|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Far apparire una schedina magicamente è impossibile.
Ma poniamo un altro caso: Io membro del Sisal vado in una ricevitoria a caso dell'Italia e gioco una sestina a caso. Durante le estrazioni, viene fatta uscire proprio la sestina della schedina che ho giocato io. Una cosa del genere è già più fattibile e darebbe meno nell'occhio. Ovviamente supponendo che le estrazioni sono truccate. Il membro del Sisal si sposta di volta in volta in varie città italiane per non dare nell'occhio (se il 6 capitasse sempre nella stessa zona d'Italia sarebbe da ultrasgamo). 2 schedine vincenti nella stessa estrazione sono praticamente impossibili da verificarsi, per cui al 99% dei casi risulterò l'unico vincitore. Questo viene fatto naturalmente non a cadenze settimanali o mensili ma a cadenze casuali. Si ovviamente potrà capitare anche al comune cittadino di azzeccare la combinazione vincente, ma il grosso delle vincite lo intascherebbero loro. Ultima modifica di paditora : 01-08-2009 alle 17:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#142 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
È quel "presupponendo che le estrazioni siano truccate" che ti frega, come le trucchi?
![]() |
#143 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() io non so manco in che luogo avvengono queste estrazioni. per quel che ne so io potrebbero pure deciderli a tavolino i numeri che devono uscire di volta in volta senza fare nessuna estrazione. Ultima modifica di paditora : 01-08-2009 alle 17:46. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#144 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#145 | |||||
|
l_Grigio;
Quote:
Quote:
Quanto ci vuole a cambiare un piccolo dato per chi ha viluppato tale software? Quote:
Quote:
Quote:
Nessun ritardo, puoi fare tutto nei tempo prestabiliti |
|||||
![]() |
![]() |
#146 |
Registered User
Iscritto dal: Aug 2002
Città: SaTuRn
|
Immagino che siano presenti dei notai al momento dell'estrazione della sestina
|
![]() |
![]() |
![]() |
#147 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Io resto dell'opinione che lo Stato abbia tutto l'interesse nel controllare che il concorso non sia truccato, con tutti i soldi che ci fa non conviene per nulla rischiare che si scopra che sia una truffa (per quanto ben architettata può capitare che venga scoperta, come tutte le truffe...) quindi ci saranno notai e agenti preposti al controllo della regolarità del tutto.
Comunque ancora nessun 6 ![]() Ultima modifica di balint : 01-08-2009 alle 19:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#148 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#149 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Stasera so usciti proprio dei bei numeri
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#150 | |
|
Quote:
Secondo me cosi non è , ma anche se fosse? L imbroglio lo si fa in altra stanza ![]() |
|
![]() |
![]() |
#151 | |
Senior Member
|
Quote:
Dai spesso e volentieri c'è corruzione persino nella Polizia vuoi che non possa essere corrotta una cosa come il gioco del superenalotto? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#152 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ma poi io nemmeno gioco. Un paio di mesi fa io e i miei amici per passare una serata diversa siamo andati a giocare al bingo e dopo 2-3 schedine che non vincevo già mi ero stufato ![]() Non sono un amante del gioco. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#153 | |
Registered User
|
Quote:
Oddio, gran parte del lavoro dei notai e' proprio quello di controllare che tutto sia fatto come si deve senza imbrogli...Mi sembra che stia diventando una truffa sempre piu' mastodontica da gestire e ricordate che piu' persone = piu' rischi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#154 |
Registered User
|
Del resto il livello di sicurezza e' pari a quello necessario e presente nelle varie zecche e istituti che macerano le banconote
|
![]() |
![]() |
![]() |
#155 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#156 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Non so se qualcuno già l'ha postato, ma l'estrazione è visionabile qui:
http://www.superenalotto.it/portal/p...isibleAssVirt= |
![]() |
![]() |
![]() |
#157 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
17 21 23 31 33 37
differenza di 20 tra primo e ultimo di 10 tra secondo e quarto e tra terzo e quinto. e comunque le ultime 5 cifre formano: 13337 (leeet aka ELITE ![]() Quote:
Bella gnocca ![]()
Case: Zalman Z3 Plus Ali: Seasonic Focus+ 550W Platinum Mobo: MSI B660M Mortar WiFi CPU: Intel i7-12700K Dissi: Thermalright PA120SE ARGB GPU: Radeon 7800 XT 16GB RAM: 32GB DDR5 6400 CL32 GSkill Trident Z5 SDD: Samsung PM961 NVMe 512GB HDD: 2x1TB Monitor: iiYama GB2560HSU KB: CM Rapid-i Cherry Brown Mouse: Endgame XM1 White Cuffie: Sennheiser HD 598CS Casse: Logitech Z623 Phone: Xiaomi Mi 9T 128GB ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#158 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Padova
|
ma qualche anno fa non avevano scoperto che avevano truccato l'estrazioni del lotto con delle palline ruvide (o qualcosa di simile)
![]() visto che se non sbaglio il superenalotto sono le prime estrazioni di certe ruote a voler pensar male... ![]()
![]() |
#159 | ||||
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
ho detto "forse"
![]() ![]() Quote:
se il livello di sicurezza anzichè essere "minimo" è "decente" allora il dato rimane dov'è, criptato in modo tale che neppure il programmatore possa sbrogliare la matassa di controlli in tempi brevi. inoltre, presumi ancora che siano implicate molte persone, perchè il software sisal non è certo programmato da un'unica persona. Quote:
Quote:
ora, ripeto, immagina la situazione: escono i numeri e le vincite. praticamente in contemporanea. i notai cominciano a compilare documenti, gli addetti sisal contattano chi di dovere, il server comincia a sparare i numeri alle ricevitorie. dopo un minuto appare una vincita (un bel 6) dal nulla... ![]() cosa ti aspetti che succeda? Quote:
tu, ovviamente, devi essere presente sul luogo dell'estrazione, altrimenti non potresti conoscere i numeri in tempo. immediatamente ti defili e stampi una schedina con i numeri vincenti, con tanto di codici di controllo. nel farlo, hai cura di usare la carta che sisal fornisce ai ricevitori, carta che riporta stampati sul retro codici di sicurezza che credo essere specifici per la singola ricevitoria. chiaramente, hai anche tutti i dati relativi alla validatrice della signora Concetta, senza i quali la tua schedina non potrebbe mai passare per buona il tuo complice, informatico ad alto livello e realizzatore del software sisal, penetra nel database delle giocate, decripta i dati e inserisce la tua giocata facendola risultare vincente. tutto questo, prima che un qualunque notaio/addetto/spazzacamino che lavora alla sisal possa notare che il numero delle vincite è salito di uno e che il montepremi è invece precipitato. eccezziunale ![]() suvvia, trovo molto più probabile truccare l'estrazione.
" L'uomo è lo zimbello più facile di sé stesso, perché quello che vuole che sia vero generalmente lo ritiene vero. " Demostene - Kung Fu! Ultima modifica di Il_Grigio : 02-08-2009 alle 07:15. |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#160 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:18.