Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-05-2012, 22:00   #141
npole
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2009
Risposte random: ci sono alcune "regole", ma sarebbe meglio chiamarle caratteristiche del gioco, che vanno imparate all'inizio... tipo: se mi rompo un osso mi curo con la morfina; se sto sanguinando mi curo con la benda; per recuperare sangue perso mi faccio fare una trasfusione, oppure mangio; per cacciare gli animali mi serve anche un coltello per scuoiarli dopo, e poi i fiammiferi e la legna per accendere un fuoco e cucinare la carne (cruda non puoi mangiarla) ... e altre cose. All'inizio puo' sembrare difficile, ma le cose da sapere si imparano durante il pimo giorno, poi viene tutto naturale.

Ci si puo' barricare col filo spinato, ma ci sono attrezzi che possono tagliarlo (toolbox), questo puo' darti un falsa sicurezza.. infatti ho visto zone "sicure" (protette col filo spinato) con dentro due o tre camperoni che se la prendevano comoda.. finche' non sono arrivati altri che hanno tagliato il filo spinato, e loro credendosi al sicuro erano impreparati.. e quindi sono stati presi di sorpresa e massacrati.

Personalmente la cosa che mi "spaventa" di piu' (passatemi il termine) e' vedere da lontano gli altri giocatori.. io sono un solitario e mi capita di rado di avvicinarmi alle citta' (quasi sempre solo per fare provviste), quando vedo altri players mi fermo ai confini del bosco e li osservo col binocolo.. e vedi scene del tipo di players inseguiti da decine di zombi; oppure altri spararsi a vista senza scrupoli e poi saccheggiare i corpi, e altre scene "disumane".. e da lontano fai di tutto per non farti notare ed evitare un pericoloso scontro a fuoco (che potrebbe finire nel perdere tutta la roba trovata in una settimana).
npole è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2012, 23:42   #142
Mister_K
Senior Member

L'Avatar di Mister_K

Iscritto dal: Jun 2009
npole alias artic poi mi spiegherai come entrare nell'ospedale di elektrozav, ci ho girato intorno e l'unica cosa che ho trovato sono state le scale per il tetto, ammesso che quello fosse l'ospedale era circondato da vetrate con sopra stampato un chiaro simbolo ospedaliero
CASE Thermaltake Chaser MK-I ALI Seasonic Platinum 860W MOBO Asus P8Z77-V Deluxe PROCIO Intel i7 3770k @ 4.5 Ghz DISSI Corsair H100 RAM 4x4gb Corsair Vengeange DDR3 S. VIDEO Sapphire Radeon HD7970 Dual-X SSD Crucial M4 256gb HDD 2X WD Red 1 TB in RAID 1

Ultima modifica di Mister_K : 24-05-2012 alle 23:44.
Mister_K è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2012, 00:07   #143
npole
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Mister_K Guarda i messaggi
npole alias artic poi mi spiegherai come entrare nell'ospedale di elektrozav, ci ho girato intorno e l'unica cosa che ho trovato sono state le scale per il tetto, ammesso che quello fosse l'ospedale era circondato da vetrate con sopra stampato un chiaro simbolo ospedaliero
Gia'.. devi rompere le vetrate (sono blindate quindi servono piu' colpi), ed attirerai un mare di zombi ovviamente. Non e' una missione semplice... puoi farlo in gruppo ed avere un buon piano di fuga, oppure rompere prima le vetrate a distanza con un fucile da cecchino, oppure aspettare che qualcuno lo faccia prima di te, quindi con un binocolo attendere sapientemente per ore ed ore (non potranno mai prendere tutto, la roba li e' tanta). E' dura la vita del sopravvissuto.
Old 25-05-2012, 08:52   #144
Kaider
Senior Member

L'Avatar di Kaider

Iscritto dal: Aug 2010
Mi dispiace per ieri sera se son sparito ma stavo morendo di sonno

Comunque in un server americano di notte ho trovato a cherno

l'aks 74 cobra

e soprattutto questa

9800x3d | B850 MSI Tomahawk | 32GB G.Skill Trident Z5 6400 MHz CL30 | RTX 3080 ASUS TUF OC | Arctic Liquid Freezer III 360 Pro | be quiet! Straight Power 12 1000W | Sabren Rocket 1TB | Samsung 870 EVO 1TB | Crucial MX 500 1TB | WD Caviar Black 1TB | Windows 11 | MasterCase Haf 500

Steam
Kaider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2012, 10:51   #145
tony89
Bannato

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Yarisss Guarda i messaggi
già... se ti disconnetti e ti riconnetti ritrovi tutto quello che avevi con te e respawni nella stessa posizione. indipendentemente dal server che entri...

poi c'è la tenda, una vera e propria tenda da campeggio che ti permette di salvare un mucchio di roba al suo interno (armi, ammo, food, mappe ecc.). se salvi la tenda (è una opzione dal menu a rotella) rimarrà nella posizione salvata anche se il server crasha o si restarta la missione...quindi teoricamente la vostra casetta rimane li a vita. ogni player che la vede può razziarla ma non può smontarla e portarsela via. però ritroverete la tenda soltanto nel server dove l'avete piantata. a dire il vero non ho capito se si può razziarla soltanto se il player è in game o anche no...però boh, lo si capirà.

e poi si...c'è la cosa del cane che ci si potrà portare appresso...
sto mod è na figata.
riguardo al primo pezzo, vale anche se cambi server?
tony89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2012, 13:46   #146
Yarisss
Senior Member

