|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#142 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Comunque il pd è all'ammazzacaffè.
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
|
|
|
|
|
#143 | |
|
Bannato
|
Quote:
(ad ogni modo, ho sempre sentito dire anch'io che tolkien fosse considerato di simpatie destre e che si fosse lasciato andare a sparate razziste). non è senza sorpresa che leggo, su wikipedia, che fossero tutte cazzate... Ultima modifica di dave4mame : 30-11-2009 alle 13:32. |
|
|
|
|
|
|
#144 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
I sinistri potrebbero intitolare un asilo o un club, grotta degli orchetti (che mi pare abbastanza in tono).
|
|
|
|
|
|
#145 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Veramente sarebbe più adatto se noi facessimo Krynn (e magari qualcuno si decidesse a sganciare il soldo per fare quella serie, altro che Er...Narnia).
|
|
|
|
#146 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
Che ne pensate?
|
|
|
|
|
|
|
#147 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
|
|
|
|
|
|
#148 | |
|
|
Quote:
Il PCI ha sempre pensato che il controllo della cultura fosse estremamente importante tanto che i comunisti erano anti Berlusconi ben prima che si mettesse in politica. Il fatto che qualcuno prendesse il controllo delle televisioni significava perdere il controllo non solo dell'informazione ma di una cultura. L'edonismo che proveniva dalle reti fininvest, i suoi modelli di intrattenimento rappresentavano un presentimento su quello che sarebbe accaduto poi. |
|
|
|
|
#149 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Quote:
Comunque hai fatto un ottimo post e ben reso l'idea.
|
|
|
|
#150 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Preferisco insegnargli a combattere Lord Soth (in pratica evoca Paladine e spera che spunti Fizban).
Ultima modifica di ConteZero : 30-11-2009 alle 14:08. |
|
|
|
|
|
#151 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
Con "Anello" chissà quanti riferimenti puoi fare Cmq c'è già questa: http://it.wikipedia.org/wiki/Il_Signore_dei_Tranelli |
|
|
|
|
|
|
#152 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
« Tre razze... un anello... il signore dei ratti... queste cose erano state legate insieme dal destino, e le loro gesta sarebbero state cantate per secoli e secoli. Dai Pooh. » http://it.wikipedia.org/wiki/Il_Signore_dei_Ratti http://www.imd.it/rat-man/News2007_02.htm
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
|
#153 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
Gli hanno già rubato l'idea! EDIT: http://en.wikipedia.org/wiki/Bored_of_the_Rings Goodgulf Greyteeth, the good wizard Good Gulf, a brand name used by Gulf Oil. Goodgulf was also "a discredited Rosicrucian" and "a 32nd Degree Mason and Honorary Shriner".
|
|
|
|
|
|
|
#154 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#155 | |
|
Bannato
|
Quote:
OM-MIOD-DIO *COSA* hai ripescato.... edit: oh... ma non è la text adventure... come non detto Ultima modifica di dave4mame : 30-11-2009 alle 14:41. |
|
|
|
|
|
|
#156 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Quote:
|
|
|
|
#157 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#158 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
![]()
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
|
#159 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
|
|
|
|
|
|
#160 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:44.