Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 10-04-2011, 14:53   #141
attila2688
Member

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da [GPRS]Mac Guarda i messaggi
Hai letto qualcosa di brutto?
Continuano a dire temperature alte e rumorosissimo.
Spero solo una cosa che sarebbe la fine delle fini: che Santech non abbia fatto montare la scheda madre con la 555 che dovrebbero stare sul w150hr sul case del w150hn (più sottile di 3mm) perchè significherebbe avere la scheda più potente su un case che ha già difficoltà a dissipare la 540.
attila2688 è offline  
Old 11-04-2011, 09:40   #142
Zoko
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da attila2688 Guarda i messaggi
Continuano a dire temperature alte e rumorosissimo.
Spero solo una cosa che sarebbe la fine delle fini: che Santech non abbia fatto montare la scheda madre con la 555 che dovrebbero stare sul w150hr sul case del w150hn (più sottile di 3mm) perchè significherebbe avere la scheda più potente su un case che ha già difficoltà a dissipare la 540.
Benedetta sarà la prima recensione che queste pagine ospiteranno...
Zoko è offline  
Old 11-04-2011, 11:24   #143
malmo
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2009
Vorrei fare una piccola considerazione sul case: potrebbe essere quello del sager NP5160 http://www.youtube.com/watch?v=5eyHkqyK1Y0 e cioè il W150HNQ, infatti quest'ultimo rispetto agli altri è dato con spessore 25~37.2 , lo stesso riportato dal sito di santech, anche se i clevo che montano la 555 sono dati con spessore 25~40.2.
malmo è offline  
Old 11-04-2011, 11:36   #144
Gremo
Senior Member

L'Avatar di Gremo

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da malmo Guarda i messaggi
Vorrei fare una piccola considerazione sul case: potrebbe essere quello del sager NP5160 http://www.youtube.com/watch?v=5eyHkqyK1Y0 e cioè il W150HNQ, infatti quest'ultimo rispetto agli altri è dato con spessore 25~37.2 , lo stesso riportato dal sito di santech, anche se i clevo che montano la 555 sono dati con spessore 25~40.2.
Oddio ma solo io penso che sia perfetto bellissimo e soprattutto sobrio?

Ah, grazie della segnalazione

Desktop: Intel i7-4770K | Asus Gryphon Z87 | Crucial 16GB DDR3 1600MHz | Gigabyte GTX 780 OC Windforce x3 | Samsung 840 Pro 128GB (x 2 RAID0) | be quiet! Straight Power E9 680W CM
Mercatino: bottoni, Dede371, pippokennedy, Bulbi_67, randose, DarkSiDE, davidepaco, _Legend_
Gremo è offline  
Old 11-04-2011, 12:00   #145
attila2688
Member

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
E' quello che intendevo dire io con il post precedente della scheda montata nel case del Sager. -.-

Quote:
Originariamente inviato da Gremo Guarda i messaggi
Oddio ma solo io penso che sia perfetto bellissimo e soprattutto sobrio?

Ah, grazie della segnalazione
No sulla parte estetica anche io sono d'accordissimo con te.
attila2688 è offline  
Old 11-04-2011, 12:06   #146
malmo
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2009
Per la rumorosità, a mio avviso, non avendo la dissipazione separata per cpu e gpu quando verrà chiamata in causa la scheda video si farà sentire la ventola, probabilmente sarà invece silenzioso a carico basso.
malmo è offline  
Old 11-04-2011, 13:40   #147
Wolland
Senior Member

L'Avatar di Wolland

Iscritto dal: Feb 2011
Città: Brescia
Quote:
[mail da Santech (sull'X65)]
rumore dissipazione. (i7-2720)
3. il rumore della dissipazione non dipende tanto dalla ventolina ma dalla configurazione, non è possibile avere un notebook con Quad Core + GT 555 che sia supersilenzioso, le assicuro che l'X65 fin troppo silenzioso rispetto all'hardware che offre;
Alla configurazione proposta potrebbe inserire l'i7-2620M che ha TDP inferiore di 10W rispetto al Quad Core per minimizzare ancora di più la dissipazione, Le assicuro che la rumorosità non sarà un problema, stiamo ricevendo feedback eccellenti persino su quella dell'N67 che è più rumoroso, quindi...
Stando a quanto dice la Santech, si possono fare paragoni con l'N67, dunque (almeno per la rumorosità; per le temperature cambiano dimensioni etc., perciò è più a titolo di curiosità). Anche perchè, da quel che so, la Santech punta al prestigio del nome. Dunque, ecco qui sotto una recensione di un utente sull'N67 (grassetto mio).

