|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Dammi tempo , sto scaricando l'mkv di Novarip.. quasi 1,5 Gb; pare che la prossima puntata avrà un risvolto comico, ma non voglio spoilerare niente... da vedere sicuramente la prossima.
|
|
|
|
|
|
#142 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: London
|
io ormai la serie la finisco, no ha senso arrivare alle 3-4 stagione e smettere di vederlo
|
|
|
|
|
|
#143 |
|
Senior Member
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
|
|
|
|
|
|
#144 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
io la guardo giusto quando non ho altro da vedere.. e alla fine di ogni episodio se non potevo impiegare meglio in mio tempo.... veramente una serie inutile! 6 stagioni per non dire nulla!
|
|
|
#145 |
|
Senior Member
|
Vista la 6x11, direi passabile, se non altro hanno reintrodotto l'elemento fantascientifico a dispetto dell'elemento fantasy che dembrava fare da padrone da inizio stagione.
|
|
|
|
|
|
#146 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Paternò
|
A me è piaciuta tantissimo questa puntata!
Cpu Amd 9700X Cooled by Artic Liquid Freezer III 360 Mainboard Msi X870E Carbon Ram Lexar Ares DDR5 6400Mhz CL32 Gpu Gigabyte GAMING GeForce RTX 4070 Ti SUPER OC 16GB Hdd1 Kingstone Kc3000 Hdd2 Kingstone Renegade Fury PSU Msi Mag A750GL Case Msi MPG Velox 100R |
|
|
|
|
|
#147 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#148 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Non cercarmi. Ti troverò io...
|
|
|
|
|
|
|
#149 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#150 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Modena
|
Vista ieri che avevo un pò di tempo. Carina, in effetti quando c' è Desmond son sempre belle!
Ormai ci siamo, sù sù che è quasi fatta... |
|
|
|
|
|
#151 |
|
Senior Member
|
Vista la 6x12, la chicca della puntata è l'eliminazione di Ilana (e si si vede che ragazza era molto preparata per la sua missione.. da una vita se come no(
)), mi ha ricordato il modo con cui hanno eliminato Libby e Anna Lucia, in effetti il personaggio era apatico inuitlmente mascolinizzato o forse impropriamente mascolinizzato. Comunque Desmond che investe locke mi ha sorpreso devo dire che non me lo aspettavo.
|
|
|
|
|
|
#152 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
Prima di scatenare paranoie
![]() ![]() Domani non verrà trasmesso da FOX: riprenderà mercoledì prossimo (evidentemente il fatto che stasera non verrà trasmesso in USA impedisce a Sky di trasmetterlo in Italia)
|
|
|
|
#153 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#154 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#155 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Che peccato.
Le prime due serie di Lost mi hanno appassionato tanto (un po anche la terza). I misteri del progetto darma, di chi erano gli altri e cosa ci facessero li, degli orsi bianchi e il fumo nero. Speravo di avere risposte ovviamente fantascientifiche ma "plausibili" a questi misteri e invece si è passati a teorie spazio/temporali e giochetti tra divinità che non avendo niente da fare sull'isola ci portano sopra gente per vedere come sopravvivono. La cosa più deludente è stata la motivazione che jacob da all'altro sul perchè fa arrivare la gente sull'isola. Una cazzata tipo: "per dimostrarti che non si scanneranno". (che poi a dirla tutta, la prima volta che vengono presentati questi due fanno anche vedere la roccia nera che tranquillamente sta arrivando sull'isola e poi nella puntata sulla storia di richard ci arriva durante una tempesta che la fa arrivare nel centro dell'isola, manco un tornado!!!) Peccato davvero.
|
|
|
#156 |
|
Senior Member
|
Vista la 6x13, come al solito poca carne al fuoco e si ci fanno sempre domande invece di ottenere risposte, per ora la realtà alternativa confonde soltanto le idee.
|
|
|
|
|
|
#157 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Roma
|
Quote:
Cmq il cambiamento di Said è pazzesco ....
|
|
|
|
#158 |
|
Senior Member
|
la serie più sopravvalutata di sempre!!!
|
|
|
#159 |
|
Senior Member
|
Ma no, la seconda stagione è spettacolare; hanno il coraggio di eliminare personaggi promettenti e altri che se ne vanno, si si è persa un po nella quarta e quinta stagione; comunque per dare un giudizio serio bisogna vedere il finale.
P.S. bisogna vedere se il filone Darma è completamente esaurito. |
|
|
|
|
|
#160 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:10.

)), mi ha ricordato il modo con cui hanno eliminato Libby e Anna Lucia, in effetti il personaggio era apatico inuitlmente mascolinizzato o forse impropriamente mascolinizzato. Comunque Desmond che investe locke mi ha sorpreso devo dire che non me lo aspettavo.