09-09-2012 alle 20:22. |
||
![]() |
![]() |
#145 | |
Senior Member
|
Quote:
mannaggia no hai scoperti che non è una esclusiva apple.... aaaa alcuni hanno pure lo schermo touch in previsione di winwos 8 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#146 | |
|
Quote:
![]() Lo schermo touch poi è davvero una figata! Immagino un coso del genere quanti lo useranno in modalità touch... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#147 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
Su questo ti do ragione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#148 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
![]() ![]() Cmklsmsmkmkmkamklamkla
![]() |
#149 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
Ultima modifica di guido89_ : 09-09-2012 alle 21:33. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#150 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Milano
|
Quote:
Interessante...Immagino tu sia un Tecnico certificato Apple per asserire ciò che asserisci.... No perché migliaia di utenti (me compreso) hanno avuto prodotti ricondizionati Apple che andavano come se non meglio di quelli che sostituivano, anche prima delle rotture... Poi evita per cortesia espressioni da ragazzino tredicenne in piena crisi ormonale tipo : "Per il momento l'S3 è di gran lunga superiore ad un icoso, costa meno e poi sapevo che l'assistenza di Samsung se ti si graffia o rovina la cover te la sostituiscono gratis." Perché dimostri o di vivere su un altro pianeta o di essere il suddetto ragazzino, oppure di non sapere nemmeno cosa stai scrivendo. E non si chiamano "icosi, ma iPhone/iPad/iPod....Dato che a me non piace chiamare i Galaxy, "Galaccsì", o "Galacessi" come fanno molti sarebbe opportuno non alimentare diatribe infantili. Non siamo alle medie quando si storpiavano i cognomi... Grazie. ![]()
![]() |
![]() |
#151 | |
Senior Member
|
Quote:
Non conosco NESSUN MAc User che faccia gli upgrade delle macchine da Apple, questo sia a livello privato che aziendale... Esistono da tempo immemore siti come Buy different.... Oppure il primo pizzicarolo dove a prezzi proletari ti acquisti banchi Ram e Hard Disk che col Mac vanno perfettamente...Come le mie Corsair e il mio Hitachi, pagati un'inezia... ![]()
![]() |
![]() |
#152 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
Città: In giro per il mondo
|
Quote:
Tolto osx e messo su win con software personalizzato per la sua azienda. Dopo soli due mesi ha voluto cambiare hardware a causa dell'ineguatezza del monitor nel visualizzare la corretta corrispondenza colore. Quindi dovrei dire (usando i tuoi stessi modi) che un iMac è del tutto inutile per la produttivita ma è l'ideale da mostrare ai clienti come componente di arredo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#153 | |
Senior Member
|
Quote:
Appunto: io DEVO essere libero anche di andare su www.alkaeda.org se ne ho voglia senza che mi entri un exbollà incazzato e che prenda possesso del mio Pc a colpi di Kalashnikov..Ecco, con un Mac NON succede...Mai preso un Virus/Trojan/Worm/Malware in tre anni di utilizzo. MAI. Dopo un po' mi basta resettare Safari e tutto torna alla normalità.. Uso anche un Pc con Win7...Un giorno (colpa mia lo ammetto) ho cliccato un .exe che non avrei dovuto cliccare (ero stanco) ed il PC si è spento...Si si , spento, puff, di botto. Pensndo ad un guasto Hw l'ho riacceso e non passava la schermata di Boot. morale ho scoperto di avere preso un virus che si insediava direttamente nella MBR (Master boot Record), cambiava il Boot Loader, in windows cambiava l'account utente... Ovviamente sono riuscito a debellarlo, (con molti sbattimenti in DOS) e quando al login ho visto "tiziocaio" al posto del mio account utente mi sono venuti i sudori freddi e i conati di vomito... Da allora mi sono detto semplicemente: mai più.... E così è stato...e parliamo di Windows 7 SP1 a 64bit.... Tutto qui ![]()
![]() |
![]() |
#154 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
un po' come dare la colpa al mortaretto se lo accendi,lo tieni in mano e lui ti sbriciola 2 dita
cidhdbdjdjfhchdjsjdjdjchchdisjdjdbbj
![]() |
#155 | |
Senior Member
|
Quote:
non so se vuoi elenco io, ma si farebbe notte e sono stanco... Fai così...Affittane uno (credo lo si possa fare) presso un centro specializzato. Te l tieni una settimana e poi vedi... Io ti dico solo che uso MAc da 3 anni e Windows da 20...In tre credo di poter dire di conoscere ogni meandro del MAc, sia a livello Hw che Sw, ma soprattutto conosco il suo Kernel, Unix, che è altra cosa rispetto a Windows... Poi, in termini di "utente medio" probabilmente non cambia una cippa... Cioè, se tu sei quello che accendi il Pc, mandi e leggi un email, apri office, fai uno spreadheet, magari ti scarichi una foto dalla fotocamera...Che sia Windows, Linux, Solaris, FREEBSD, AmigaOS, OS2 non cambia una ceppa.. ![]() Se inizi a smanettarci un po', e soprattutto usi programmi di grafica/video/audio è UN UNIVERSO che cambia....Poi inizi anche (sempre se sei un utente sopra la media) ad apprezzare le piccole cose... Ad esempio sul mio baracchino bianco che vedi in firma ci ho cambiato 4 Os, tre dei quali senza nemmeno formattare, in uno non ho nemmeno fatto un Backup perché (come in Linux) ho deciso di aggiornare su quello vecchio...Detto fatto... Ora, con Mountain Lion, il quarto Os installato, un OS del 2012 il mio baracchino, obsoleto, vetusto che ha già fatto la guerra di Corea in questi tre anni è semplicemente rinato...Più scattante, performante, stabile...E già ai tempi era il Mac più fetente che si potesse comprare....Che poi ho upgradato con pochi spiccioli.. A me basta questo... Ciao ![]()