Quote:
Dati per l'N67

temperature dopo 40 minuti di gioco a Borderlands (tutte le impostazioni al massimo, Anis 16x, risoluzione fullhd)

core cpu: da 60 a 65 gradi [max], terminato il gioco torna su livelli di 50-55 gradi
scheda video: max 74 gradi, appena terminato il gioco cala a 62 gradi crica
hard disk: 49 gradi max

rumorosità ventole: molto quiete in ambiente normale, con rumori diurni esterni ed interni medi, di notte al silenzio assoluto penserei ad una rumorosità media, molto ma molto inferiore al frastuono del lettore DVD per esempio...

temperature chassis: dopo il gaming e anche durante, lo chassis sotto i palmi delle mani e sotto la tastiera era sempre decisamente fresco, al massimo tiepido ma più per l'appoggio delle mie mani che per altro.

durante il gioco il note è stato appoggiato su un normale tavolo coperto con un taccone, quindi niente raffreddamento aggiuntivo o rialzi vari per far passare l'aria.
La rumorosità dovrebbe perciò risultare in questi termini.

Si faceva notare la temperatura forse eccessiva dell'hard disk, ma non del resto (anche se su questo punto le caratteristiche dei due notebook sono molto diverse, ripeto; ma almeno pare non abbiano "sbagliato" con l'N67).

PS: sul sito hanno corretto quad core/dual core

Ultima modifica di Wolland : 11-04-2011 alle 13:42. Motivo: post scriptum
Wolland è offline  
Old 11-04-2011, 14:55   #148
NoX83
Senior Member

L'Avatar di NoX83

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lombardia
Quote:
Per la rumorosità, a mio avviso, non avendo la dissipazione separata per cpu e gpu quando verrà chiamata in causa la scheda video si farà sentire la ventola, probabilmente sarà invece silenzioso a carico basso.
Se si disattiva la grafica discreta (cosa che avviene automaticamente con Optimus) per me non farà gran rumore. Quando è sotto stress, è chiaro che la ventola si farà sentire.
NoX83 è offline  
Old 11-04-2011, 15:23   #149
Zoko
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Se il note è quello del video a me piace tantissimo! Sembra solido e molto sottile...e soprattutto sobrio ed elegante.
Riguardo ai discorsi sul rumore della ventola, mi sembra un po' esagerato scegliere un note in base a questo parametro, soprattutto considerando la configurazione abbastanza spinta e lo spessore davvero minimo...in qualche modo andrà raffreddato!
Certo se la notte ci volete dormire con la testa appoggiata sopra... del resto de gustibus non est disputandum!
Zoko è offline  
Old 11-04-2011, 16:54   #150
tatami1981
Senior Member

L'Avatar di tatami1981

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
ASSURDO! SPERO NON SIA QUESTO IL CASE DEL SANTECH!
Ma nessuno di voi si è accorto che la griglia della ventola (sulla parte sinistra del laptop) è posizionata a metà della facciata e SOTTO LE PRESE USB 3.0....così tutto il calore (70-80°C sotto giochi 3D) va a finire sui cavi!!!!! Che roba assurda è mai questa? Dai Clevo, che fate, vi siete bevuti il cervello? Una roba così può esistere per le schede integrate, ma non per una STUFETTA con una Nvidia 555m + i7 quadcore!!! Presagisco futuri problemi di prese usb/hdmi...
Dio, dateli a me quei soldi che vi progetto una cosa migliore in 3 giorni....grrrrr

Ultima modifica di tatami1981 : 11-04-2011 alle 17:16.
tatami1981 è offline  
Old 11-04-2011, 18:17   #151
fabri85
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da Wolland Guarda i messaggi
Stando a quanto dice la Santech, si possono fare paragoni con l'N67, dunque (almeno per la rumorosità; per le temperature cambiano dimensioni etc., perciò è più a titolo di curiosità). Anche perchè, da quel che so, la Santech punta al prestigio del nome. Dunque, ecco qui sotto una recensione di un utente sull'N67 (grassetto mio).
Io sinceramente non riesco a capire come sia possibile paragonare un notebook che ha una ventola con uno che ne ha almeno 2... non vorrei dire una cavolata ma ricordo che erano 4.