L'Avatar di Yarisss

Iscritto dal: Aug 2011
si, è giusto la tenda che la trovi soltanto nel server dove l'hai piantata.
Yarisss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2012, 14:32   #147
Dreammaker21
Senior Member

L'Avatar di Dreammaker21

Iscritto dal: May 2006
Ai primi di Giugno prendo l'edizione "uber"

http://www.amazon.co.uk/gp/product/B...A3P5ROKL5A1OLE

e poi sono dei vostri!
Old 25-05-2012, 14:53   #148
egounix
Bannato

Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
Compro il pacco di arma da steam. Scarico sul muletto e passo al fisso. Metto la mod e avvik l'arrowhead, ma errore cab qualcosa... Leggo il forum e di ono di avviare il co. Avvio il co e mi dà errore bad serial... Convalido i files via steam, ancora errore... Convalido l'arrowhead e inizia a riscaricarlo dal 14%... Uccideteni vi prego...

Sent from my DingDingDong (by Gunter) using my Tralala!
egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2012, 15:17   #149
Mister_K
Senior Member

L'Avatar di Mister_K

Npole stasera gentilmente sarai tu a sparare alle vetrate no?
CASE Thermaltake Chaser MK-I ALI Seasonic Platinum 860W MOBO Asus P8Z77-V Deluxe PROCIO Intel i7 3770k @ 4.5 Ghz DISSI Corsair H100 RAM 4x4gb Corsair Vengeange DDR3 S. VIDEO Sapphire Radeon HD7970 Dual-X SSD Crucial M4 256gb HDD 2X WD Red 1 TB in RAID 1
Old 25-05-2012, 16:18   #150
npole
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Mister_K Guarda i messaggi
Npole stasera gentilmente sarai tu a sparare alle vetrate no?
Certo, col mio silenziosissimo M4...
Old 25-05-2012, 16:50   #151
FunnyDwarf
Senior Member

L'Avatar di FunnyDwarf

Iscritto dal: Sep 2009
Città: Ankh-Morpork
mi avete messo una voglia pazzesca di giocarci

che voi sappiate il prezzo più conveniente online è quello su steam (25€) o c'è di meglio? Grazie.
FunnyDwarf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2012, 17:08   #152
Dreammaker21
Senior Member

L'Avatar di Dreammaker21

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da FunnyDwarf Guarda i messaggi
mi avete messo una voglia pazzesca di giocarci

che voi sappiate il prezzo più conveniente online è quello su steam (25€) o c'è di meglio? Grazie.
Su Amazon.uk costa 32€, spedizione inclusa, trovi l'edizione full Arma 1&2 più tutte le espansioni uscite!!
Old 25-05-2012, 17:48   #153
FunnyDwarf
Senior Member

L'Avatar di FunnyDwarf

Iscritto dal: Sep 2009
Città: Ankh-Morpork
avevo visto l'offerta qualche post fa e in effetti pare notevole. Con Steam però riuscirei a giocarci forse stasera o domani al massimo vabé adesso vedo, ti ringrazio.
FunnyDwarf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2012, 19:28   #154
Alabastor
Junior Member

Iscritto dal: May 2012
ehi ragazzi ci sono anche io XD, l'ho preso oggi, e sono riuscito a farmi 10 minuti di gioco tra un "server response" e un altro.

Voi fate gruppo?
Alabastor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2012, 19:32   #155
Mister_K
Senior Member

L'Avatar di Mister_K

tra un'oretta o meno credo di esserci, ci si becca su ts?
Old 25-05-2012, 19:56   #156
Alabastor
Junior Member

Iscritto dal: May 2012
io ora stacco, ritorno alle 23.30, il server di ts è quello nelle pagine precedenti?
Alabastor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2012, 20:13   #157
Mister_K
Senior Member

L'Avatar di Mister_K

Quote:
Originariamente inviato da Alabastor Guarda i messaggi
io ora stacco, ritorno alle 23.30, il server di ts è quello nelle pagine precedenti?
Quello al primo post
Old 26-05-2012, 10:52   #158
npole
Senior Member

Quello al primo post e' sbagliato (per ora).. o meglio, parla dei canali temporanei, invece adesso il canale lo trovate sotto la "D" (ci sono le sezioni in ordine alfabetico), del server: ts3.teamspeakitalia.it
Old 26-05-2012, 11:11   #159
Yarisss
Senior Member

L'Avatar di Yarisss

Iscritto dal: Aug 2011
all'interno della sezione "canali registrati" dovete trovare il canale Dayzmod e qualcosa...i canali sono ordinati in ordine alfabetico.
Yarisss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2012, 13:17   #160
braga
Senior Member

L'Avatar di braga

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Modena
Proposta: mettiamo un elenco in prima pagina dei giocatori con nickname in game e, se presente, link al profilo Steam.

Che ne dite?

Io in game mi chiamo bragut e per aggiungermi su Steam ecco il mio profilo http://steamcommunity.com/id/bragut
braga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Amazon, ecco i super sconti del weekend:...
Scovare un bug di sicurezza sui disposit...
Offerta Amazon su NordVPN: proteggi 10 d...
ECOVACS DEEBOT X8 PRO OMNI in offerta su...
Scope elettriche Tineco in offerta su Am...
Offerta Amazon sui robot EUREKA J15 Ultr...
Chrome disattiverà automaticament...
Tornano tutti e 4 i colori disponibili p...
Super sconto su iPhone 16: Amazon abbass...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian