|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
|
io sono convinto che la magistratura sia ESTREMAMENTE politicizzata.
peccato che non possa trattarsi di magistratura comunista, semmai si parli, da oggi in avanti, di magistratura azzurra. NON E' POSSIBILE CHE NON SI RIESCA A PORTARE IN TRIBUNALE un uomo che ne sta combinando di tutti i colori da 15 anni a questa parte... QUI C'E' DEL DOLO. |
![]() |
![]() |
#142 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
O forse dietro tante inchieste c'è poco o nulla. Indagato non vuol dire colpevole, intanto in testa ti resta "indagato". Domani ti arriva un avviso di garanzia che dice che sei indagato per pedofilia. Tu sei innocente, intanto sul quotidiano scrivono "matrizoo indagato per pedofilia". Come ti sentiresti ? Cosa penseresti del magistrato? E se il processo va avanti 8 anni , come ti ridurresti psicologicamente? |
|
![]() |
![]() |
#143 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
Quote:
non si può resistere così per molto tempo.. stanno tirando la corda troppo forte si spezzerà... 60 milioni di persone non posso essere tutte asservite a questo ridicolo personaggio... |
|
![]() |
![]() |
#144 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
![]() |
#145 | ||
Bannato
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Villabate(PA)
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
#146 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#147 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
|
Quote:
![]() matrizoo, povero lui si, farebbe tutti i gradi di giudizio cercando di dimostrare la sua innocenza il sommo cambia semplicemente le leggi per farsi dichiarare prescritto ![]() |
|
![]() |
![]() |
#148 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
Quote:
ahahhahaha nulla , intercettazioni , prove , lettere tipo quella di mills , mangano , leggi fatte ad hoc.... nulla è tutto un sogno... ci troviamo davanti il milgior statista da 150 anni e non ce ne accorgiamo... ![]() il meno peggio all orda comunista che è in agguato ![]() appena il ducetto sarà distrutto avete in mente la nuova figura da adorare tranquillo io me ne sbatto le palle quando verrà messo da parte |
|
![]() |
![]() |
#149 |
Senior Member
|
faccina adeguata allo svarione del pensare che si parlasse di concussione
Secondo il premier – si sfoga Innocenzi con Masi – si potrebbe dire a Santoro che non può parlare del processo Mills in tv ...tutto regolare?
#150 | |
Senior Member
|
Quote:
matrizoo non può avvalersi di legittimi impedimenti, prescrizioni o puttanate di questo genere, oltre al fatto che credo che per matrizoo la legge non potrebbe essere "interpretabile" qui è ora di finirla, non se ne può più di essere presi per il culo da berlusconi e truppa e nello stesso momento essere derisi da gente che gli da ascolto...BASTA ![]() |
|
![]() |
![]() |
#151 |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
non so se ci sono reati, ma ingerenze pesantissime, insopportabili del capo del governo sulla tv pubblica e sull'autorità per le garanzie delle comunicazioni, quelle mi sembrano evidenti e politicamente molto, molto compromettenti. Da parte del proprietario di del 95% delle tv private poi non ne parliamo. Ha ragione masi, una cosa da zimbabwe. E chi lo difende non è da meno.
|
![]() |
![]() |
#152 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#153 | |
Senior Member
|
Quote:
Non esistono i fatti, nè le responsabilità personali... solo il tifo
![]() |
#154 | |
Senior Member
|
Quote:
e aggiungo anche che matrizoo vuole essere intercettato e indagato per qualunque cosa. o vogliamo continuare a mandare in culo un paese perchè noi popolino abbiamo paura di essere indagati per pedofilia??? ripeto: BASTA. |
|
![]() |
![]() |
#155 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Segrate(MI)
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
#156 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
|
Quote:
![]()
![]() |
#157 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Menzoberranzan(ovvero Italia..)
|
Quote:
E' stato INTERCETTATO AVETE LE FETTE DI PROSCIUTTO DAVANTI AGLI OCCHI
![]() |
#158 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#159 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
|
Quote:
cosa vuoi che me ne freghi che se (anche se fosse e sicuramente non accadrà mai) venissi intercettato se uno ascolta quando dico a mia moglie:butta la pasta!!! o cavolate con gli amici...??? è una legge fatta per agevolare chi con il telefono ci fa degli illeciti di qualsiasi tipo... quindi ben vengano le intercettazioni per smascherare un po di me**a nascosta |
|
![]() |
![]() |
#160 |
|
Si chiudono i talk show di approfondimento politico
Si vogliono ridurre o eliminare le intercettazioni Nel contempo si controlla il 90% dell'informazione televisiva Si convocano CdM non per affrontare l'emergenza disoccupazione ma su come trovare il modo per far rientrare dalla finestra le proprie liste elettorali. Complimenti, avete qualcosa da dire PDLinni? Meglio di no, meglio tacere forse che dite? Eh! |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:09.