Quote:
Originariamente inviato da NoX83 Guarda i messaggi
Scusa, ma non ho capito...stai paragonando un prezzo americano (nell'ipotesi tutta da verificare che si riesca davvero ad acquistare senza sovrapprezzi) ad un prezzo puramente italiano?
Io effettuo solamente paragoni solamente in euro. L'unica domanda che mi chiedo è "quanti dindi mi escono dalla saccoccia?" Che poi venga dalla russia america o dalla kamchatka non mi interessa se il prodotto è quello che ho scelto.
"Componenti americani, componenti russi... tutti fatti a Taiwan!" (cit.)

Ho provato ad effettuare un acquisto di un rasoi elettrico philips sensotouch 3D... dovrebbe arrivare tra una settimana. Dovrei risparmiare 19.72 euro per essere precisi. Li ho contattati e sono stati gentilissimi. Speriamo che non mi diano una sola...

Quote:
Direi che come prestazioni siamo sullo stesso livello, la QUADRO 2000M ha 192 core, la GT555m ne ha 144, però notebookcheck nella classifica delle schede video, forse a causa del Bus a 192bit della GT555m contro i 128bit quello della QUADRO 2000M la posiziona a livello inferiore.
Per notebookcheck la QUADRO 2000M sta anche sotto la GT550m.

Bisogna tenere conto che i Lenovo serie W non sono dei prodotti in concorrenza con questo Santech X65, ma sono prodotti in concorrenza con i Dell Precision e HP Elitebook.
Cosi come i Lenovo serie T sono in concorrenza con i Dell Latitude.
La gamma che dovrebbe confrontarsi con il Santech X65 dovrebbe essere la serie Y non importata in Italia oppure i Dell XPS.
Ognuno è libero ovviamente di fare le proprie scelte, indipendentemente dai segmenti, però nei confronti bisogna tenerne conto.
Per esempio una configurazione che mi potrebbe piacere per il W520 costerebbe oltre i 2000$ però è probabile che nei giochi le prenderei da un XPS 17 con GT555m o dal Santech X65 che costano sui 1000€.
Dipende dal punto di vista
Una mia piccola passione è l'architettura e una quadro 2000M potrebbe solo che avvantaggiarmi... perderei qualcosa sui giochi ma è tutto da vedere dato che non ci sono ancora benchmarch ufficiali o meno.
notebookcheck fa una stima approssimativa basata su dati che ha a disposizione (shader e bus) senza dimenticare che ancora non si conosce nessuna frequenza delle quadro.
I benchmark su queste schede sono fondamentali visto che il punto forte delle quadro riguardano proprio i driver diversi dalle serie "normali".

Perché non dovrebbe confrontarsi con l'x65 del santech? stesso form factor, prestazioni molto simili....
Tralasciando questo aspetto, personalmente, confronto i modelli in base al prezzo e alle caratteristiche... in conclusione con meno di 200 euro (160 e qualcosa) il lenovo per le mie esigenze è superiore.

Eccovi un paio di commenti dal video di youtube.

How noisy is this laptop? Could it be used in a classroom?
"noisy only under full load. if the dedicated vga is disabled like shown in the video it is ok. if under full load it is pretty lound" (dovrebbe essere loud senza enne)

Perdo sempre più le speranze.
NB NVIDIA® GeForce™ GT 540M

Ultima modifica di fabri85 : 11-04-2011 alle 18:25.
fabri85 è offline  
Old 11-04-2011, 18:52   #152
SparrowM
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
ma il portatile non è ancora arrivato a nessuno...quindi è inutile parlare ora a mio avviso...
Old 11-04-2011, 19:11   #153
NoX83
Senior Member

L'Avatar di NoX83

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lombardia
Quote:
Originariamente inviato da fabri85 Guarda i messaggi
Io effettuo solamente paragoni solamente in euro. L'unica domanda che mi chiedo è "quanti dindi mi escono dalla saccoccia?" Che poi venga dalla russia america o dalla kamchatka non mi interessa se il prodotto è quello che ho scelto.

