Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Cinema, letteratura, arte e spettacolo

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-04-2010, 15:33   #141
ulk
Senior Member

L'Avatar di ulk

Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
Quote:
Originariamente inviato da trentemoller Guarda i messaggi
ma nessuno che guarda la sesta stagione?

comunque bella puntata, quelle incentrate su desmond son sempre belle
Dammi tempo , sto scaricando l'mkv di Novarip.. quasi 1,5 Gb; pare che la prossima puntata avrà un risvolto comico, ma non voglio spoilerare niente... da vedere sicuramente la prossima.
ulk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2010, 16:44   #142
trentemoller
Senior Member

L'Avatar di trentemoller

Iscritto dal: Aug 2005
Città: London
Quote:
Originariamente inviato da ulk Guarda i messaggi
Dammi tempo , sto scaricando l'mkv di Novarip.. quasi 1,5 Gb; pare che la prossima puntata avrà un risvolto comico, ma non voglio spoilerare niente... da vedere sicuramente la prossima.
io ormai la serie la finisco, no ha senso arrivare alle 3-4 stagione e smettere di vederlo
trentemoller è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2010, 16:48   #143
ulk
Senior Member

L'Avatar di ulk

Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
Quote:
Originariamente inviato da trentemoller Guarda i messaggi
io ormai la serie la finisco, no ha senso arrivare alle 3-4 stagione e smettere di vederlo
Beh ovvio, vediamo se danno un senso a tutta la seire o se è solo una cacata fantasy frutto di assunzione di droghe.
Old 17-04-2010, 00:06   #144
Paolosnz
Senior Member

L'Avatar di Paolosnz

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
io la guardo giusto quando non ho altro da vedere.. e alla fine di ogni episodio se non potevo impiegare meglio in mio tempo.... veramente una serie inutile! 6 stagioni per non dire nulla!

Nvidia Shield TV
Xbox One X
Intel Nuc10i7beh
Google Home Hub
QNAP HS-453DX
Raspberry 4 + Allo Boss Master
Paolosnz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2010, 00:23   #145
ulk
Senior Member

L'Avatar di ulk

Vista la 6x11, direi passabile, se non altro hanno reintrodotto l'elemento fantascientifico a dispetto dell'elemento fantasy che dembrava fare da padrone da inizio stagione.
Old 19-04-2010, 22:30   #146
Luxor83
Senior Member

L'Avatar di Luxor83

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Paternò
Quote:
Vista la 6x11, direi passabile, se non altro hanno reintrodotto l'elemento fantascientifico a dispetto dell'elemento fantasy che dembrava fare da padrone da inizio stagione.
A me è piaciuta tantissimo questa puntata!
Cpu Amd 9700X Cooled by Artic Liquid Freezer III 360 Mainboard Msi X870E Carbon Ram Lexar Ares DDR5 6400Mhz CL32 Gpu Gigabyte GAMING GeForce RTX 4070 Ti SUPER OC 16GB Hdd1 Kingstone Kc3000 Hdd2 Kingstone Renegade Fury PSU Msi Mag A750GL Case Msi MPG Velox 100R
Luxor83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2010, 22:41   #147
ulk
Senior Member

L'Avatar di ulk

Quote:
Originariamente inviato da Luxor83 Guarda i messaggi
Si le puntate con desmond sono sempre interessanti.
Old 24-04-2010, 13:34   #148
Mr. T
Senior Member

L'Avatar di Mr. T

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Non cercarmi. Ti troverò io...
Quote:
Originariamente inviato da Luxor83 Guarda i messaggi
Quote:
Si le puntate con desmond sono sempre interessanti.
Quoto. Ma secondo voi chi è la donna bionda di cui parla Charlie con Desmond? sarà mica Claire???
Mr. T è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2010, 14:28   #149
ulk
Senior Member

L'Avatar di ulk

Quote:
Originariamente inviato da Mr. T Guarda i messaggi
Quoto. Ma secondo voi chi è la donna bionda di cui parla Charlie con Desmond? sarà mica Claire???
Esattamente, ma ovviamente non sa quello che è diventata.
Old 26-04-2010, 11:06   #150
matteo10
Senior Member

L'Avatar di matteo10

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Modena
Vista ieri che avevo un pò di tempo. Carina, in effetti quando c' è Desmond son sempre belle!

Ormai ci siamo, sù sù che è quasi fatta...
Old 27-04-2010, 00:43   #151
ulk
Senior Member

L'Avatar di ulk

Vista la 6x12, la chicca della puntata è l'eliminazione di Ilana (e si si vede che ragazza era molto preparata per la sua missione.. da una vita se come no( )), mi ha ricordato il modo con cui hanno eliminato Libby e Anna Lucia, in effetti il personaggio era apatico inuitlmente mascolinizzato o forse impropriamente mascolinizzato. Comunque Desmond che investe locke mi ha sorpreso devo dire che non me lo aspettavo.
Old 27-04-2010, 10:42   #152
fukka75
Senior Member

L'Avatar di fukka75

Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
Prima di scatenare paranoie
Domani non verrà trasmesso da FOX: riprenderà mercoledì prossimo (evidentemente il fatto che stasera non verrà trasmesso in USA impedisce a Sky di trasmetterlo in Italia)
Old 04-05-2010, 23:48   #153
salsero1983
Senior Member