![]() |
![]() |
#156 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
Città: In giro per il mondo
|
Quote:
Scrivi che non ti è mai successo, sicuro o non te ne sei mai accorto (che è meglio, come dice quattrocchi) Poi usi osx da account limitato e win7 da amministratoreltretutto con il controllo account utente al minimo della sicurezza (gia, perchè anche se dai il permesso di eseguire un programma con account utente attivo il sistema non permette di scrivere il boot loader di win. Dos in win 7? Mai sentito di antivirus avviabili direttamente da cd e di tutte le possibilità di avvio selettivo di win 7: onestamente te la sei cercata, ma non solo quando hai eseguito l'exe, ma numerose volte prima. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#157 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Appunto: ho usato una serie di Tool professionali che installano in Ram una "dos box" e che riparano eventuali errori...si usano anche per recuperare/formattare a basso livello gli Hard disk e tante altre cose...Li ho usati anche per il Mac quando mi sono deciso finalmente di Formattare prima di passare a Mountain Lion... (nessuna delle opzioni del Dvd di seven è servita a nulla).. Si, vero, me la sono cercata....Hai ragione...Ma qui si entra nello stesso discorso...Anche se fai una curva a 160 e ti schianti uno ti più dire: te la sei cercata...Se però hai una BMW (poniamo) che ha una diversa tenuta di strada NON ti schianti.... tutto qui... Detto questo: a ciascuno il suo....Io ad esempio sono un grande estimatore di windows Phone...Os che sta maturando tanto e che mi piace da matti... Poi alla fine rientra il gusto...Mi sono talmente abituato a Mac ed Osx che Windows lo uso solo come "muletto" e Serverino domestico...Tra l'altro lui e il Mac dialogano perfettamente....si accoppiano che è un piacere... ![]()
![]() |
![]() |
#158 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
Inviato dal mio Liquid MT con Tapatalk 2 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#159 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
Città: Trattative sul forum: 26 Trattative Ebay annunci: 4
|
Quote:
A me non interessa se chiami il Galaxy Galaccsi, galacesso, o galatina, percui mi ritengo assolutamente libero di chiamare una cosa con il termine che preferisco, scusami io non mi attacco a certe ragazzate (o come le chiami tu). Per me è solo un nome, nient'altro, forse per te no, ma non m'interessa. Sarebbe stato bello se avessi riportato la frase per commentare: S3 miglior telefono ma dato non ci sono argomentazioni a riguardo la trovo dura e bisogna pur sempre sviare il discorso e attaccarsi dove si può, ma è normale. Un conto è non prendere virus, o attacchi di hacker, un conto è prenderli e NON ACCORGERSENE, iOs è un sistema operativo e COME TUTTI può essere attaccato, non ritenerti dentro na botte di ferro perchè domani potresti prenderlo dove non batte l'ombra. Mi sembrava chiaro il mio discorso: 10 utenti windows, 1 di iOs, 1 hacker che giustamente và dalla maggioranza, è scontato, non c'entra un ben emerito cazzo il fatto che iOs sia sicuro o meno ma come ve lo dobbiam far capire? Avete i VIRUS e MALWARE e manco lo sapete. Se leggi la notezia di Ares mi pare, dice che apple sapeva del fatto che non era sicuro eppure: "Il malware è basato su un exploit di Java che Apple non si era disturbata ad aggiornare." Se tu premi su un .exe infetto, stanco o non stanco SONO AFFARACCI TUOI, il virus lo hai INSTALLATO TE, gli hai dato il permesso TE, mi domando io che colpa ne abbia windows, e comunque un qualsiasi antivirus free sarebbe stato in grado di rilevarlo un virus del genere. Scusami eh ma detto francamente tu come tutti quelli che premono su "sei l'utonto 999 hai vinto un R8" siete proprio zero, per non esagerare. Detto ciò non sono qui a dire che il mac sia meglio o peggio, dico solo che ognuno ha le sue priorità ed esigenze, e la vera ed UNICA differenza tra le due piattaforme è solo ed unicamente il sistema operativo e la forma; il resto è UGUALE. Essendo un gamer con un mac mi ci lavo le chiappe.
PSN MrBanana91 Ultima modifica di Hulk9103 : 09-09-2012 alle 22:51. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#160 | |
Senior Member
|
Quote:
E non perché non e una macchina appetibile |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:23.