Ho provato ad effettuare un acquisto di un rasoi elettrico philips sensotouch 3D... dovrebbe arrivare tra una settimana. Dovrei risparmiare 19.72 euro per essere precisi. Li ho contattati e sono stati gentilissimi. Speriamo che non mi diano una sola...
Il problema che "tralasci" è sempre che non c'è alcuna certezza (per ora almeno) che il prodotto possa arrivare in italia senza sovrapprezzo...quindi ora come ora effettuare tale conversione non ha molto valore...facci eventualmente sapere per il rasoio, anche se per un prodotto così "poco" costoso, la prova non sarebbe sufficiente...francamente...io voglio vedere un computer da 2000 dollari arrivare in italia al puro prezzo convertito...
NoX83 è offline  
Old 11-04-2011, 19:40   #154
[GPRS]Mac
Bannato

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Io sinceramente non riesco a capire come sia possibile paragonare un notebook che ha una ventola con uno che ne ha almeno 2... non vorrei dire una cavolata ma ricordo che erano 4.

Dipende dal punto di vista
Una mia piccola passione è l'architettura e una quadro 2000M potrebbe solo che avvantaggiarmi... perderei qualcosa sui giochi ma è tutto da vedere dato che non ci sono ancora benchmarch ufficiali o meno.
notebookcheck fa una stima approssimativa basata su dati che ha a disposizione (shader e bus) senza dimenticare che ancora non si conosce nessuna frequenza delle quadro.
I benchmark su queste schede sono fondamentali visto che il punto forte delle quadro riguardano proprio i driver diversi dalle serie "normali".

Perché non dovrebbe confrontarsi con l'x65 del santech? stesso form factor, prestazioni molto simili....
Tralasciando questo aspetto, personalmente, confronto i modelli in base al prezzo e alle caratteristiche... in conclusione con meno di 200 euro (160 e qualcosa) il lenovo per le mie esigenze è superiore.

Eccovi un paio di commenti dal video di youtube.

How noisy is this laptop? Could it be used in a classroom?
"noisy only under full load. if the dedicated vga is disabled like shown in the video it is ok. if under full load it is pretty lound" (dovrebbe essere loud senza enne)

Perdo sempre più le speranze.
NB NVIDIA® GeForce™ GT 540M
Le schede Quadro dovrebbero essere votate alla massima stabilità ed i relativi driver oltre ad essere votati anche loro alla massima stabilità sono certificati per il lavoro con le applicazioni professionali più diffuse.
Non sono certo votati ad estrarre l'ultimo fps dalla scheda video.

Ribadisco che il confronto dovresti farlo con altri notebook, perché confrontare il santech a prezzo italiano con il Lenovo a prezzo USA, non ha molto senso, se devi prenderlo dagli USA, puoi prendere un equivalente del Santech ne esistono a bizzeffe di rivenditori Clevo negli USA, non c'è solo Sager.
Per esempio il Deviltech Fire DTX (Germania, quindi totalmente esclusi eventuali problemi di dogana) arriva a costare 200€ in meno del Santech X65 pari configurato.
Inoltre puoi confrontare il Lenovo con gli equivalenti prodotti Dell o HP, come Precision o Elitebook negli US.

Ultima modifica di [GPRS]Mac : 11-04-2011 alle 19:44.
[GPRS]Mac è offline  
Old 11-04-2011, 21:00   #155
Gremo
Senior Member

L'Avatar di Gremo

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Udine
Quote:
Per esempio il Deviltech Fire DTX (Germania, quindi totalmente esclusi eventuali problemi di dogana) arriva a costare 200€ in meno del Santech X65 pari configurato.
Inoltre puoi confrontare il Lenovo con gli equivalenti prodotti Dell o HP, come Precision o Elitebook negli US.
Ma stai parlando di una config mostruosa? Perché configurato come la configurazione minima in prima pagina (quella senza so e disco lento) viene scarsi 40€ in meno, senza considerare la spedizione (per Santech è inclusa, per i crucchi non so...).