L'Avatar di salsero1983

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da fukka75 Guarda i messaggi
Prima di scatenare paranoie
Domani non verrà trasmesso da FOX: riprenderà mercoledì prossimo (evidentemente il fatto che stasera non verrà trasmesso in USA impedisce a Sky di trasmetterlo in Italia)
Mi ero collegato, giusto per chiedere se qualcuno sapeva il xchè... ottimo!!
Old 04-05-2010, 23:59   #154
ulk
Senior Member

L'Avatar di ulk

Quote:
Originariamente inviato da salsero1983 Guarda i messaggi
Mi ero collegato, giusto per chiedere se qualcuno sapeva il xchè... ottimo!!
Il primo post è aggiornato comunque.
Old 09-05-2010, 23:05   #155
fracarro
Senior Member

L'Avatar di fracarro

Iscritto dal: Jul 2002
Che peccato.
Le prime due serie di Lost mi hanno appassionato tanto (un po anche la terza). I misteri del progetto darma, di chi erano gli altri e cosa ci facessero li, degli orsi bianchi e il fumo nero. Speravo di avere risposte ovviamente fantascientifiche ma "plausibili" a questi misteri e invece si è passati a teorie spazio/temporali e giochetti tra divinità che non avendo niente da fare sull'isola ci portano sopra gente per vedere come sopravvivono.
La cosa più deludente è stata la motivazione che jacob da all'altro sul perchè fa arrivare la gente sull'isola. Una cazzata tipo: "per dimostrarti che non si scanneranno". (che poi a dirla tutta, la prima volta che vengono presentati questi due fanno anche vedere la roccia nera che tranquillamente sta arrivando sull'isola e poi nella puntata sulla storia di richard ci arriva durante una tempesta che la fa arrivare nel centro dell'isola, manco un tornado!!!)
Peccato davvero.
Old 10-05-2010, 23:17   #156
ulk
Senior Member

L'Avatar di ulk

Vista la 6x13, come al solito poca carne al fuoco e si ci fanno sempre domande invece di ottenere risposte, per ora la realtà alternativa confonde soltanto le idee.
Old 11-05-2010, 00:09   #157
salsero1983
Senior Member

L'Avatar di salsero1983

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Roma
Quote:
Vista la 6x13, come al solito poca carne al fuoco e si ci fanno sempre domande invece di ottenere risposte, per ora la realtà alternativa confonde soltanto le idee.
Quoto la confusione dovuta all' "alternativa" ....

Cmq il cambiamento di Said è pazzesco ....
Old 11-05-2010, 09:31   #158
Paolosnz
Senior Member

L'Avatar di Paolosnz

la serie più sopravvalutata di sempre!!!

Nvidia Shield TV
Xbox One X
Intel Nuc10i7beh
Google Home Hub
QNAP HS-453DX
Old 11-05-2010, 11:14   #159
ulk
Senior Member

L'Avatar di ulk

Quote:
Originariamente inviato da Paolosnz Guarda i messaggi
la serie più sopravvalutata di sempre!!!
Ma no, la seconda stagione è spettacolare; hanno il coraggio di eliminare personaggi promettenti e altri che se ne vanno, si si è persa un po nella quarta e quinta stagione; comunque per dare un giudizio serio bisogna vedere il finale.

P.S. bisogna vedere se il filone Darma è completamente esaurito.
Old 11-05-2010, 11:19   #160
Paolosnz
Senior Member

L'Avatar di Paolosnz

Quote:
Ma no, la seconda stagione è spettacolare; hanno il coraggio di eliminare personaggi promettenti e altri che se ne vanno, si si è persa un po nella quarta e quinta stagione; comunque per dare un giudizio serio bisogna vedere il finale.

P.S. bisogna vedere se il filone Darma è completamente esaurito.
per carità massimo rispetto per tutte le opere artistiche ma questa serie è un'accozzaglia di idee non male ma che poi scemano.. gli orsi bianchi? darma? l'isola che si sposta? gli altri? e tante altre che non ricordo dato che le hanno dimenticate anche loro...

Nvidia Shield TV
Xbox One X
Intel Nuc10i7beh
Google Home Hub
QNAP HS-453DX
 Rispondi

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Google Maps avrà una modalit&agra...
HONOR sta lavorando a uno smartphone con...
Thermaltake MAGFloe 360 Ultra ARGB Sync:...
Xiaomi 15T ora in super offerta su Amazo...
Si stringe il cerchio attorno a TP-Link ...
Amazon cambia i prezzi ancora una volta:...
Imperdibili i Google Pixel 10 a questi p...
Dyson OnTrac in super offerta su Amazon:...
Amazon: la nuova ondata di licenziamenti...
Questo portatile è un mostro: MSI...
Apple Watch Series 11 GPS + Cellular cro...
JBL Clip 5 in forte sconto su Amazon: lo...
Il nuovo top di gamma compatto di OnePlu...
Cresce il divario tra dispositivi elettr...
La missione con equipaggio Shenzhou-21 h...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian