|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Risposte random: ci sono alcune "regole", ma sarebbe meglio chiamarle caratteristiche del gioco, che vanno imparate all'inizio... tipo: se mi rompo un osso mi curo con la morfina; se sto sanguinando mi curo con la benda; per recuperare sangue perso mi faccio fare una trasfusione, oppure mangio; per cacciare gli animali mi serve anche un coltello per scuoiarli dopo, e poi i fiammiferi e la legna per accendere un fuoco e cucinare la carne (cruda non puoi mangiarla) ... e altre cose. All'inizio puo' sembrare difficile, ma le cose da sapere si imparano durante il pimo giorno, poi viene tutto naturale.
Ci si puo' barricare col filo spinato, ma ci sono attrezzi che possono tagliarlo (toolbox), questo puo' darti un falsa sicurezza.. infatti ho visto zone "sicure" (protette col filo spinato) con dentro due o tre camperoni che se la prendevano comoda.. finche' non sono arrivati altri che hanno tagliato il filo spinato, e loro credendosi al sicuro erano impreparati.. e quindi sono stati presi di sorpresa e massacrati. ![]() Personalmente la cosa che mi "spaventa" di piu' (passatemi il termine) e' vedere da lontano gli altri giocatori.. io sono un solitario e mi capita di rado di avvicinarmi alle citta' (quasi sempre solo per fare provviste), quando vedo altri players mi fermo ai confini del bosco e li osservo col binocolo.. e vedi scene del tipo di players inseguiti da decine di zombi; oppure altri spararsi a vista senza scrupoli e poi saccheggiare i corpi, e altre scene "disumane".. e da lontano fai di tutto per non farti notare ed evitare un pericoloso scontro a fuoco (che potrebbe finire nel perdere tutta la roba trovata in una settimana). |
![]() |
![]() |
![]() |
#142 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
npole alias artic poi mi spiegherai come entrare nell'ospedale di elektrozav, ci ho girato intorno e l'unica cosa che ho trovato sono state le scale per il tetto, ammesso che quello fosse l'ospedale
![]() ![]()
CASE Thermaltake Chaser MK-I ALI Seasonic Platinum 860W MOBO Asus P8Z77-V Deluxe PROCIO Intel i7 3770k @ 4.5 Ghz DISSI Corsair H100 RAM 4x4gb Corsair Vengeange DDR3 S. VIDEO Sapphire Radeon HD7970 Dual-X SSD Crucial M4 256gb HDD 2X WD Red 1 TB in RAID 1 Ultima modifica di Mister_K : 24-05-2012 alle 23:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#143 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#144 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Mi dispiace per ieri sera se son sparito ma stavo morendo di sonno
Comunque in un server americano di notte ho trovato a cherno l'aks 74 cobra e soprattutto questa ![]()
9800x3d | B850 MSI Tomahawk | 32GB G.Skill Trident Z5 6400 MHz CL30 | RTX 3080 ASUS TUF OC | Arctic Liquid Freezer III 360 Pro | be quiet! Straight Power 12 1000W | Sabren Rocket 1TB | Samsung 870 EVO 1TB | Crucial MX 500 1TB | WD Caviar Black 1TB | Windows 11 | MasterCase Haf 500 Steam |
![]() |
![]() |
![]() |
#145 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#146 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
si, è giusto la tenda che la trovi soltanto nel server dove l'hai piantata.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#147 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Ai primi di Giugno prendo l'edizione "uber"
http://www.amazon.co.uk/gp/product/B...A3P5ROKL5A1OLE e poi sono dei vostri!
![]() |
#148 |
Bannato
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
|
Compro il pacco di arma da steam. Scarico sul muletto e passo al fisso. Metto la mod e avvik l'arrowhead, ma errore cab qualcosa... Leggo il forum e di ono di avviare il co. Avvio il co e mi dà errore bad serial... Convalido i files via steam, ancora errore... Convalido l'arrowhead e inizia a riscaricarlo dal 14%... Uccideteni vi prego...
Sent from my DingDingDong (by Gunter) using my Tralala! |
![]() |
![]() |
![]() |
#149 |
Senior Member
|
Npole stasera gentilmente sarai tu a sparare alle vetrate no?
![]()
CASE Thermaltake Chaser MK-I ALI Seasonic Platinum 860W MOBO Asus P8Z77-V Deluxe PROCIO Intel i7 3770k @ 4.5 Ghz DISSI Corsair H100 RAM 4x4gb Corsair Vengeange DDR3 S. VIDEO Sapphire Radeon HD7970 Dual-X SSD Crucial M4 256gb HDD 2X WD Red 1 TB in RAID 1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#150 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#151 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Ankh-Morpork
|
mi avete messo una voglia pazzesca di giocarci
![]() che voi sappiate il prezzo più conveniente online è quello su steam (25€) o c'è di meglio? Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#152 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Su Amazon.uk costa 32€, spedizione inclusa, trovi l'edizione full Arma 1&2 più tutte le espansioni uscite!!
![]() |
#153 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Ankh-Morpork
|
avevo visto l'offerta qualche post fa e in effetti pare notevole. Con Steam però riuscirei a giocarci forse stasera o domani al massimo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#154 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2012
|
ehi ragazzi ci sono anche io XD, l'ho preso oggi, e sono riuscito a farmi 10 minuti di gioco tra un "server response" e un altro.
Voi fate gruppo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#155 |
Senior Member
|
tra un'oretta o meno credo di esserci, ci si becca su ts?
CASE Thermaltake Chaser MK-I ALI Seasonic Platinum 860W MOBO Asus P8Z77-V Deluxe PROCIO Intel i7 3770k @ 4.5 Ghz DISSI Corsair H100 RAM 4x4gb Corsair Vengeange DDR3 S. VIDEO Sapphire Radeon HD7970 Dual-X SSD Crucial M4 256gb HDD 2X WD Red 1 TB in RAID 1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#156 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2012
|
io ora stacco, ritorno alle 23.30, il server di ts è quello nelle pagine precedenti?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#157 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#158 |
Senior Member
|
Quello al primo post e' sbagliato (per ora).. o meglio, parla dei canali temporanei, invece adesso il canale lo trovate sotto la "D" (ci sono le sezioni in ordine alfabetico), del server: ts3.teamspeakitalia.it
|
![]() |
![]() |
![]() |
#159 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
all'interno della sezione "canali registrati" dovete trovare il canale Dayzmod e qualcosa...i canali sono ordinati in ordine alfabetico.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#160 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Modena
|
Proposta: mettiamo un elenco in prima pagina dei giocatori con nickname in game e, se presente, link al profilo Steam.
Che ne dite? Io in game mi chiamo bragut e per aggiungermi su Steam ecco il mio profilo http://steamcommunity.com/id/bragut |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:53.