Chi risparmierebbe 40€ per prenderlo da un altro paese?

ps. a occhio dall'immagine prendendolo dai crucchi ci guadagni anche una scritta tamarra e magari logo diavoletto per farti deridere in ufficio

Desktop: Intel i7-4770K | Asus Gryphon Z87 | Crucial 16GB DDR3 1600MHz | Gigabyte GTX 780 OC Windforce x3 | Samsung 840 Pro 128GB (x 2 RAID0) | be quiet! Straight Power E9 680W CM
Mercatino: bottoni, Dede371, pippokennedy, Bulbi_67, randose, DarkSiDE, davidepaco, _Legend_

Ultima modifica di Gremo : 11-04-2011 alle 21:03.
Gremo è offline  
Old 11-04-2011, 21:24   #156
[GPRS]Mac
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Gremo Guarda i messaggi
Ma stai parlando di una config mostruosa? Perché configurato come la configurazione minima in prima pagina (quella senza so e disco lento) viene scarsi 40€ in meno, senza considerare la spedizione (per Santech è inclusa, per i crucchi non so...).

Chi risparmierebbe 40€ per prenderlo da un altro paese?

ps. a occhio dall'immagine prendendolo dai crucchi ci guadagni anche una scritta tamarra e magari logo diavoletto per farti deridere in ufficio
parlo di una config con dispaly FHD, i7 2720QM, GT555m e hd da 750GB
[GPRS]Mac è offline  
Old 11-04-2011, 21:48   #157
fabri85
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da NoX83 Guarda i messaggi
Il problema che "tralasci" è sempre che non c'è alcuna certezza (per ora almeno) che il prodotto possa arrivare in italia senza sovrapprezzo...quindi ora come ora effettuare tale conversione non ha molto valore...facci eventualmente sapere per il rasoio, anche se per un prodotto così "poco" costoso, la prova non sarebbe sufficiente...francamente...io voglio vedere un computer da 2000 dollari arrivare in italia al puro prezzo convertito...
Sinceramente la certezza la puoi trovare su molti post per il web di persone soddisfatte.
Il più clamoroso è il NEXUS S. Acquistato a natale con super amoled a prezzo usa più spedizioni... a quanto sembra bestbuy (famosa catena) non accettava più quel indirizzo di consegna... proprio qui in italia su un sito specializzato in android.

Rallentiamo con l'OT... non vorrei abusarne

Quote:
Le schede Quadro dovrebbero essere votate alla massima stabilità ed i relativi driver oltre ad essere votati anche loro alla massima stabilità sono certificati per il lavoro con le applicazioni professionali più diffuse.
Non sono certo votati ad estrarre l'ultimo fps dalla scheda video.

Ribadisco che il confronto dovresti farlo con altri notebook, perché confrontare il santech a prezzo italiano con il Lenovo a prezzo USA, non ha molto senso, se devi prenderlo dagli USA, puoi prendere un equivalente del Santech ne esistono a bizzeffe di rivenditori Clevo negli USA, non c'è solo Sager.
Hai perfettamente ragione sui driver mai detto il contrario... ma sarei molto curioso vederle all'opera con un gioco... considera che il gioco su un notebook lo considero molto "amatoriale", ciò che mi andrebbe bene con una 555 mi andrebbe bene anche con una 2000M

Se dovessi prendere in considerazione un altro "clevo" la scelta ricadrebbe sempre sul santech proprio per via della grande garanzia... rinuncerei alla garanzia solo per il lenovo w520 e che qualcuno lassù me la mandi buona ma sono abbastanza fiducioso per i primi 3 anni... senza dimenticare che il primo anno è sempre sotto garanzia... solo i costi di spedizioni sono maggiorati.
fabri85 è offline  
Old 11-04-2011, 22:15   #158
[GPRS]Mac
Bannato

Quote:
Sinceramente la certezza la puoi trovare su molti post per il web di persone soddisfatte.
Il più clamoroso è il NEXUS S. Acquistato a natale con super amoled a prezzo usa più spedizioni... a quanto sembra bestbuy (famosa catena) non accettava più quel indirizzo di consegna... proprio qui in italia su un sito specializzato in android.

