|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#142 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: puɐlɹǝpuoʍ
|
Quote:
io parlo di quelli che proprio non sanno che cavolo fare e si iscrivono a una facoltà a caso tra lettere e filosofia, economia, scienze del cazzeggio ecc... Quote:
![]() Quote:
![]() alla luce di questo, qual'è il valore dei sondaggi postati da luxorl? |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#143 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Quote:
Quelli ci saranno sempre, ovunque, in qualsiasi parte del mondo. Come ci saranno sempre quelli che non avendo ambizioni, si porteranno dietro per una vita il primo lavoro che riescono a beccare. Anch'io ho sempre lavoricchiato da quando sono qui, anche perchè essendo studente fuori sede e Milano è carissima, qualcosa la dovevo fare. Non lavoro da circa un annetto perchè ho deciso che dovevo assolutamente finire sta cazzo di triennale, ho dato 10 esami in meno di un anno e a marzo finalmente do la tesi. Comunque seriamente, a parte i sondaggi, se ti metti a parlare con le persone...non quelli che conosci, ma scambi due chiacchere col la signorotta sull'autobus, la casalinga al supermercato in fila alla cassa ecc, puoi tranquillamente anche tu capire un attimo l'andazzo dell'elettorato del nano. Sempre tenendo conto che, ovviamente, le tue impressioni non devono fare statistica (altrimenti qui gatto silvestro e chi lo sente ![]()
![]() |
![]() |
#144 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Moltissimi bambocci disoccupati votano Lega. Assieme ai pensionati. Per puntualizzare, millantatore! fg |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#145 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Ma cosa ne sai tu di uno che decide di studiare per darsi un'opportunità e poi scopre che per lui giovane il mondo del lavoro è blindato? Farsi il culo per studiare e migliorare la società facendola progredire affinchè anche quelli che hanno avuto più culo e hanno la terza elementare e magari hanno fatto soldi vendendo ciabatte, secondo te è da bambocci? Invece occorre studiare. Sennò appena si vedono due euro in tasca si pensa di essere migliori e poi si votano fetecchie solo perchè difendono interessi di classe, mandando l'altra parte del paese affanculo o peggio considerandoli bambocci, coglioni, incapaci. fg |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#146 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#147 | |
Senior Member
|
Quote:
non pensare che casi del genere ci siano in ogni tipo di elettorato l'potesi che tali situazioni siano più comuni in un partito piuttosto che in un altro la rifiuto del tutto. ps. va bè te sei giustificata dato che "Nessun grande artista vede mai le cose come sono veramente" ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#148 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#149 | |
Senior Member
|
Quote:
Ci sono, solo che mi pare siano più presenti in uno. ps: mi hai dato indirettamente della grande artista, non posso che compiacermene ![]()
![]() |
![]() |
#150 | |||||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
![]() A Milano il 40% dei votanti è un coglione (30 del PDL + 10% della LEGA, minimo)... ![]() Quote:
Quote:
![]() Quote:
Fa schifo perchè non vince la sinistra, è questa la conclusione del Greggio...potevi farla più breve. Quote:
Se vi dicessero che gli studenti italiani sono una manica di coglioni, lo riterreste giusto? ![]()
We are the flame and darkness fears us ! Ultima modifica di zerothehero : 05-01-2010 alle 11:10. |
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#151 | |
Senior Member
|
Quote:
Sicuramente non voterei mai pdl e lega neanche sotto tortura, questo si, e ne sono fiera.
![]() |
![]() |
#152 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Quote:
Comunque io non ho detto che c'è qualcosa di male, correggevo solo il tuo fail ![]() ![]() ![]()
![]() Ultima modifica di luxorl : 05-01-2010 alle 11:23. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#153 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bg
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#154 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
|
potrebbe essere più interessante e intelligente vendere ciabatte che studiare alle belle arti...
tutti ci crediamo intelligenti, spesso più degli altri. non ho mai conosciuto nessuno che si crede stupido o inutile ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#155 | |
Senior Member
|
Quote:
Mentre tu stai insultando quello che studio, quindi vedi di abbassare i toni con la sottoscritta, che non hai idea dei sacrifici che faccio da 4 anni a questa parte per seguire la mia ambizione di vita. E' per questo che l'arte muore in italia, perchè c'è gente che la pensa come te.
![]() |
![]() |
#156 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roppongi
|
Quote:
![]() Bello generalizzare.... ![]() Ultima modifica di kintaro oe : 05-01-2010 alle 11:49. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#157 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#158 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#159 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#160 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bg
|
Quote:
La famosissima rivoluzione industriale del 1700 ![]() Il celeberrimo "Il Capitale" di Marx del 1700 ![]() p.s. stai dicendo che chi vota RF non è sano di mente? sai che lo penso anch'io per gli operai che votano PdL? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:10.