Rallentiamo con l'OT... non vorrei abusarne

Hai perfettamente ragione sui driver mai detto il contrario... ma sarei molto curioso vederle all'opera con un gioco... considera che il gioco su un notebook lo considero molto "amatoriale", ciò che mi andrebbe bene con una 555 mi andrebbe bene anche con una 2000M

Se dovessi prendere in considerazione un altro "clevo" la scelta ricadrebbe sempre sul santech proprio per via della grande garanzia... rinuncerei alla garanzia solo per il lenovo w520 e che qualcuno lassù me la mandi buona ma sono abbastanza fiducioso per i primi 3 anni... senza dimenticare che il primo anno è sempre sotto garanzia... solo i costi di spedizioni sono maggiorati.
La Quadro 2000M secondo notebookcheck sta sotto la GT550M e appena sopra la GT540m, come già detto non sono schede votate all'ultimo fps, perciò sia driver che la scheda di per se sono votati alla max stabilità anche le frequenze saranno indirizzate alla max stabilità.
Per esempio il bus a soli 128bit contro i 192bit della GT555m, pesano sulle prestazioni.

I Lenovo saranno buoni quanto volete, ma vengono fatti nelle stesse fabbriche dove vengono costruiti gli altri notebook della concorrenza, e ribadisco che forse hanno una certa fama in Italia perché viene venduta praticamente solo la linea professionale, la stessa buona fama per esempio la hanno i Latitude o Precision di Dell.
[GPRS]Mac è offline  
Old 12-04-2011, 09:28   #159
clakiwi
Member

L'Avatar di clakiwi

Iscritto dal: Sep 2010
Città: Lecce
Ordine X65

Ciao a tutti,
il mio ordine effettuato giovedì 7 aprile risulta ancora in fase "accettato".
Qualcuno saprebbe dirmi quali sono tutte le varie fasi prima della spedizione?
Credevo di riuscire ad attendere con più tranquillità, ma gli ultimi commenti in cui si parla delle temperature "forse elevate" mi stanno facendo agitare dato che probabilmente sarò tra i primi a ricevere l'x65.
Come tutti spero ovviamente che il clevo scelto sia quello più spesso di 3 mm.
-Santech X65, i7-2720qm, 8gb ram, momentus xt 500gb@7200 rpm, wi-fi intel 6300, schermo full-hd glare, GT555M 2gb (benchmark 3DMark06: 10684 senza oc - con oc a 650 MHz 11334, tutti i parametri settati su default)
-Toshiba satellite m40-281, 2gb ram, pentium m760 2.00 ghz, ati x700
-Xbox 360 arcade
-Samsung P2270HD
clakiwi è offline  
Old 12-04-2011, 09:49   #160
Mimmo17
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da clakiwi Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
il mio ordine effettuato giovedì 7 aprile risulta ancora in fase "accettato".
Qualcuno saprebbe dirmi quali sono tutte le varie fasi prima della spedizione?
Credevo di riuscire ad attendere con più tranquillità, ma gli ultimi commenti in cui si parla delle temperature "forse elevate" mi stanno facendo agitare dato che probabilmente sarò tra i primi a ricevere l'x65.
Come tutti spero ovviamente che il clevo scelto sia quello più spesso di 3 mm.
Le spedizioni dovrebbero iniziare Venerdì o con maggiore probabilità ad inizio della prossima settimana.

Riguardo le temperature non si sa niente con certezza dal momento che il modello presentato da Santech non è lo stesso del Sager ed altri che sono stati recensiti, anche se il case è simile la scheda madre non è la stessa; inoltre dubito che Santech si metta a fare scambi di case tra modelli diversi.

Ho effettuato l'ordine Venerdì 1 Aprile e pagato Mercoledì 6, non appena arriva farò qualche prova su rumore e temperature.
 Discussione Chiusa

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Dallo spazioporto di Jiuquan decollerann...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian